GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.
Buongiornoooooooooo!!!!!
che bello katiuscia!
io portavo greta in piscina quando aveva 3 mesi...ora che è più grande forse sarò il caso di riprendere!!
avevo sospeso solo perchè costava un pochetto
ho trovato però una piscina che fa prezzi migliori quindi mi sa che andremo lì
e pure io ho bisogno di ricominciare a fare un pò di nuoto (più che altro per evitare l'effetto gravità sulle mie chiappe!)
mi è venuta in mente la seconda cosa
domani siamo invitati a un compleanno di maschietto di 3 anni
è molto fisico
di quelli che non stanno fermi 3 secondi e spaccano su tutto
che si regala a un bimbo così?? avevo pensato al leggi libro ma mi sa che lo cestina in 3 secondi!
ama i gurmiti i power ranger e spider man
ma se lo so io che lo frequento poco lo sapranno anche tutti gli altri
quindi immagino che questi regali li riceverà già
che poi li ha già quindi saranno tutti doppioni
aiutoooooooooooo!!!
che bello katiuscia!
io portavo greta in piscina quando aveva 3 mesi...ora che è più grande forse sarò il caso di riprendere!!
avevo sospeso solo perchè costava un pochetto
ho trovato però una piscina che fa prezzi migliori quindi mi sa che andremo lì
e pure io ho bisogno di ricominciare a fare un pò di nuoto (più che altro per evitare l'effetto gravità sulle mie chiappe!)
mi è venuta in mente la seconda cosa
domani siamo invitati a un compleanno di maschietto di 3 anni
è molto fisico
di quelli che non stanno fermi 3 secondi e spaccano su tutto
che si regala a un bimbo così?? avevo pensato al leggi libro ma mi sa che lo cestina in 3 secondi!
ama i gurmiti i power ranger e spider man
ma se lo so io che lo frequento poco lo sapranno anche tutti gli altri
quindi immagino che questi regali li riceverà già
che poi li ha già quindi saranno tutti doppioni
aiutoooooooooooo!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- belissa
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze
Laura per il regalo una macchinina telecomandata è sempre apprezzata dai bimbi di quest'età, magari una di cars, ce ne sono di belle di quelle che agiti e gli dai la carica, Ricky fa la collezione e costano intorno alle 20€
oppure un camion micromachine, Mack di cars costa 25€ e dentro quando lo apri è fatto benissimo, ha tante cose per giocare e infatti Ricky ci gioca tanto e anche i suoi amichetti quando vengono a casa, cmq ce ne sono di tutti i tipi: dei carabinieri, polizia, dell'esercito con tutte le macchinine o gli omini in miniatura
oppure se proprio non ti piace l'idea della macchina puoi andare su una bella ferrovia con trenino annesso, c'è quella del Trenino Thomas (non so se lo conosci) che è particolare, ci sono 3 trenini che si scambiano le cose e fino a domani è in offerta da Interspar a 23.90
Ti ho detto tutte le cose con cui Ricky si diverte di +

Laura per il regalo una macchinina telecomandata è sempre apprezzata dai bimbi di quest'età, magari una di cars, ce ne sono di belle di quelle che agiti e gli dai la carica, Ricky fa la collezione e costano intorno alle 20€

oppure un camion micromachine, Mack di cars costa 25€ e dentro quando lo apri è fatto benissimo, ha tante cose per giocare e infatti Ricky ci gioca tanto e anche i suoi amichetti quando vengono a casa, cmq ce ne sono di tutti i tipi: dei carabinieri, polizia, dell'esercito con tutte le macchinine o gli omini in miniatura

oppure se proprio non ti piace l'idea della macchina puoi andare su una bella ferrovia con trenino annesso, c'è quella del Trenino Thomas (non so se lo conosci) che è particolare, ci sono 3 trenini che si scambiano le cose e fino a domani è in offerta da Interspar a 23.90

