GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FERTILITA' MASCHILE E REDIOFREQUENZE
-
pulce76
- New~GolGirl®

FERTILITA' MASCHILE E REDIOFREQUENZE
CIAO A TUTTE DI NUOVO SONO SEMPRE IO LA ROMPI.... SCUSATE MA MENTRE STAVO LEGGENDO QUA' E LA' MI E' ASSALITO UN DUBBIO. MIO MARITO LAVORA IN UN LABORATORIO DOVE UTILIZZANO PVC E PER SALDARLO (PRODUCONO TELONI PER CAMION) UTILIZZANO UNA MACCHINA A RADIOFREQUENZA. DA QUEL CHE MI HANNO DETTO QUESTO TIPO DI FREQUENZE PROVOCANO STERILITA'. QUALCUNA DI VOI SA DARMI DELUCIDAZIONI IN MERITO? AIUTO!!!! 
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: FERTILITA' MASCHILE E REDIOFREQUENZE
ma tuo marito lo ha fatto lo spermiogramma?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Solo un bel spermiogramma ti potrà tranquillizzare...a prescindere dalle risposte!!!
Credi che sarà difficile convincerlo??
Credi che sarà difficile convincerlo??
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
-
pulce76
- New~GolGirl®

NO. LUI PREFERISCE ASPETTARE ANCORA UN PO' PERCHE' PENSA CHE TUTTO SIA DOVUTO SOLO ALLA MIA ANSIA, MA IO NON CI CREDO
- ci610
- Silver~GolGirl®

da quanto tempo ci state provando?
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Hanno sempre paura della responsabiità...questi uomini
Se è da poco che provate e siete giovani...datevi tempo!
Se l'età avanza, allora qualche controllo lo farei foste in voi!

Se è da poco che provate e siete giovani...datevi tempo!
Se l'età avanza, allora qualche controllo lo farei foste in voi!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- mariac
- Expert~GolGirl®

Pulce, dai...dicerie in giro ce ne sono tante, non possiamo farci angosciare da tutte!
Se tu hai qualche dubbio motivato in merito, proponi al maritino di fare qualche esame specifico (spermiogramma, appunto, come dice Ci610). Ma se la tua domanda era basata solo sul sentito dire, io ti consiglio di non stressarti...è vero, esistono ambienti lavorativi più o meno deleteri per la nostra fertilità, ma non fasciamoci la testa troppo presto
Comunque, per inciso, il mio è un augurio che sia tutto a posto, alla faccia delle"radiofrequenze"
Se tu hai qualche dubbio motivato in merito, proponi al maritino di fare qualche esame specifico (spermiogramma, appunto, come dice Ci610). Ma se la tua domanda era basata solo sul sentito dire, io ti consiglio di non stressarti...è vero, esistono ambienti lavorativi più o meno deleteri per la nostra fertilità, ma non fasciamoci la testa troppo presto
Comunque, per inciso, il mio è un augurio che sia tutto a posto, alla faccia delle"radiofrequenze"
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
-
pulce76
- New~GolGirl®

GRAZIE A TUTTE SONO 10 MESI CHE CI PROVIAMO IO HO 31 ANNI E MIO MARITO 37 CHE DITE SIAMO VECCHI IO DIREI NON TROPPO ANCORA POSSIAMO DARCI DENTRO VI PARE? SCHEZI A PARTE VI RINGRAZIO E SONO FELICE DI AVER CONOSCIUTO QUESTO FORUM. PER QUANTO RIGUARDA LO SPERMIOGRAMMA PROVERO' A CONVINCERLO MA NON LA VEDO UNA COSA FACILE PERCHE' LUI E' ORGOGLIOSISSIMO E SE DOVESSE RISULTARE UN PO' FUORI DALLA NORMA NON SO COME LA PRENDEREBBE. BACI

- ci610
- Silver~GolGirl®

allora, pulce, dopo un anno di tentativi forse è il caso di cominciare a fare qualche esame, lo spermio innanzitutto e poi per te i dosaggi ormonali e il monitoraggio del follicolo, se non li hai già fatti
capisco che tuo marito sia orgoglioso, ma dev i fargli capire che c'è qualcosa che potere fare ora per realizzare il vostro sogno, è meglio non perdere troppo tempo, perchè poi le cose possono diventare più complicate
tanti
capisco che tuo marito sia orgoglioso, ma dev i fargli capire che c'è qualcosa che potere fare ora per realizzare il vostro sogno, è meglio non perdere troppo tempo, perchè poi le cose possono diventare più complicate
tanti
-
birba75
- New~GolGirl®

Pulce abbiamo più o meno lo stesso problema! Se leggi il mio post siamo in attesa di fare lo spermio perchè mio marito lavora in un posto che molto probabilmente gli "cuoce" gli spermini, ma prima di fare qualsiasi cosa dobbiamo aspettare i risultati..noi è un anno e mezzo che ci proviamo..forza e coraggio Pulce..ci dobbiamo informare se in questi casi l'azienda DEVE (se il problema è quello)in qualche modo vienire incontro al dipendente e dargli mansioni un po' piu' sicure per "motivi di salute"..
Comunque è vero, sicuramente sarà già stato detto ma molti uomini non riescono a scindere la fertilità dalla virilità..
Comunque è vero, sicuramente sarà già stato detto ma molti uomini non riescono a scindere la fertilità dalla virilità..
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-
- mda67
- New~GolGirl®

Ciao Pulce, io ho 40 anni e mio marito che fa il camionista ha problemi di spermini, dopo un anno di tentativi su consiglio della mia gine l'ho convinto a fare lo spermi ed è risultato con pochi spermi e lenti. Lui era sicuro di non avere niente ma si è ricreduto, adesso deve rifarlo per il centro fertilità e devo insistere ancora, uffa ma che paura hanno io devo fare un sacco di esami e sto zitta, per adesso sono tutti nella norma e lui 1 solo e brontola, visto poi che può dipendere da lui.
Insisti e vedrai che poi avrai le risposte che cerchi.
baci
daniela
Insisti e vedrai che poi avrai le risposte che cerchi.
baci
daniela

[/url]-
pulce76
- New~GolGirl®

VI RINGRAZIO PER L'INCORAGGIAMENTO ADESSO ASPETTO LE RISPOSTE DEI MIEI ESAMI E SE DOVESSE ANDARE TUTTO OK CONVINCERO' MIO MARITO A FARE CIO' CHE DEVE FARE ANCHE AL COSTO DI USARE MANIERE FORTI! AH DIMENTICAVO OGGI MI SONO FINITE LE ROSSE ED AVVERTO DEI PICCOLI DOLORINI IN FONDO ALLA PANCIA. VOI CHE DITE DEVO PREOCCUPARMI?