GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)
- raffaella81
- Basic~GolGirl®
Re: IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)
ecco vi volevo dire ma i fiori di bach fanno effetto subito??o meglio li ho presi da sabato ma non mi sembra ci sia tanto miglioramento 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
raffaella .. per i fiori di Bach ci vuole una settimana di assestamento .. almeno cosi' e' stato per me!
Beta ritirate .. 55009 .. mi pare vadano bene
Beta ritirate .. 55009 .. mi pare vadano bene

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Bene Bricco 

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- raffaella81
- Basic~GolGirl®
AH meno male
per le tue beta, per quello che mi ricordo, è tutto ok tranquilla.....da una parte un po' ti invidio mi manca un po'la gravidanza, è il meglio periodo 

- swan95
- Master~GolGirl®
Miss anche qui mi felicito...
Raffaella sii fiduciosa...
Alba dove sei?
e come stai?
Baci
Swan

Raffaella sii fiduciosa...
Alba dove sei?
e come stai?
Baci
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- skyblue
- Expert~GolGirl®
MARY - ottimissime beta
Ragazze ho messo un post nel salottino, sto un po' in panico, anzi un po' tanto
voglio ingrassare.... leggete di là please

Ragazze ho messo un post nel salottino, sto un po' in panico, anzi un po' tanto

voglio ingrassare.... leggete di là please
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- swan95
- Master~GolGirl®
vado...
ma non so come arrivaci
Swan
ma non so come arrivaci
Swan
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Oggi dovro' stare tutto il giorno da sola .. Daniele e' andato al lavoro .. i miei non possono passare che mio nipotino ha ancora l'influenza ... e cosi' dovro' inventarmi qualcosa per passare la giornata ... e soprattutto dovro' pranzare da sola .. cosa che odio .... odio mangiare da sola .... E vabbe' .... Per fortuna stasera ho la psicologa ...
Un bacione a tutte!
Mary!

Oggi dovro' stare tutto il giorno da sola .. Daniele e' andato al lavoro .. i miei non possono passare che mio nipotino ha ancora l'influenza ... e cosi' dovro' inventarmi qualcosa per passare la giornata ... e soprattutto dovro' pranzare da sola .. cosa che odio .... odio mangiare da sola .... E vabbe' .... Per fortuna stasera ho la psicologa ...

Un bacione a tutte!
Mary!

-
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte,
ciao swan, non sto ancora bene e per di piu' continuo a litigare con lui, per via di sua madre, che simpaticamente ha visto bene di buttare alcuni esami ,ora di grande importanza per valutare la causa della sua sterilita'.continuo ad aumnentare le gocce di lexotan ma la sua emivita sta diminuendo sempre piu'.
ciao msbrico, anche io oggi ho lo psicologo, speriamo di alleggerirmi un po'.poi andro in qualche libreria per passare un po' di tempo. peccato che siete cosi lontane.
ciao swan, non sto ancora bene e per di piu' continuo a litigare con lui, per via di sua madre, che simpaticamente ha visto bene di buttare alcuni esami ,ora di grande importanza per valutare la causa della sua sterilita'.continuo ad aumnentare le gocce di lexotan ma la sua emivita sta diminuendo sempre piu'.
ciao msbrico, anche io oggi ho lo psicologo, speriamo di alleggerirmi un po'.poi andro in qualche libreria per passare un po' di tempo. peccato che siete cosi lontane.
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.
- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte, oggi non sarò molto presente perchè ho alcune cose da fare e stasera ho due amici a cena...
Miss, sei sola a casa ma con GOl che funziona poco sola sei !!!
e poi su dai ti devi un po' aiutare..la gravidanza è lunga e daniele deve lavorare e non so quanto lo possa fare da casa...cerca di entrare nell'ordine di idee che per un po' sarà così...
Alba cara parla bene con lo psicologo e raccontagli cosa ti passa per la testa...quanto lexotan prendi?forse ti serve anche qualche altra cosa.Non so. Pens apositivo però...forza!
Ti abbraccio forte forte
Swan
Miss, sei sola a casa ma con GOl che funziona poco sola sei !!!

e poi su dai ti devi un po' aiutare..la gravidanza è lunga e daniele deve lavorare e non so quanto lo possa fare da casa...cerca di entrare nell'ordine di idee che per un po' sarà così...
Alba cara parla bene con lo psicologo e raccontagli cosa ti passa per la testa...quanto lexotan prendi?forse ti serve anche qualche altra cosa.Non so. Pens apositivo però...forza!
Ti abbraccio forte forte
Swan
- Minù
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze,
ank'io faccio parte del vs club. Pogo mi ha consigliato di farmi "un giro" da queste parti e, a dire il vero, il fatto di non essere sola è già una consolazione. Soffro di ansia e attakki di panico che si manifestano in forme diverse; in passato(4 anni fa) ho preso antidepressivi e ansiolitici. Questi ultimi, però, fino all'estate 2006 quando decisi di rimanere incinta. Oggi, dopo una gravidanza e un parto serenissimi, una splendida bimba di 3 mesi, sono rispuntate tutte le mie paurie, ansie e angosce. Avrei tanto bisogno di 1 Xanax ma allatto e omeopatia e fiori di bach non hanno mai sortito alcun effetto su di me. Spero che la condivisione dei nostri stati d'animo possa bastare a vivere un po' meglio e a godermi questo che dovrebbe essere il più bel momento della mia vita. Mi odio per essere io la sola causa del mio male.
Un
a tutte voi
ank'io faccio parte del vs club. Pogo mi ha consigliato di farmi "un giro" da queste parti e, a dire il vero, il fatto di non essere sola è già una consolazione. Soffro di ansia e attakki di panico che si manifestano in forme diverse; in passato(4 anni fa) ho preso antidepressivi e ansiolitici. Questi ultimi, però, fino all'estate 2006 quando decisi di rimanere incinta. Oggi, dopo una gravidanza e un parto serenissimi, una splendida bimba di 3 mesi, sono rispuntate tutte le mie paurie, ansie e angosce. Avrei tanto bisogno di 1 Xanax ma allatto e omeopatia e fiori di bach non hanno mai sortito alcun effetto su di me. Spero che la condivisione dei nostri stati d'animo possa bastare a vivere un po' meglio e a godermi questo che dovrebbe essere il più bel momento della mia vita. Mi odio per essere io la sola causa del mio male.
Un

