GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
zaccaria
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)

Messaggio da zaccaria » 25 gen 2008, 12:16

Martaaa ha scritto:
zaccaria ha scritto:Ragazze innanzi tutto grazie per le vostre risposte sempre precise e preziose; proprio per questo motivo vorrei avere ulteriori delucidazioni. Mio marito ed io abbiamo cominciato a maratonare 1 giorno prima che la linea dx diventasse più marcata. La mattina dopo il picco la linea sinistra, come consueto, è tornata più evidente. Il fatto strano è che la mattina stessa mi sono svegliata con sospetta tensione al seno. Cosa signiica? Ora sono in standby fino al 12 po per verifica.
Grazie,
ELISABETTA
nulla ... non significa nulla..... o ormai io avrei 24 figli :che_dici

non pensaci e lascia passare tranquillamente 13 gg :incrocini
Ok ti ringrazio, maquello chevolevo sapere è se secondo voi potrebbe essereunsintomo delle rosse. :buuu
Elisabetta

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 gen 2008, 18:59

Zaccaria, la tensione al seno che senti è causata dal progesterone. Non è sintomo di rosse nè di gravidanza. E' normalissima ovulazione.
Stai serena :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 25 gen 2008, 19:02

Martaaa ha scritto: nulla ... non significa nulla..... o ormai io avrei 24 figli :che_dici
Marta, sei uno spasso! :ahaha

PICCOLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

AIUTO...

Messaggio da PICCOLO » 28 gen 2008, 10:49

HO UN CICLO DI 43-45 GIONI.
LE ULTIME ROSSE LE HO AVUTE IL 6 DICEMBRE.
IL GIORNO 19 GENNAIO HO STIKKATO ED ERA PRESENTE SOLO LA DX ED IL GIORNO PRIMA HO AVUTO UN RAPPORTO ED ANCHE IL GIORNO DOPO...

ORA STO ANCORA ASPETTANDO LE MALEFICHE ... MA ANCORA NULLA NONOSTANTE I DOLORI TIPICE IN FONDO AL VENTRE...

HO PROVATO A FARE UNO STICK PERSONA MA SI INTRAVEDE SOLO UNA SOTTILISSIMA SX...

QUALCUNO MI SA DIRE SE E' POSSIBILE CHE ABBIA ACCHIAPPATO LA CICA????

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 28 gen 2008, 12:35

PICCOLO, ti consiglio uno stick di gravidanza ma solo dopo il ritardo.... ora sei al 9po ed è prestino.... i persona si positivizzano tardissimo ...al 14/15po (almeno così è stato il mio!)
aspetta qlche giorno e poi vai di stik intanto ti lascio tantissimi :incrocini :incrocini :cuore
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 28 gen 2008, 12:56

ZIZOU ha scritto:PICCOLO, ti consiglio uno stick di gravidanza ma solo dopo il ritardo.... ora sei al 9po ed è prestino.... i persona si positivizzano tardissimo ...al 14/15po (almeno così è stato il mio!)
aspetta qlche giorno e poi vai di stik intanto ti lascio tantissimi :incrocini :incrocini :cuore
Quoto e straquoto .. il mio stick e' diventato positivo al 13 po .. e quel giorno anche il test era positivo .... :incrocini :incrocini :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

PICCOLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

a qualcuno e' capitato...!!???!!!!

Messaggio da PICCOLO » 28 gen 2008, 14:19

Ho un ciclo di circa 40-41 giorni ed attendevo le rosse attorno al 17-18 gennaio visto che le ho avute il 6 di dicembre. Però visto che non arrivavano il giorno sabato 19 ho sticcato ed ero in piena ovulazione visto che era presente solo la DX.
La sera precedente avevo avuto un rapporto ed ora non arrivano le rosse...quindi con un ritardo di girca 10 giorni
In base al mio calcolo avendo visto la DX il 19 oggi sarei al 9^ giorno po ...
Stamattina per curiosità ho fatto uno stick persona ed era appena appena visibile solo la SX ma debole debole...
Cosa significa tutto questo secondo Voi???
A qualcuno è capitato^^^^^

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: a qualcuno e' capitato...!!???!!!!

Messaggio da lullaby » 28 gen 2008, 14:29

significa che probabilmente hai ovulato dopo il 19 e essendo alm 9po è assolutamente troppo presto per uno stick persona.
:incrocini :incrocini :incrocini
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 28 gen 2008, 16:19

Ma dx da sola non poteva essere anche indice di incicognamento???
o sbaglio?
certo la sx oggi....mah!

Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: a qualcuno e' capitato...!!???!!!!

Messaggio da dreamyeyes » 28 gen 2008, 16:35

PICCOLO ha scritto:Ho un ciclo di circa 40-41 giorni ed attendevo le rosse attorno al 17-18 gennaio visto che le ho avute il 6 di dicembre. Però visto che non arrivavano il giorno sabato 19 ho sticcato ed ero in piena ovulazione visto che era presente solo la DX.
La sera precedente avevo avuto un rapporto ed ora non arrivano le rosse...quindi con un ritardo di girca 10 giorni
In base al mio calcolo avendo visto la DX il 19 oggi sarei al 9^ giorno po ...
Stamattina per curiosità ho fatto uno stick persona ed era appena appena visibile solo la SX ma debole debole...
Cosa significa tutto questo secondo Voi???
A qualcuno è capitato^^^^^
Non ha un ritardo, hai semplicemente ovulato piu' avanti rispetto al solito.
Al 9po nessuno stick è attendbile e tieni presente che molte di noi, io per prima, hanno sempre anche la linea destra nel po.

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 29 gen 2008, 18:01

Posso farvi una domadina :domanda

allora sono in ritardissimo e ho deciso di fare uno stick d'ovulazione canadese,qualcuna li usa?????? è l'unico che ho in casa :ok
se domani mattina lo faccio come dovrebbe essere se fossi di nuovo incinta???????

