GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette

Bloccato
oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI '07 pensan alle tette

Messaggio da oniria » 29 gen 2008, 16:18

volevo comprare la macchina da cucire on line visto che mio marito il sabato non ha voglia di girare per centri commerciali e co e io ne ho bisogno ma non mi fido molto, e visto che non ho carta di credito dovrei usare il metodo del contrassegno o del bonifico, ma il bonifico se poi lo faccio e non mi mandano nulla :domanda non so non ho mai comprato nulla on-line e sono un pochino indecisa, mio marito ieri quando gli ho palesato l'idea mi ha risposto "non fare c@##@te!!!!" :che_dici e mi ha pagata così :aargh
voi che esperienze avete in merito ad acquisti on-line :domanda !
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra ruttini e colichette i DICEMBRINI pensan alle tette

Messaggio da rocciajubba » 29 gen 2008, 16:19

oniria ha scritto:
scarlet ha scritto:cheb ella che è sara.. :cuore cmq guarda quando crescono così ti mettono in pace il cuore...io mi godevo pietro quando cresceva in statura più che per il peso...mi dava sicurezza che fosse forte e sano....infatti lo è...e ora che ho leuccia che si arrotonda, ma rimane più minuta....mi fa impressione...cioè mi sembra che rimanga sempre piccina....

il rovescio della medaglia è che i bimbi come ida hanno bisogno di molto latte per crescere...io ne so qualcosa...ero chiamata "tette al vento" dagli intimi... :ahaha
confermo!!!! io sono stravolta da quante volte prende il latte....anche una volta ogni mezz'ora :che_dici
Sara Ida è davvero bella e grande :bacio
Ma quanto ti mangia quando si attacca così spesso?
Spiego il mio dubbio riportando la domanda che vi ho fatto via mail:

Domandina: ma voi come fate a capire quando i pupi hanno fame? Per il pianto? Oppure all’ora prevista li attaccate comunque? Perché negli ultimi giorni secondo me Ida farebbe pause più lunghe di giorno, ma io non capisco bene (mannaggia, prima era così chiaro!!!) e la attacco ogni 3 ore come al solito.
Però ad esempio oggi alle 15.30 (la “terza ora” JJ) piangeva, ma per il sonno (ho provato a farla addormentare ed ha tirato mezz’ora buona) e adesso è nella sua sdraietta che mi reclama, ma sarà fame o voglia di attenzioni?
Uffa, oggi son confusa! Ma è che stamattina (alle cinque e alle sei e mezza) più che due pasti mi ha fatto due spuntini e temo di aver sbagliato ad attaccarla…riuffa! :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 gen 2008, 16:20

valemilla ha scritto:Finalmente riesco ad entrare!!!
Mi aggiorno
:bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 29 gen 2008, 16:21

oniria ha scritto:volevo comprare la macchina da cucire on line visto che mio marito il sabato non ha voglia di girare per centri commerciali e co e io ne ho bisogno ma non mi fido molto, e visto che non ho carta di credito dovrei usare il metodo del contrassegno o del bonifico, ma il bonifico se poi lo faccio e non mi mandano nulla :domanda non so non ho mai comprato nulla on-line e sono un pochino indecisa, mio marito ieri quando gli ho palesato l'idea mi ha risposto "non fare c@##@te!!!!" :che_dici e mi ha pagata così :aargh
Cerca un rivenditore che ti permetta di usare Paypal: è un metodo per usare la carta di credito facile e sicuro!
oppure prendi una prepagata dalla tua banca :ok
Io ho avuto solo una fregatura con delle cartucce da stampante che non funzionano, ma per 30 euro chissenefrega!
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 gen 2008, 16:23

Bu ha scritto:Mia cara Vale :bacio :bacio evviva Ludo che dorme mentre passeggia (e la sua gemellina? Uguale!)...
Noi abbiamo visita per la crescita giovedi: credo che anche noi mailotte siamo prossime ai 6 Kiletti! :urka
Anche Ele da diversi giorni regala sorrisoni a bocca aperta e l'altro ieri ha pure cominciato a giocare con la palestrina: rideva e muoveva con le manine gli animaletti appesi :emozionee
Abbiamo anche preso la 'bella' abitudine di ciucciarci le manine... ciucci NIENTE in compenso ci prepariamo a ciucciarci il pollice... come il fratellone e prima di lui... la mamma!
Anche Ludo!!! Si ciuccia prima la mano e poi trova il pollice e si dedica a quello, ma non ha ancora capito bene in che posizione prenderlo!! :ahaha

