GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!

Messaggio da paopao » 28 gen 2008, 20:47

di corsa per festeggiare anche qui Teresa :yeee
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 28 gen 2008, 22:46

Un saluto veloceeeeee!!!!!!!!!ragazze,le perdite sono finite,il test e' tornato negativo per cui direi che mi sono scampata il raschiamento!!ora aspetto il prossimo ciclo naturale poi vedro'....intanto prendo aspirinetta tutte le sere.. :ok :bacio
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

speranza74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da speranza74 » 28 gen 2008, 22:55

Buonasera ragazze,
ho preso in mano i miei esami così per dirvi esattamente qual'è il problema:
ho mutazione in etorozigote genotipo 4G/5G
positiva agli ANA 1:80.... completamente assenti nelle ultime analisi
ho rifatto l'omocisteina come ha chiesto il gine ed è 8,0
Come cura preventiva prendo al momento solo Fertifol da 400mg, che ve ne pare???

misbricco...proprio a quello mi riferivo. Al fatto che, anche quando sarò di nuovo incinta...non sarà più come prima. Mentre tante altre donne sono felici sin dalle prime settimane della loro gravidanza...noi potremmo esserlo solo quando avremo il pupo/a tra le braccia :buuu :buuu
Ti abbraccio forte e faccio il tifo per te e per tutte le altre incicognateee :incrocini :incrocini :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 gen 2008, 7:26

Buongiorno a tutte!

Aly .... :coccola

Speranza ... il Ferfitol mi sembra poco come cura preventiva .. specie considerando gi ANA che sono stati positivi almeno una volta

Bea ... facci sapere della visita di ieri .. :incrocini

Oggi staro' a casa sola soletta .. Daniele e' andato in ufficio .. e i miei non possono venire .. mio nipote ha la febbre e devono portarlo dalla pediatra .. e poi ovviamente staranno a casa con lui .. Amore di zia .. ha 6 anni! :emozionee
E cosi' si prospetta una giornata di solitudine .... Per fortuna stasera ho la psicologa .. :ok

Baci,
Mary! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 29 gen 2008, 9:15

Buongiorno!!

Teresa EVVIVAAAAAAAAAAA Sono davvero felice che il bitest sia andato bene! :yeee :yeee

Aly coraggio! :coccola

Mary tutta sola soletta uhm mi sa che oggi ti farai una scorpacciata di Internet e libri!! :bacio

Bea :incrocini

Vi mando un bacio grande
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 gen 2008, 9:20

sandrina ... eh si ..... Ho deciso di fare un corso online di spagnolo gratis .. sto cercando qua e la' .. e' sempre stata una mia passione .. ed ora che ho tempo voglio coltivarla .... Anche se con questa nausea neanche riesco a parlare in italiano .. pensa te in spagnolo ..... :fischia
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 29 gen 2008, 9:20

Buongiorno ragazze.

Anche io voglio festeggiare Teresa....che bello!!!! Mica può andare sempre male, no?

Secondo me, comunque vadano le cose noi una gravidanza spensierata ce la possimo scordare...Credo che questa sia la cosa più brutta della poliabortività...è come una strada senza ritorno...Anche se alla fine si vince la guerra...non si torna più come quelle di prima.

Oggi io ho un sonno micidiale...Non ho voglia di lavorare...ma mi tocca!!!

Per quanto riguarda l'isteroscopia...secondo me va fatta nella maniera più assoluta. Io ne ho fatte 3...e ancora ogni tanto ho il dubbio di avere qualcosa che nessuno ha visto...

baci
ENZA

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 29 gen 2008, 9:23

dimenticaco...
come è andata la visita di bea?
ENZA

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 gen 2008, 9:26

enza ... ancora stiamo aspettando news da Bea .... doveva averla ieri sera ... :incrocini

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 29 gen 2008, 9:36

Mary bello lo spagnolo!! Appena passerà il vomitello potrai studiarlo benissimo :sorrisoo Vendono anche una rivista in edicola che mi pare si chiami "Que tàl?" per chi lo sta imparando.

Enza è verissimo, sicuramente la gravidanza per tutte noi sarà diversa dalle altre mamme: senza stupore nè tante fantasie, perchè resteremmo incredule, con la paura costante fino al momento in cui non stringeremo tra le braccia i cucciolotti. O almeno...questo è quello che penso potrei provare io
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 29 gen 2008, 12:11

Sapete una cosa....
da quando ho fatto gli esami per la celiachia....mi sento tutti i sintomi!!!

