idem come sopra. Bea attaccata alla tetta destra.bb&ila ha scritto:ciao CINZIA, BICE CHINA E PATTY![]()
ho Alessio attaccato alla tetta come una cozza allo scoglio

Messaggio da grillina » 29 gen 2008, 22:16
idem come sopra. Bea attaccata alla tetta destra.bb&ila ha scritto:ciao CINZIA, BICE CHINA E PATTY![]()
Messaggio da 4xpatty » 29 gen 2008, 22:17
Messaggio da 4xpatty » 29 gen 2008, 22:18
Messaggio da bb&ila » 29 gen 2008, 22:18
..............però sono così carini.......................grillina ha scritto:idem come sopra. Bea attaccata alla tetta destra.bb&ila ha scritto:ciao CINZIA, BICE CHINA E PATTY![]()
Messaggio da bb&ila » 29 gen 2008, 22:19
eh sì anche Ale tetta destra4xpatty ha scritto:Ma sono proprio identici i vostri pupini!!!!![]()
Messaggio da grillina » 29 gen 2008, 22:20
Messaggio da grillina » 29 gen 2008, 22:21
bb&ila ha scritto:..............però sono così carini.......................grillina ha scritto:idem come sopra. Bea attaccata alla tetta destra.bb&ila ha scritto:ciao CINZIA, BICE CHINA E PATTY![]()
Messaggio da 4xpatty » 29 gen 2008, 22:22
Messaggio da bb&ila » 29 gen 2008, 22:22
Messaggio da grillina » 29 gen 2008, 22:23
4xpatty ha scritto:Oggi Lorenzo ha imparato una cosa nuova...
...ha un giochino che poggia su 4 piedini dove ci sono pulsantini. manopole da girare, bottoni che se li schiacci suonano e si illuminano e lui che fa.....si appoggia con le manine sul gioco, si mette in piedi e "cammina" per la casa in questa maniera!
e riesco domani gli faccio una foto!!!![]()
Messaggio da 4xpatty » 29 gen 2008, 22:23
Se in sogno ti do qualche numero....dimmelo che lo giochiamo su Milano!!!grillina ha scritto:Ma lo so patty!!!! sei tu che mi hai avvisata di tutte le bis panze!!!!!!!!!!!!! e poi per me ci sei semprestanotte ti risogno!!!! Magari co lorenzo e fede. Scusa le doppie mancate ma scrivo con una mano....
Messaggio da bb&ila » 29 gen 2008, 22:23
Lorenzo è troppo avanti4xpatty ha scritto:Oggi Lorenzo ha imparato una cosa nuova...
...ha un giochino che poggia su 4 piedini dove ci sono pulsantini. manopole da girare, bottoni che se li schiacci suonano e si illuminano e lui che fa.....si appoggia con le manine sul gioco, si mette in piedi e "cammina" per la casa in questa maniera!
Messaggio da grillina » 29 gen 2008, 22:24
Se sembra cicciotto lui nella foto nudo, pensa a Bea!!!!! Sembra una pallina di burro....bb&ila ha scritto:Alessio è un po' più piccolo...7280 gr la scorsa settimana
Messaggio da 4xpatty » 29 gen 2008, 22:24
Come movimento non c'è dubbio....però di lallare proprio non ne ha voglia!!!grillina ha scritto:4xpatty ha scritto:Oggi Lorenzo ha imparato una cosa nuova...
bellissimo!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
certo che anche lui è "avanti"!!!!
Messaggio da 4xpatty » 29 gen 2008, 22:25
che carina!!!grillina ha scritto:Se sembra cicciotto lui nella foto nudo, pensa a Bea!!!!! Sembra una pallina di burro....bb&ila ha scritto:Alessio è un po' più piccolo...7280 gr la scorsa settimana
Messaggio da grillina » 29 gen 2008, 22:25
4xpatty ha scritto:Se in sogno ti do qualche numero....dimmelo che lo giochiamo su Milano!!!grillina ha scritto:Ma lo so patty!!!! sei tu che mi hai avvisata di tutte le bis panze!!!!!!!!!!!!! e poi per me ci sei semprestanotte ti risogno!!!! Magari co lorenzo e fede. Scusa le doppie mancate ma scrivo con una mano....
![]()
Messaggio da grillina » 29 gen 2008, 22:27
Messaggio da bb&ila » 29 gen 2008, 22:27
Messaggio da bb&ila » 29 gen 2008, 22:28
Messaggio da 4xpatty » 29 gen 2008, 22:28
grillina ha scritto:4xpatty ha scritto:Se in sogno ti do qualche numero....dimmelo che lo giochiamo su Milano!!!grillina ha scritto:Ma lo so patty!!!! sei tu che mi hai avvisata di tutte le bis panze!!!!!!!!!!!!! e poi per me ci sei semprestanotte ti risogno!!!! Magari co lorenzo e fede. Scusa le doppie mancate ma scrivo con una mano....
![]()
sarà fatto!!!!e poi offriamo il pranzo a verona e con il restante andiamo in una beauty farm!!!!