GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Bloccato
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da cecil » 28 gen 2008, 14:57

Ragazze, ma che avete tutte?!?!?!?! Non so chi di voi sta peggio!!!! Caspita, è proprio un momentaccio ......

PRINTEMPS: Ti auguro di tutto cuore che questo brutto periodo passi in fretta :coccola .... quando il tempo migliorerà (anche se qui oggi sembra già primavera!) porterai i bimbi fuori e tu ti svagherai un po' .... poi magari sarai più rilassata anche per parlare apertamente con il socio sul menage familiare.
Penso che per affrontare certi argomenti tu debba essere un po' più tranquilla interiormente e poi vedrai che sarà più facile buttar fuori "il rospo". TANTI TANTI IN BOCCA AL LUPO!!!!

LACLA/CHRY: I novembrini sono proprio delle pesti!!! Anche la mia si fa poco comandare e vuole sempre stare in braccio mio ....poi è impossibile parlare al telefono quando c'è lei! Vuole sempre prendere in mano la cornetta e parlare lei, poi si stufa e la butta per terra! Poi vuole sapere chi aveva telefonato, dove abita, cosa fa!?!?! E' davvero una bambina curiosissima! anche quando andiamo via in macchina mi chiede dove andiamo, come si chiamo il posto, cosa dobbiamo comprare .....praticamente parla di continuo dalla mattina alla sera e io ogni tanto vorrei staccarle la spina .... a fine serata ho le orecchie fuse!

OCCIDENTE: Mannaggia ti sono arrivate le rosse ..... io ancora niente ..... vediamo ... :incrocini

Un salutone a tutte e a prestO!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 gen 2008, 15:00

CHRY ti sei aggiudicata il passeggino? :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 28 gen 2008, 15:00

LADY, porterai i bimbi venerdì alla sfilata di Carnevale in centro? Se il tempo è bello io penso di sì .... vuoi che ci organizziamo?
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 28 gen 2008, 15:13

Ciao Cecil!

Lo scorso anno avevo portato Riccardo alla sfilata in centro, ma quest'anno con 2 la vedo dura!
Soprattutto perche' c'e' tanta gente e in mezzo alla folla ho paura di smarrire Ricky!
Se venisse anche mio marito.. .così io mi concentro su Riccardo, e sarebbe + probabile un nostro incontro!

Ti faccio sapere! :sorrisoo

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 28 gen 2008, 15:18

Lady ha scritto:CHRY ti sei aggiudicata il passeggino? :sorrisoo
Ciao Lady!!
Guarda lasciamo perdere perchè mi sono presa un'ica..atura che non hai idea!! In pratica sono stata la migliore offerente per due giorni, poi quando mancavano 20 secondi alla fine dell'asta una Str..za ha rilanciato di 1 schifosissimo euro e non sono riuscita a rifare l'offerta e me l'ha fregato!!! Io su e-bay sono sfigata! :grrr
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 28 gen 2008, 15:19

CECIL: nache Franci è un monopolizzatore di cornette! :ahah

Ragazze vado a prenderlo, oggi ho solo voglia di stare a casa, ieri mi sono beccata la dissenteria...forse passa mia mamma con mia nonna ma spero di no, ho solo voglia di stare col patata a giocare sul tappeto, un bacio a tutte! :bacio
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 28 gen 2008, 15:23

[quote="Lady Ho iniziato proprio oggi con lo svezzamento! :sorrisoo
Come prima volta gli ho fatto :crema di mais e tapioca+parmiggiano + olio extra vergine e se n'e mangiato 100gr+ 1/4 di mela grattuggiata!

Sono contenta, come prima volta ha mangiato......non credevo!
Ci ho messo mezz'oretta e ho iniziato a dargli la pappa alle 12, poco prima.
Ora il latte glielo do' alle 16...non prima.

CHRYsperiamo tu l'abbia beccata! :incrocini :sorrisoo[/quote]

Sono contanta che Nicolinino abbia mangiato la sua prima pappa...non ci credo che hai già iniziato lo svezzamento, sembra ieri che è nato!!

Grazie per la cika....spero tanto anch'io!

Posso farti una domanda? ma tu con il marito come sei messa adesso che avete due pupi?? riuscite comunque ad avere una parte della vostra vita o è annullata??
E giro la domanda anche alle altre bis (eccetto printemps che ha già detto come va :bacio )

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 28 gen 2008, 15:24

LADY: In effetti con due bimbi in quel mare di folla, non è il massimo .... comunque se viene il maritino fammi sapre, sarebbe bello poterci finalmente vedere!
P.S. Complimenti per la fame di Nicolino! Direi che è un inizio eccellente!

CHRY: Ma che sfi..a!!!! :grrr Ma da dove è saltata fuori quella?!?! E adesso cosa farai? Comprerai al negozio un altro passeggino?

