GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino
- eva76
- Silver~GolGirl®

Re: Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino
ho prenotato l'eco 3d però solo a pagamento 150 euri!
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Noi coi nomi siamo veramente in alto mare
non vedo l'ora di fare sta benedetta morfologica e sapere il sesso.
Riguardo ai nomi dei suoceri, il mio si chiamava Mansueto...per fortuna mio marito non ama le tradizioni :prrrr
Qualcuna sa come funziona il discorso di dare il secondo nome solo al battesimo?
cri io vado in privato 1 volta al mese, ma la mia gine non ha l'ecografo, perciò non lo vedo dal 20 dicembre
mi sembra un'eternità, ma stringo i denti...
amina sono felice che Lorenzo stia meglio,
per le perdite, per fortuna si sono fermate!
Riguardo ai nomi dei suoceri, il mio si chiamava Mansueto...per fortuna mio marito non ama le tradizioni :prrrr
Qualcuna sa come funziona il discorso di dare il secondo nome solo al battesimo?
cri io vado in privato 1 volta al mese, ma la mia gine non ha l'ecografo, perciò non lo vedo dal 20 dicembre
amina sono felice che Lorenzo stia meglio,
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

UFFAAAAA NON RIUSCIVO A ENTRARE NEL FORUM
MI CONTINUAVA A DARE L'ERRORE......
VEDIAMO SE FUNZA??
MI CONTINUAVA A DARE L'ERRORE......
VEDIAMO SE FUNZA??
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
-
birba75
- New~GolGirl®

RAgazze ciao a tutte..ho un grosso problema..non posso riportarlo qui interamente, vi chiedo per favore, soprattutto a quelle che sono in attesa di fare la morfologica o l'hanno già fatta tramite mutua, di leggere il mio post: forum/viewtopic.php?f=82&t=11846
Ho bisogno di risposte perchè sono agitata e inc°??°&a
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-
-
vale78
- New~GolGirl®

birba75 ha scritto:RAgazze ciao a tutte..ho un grosso problema..non posso riportarlo qui interamente, vi chiedo per favore, soprattutto a quelle che sono in attesa di fare la morfologica o l'hanno già fatta tramite mutua, di leggere il mio post: forum/viewtopic.php?f=82&t=11846
Effettivamente il mio medico aveva segnato inizialmente ecografia morfologica, ma quando ho prenotato all'ospedale mi hanno detto che in prossimita' dell'ecografia dovro' farmi fare una nuova impegnativa con su scritto una cosa diversa...mi dispiace ma non ho gli appunti dietro altrimenti ti avrei detto di piu'!
Secondo me ti conviene informarti direttamente all'ospedale (visto che ti serve l'impegnativa significa che andrai a fare la morfo in ospedale!) loro ti sapranno dire cosa ci vogliono scritto!

-
dionisia
- New~GolGirl®

Accidenti! la minicurva che mi ha fatto vomitare la prima volta, alla seconda è andata male, 150 con un limite di 140. Adesso mi tocca fare la curva completa con ben 150 g di glucosio e 4 prelievi... magnifico... sono in ufficio e a stento riesco a trattenere le lacrime....
-
dionisia
- New~GolGirl®

qualcuna di voi ha avuto già problemi di diabete gestazionale? me ne parlate?
-
birba75
- New~GolGirl®

grazie Vale..infatti stavo cercando di prenotare telefonicamente ma ormai gli sportelli sono chiusi..così chiedevo a loro direttamente..spero solo che vada bene perchè non vorrei arrivare lì il giorno dell'eco e vedermi fare un'eco normalissima di 2 minuti..
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-
-
vale78
- New~GolGirl®

scusa l'ignoranza ... cosa e' la minicurva?

- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte sono Anna ho 32 anni e aspetto il mio fagiolino per fine luglio
,non so ancora se sarà lui o lei ma vi terrò informate.
A parte le nausee che mi perseguitano , stanotte pressochè in bianco!
, per il resto tutto ok!!!!!!!!!!!
Per me è il primo figlio ci siamo sposati il 1 luglio 2006, è destino che luglio sia il mo mese
Tanti saluti a tutte baci baci A
A parte le nausee che mi perseguitano , stanotte pressochè in bianco!
Per me è il primo figlio ci siamo sposati il 1 luglio 2006, è destino che luglio sia il mo mese
Giulia e Chiara le mie due principesse
-
vale78
- New~GolGirl®

Io credo che in ospedale non abbiamo problemi a farti una ecografia morfologica..in ogni caso! (non vorrei dire stupidaggini ma credo che siano tutti preparati)birba75 ha scritto:grazie Vale..infatti stavo cercando di prenotare telefonicamente ma ormai gli sportelli sono chiusi..così chiedevo a loro direttamente..spero solo che vada bene perchè non vorrei arrivare lì il giorno dell'eco e vedermi fare un'eco normalissima di 2 minuti..
Quindi anche se fosse errata la dicitura, visto che paghi comunque solo il ticket...non credo che avrai problemi a sistemare la cosa sul posto!
Comunque chiama domani almeno ti tranquillizzi!