Ti ho detto tutte le cose con cui Ricky si diverte di +

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
uh beli preziosissimi consigli!
dove prendi i giochi??
interspar non l'ho nemmeno mai sentito
quindi non credo ci sia dalle nostre parti
il trenino thomas lo prenderi per luca!
ne va matto
dove prendi i giochi??
interspar non l'ho nemmeno mai sentito
quindi non credo ci sia dalle nostre parti
il trenino thomas lo prenderi per luca!
ne va matto
- belissa
- Original~GolGirl®
Le macchine di Cars si comprano in qualunque negozio o supermercato........... il problema è che vanno a ruba
Mack per trovarlo ci ho messo una vita, alla fine l'ho ordinato da Toys a Roma....... cmq dalle tue parti magari c'è + fornitura
Il trenino è da poco che si trova qui in Italia, ho sempre comprato su e-bay dagli Stati Uniti, ma ultimamente si vede anche in qualche supermercato, tipo Interspar (è una catena alimentare tipo Sidis) o Panorama

Il trenino è da poco che si trova qui in Italia, ho sempre comprato su e-bay dagli Stati Uniti, ma ultimamente si vede anche in qualche supermercato, tipo Interspar (è una catena alimentare tipo Sidis) o Panorama

- belissa
- Original~GolGirl®
ragazze sono rimasta allibita
devo pubblicizzare una nuova ala della ns azienda e ho chiamato il Sole 24 ore per comprare un quarto di pagina, ripeto solo 1/4.............. indovinate un pò quanto costa

devo pubblicizzare una nuova ala della ns azienda e ho chiamato il Sole 24 ore per comprare un quarto di pagina, ripeto solo 1/4.............. indovinate un pò quanto costa

- Patataus
- Expert~GolGirl®
immagino un cifrone Beli !!!
buongiorno anche a voi !! questa matina ho riso un po' con le esiliate .. mi ci voleva proprio...
Vi saluto e auguro a tutte un buon week end care !!! a Lunedi'!!!!
buongiorno anche a voi !! questa matina ho riso un po' con le esiliate .. mi ci voleva proprio...
Vi saluto e auguro a tutte un buon week end care !!! a Lunedi'!!!!

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ciao agostine belle!!!
Il post delle esiliate prosciuga tutto il mio tempo... scusassero l'assenza...
Ma almeno facciamo passare la carogna e la depressione! Vero Evil?
Torna pure quando vuoi!
Il post delle esiliate prosciuga tutto il mio tempo... scusassero l'assenza...
Ma almeno facciamo passare la carogna e la depressione! Vero Evil?

Torna pure quando vuoi!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- belissa
- Original~GolGirl®
ragazze scappo dall'estetista............. ho dei baffetti da sparviero
cmq la pubblicità sul giornale costa 11.200,00€ a uscita, mi serve per 6 uscite......... fate un pò il conto

cmq la pubblicità sul giornale costa 11.200,00€ a uscita, mi serve per 6 uscite......... fate un pò il conto

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
belissa ha scritto:ragazze scappo dall'estetista............. ho dei baffetti da sparviero![]()

avrei detto duemila euro!
follia!!
e grazie a te mi è venuto in mente che i baffetti li devo fare pure io!
e li faccio proprio ora cos domani non si vede!! (vi ho dato una notiziona eh???!!!! hihih)
nottina!
- daisy74
- New~GolGirl®
un saluto veloce anche stasera
vi chiedo una piccola cortesia che puo' dare tanto calore....
andate sul post dedicato al piccolo pietro e lasciate un po' del vostro grande amore x silvia
grazie
spero di venire piu' spesso

vi chiedo una piccola cortesia che puo' dare tanto calore....
andate sul post dedicato al piccolo pietro e lasciate un po' del vostro grande amore x silvia

grazie
spero di venire piu' spesso

Enea è nato il 25 agosto 2005 ed Eros il 15 luglio 2007
- illyflo
- Expert~GolGirl®
Ciao Daisy
come vanno le due pesti? conosci Silviateo? E' davvero terribile quello che è accaduto 