è passato un pò di tempo da quando cercavo Debora e sicermante ora non ricordo piu :martello di sicuro mi dovevono arrivare il 13 gennaio , ma io soffrendo di pco, ho visto muco fertile intorno a quella data quindi facendo due calcoli sarei al 15po :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

raffaela74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raffaela74 » 31 gen 2008, 7:41

Ciao a tutte!

Sto cercando una seconda gravidanza e ho smesso da poco la pillola! ieri ho comprato per la prima ovlta gli stick! e stamattina ne ho usato uno per curisiosità e la linea sinistra (quella vicino all'angolo tagliato giusto?) era debolissima (quasi assente) e quella dstra molto marcata!!!! quindi sto per ovulare ???? anche se ho smesso la pillola da 20 giorni????

grazie grazie
Raffy, Giacomo (17/04/2006) e Paolo (17/11/2008)

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 31 gen 2008, 8:24

Allora vediamo di capire raffaela74, hai smesso la pillola da 20 giorni ma a che pm sei, 15° giorno del ciclo forse? Se così fosse allora sì, stai per ovulare quindi ti evidenzia la linea dx
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

raffaela74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raffaela74 » 31 gen 2008, 19:06

non so bene in che giorno del ciclo sono visto che ho smesso la pillola non so quando è quando è partito il ciclo! io ho stikkato a caso!!! quando si smette la pillola si ha meno possibilità di rimanere incinta??????
comuque oggi ho maratonato.....speriamo bene!! :emozionee :incrocini

scusa se ho scritto anche nell'altro post, non sapevo bene qualera quello giusto!!!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 1 feb 2008, 14:14

RAGAZZE SPERO CHE QUALCUNA MI DIA UNA MANO,è PASSATO TANTO TEMPO E NON MI RICORDO PIU UNA CIPPALIPPA :che_dici MI SEMBRA DI RICORDARE CHE GLI STIK CANADESI QUELLI VERDI (CIOE' I RILEVATORI DEL PICCO LH) SI POSSONO USARE ANCHE NEL PO COME TEST GI GRAVIDANZA IN QUANTO LE HCG SONO SIMILI ALL'LH E QUINDI SULLO STIK HANNO LA STESSA REAZIONE..SOLO CHE NON RICORDO PIU QUANDO PROVARE A FARE UNO STIK E INOLTRE è MEGLIO LA PIPI' DEL MATTINO O DEL POMERIGGIO? AAARGGHHHH NON RICORDO PIU NULLA :martello :martello :martello
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

raffaela74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raffaela74 » 1 feb 2008, 14:53

Scusate, mi è successouna cosa strana!!! anche stamattina che ho stikkato la linea destra era evidente e la sinistra quasi non si vedeva!! cosa vuoldire?? può capitare 2 giorni consecutivi di ovulazione??? forse non ho ancora ovulato????
grazie

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 1 feb 2008, 14:58

chi069 ha scritto:RAGAZZE SPERO CHE QUALCUNA MI DIA UNA MANO,è PASSATO TANTO TEMPO E NON MI RICORDO PIU UNA CIPPALIPPA :che_dici MI SEMBRA DI RICORDARE CHE GLI STIK CANADESI QUELLI VERDI (CIOE' I RILEVATORI DEL PICCO LH) SI POSSONO USARE ANCHE NEL PO COME TEST GI GRAVIDANZA IN QUANTO LE HCG SONO SIMILI ALL'LH E QUINDI SULLO STIK HANNO LA STESSA REAZIONE..SOLO CHE NON RICORDO PIU QUANDO PROVARE A FARE UNO STIK E INOLTRE è MEGLIO LA PIPI' DEL MATTINO O DEL POMERIGGIO? AAARGGHHHH NON RICORDO PIU NULLA :martello :martello :martello

puoi stikkare a partire dal 12 po prima è inutile!
meglio la pipi del mattino o cmq dopo averla trattenuta almeno 4 ore per farsi che sia abbastanza concentrata :incrocini :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 1 feb 2008, 15:01

raffaela74 ha scritto:Scusate, mi è successouna cosa strana!!! anche stamattina che ho stikkato la linea destra era evidente e la sinistra quasi non si vedeva!! cosa vuoldire?? può capitare 2 giorni consecutivi di ovulazione??? forse non ho ancora ovulato????
grazie
è normalissimo che lo stick rimanga positivo per un paio di giorni ( a me succede sempre!) ma questo non vuol dire che ovuli per due giorni consecutivi.
Io mi regolo in questo modo: da quando vedo il picco netto considero che potrei ovulare da quel momento fino a 48 ore. :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

ornella79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: USARE GLI STICK PERSONA (con il COMPUTER)

Messaggio da ornella79 » 2 feb 2008, 21:24

salve a tutti son orny da catania,qualche giorno primsa ho comprato gli stick persona e il compiuterino,stamani mi e cominciato il ciclo e ho messo lo stich nel pc ma nessuna luce si e accesa?ma come cavolo funziona sti stick con persona e il pc?io son nervosa perrche e complicato e lo stavo facebfo volare dal balcone.aiutatemi per favore,ditemi e spiegatemi con frasi elementari e immagg magari come si usa,invece di appizzare gli stick o,li butto orny :buuu :buuu :buuu :domanda :domanda

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 3 feb 2008, 10:49

ornella, leggi bene le istruzioni del computerino.
:ok

molte di noi hanno acquistato il computerino ma l'hanno relegato inun cassetto perchè abbiamo imparato a leggere gli stick senza aiuto.
Se anche tu vuoi capirci qualcosa vai a leggere l'ABC in rilievo :ok

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”