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 28 gen 2008, 15:48

Cecil: non so che fare...in negozio costa 200 euro e mi scoccia un sacco spenderli!!! Aspetto ancora e vedo se viene fuori ancora qualche offerta su ebay...tanto finchè non nasce il secondo non mi serve, quindi direi che c'è ancora tempo!

didl
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didl » 28 gen 2008, 18:26

ehi ma che periodaccio per il nostro gruppetto :urka Dai dai vi tiro su io:
:-D 1) MAria è stata male per una settimana( 39 e 7 di febbre) e dopo un paio di giorni si è unita Sara......... che sta continuando :fischia
Rimedio per tutto :il panettiere sotto casa mia un giorno a tutte le signore che si stavano lagnando di figli e mariti ... ha consigliato (leggetelo nel romanesco + genuino) " ma.....un pò de gas.....a tutti..." :ahaha :ahaha :ahaha
Printemps io sono giunta alla conclusione che nei momenti critici, in cui i bambini stanno male o ci fanno disperare, emergono proporzionalmente i lati peggiori dei nostri uomini! :domanda sarà scritto nello loro DNA primitivo :prrrr
Lady si, ci piacerebbe andare anche a Gardaland, ma ci sono 2 punti che mi trattengono per quest'anno: 1) forse per Sara è ancora presto, perchè lì c'è da camminare e non può salire su molte giostre;
2) dopo la vacanza in calabria e i vari spostamenti per i festini dei cari parenti, tocca guardare il budget a quanto ammonta!
Cecil :incrocini per la cika Occidente :incrocini per la prossima volta Fata come sta la tua Viola?
Un saluto alle pancine già in attesa
A presto..........spero con buone nuove!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 28 gen 2008, 19:01

god :incrocini per sara!!!

lady evviva il buon inizio di svezzamento!!

babymon direi che l'outing è andato bene!! evviva! la mia pancia si è vista da subito..ora sembra che devo partorire domani e non tra tre mesi!! :ahaha

chry :incrocini che la cika l'hai beccata lo stesso!!!

cecil :incrocini anche per te, facci sapere!!

occidente dai che andrà meglio il mese prossimo! :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 gen 2008, 10:03

CHRY: anche a me era successo lo stesso, per me c'è un trucco che noi non sappiamo :domanda

PANZA: mi consolo, la mia collega che ha appena finito il terzo mese è ben messa a panzetta ed è al prima gravidanza e...ha 10 anni meno di me! :prrrr

NOVEMBER: todo bien? Aggiornaci :sorrisoo

ASILO: domani scade il termine per l'iscrizione per le ritardatarie! :-D

LADY: Nicolino è partino in quarta, complimenti! :yeee

GOD: dai che fra un po' inizia la primavera e chissà che passino i mali di stagione :ok

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 gen 2008, 10:12

Buondì!!

Baby: si anche per me c'è un trucco! ho proprio pensato la stessa cosa!
Ma non l'hai ancora iscritto all'asilo?

Per aumentare le possibilità del bis sono riuscita a violentare il socio anche stamattina :ahaha :ahaha

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 29 gen 2008, 12:06

CHRY: io sono il terrore delle mamme ritardatarie, sono l'esatto opposto, ho preiscritto Franci a settembre... :-D poi, da brava mamma scrupolosa, mi sono vista tutti gli asili e ho valutato i pro e i contro per poi confermare l'iscrizione dove lo avevo già iscritto :hi hi hi hi

Anche se un asilo in particolare mi ha colpito più degli altri e sarebbe vicino a dove mi trasferisco, ha delle maestre eccezionali (una mia amica ha insegnato con diverse di loro e me lo aveva stra consigliato) e un programma bello sia dal punto di vista fantasia che intelletto e gioco ma ha anche dei difetti non da poco, in primis sono 5 sezioni da 28 bimbi, è strapieno per cui non possono fare il pisolo (nemmeno i piccolissimi), sono stipati nelle aule e le maestre stesse mi hanno detto che per far si che non corrano ovunque (dato che lo spazio non c'è) li devono tenere sempre occupati, in più hanno la mensa "pubblica" (che arriva da un altro paese e fa il giro da altre 2 scuole = chissà che bontà) e sono talmente tanti che devono mangiare in due turni!!! :urka

Non vorrei che tornasse dall'asilo troppo stanco, tenerlo sempre occupato e non farlo dormire non è il massimo...almeno il primo anno, miiiiiii, che paparozzo, scusate :bacio