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 gen 2008, 16:23

Vi ho lette ma ho tempo zero per rispondere, argh.
2 cose:
1- visto l' L-show 1: dire che è un bimbo bellissimo è molto, molto poco :ok
2- Paola come stai tesoro? Io, riguardo al tuo dubbio, vaglierei prima la ragazza che si è già implicitamente offerta, nonostante le tue giuste remore; sii molto chiara sia con lei su cosa debba e non debba fare, che con tua cognata sui limiti di elasticità alle eventuali sue esigenze. Se non andrà ci hai provato e non ti chiederai come sarebbe andata. D'altronde lei è già in ballo, mentre l'amica di tua sorella no. Se scegliessi di provare con la seconda e qualcosa dovesse andare storto forse sarebbe più difficile tornare alla prima...insomma mi sono spiegata malissimo ma il tempo è tiranno :grrr .
3- tantissimi in bocca al lupo alla mamma di Naty per la visita.
Un bacio a Danielina, Chiccuzza, Gigi, Doriana, Gessi, Saretta ed Ale.
Vado a nutrire il baby, docciarmi, esco, torno eppoi spero di collegarmi, sennò ritorno con le tenebre :pipistrello: .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 gen 2008, 16:26

Tanti auguri ad Angi per l'anniversario e Ricky ed ad Ale per il compleanno di Stefano :festa

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 gen 2008, 16:28

rocciajubba ha scritto: Ma quanto ti mangia quando si attacca così spesso?
Spiego il mio dubbio riportando la domanda che vi ho fatto via mail:

Domandina: ma voi come fate a capire quando i pupi hanno fame? Per il pianto? Oppure all’ora prevista li attaccate comunque? Perché negli ultimi giorni secondo me Ida farebbe pause più lunghe di giorno, ma io non capisco bene (mannaggia, prima era così chiaro!!!) e la attacco ogni 3 ore come al solito.
Però ad esempio oggi alle 15.30 (la “terza ora” JJ) piangeva, ma per il sonno (ho provato a farla addormentare ed ha tirato mezz’ora buona) e adesso è nella sua sdraietta che mi reclama, ma sarà fame o voglia di attenzioni?
Uffa, oggi son confusa! Ma è che stamattina (alle cinque e alle sei e mezza) più che due pasti mi ha fatto due spuntini e temo di aver sbagliato ad attaccarla…riuffa! :che_dici
allora: premetto che io non guardo l'ora e neppure gli intervalli tra una poppata e l'altra, ho moltissimo latte e non ho dubbi sul fatto che è Ale che mangia tanto e non io che ho poco latte perchè lui alla fine non si lamenta è tranquillo, lo chiede solo più spesso, molte volte ha sete e basta e me ne accorgo perchè prende solo le prime poppate e poi rifiuta quello più consistente, io non mi accorgo che ha fame, insomma mi spiego meglio io quando lo vedo agitato o che non si tranquillizza con niente gli offro il seno anche se è passata solo mezz'ora, se vedo che si attacca e ciuccia ok, altrimenti se si stanca subito e diventa nervoso vuol dire che vuole la tetta-ciuccio e cercherà il suo metodo per prendere il capezzolo senza far uscire il latte, finchè non lo trova s'innervosisce :che_dici quando lo trova si addormenta con capezzolo in bocca :hi hi hi hi secondo me non devi temere di non attaccare bene Ida, a volte hanno solo sete e prendono poche poppate, è normalissimo anche noi quando abbiamo sete beviamo un bicchiere o due di acqua e non mangiamo primo e secondo :sorrisoo
io vado a sensazioni Sara e vedo che Ale sta bene e cresce tanto, è più un disagio mio nel senso che devo dargli spesso la tetta e questo mi limita moltissimo e mi prende tanto tempo e sonno ma spero si stabilizzi presto.
Fidati di te stessa e vai avanti così vedo che Ida sta benone....complimenti! :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 gen 2008, 16:29

rocciajubba ha scritto: Noi oggi siamo andate a comprare due tutine nuove (6 mesi :urka ) e ci credete che ne avranno avute due o tre per negozio perchè stanno già mettendo fuori la roba leggera? A gennaio?!!? Per i neonati?!!? Ma sono pazzi!!! :x:
Esatto sono pazzi. Anche Ludo tra un po' non ci entra più nelle tutine 3 mesi, così mia suocera è andata e ha comprato le ultime 5 tutine alla prenat@l :urka

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 gen 2008, 16:31

rocciajubba ha scritto:Eccovi qualche altra fotina della mia SuperCiucci
http://s56.photobucket.com/albums/g178/ ... 05b871.pbw
Belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :yeee

