Sono a casa in malattia per via di un virus intestinale ed è tutta la mattina che provo a collegarmi ma non ci riesco!
Da dove comincio? Un saluto a Dany e un baciotto a Gaia. Mi si sono drizzati i capelli a leggere, che spavento terribile. Matteo è stato male settimana scorsa ed ha avuto talmente tanta febbre e brividi che sembravano quasi convulsioni. Io sono stata malissimo. Immagino come ti sei sentita, solo una mamma lo immagina, credo.
Laura, Alessandra non vedo l'ora di rivedervi. Ho visto le foto del patato sul seggiolone. Ha davvero un sorriso bellissimo. In questo periodo mi viene una voglia di bimbi che non vi dico. Se non fosse per la situazione generale che decisamente non è buona ne farei un altro subito.
Matteo ha fatto la sua prima pipì nel vasino. Sabato lo abbiamo comprato, gli ho spiegato a cosa servive e ce l'ho messo sopra. Dopo poco lui però provava ad alzarsi e il papà voleva trattenerlo ma lui ci dice "Ho fatto!". E in effetti aveva fatto pipì. Non vi dico mio marito come si è gonfiato d'orgoglio, manco Matteo avesse risolto un problema di matematica pura. Io semplicemente mi sento felice nel vederlo crescere e fare sempre più cose. Mi fa sentire felice come nient'altro al mondo! E sono sicura che voi capite esattamente di cosa parlo.
Chiara che bello rileggerti. Non sapevo dei problemi di Riccardo. Sono felice che si stiano risolvendo. Spero che il raduno si faccia prestissimo.
Vi saluto per ora, ragazze.