§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- cipetta
- Master~GolGirl®
illy,daysy io sono giorni che ci penso....povero cucciolo
è un dolore troppo grande
buonasera a tutte,il we è quasi finito il socio ha lavorato anche oggi
ora metto a nanna i pupi e mi guardo un pò di tv 

buonasera a tutte,il we è quasi finito il socio ha lavorato anche oggi

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
CIAO
OGNI TANTO PASSO ANCH'IO
A DIRE IL VERO SONO SEMPRE COLL, MA OGNI TANO FINGO DI LAVORARE, E SPESSO STO NEL POST DELLE ESILIATE CHE MI PRENDONO L'UNICO TEMPO LIBERO CHE HO E NON PASSO PIU' DA NESSUN'ALTRA PARTE...MI PERDONATE ?
ELIA HA UNA TOSSETTA DA VENERDI' CHE NON PROMETTE NULLA DI BUONO
SPERIAMO RESTI COSI' E NON PEGGIORI...PER ORA E' STABILE...HO FATTO UN AEROSOL SABATO POMERIGGIO, MA MI SEMBRA ABBIA SOLO PEGGIORATO LA COSA..INFATTI L'HO FATTO LA MATTINA E NEL PISOLINO DEL POMERIGGIO NON HA FATTO ALTRO CHE TOSSIRE PER UN'ORA E MEZZA...COSA CHE NONF ACEVA SOLITAMENTE...QUINDI HO MOLLATO L'AEROSOL...BOH!
LO SPANNOLINAMENTO PROCEDE MOOOOOLTO A RILENTO
GLI TENGO IL PANNOLINO, GLI FACCIO FARE PIPI' OGNI ORA E MEZZA CIRCA...QUANDO RIESCO ...NON SEMPRE SEMPRE QUINDI
PERO' DAI, ALMENO STA ACCETTANDO DI VENIRE A FARLA QUANDO GLIELO CHIEDO...
SABATO SERA MI HA CHIAMATO INVECE!!! GLIS TAVO CAMBIANDO IL PANNOLINO QUINDI ERA SEMINUDO...SONO ANDATA UN ATTIMO NELL'ALTRA STANZA A PRENDERE I PANNOLINI E MI URLA "MAMMMAAAAAA MI SCAPPA LA PIPI'" E SIAMO CORSI A FARLA!
MI ACCONTENTO DI POCO EH?
ANCHE PERCHE' POI NON L'HA PIU' RIFATTO ....GGRRRRR
COME STANNO GLI ALTRI AGOSTINI? CI SONO ANCORA MALATICCI?

OGNI TANTO PASSO ANCH'IO

ELIA HA UNA TOSSETTA DA VENERDI' CHE NON PROMETTE NULLA DI BUONO

LO SPANNOLINAMENTO PROCEDE MOOOOOLTO A RILENTO

GLI TENGO IL PANNOLINO, GLI FACCIO FARE PIPI' OGNI ORA E MEZZA CIRCA...QUANDO RIESCO ...NON SEMPRE SEMPRE QUINDI

PERO' DAI, ALMENO STA ACCETTANDO DI VENIRE A FARLA QUANDO GLIELO CHIEDO...
SABATO SERA MI HA CHIAMATO INVECE!!! GLIS TAVO CAMBIANDO IL PANNOLINO QUINDI ERA SEMINUDO...SONO ANDATA UN ATTIMO NELL'ALTRA STANZA A PRENDERE I PANNOLINI E MI URLA "MAMMMAAAAAA MI SCAPPA LA PIPI'" E SIAMO CORSI A FARLA!

MI ACCONTENTO DI POCO EH?