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 gen 2008, 16:31

Tizj, :bacio

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 gen 2008, 16:33

scarlet ha scritto:oggi sono andata in cerca di piatti&Co per la festa...acc..quanto costano...insomma come sempre ci ho messo 3 ore e non sono nemmeno convinta..per di più avevo trovato un'idea da aggiungere alle scatoline di confetti, dei magneti a forma di frutta e verdura, un pensierino da mettere in un cestino e insieme ai piatti con disegni della fattoria mi sembrava carino...bè ste me l'ha bocciato e ora non so se riportare tutto indietro e prendere due cornici multi foto che ho visto per padrino e madrina...

che ne dite?
Era carina la tua idea! Tuo marito vuole qualcosa di più formale e serioso?

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 gen 2008, 16:34

valemilla ha scritto:
rocciajubba ha scritto: Noi oggi siamo andate a comprare due tutine nuove (6 mesi :urka ) e ci credete che ne avranno avute due o tre per negozio perchè stanno già mettendo fuori la roba leggera? A gennaio?!!? Per i neonati?!!? Ma sono pazzi!!! :x:
Esatto sono pazzi. Anche Ludo tra un po' non ci entra più nelle tutine 3 mesi, così mia suocera è andata e ha comprato le ultime 5 tutine alla prenat@l :urka
allora mi reputo fortunata che le ho di Gabri :sorrisoo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 gen 2008, 16:36

rocciajubba ha scritto: Domandina: ma voi come fate a capire quando i pupi hanno fame? Per il pianto? Oppure all’ora prevista li attaccate comunque? Perché negli ultimi giorni secondo me Ida farebbe pause più lunghe di giorno, ma io non capisco bene (mannaggia, prima era così chiaro!!!) e la attacco ogni 3 ore come al solito.
Se si divora le manine ha fame sicuro, oppure l'attacco e vedo come reagisce. Tanto ho visto che anche se non ha fame, bere 2-3 min non gli cambia nulla. mangia sempre come un orco alla poppata successiva!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 gen 2008, 16:38

rocciajubba ha scritto:
oniria ha scritto:volevo comprare la macchina da cucire on line visto che mio marito il sabato non ha voglia di girare per centri commerciali e co e io ne ho bisogno ma non mi fido molto, e visto che non ho carta di credito dovrei usare il metodo del contrassegno o del bonifico, ma il bonifico se poi lo faccio e non mi mandano nulla :domanda non so non ho mai comprato nulla on-line e sono un pochino indecisa, mio marito ieri quando gli ho palesato l'idea mi ha risposto "non fare c@##@te!!!!" :che_dici e mi ha pagata così :aargh
Cerca un rivenditore che ti permetta di usare Paypal: è un metodo per usare la carta di credito facile e sicuro!
Io ho avuto solo una fregatura con delle cartucce da stampante che non funzionano, ma per 30 euro chissenefrega!
Ciao Gessi! :bacio Quoto Sara: per gli acquisti online vai con paypal o con un prepagata

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 29 gen 2008, 16:38

rocciajubba ha scritto: Cerca un rivenditore che ti permetta di usare Paypal: è un metodo per usare la carta di credito facile e sicuro!
si paypal la ho ma è scarica e non ho tempo di andare in posta a ricaricarla con Ale :che_dici
il mio problema Sara è proprio che ora come ora non posso uscire molto e anche andare alla mia banca è un problema perchè devo prendere l'autobus e con Ale mi diventa difficile comunque vedrò come poter fare, grazie :sorrisoo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 gen 2008, 16:39

Grazie a tutte per i complimenti a Ludovico :cuore :cuore :cuore :cuore

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 gen 2008, 16:39

ho portato fuori puzzoletta..non si sopporta oggi :hi hi hi hi ora dorme..mezzo vestito..spero non sudi troppo!!!sara ida e' uno spettacole..ha la facciotta da bimba grande :-D :cuore
ale insomma sti mariti..a me i magneti ispirano.. :fischia
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 gen 2008, 16:40

Tizi buone compere, io ho già dato stamattina! Vi ho mandato un'email con il resoconto della mia mattinata ero in astinenza da forum!!! :hi hi hi hi

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 29 gen 2008, 16:41

gessi devi capire se il sito e' fidato..guarda quella che mi comprero' io appena lavoto.. e sbava!! :ahaha
http://www.puntodritto.org/dettagli.asp ... tegoria=34
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bloccato

Torna a “Dicembre”