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 gen 2008, 14:10

Baby: sarà anche bello quell'asilo ma forse è davvero troppo incasinato, e poi se sono così in tanti ho qualche dubbio che vengano seguiti bene....
Ma in quello dove l'ho iscritta io nel programma non mettono il pisolo....dici che lo saltano ormai a priori?? in effetti l'altro giorno stavo parlando con una mia amica che ha la figlia in un asilo vicino a questo, e mi diceva che la sua non la fanno dormire (ti dico che fino all'anno scorso al nido si faceva dormite dalle 15 alle 18 e dovevi svegliarla!)...quindi ho paura che non li facciano + dormire! BHO, dovrò sentire!
Tu che orari gli fai fare?? io purtroppo dovrò lasciarla lì ancora fino alle 18 e con le attività della materna mi sa che arriverà a casa cotta!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 gen 2008, 14:17

chry ha scritto:Posso farti una domanda? ma tu con il marito come sei messa adesso che avete due pupi?? riuscite comunque ad avere una parte della vostra vita o è annullata??
E giro la domanda anche alle altre bis (eccetto printemps che ha già detto come va :bacio )
Tempo per la coppia?!?!
Se lo vendessero.......pagherei per averlo!!!!!!!! :ahaha
Il tempo che mi rimane e' a partire dalle 23 di sera.......e parlare, raccontarsi, vivere un po' d'intimita', beh, e' pressoche' impossibile!!!!!!!!!
Si e' stanchi della giornata e si ha solo voglia di dormire!
Diciamo che riusciamo a fare questo 1 volta a settimana, non di +! :sorrisoo

Arriveranno tempi migliori!
Me lo sento! :ahaha

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 gen 2008, 14:23

Asili qui da noi , il primo anno di materna fanno dormire i bimbi 1 ora e 1/2...poi a partire dal 2 anno non li fanno + dormire!

Ebay io sono la classica persona che si aggiudica l'oggetto all'ultimo secondo! :fischia
La tecnica me la sono fatta da sola........e riesco sempre a portare a casa quello che mi interessa! :ahaha

Urca nicolino si e' svegliato.....che avra'?Mi sa' solito ruttino!

Lacla dove sei??????????????????'

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 29 gen 2008, 14:31

Lady ha scritto: Tempo per la coppia?!?!
Se lo vendessero.......pagherei per averlo!!!!!!!! :ahaha
Il tempo che mi rimane e' a partire dalle 23 di sera.......e parlare, raccontarsi, vivere un po' d'intimita', beh, e' pressoche' impossibile!!!!!!!!!
Si e' stanchi della giornata e si ha solo voglia di dormire!
Diciamo che riusciamo a fare questo 1 volta a settimana, non di +! :sorrisoo

Arriveranno tempi migliori!
Me lo sento! :ahaha
:che_dici :che_dici :che_dici :che_dici

E bay: mi sa che adotterò anch'io quella tecnica....è che in ufficio ogni volta che stò per chiudere un acquisto mi suona il telefono o arriva il mio capo e allora se ne va tutto in malora!! :martello

Come mai si è svegliato Nicolino??

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 29 gen 2008, 14:42

EVVIVA SONO RIUSCITA A CAMBIARE LA FOTO NELL'AVATAR :yeee

..Scusate la mia gioia ma io sono un po negata con qsti pixel...o la foto era troppo pesante o troppo grande...ma alla fine ce l'ho fatta!Certo che xò Nicky si vede poco...forse ho un po distorto la foto!!

chry Ho visto che anche tu hai cambiato la foto!!! Che bella che è Angie

asili Finalmente anch'io oggi ho presentato l'iscrizione anche se c'è poca probabilità che me la prendono!!!
Qui a Roma se iscrivi il bimbo nella stessa zona dove risiedi hai 30 punti,mentre io l'ho dovuta iscrivere nella zona dove lavoriamo io e mio marito...ma abitiamo fuori Roma quindi arriviamo a 11 punti scarsi scarsi!!! Sicuramente finirà nelle lunghe file d'attesa!! :aargh

lady ma davvero a 2 anni non li fanno piu dormire???!!! Nel nido dove va NIcky li fanno dormire dopo pranzo per 2 ore circa...infatti mi immagino quando andrà alla materna che salteranno la dormitina,come si comporterà Nicole!!! Se lei non dorme dopo pranzo la sera diventa INSOPPORTABILE E SI STRANISCE!!!
...Saranno sicuramente cavoli amari!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 gen 2008, 14:48

Ruttino!

Oggi sembravo un robot a dar da mangiare ad entrami allo stesso momento!
Mi sa' che devo cambiare gli orari e dare prima la pappa a nicolino e poi a Riccardo.
Perche' contemporaneamente rischio di andare in tilt!! :ahaha
Ieri ho dato un cucchiaio di mais e tapioca a Ricky che subito mi ha detto: mamma, no e' del tatooooo!!!.... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Novembre”