COME STANNO GLI ALTRI AGOSTINI? CI SONO ANCORA MALATICCI?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- belissa
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze..... ho letto anch'io il post del piccolo Pietro
ma chi le decide queste cose assurde

ma chi le decide queste cose assurde

- belissa
- Original~GolGirl®
Laura, poi che hai regalato a quel bimbo 

- Tronky
- Active~GolGirl®
ciao ragazze,
mi collego al volo, la Bianca ha da ieri 39.5, è uno straccio, stamattina non riusciva nemmeno a camminare, continuava a cadere perchè le gira la testa, la mia piccolina
e anche Dario inizia con un po' di febbrina... vabbè, oggi da manicomio, tutti che piangono... passerà!
ciao
mi collego al volo, la Bianca ha da ieri 39.5, è uno straccio, stamattina non riusciva nemmeno a camminare, continuava a cadere perchè le gira la testa, la mia piccolina

e anche Dario inizia con un po' di febbrina... vabbè, oggi da manicomio, tutti che piangono... passerà!
ciao

SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Silvia .. mi unisco al tuo lazzareto !! Patato con febbre quindi a casa con nonni oggi !!
E cosi' mi sa che salta il carnevale all'asilo ... pazienza.. lui e' ancor apiccolino secondo me ( e sinceramente non gli ho ancora preso neanche il costume.. nel dalmata dell'anno scorso non ci sta piu' ... il mio patatone...
)
ed io in ufficio fino alle 16.30 ... aaahhh!!!
Cipi ... e' un po' che ti volgio chiedere una cosa... la tua firma.. e' un pezzo della canzone degli OASIS .. the importance of being Idle , vero??? e' favolosa quella canzone !!!!
ILLYYYYYY DOVE SEIIIIIIIII !!! OGGI E' IL 29 GENNAIO 2 GG A LOST !!!!!

E cosi' mi sa che salta il carnevale all'asilo ... pazienza.. lui e' ancor apiccolino secondo me ( e sinceramente non gli ho ancora preso neanche il costume.. nel dalmata dell'anno scorso non ci sta piu' ... il mio patatone...

ed io in ufficio fino alle 16.30 ... aaahhh!!!
Cipi ... e' un po' che ti volgio chiedere una cosa... la tua firma.. e' un pezzo della canzone degli OASIS .. the importance of being Idle , vero??? e' favolosa quella canzone !!!!
ILLYYYYYY DOVE SEIIIIIIIII !!! OGGI E' IL 29 GENNAIO 2 GG A LOST !!!!!

- Patataus
- Expert~GolGirl®
ammappate ... che traffico qui dentro
dove siete tutte oggi???
vabbe che gol non funziava... mi sono ricollegata adesso !!!

vabbe che gol non funziava... mi sono ricollegata adesso !!!
- daisy74
- New~GolGirl®
Ciao a tutte
silvia è riuscita a scriverci una mail ieri, ragazze è una persona con una forza inimmaginabile, leggere quelle parole trasmette un insegnamento per la vita.
i miei bimbi stanno bene, catarri a parte
, enea ha tolto il patello giorno e notte in agosto, appena fatti i 2 anni....un vero campione
eros ha ormai 6 mesi e sta seduto da solo
ho passato periodi di sconforto e tanta stanchezza, ma ora va un po meglio....
capacità di sintesi?

silvia è riuscita a scriverci una mail ieri, ragazze è una persona con una forza inimmaginabile, leggere quelle parole trasmette un insegnamento per la vita.
i miei bimbi stanno bene, catarri a parte

eros ha ormai 6 mesi e sta seduto da solo

ho passato periodi di sconforto e tanta stanchezza, ma ora va un po meglio....
capacità di sintesi?

Enea è nato il 25 agosto 2005 ed Eros il 15 luglio 2007
- Tronky
- Active~GolGirl®
ciao!
oggi la bianca va meglio ma lillino no, è tutto catarroso e moccoloso e non riesce a dormire e a ciucciare
ora però se la canta nel lettino
ciao Daisy!!!!! come stai? già 6 mesi???? cavoli come passa il tempo!!!!!
chissà che belli i tuoi due ometti! danno da fare vero?
perchè parli così di questi mesi? sei stata male? è successo qualcosa? ora va meglio?

oggi la bianca va meglio ma lillino no, è tutto catarroso e moccoloso e non riesce a dormire e a ciucciare

ciao Daisy!!!!! come stai? già 6 mesi???? cavoli come passa il tempo!!!!!
chissà che belli i tuoi due ometti! danno da fare vero?

perchè parli così di questi mesi? sei stata male? è successo qualcosa? ora va meglio?
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007