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- raffaella81
- Basic~GolGirl®
ciao minù benvenuta.................anch'io ho scoperto da poco questo angolino e vedo che siamo in tante ad avere gli stessi problemi.............io ho avuto un bimbo 6 mesi fa ma dopo 4 mesi dal parto ecco ritornati i santissimi attacchi
adesso sto provando i fiori di bach mi sono promessa di non riprendere più medicine dopo la nascita di leo, speriamo bene
dobbiamo essere forti per i nostri cuccioli

- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Benvenuta Minù!!!!!!
Bricco come è andata la solitudine???
Io oggi proprio non riuscivo a collegarmi....ah anch'io psicologa oggi pomeriggio ci siamo messe d'accordo????

Bricco come è andata la solitudine???
Io oggi proprio non riuscivo a collegarmi....ah anch'io psicologa oggi pomeriggio ci siamo messe d'accordo????
- vale77
- Bronze~GolGirl®
minù benarrivata!!
miss
x le tue beta
amiche ho qualche problema con il computer, se clicco il link sulla otifica dei msg mi si impalla il computer..spero di risolverlo presto perchè così ci metto il triplo del tempo...
miss

amiche ho qualche problema con il computer, se clicco il link sulla otifica dei msg mi si impalla il computer..spero di risolverlo presto perchè così ci metto il triplo del tempo...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Minu' .. benvenuta! Se mi mandi via MP i tuoi dati (nome, data di compleanno) ti aggiungo al listone!
Alla fine ieri la giornata e' passata piuttosto bene .. Ieri sera sono andata dalla psicologa .. mi fa sempre un gran bene ..... e' davvero una grande!
Oggi .. ecografia .. speriamo bene .... ho un po' di paura .. ma e' piu' che normale visti i trascorsi
Baci,
Mary!

Minu' .. benvenuta! Se mi mandi via MP i tuoi dati (nome, data di compleanno) ti aggiungo al listone!
Alla fine ieri la giornata e' passata piuttosto bene .. Ieri sera sono andata dalla psicologa .. mi fa sempre un gran bene ..... e' davvero una grande!
Oggi .. ecografia .. speriamo bene .... ho un po' di paura .. ma e' piu' che normale visti i trascorsi

Baci,
Mary!

- vale77
- Bronze~GolGirl®
miss
x oggi!
io sto x andare a scuola dove rimarrò fino a non so quando perchè ci sono gli scrutini...
nei prossimo giorni sarò un pò latitante perchè domani e venerdì sono fuori tutto il giorno compresa la sera e venerdì partiamo x 3 giorni in montagna!!non vedo l'ora!

io sto x andare a scuola dove rimarrò fino a non so quando perchè ci sono gli scrutini...
nei prossimo giorni sarò un pò latitante perchè domani e venerdì sono fuori tutto il giorno compresa la sera e venerdì partiamo x 3 giorni in montagna!!non vedo l'ora!
LORENZO 15.07.09
- swan95
- Master~GolGirl®
CIAO A TUTTI...
BUONGIORNO...
BENVENUTA MINU'...
E FORZA E CORAGGIO...HAI UN BEL BAMBINO CHE TI ALLIETA LA VITA....
VALE BUON LAVORO...
MISS TANTI
PER LA ECO..MA STAI TRANQUILLAE...FACCI SAPERE...
SVEVA TUTTO OK?
RAFFAELLA COME VA CON I FIORI?
BACI
SWAN
BUONGIORNO...
BENVENUTA MINU'...
E FORZA E CORAGGIO...HAI UN BEL BAMBINO CHE TI ALLIETA LA VITA....

VALE BUON LAVORO...
MISS TANTI

SVEVA TUTTO OK?

RAFFAELLA COME VA CON I FIORI?
BACI
SWAN
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Ciao !!
MARY - auguri per oggi
con quelle beta andrà tutto bene stavolta sono belle alte.
Ragazze vi va di parlare di attacchi di panico ? Non voglio mettere ansia, se non volete scrivere va bene, era solo per paragonare i vari 'sintomi' di un attacco. Per vedere se sono uguali per tutte oppure cambiano, a volte non sono nemmeno sicura di avere veri e proprio attacchi di panico, mi era sorto il dubbio.
MARY - auguri per oggi

Ragazze vi va di parlare di attacchi di panico ? Non voglio mettere ansia, se non volete scrivere va bene, era solo per paragonare i vari 'sintomi' di un attacco. Per vedere se sono uguali per tutte oppure cambiano, a volte non sono nemmeno sicura di avere veri e proprio attacchi di panico, mi era sorto il dubbio.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ciao belle!!!
Bricco tanti
per l'eco!!!!
Noi tutto bene.
Parlare di attacchi di panico chiedi e risponderò
così non saprei che dire.
Bricco tanti

Noi tutto bene.
Parlare di attacchi di panico chiedi e risponderò

- raffaella81
- Basic~GolGirl®
ragazze oggi sono tristissima i fiori ancora non fanne effetto