GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una grande, ma grande fobia

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Una grande, ma grande fobia

Messaggio da mina79 » 29 gen 2008, 23:11

maryv ha scritto:Guarda, a proposito di fobie in questo periodo io ho quella che
MORIRO' PRESTO
e non faccio altro che lasciare incombenze ed informazioni a mio marito, tipo:
nell'agenda trovi tutte le date delle vaccinazioni, ricordati di controllare ogni settimana
oppure
ricordati sempre che deve prendere queste goccie ogni sera
non ti dico lo stress.....e poi quando penso che il mio piccolo crescerà senza la sua mamma, scoppio pure a piangere :x:
MANCO FOSSI GIA' MORTA :hi hi hi hi

Ovviamente attribuisco tutto ciò a tutto il sonno che perdo, infatti dormo si e no 3 ore per notte da 1 anno o giù di lì...e ti credo che poi DICO E PENSO UN SACCO DI FREGANCCE...non sarà così pure per te?
daaaaaiiiiiii!!!!!!!!!!!
Non so se mi hai fatto venir da piangere o da ridere (tutte e 2 le cose per la verità... :che_dici )...ma son davvero fregnacce porca miseria!!!!!!!!!
Sto male per te a pensar che pensi certe cose... :martello
Fai così...inizia a urlare :LASCIATEMI RIPOSAREEE!!! Vediamo se migliora... :che_dici
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 gen 2008, 9:34

maryv .. :coccola :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 30 gen 2008, 16:26

Aurora ha scritto:
maryv ha scritto:Guarda, a proposito di fobie in questo periodo io ho quella che
MORIRO' PRESTO
e non faccio altro che lasciare incombenze ed informazioni a mio marito, tipo:
nell'agenda trovi tutte le date delle vaccinazioni, ricordati di controllare ogni settimana
oppure
ricordati sempre che deve prendere queste goccie ogni sera
non ti dico lo stress.....e poi quando penso che il mio piccolo crescerà senza la sua mamma, scoppio pure a piangere :x:
MANCO FOSSI GIA' MORTA :hi hi hi hi

Ovviamente attribuisco tutto ciò a tutto il sonno che perdo, infatti dormo si e no 3 ore per notte da 1 anno o giù di lì...e ti credo che poi DICO E PENSO UN SACCO DI FREGANCCE...non sarà così pure per te?
daaaaaiiiiiii!!!!!!!!!!!
Non so se mi hai fatto venir da piangere o da ridere (tutte e 2 le cose per la verità... :che_dici )...ma son davvero fregnacce porca miseria!!!!!!!!!
Sto male per te a pensar che pensi certe cose... :martello
Fai così...inizia a urlare :LASCIATEMI RIPOSAREEE!!! Vediamo se migliora... :che_dici
Aurora
sai cosa mi salva?
la grande ironia e autoironia che fanno parte di me e che riesco a tirare fuori anche nei momenti più brutti!
Urlare dici?
Uh, se l'ho fatto...e la mia vicina OGNI SANTA VOLTA vien giù a controllare CHE SIA TUTTO A POSTO :hi hi hi hi
Ovviamente la tranquillizzo sul mio stato psicofisico.
Le comunico che oggi non ho fatto caxxxate tipo: partire in macchina con il portellone posteriore aperto, con il rischio di perdermi il cucciolo e lei beatamente se ne torna a casina sua...con la coscenza un tantinello più pulita, per aver fatto la sua bella azione quotidiana :fischia
Ahhhh, cosa non si fa per far star meglio il prossimo :ahah

Ciao msbricco, mia tesorona-overona-panzona adorata :bacio
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”