-
dionisia
- New~GolGirl®

VALE: la minicurva consiste in un prelivo del sangue, valutazione della glicemia, bevi 50 g di glucosio, aspetti 1 ora quindi un altro prelievo di sangue per glicemia. Serve a valutare la predisposizione al diabete gestazionale. I miei valori dopo 1 ora indicavano che il mio roganismo ha faticato a smaltire gli zuccheri per cui occorre una indagine più approfondita che consiste il 150 g di glucosio e 4 prelievi in 3 ore.
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

dionisia , PROVA A LEGGERE QUI PERCHè MAGARI TI RIESCE A TOGLIERE DEI DUBBI:
forum/viewtopic.php?f=3&t=508
aua2000, BENVENUTA TRA NOI E TANTE CONGRATULAZIONI
forum/viewtopic.php?f=3&t=508
aua2000, BENVENUTA TRA NOI E TANTE CONGRATULAZIONI
-
vale78
- New~GolGirl®

dionisia ha scritto:VALE: la minicurva consiste in un prelivo del sangue, valutazione della glicemia, bevi 50 g di glucosio, aspetti 1 ora quindi un altro prelievo di sangue per glicemia. Serve a valutare la predisposizione al diabete gestazionale. I miei valori dopo 1 ora indicavano che il mio roganismo ha faticato a smaltire gli zuccheri per cui occorre una indagine più approfondita che consiste il 150 g di glucosio e 4 prelievi in 3 ore.

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

BIRBA IO HO IN MANO LA RICHIESTA DEL GINE CON SCRITTO SI RICHIEDE ECOGRAFIA MORFOLOGICA....DEVO ANDARE DAL MEDICO PER IL 18....QUINDI NON SO ANCORA COSA MI SCRIVERA'....... 
-
vale78
- New~GolGirl®

aua2000 ha scritto:Ciao a tutte sono Anna ho 32 anni e aspetto il mio fagiolino per fine luglio,non so ancora se sarà lui o lei ma vi terrò informate.
A parte le nausee che mi perseguitano , stanotte pressochè in bianco!, per il resto tutto ok!!!!!!!!!!!
Per me è il primo figlio ci siamo sposati il 1 luglio 2006, è destino che luglio sia il mo mese![]()
![]()
Benvenuta!!
...abbiamo praticamente lo stesso tempo!!! .....
Io sono angosciata all'idea di arrivare al 15 agosto!!!!!

- pattyz
- Master~GolGirl®

BIRBA ti ho risposto di là
DIONISIA mia cognata intutte e due le gravidanze ha sviluppato il diabete, so che stava attenta all'assunzione degli zuccheri (i suoi cuccioli sono nati in settembre, e mi ricordo che le venivano le lacrime a vederci mangiare il gelato d'estate!!!).
Però poi una volta partorito nel giro di pochissimo è rientrata con i valori. Comunque seguiva una dieta particolare. Hai provato a guardare su "salute e benessere in gravidanza"? Mi pareva ci fosse il post dedicato al diabete.
Ciao ANNA benvenuta

DIONISIA mia cognata intutte e due le gravidanze ha sviluppato il diabete, so che stava attenta all'assunzione degli zuccheri (i suoi cuccioli sono nati in settembre, e mi ricordo che le venivano le lacrime a vederci mangiare il gelato d'estate!!!).
Però poi una volta partorito nel giro di pochissimo è rientrata con i valori. Comunque seguiva una dieta particolare. Hai provato a guardare su "salute e benessere in gravidanza"? Mi pareva ci fosse il post dedicato al diabete.
Ciao ANNA benvenuta
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Birba anche nella mia impegnativa c'era scritto ecografia secondo trimestre.birba75 ha scritto:RAgazze ciao a tutte..ho un grosso problema..non posso riportarlo qui interamente, vi chiedo per favore, soprattutto a quelle che sono in attesa di fare la morfologica o l'hanno già fatta tramite mutua, di leggere il mio post: forum/viewtopic.php?f=82&t=11846
Ho chiamato e ho chiesto la morfologica. Insomma si sa che nel secondo trimestre ti devono fare questa.
Comunque senti in ospedale, così stai più tranquilla.
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- crikorki
- Master~GolGirl®

è normale avere "abbondanti" perdite bianche e non prorprio ..come dire...profumate? sono un pò preoccupata ....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
-
dionisia
- New~GolGirl®

CRI: ai fini della gravidanza l'importante è che le perdite non siano di colore "allarmante" (rosso o marrone), per quelle bainche (che anche io ho in abbondanza) potrebbero essere dovute a qualche infezione e curate con lavaggi o creme. Io, ritenendo il problema abb. fastidioso al punto da non consentirmi di stare senza proteggislip, ho fatto un tampone vaginale (il cui risultato non so ancora... ci vogliono circa 15 gg) che dovrebbe dirmi che tipo di infezione c'è... se c'è e come curarla.