Certo che sono davvero esaurita...

ho letto un po' in internet...e mi sembra che potrei davvero appartenere alla categoria di quei pazienti che hanno solo sintomi secondari ( tra cui poliabortività....).

Aspettiamo gli esiti....
ENZA

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 gen 2008, 14:05

enza .... eh eh eh ... internet in questi casi e' incredibile .... :prrrr

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 29 gen 2008, 14:09

salve a tutte ragazze belle! :bacio
innanzitutto felicissima per il bitest di teresa, ci voleva proprio questa bella notiziona! :incrocini :incrocini
speranza74, anche secondo me il fertifol è un pò poco, e comunque insisto sempre sullo stesso tasto"fai comunque l'isteroscopia!", secondo me è importantissima! anche se il gine dice che non c'è nulla, solo con l'isteroscopia si può veramente verificare che sia vero
lauretta benissimo per la visita e :ok per l'isteroscopia, anche un piccolo setto può essere la causa di una poliabortività, specie nei casi come il tuo in cui hai perso la bambina più avanti..a me hanno sempre detto che i setti e le malformazioni uterine provocano quasi sempre aborti più tardivi, ma certo non è una legge!
enza, chissà che alla fine non sia proprio la celiachia la causa dei tuoi aborti? non bisogna lasciare nulla di intentato

io stamattina visita dal gastroenterologo! dopo avergli spiegato tutta la situation, compreso il fatto che spesso ho la candida mi dice: "signora ha mai fatto le analisi per la celiachia?" allora gli ho spiegato tutta la mia situazione, compresa la poliabortività...e lui mi dice ma lo sa che potrebbe anche essere che la sua esofagite è causata dalla candida, e che magari lei abortisce proprio per questo, perchè è una brutta bestia!
gli ho spiegato che i ginecologi sono di una latro parere, e lui mi ha detto che secondo lui bisogna curare questo problema se c'è prima di un'altra eventuale gravidanza, certo mi ha detto non è il mio campo, ma lei non ha un problema di sistema immunitario troppo aggressivo ma depresso, sennò non avrebbe la candida, quindi io escluderei l'aborto auto-immune!...cmq devo ripetere la gastroscopia per vedere se c'è candida nell'esofago, per mia sfortuna in ospedale hanno le apparecchiature rotte e chissà quando me la farano! Oppure devo farla privatamente, ovviamente!
Ora mi ha messo la pulce nell'orecchio, e quindi ne riparlerò col gine che invece mi ha sempre detto , e così anche gli altri che ho visto, che la candida non c'entra niente con gli aborti? e se il gastroenterologo avesse ragione?
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 29 gen 2008, 14:13

coccinella77 .. fai bene ad andare in profondita' .. fai piu' che bene!

Bea .. aspettiamo news! :incrocini :incrocini :incrocini

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 29 gen 2008, 14:49

un passaggio veloce:teresa :yeee :yeee :yeee per la tn
spero di tornare tra poco!
:bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 29 gen 2008, 16:09

In questi giorni sto lavorando tanto ma un :yeee :yeee :yeee per Teresa ci voleva proprio. Mi sto immedesimando nella sua felicità.....chissà che emozione.....bacio bacio e ancora bacio Patty :cuore
Spero anche per Bea dato che non ha fatto più sapere sue notizie. :incrocini
Enza è sempre un piacere leggerti, chissà che prima o poi tocchi pure a noi (le sfiduciate croniche).
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 29 gen 2008, 16:18

salve ragazze :bacio

oggi colloquio amnio..app il 26/02 per 7.30 amniocentesi..ho trovato un bravo dottore..non devo smettere la mia cura..meno male va :incrocini

hai ragione enza..viviamo la grav sempre con l'ansia..purtroppo

la mia pressione va bene..dopo il controllo delle 24 ore..ora è perfetta :incrocini
sono contenta :yeee

non può andare sempre male vero?? :ok

un besos grande
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 29 gen 2008, 21:38

ciao a tutte :cuore

BEAAA...come è andata??? facci sapere!!

Ciao Cocinellaaa :hi hi hi hi
Giusy

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 29 gen 2008, 23:07

Ciao ragazze e unico "masculo" del gruppo!! :sorrisoo
Sono contentissima x Msbricco e blu/Teresa!!!!!! :yeee :yeee
Notizie di BEA?????????? :incrocini

Coccinella... vai a fondo in questo discorso...anche se anch'io so che la candida non c'entra nulla con il problema della poliabortività... tante donne incinte prendono la candida e non abortiscono... ne ho beccate alcune anche dalla mia vechia gine e NESSUNA di loro ha abortito!! Tutte erano nel primo trimestre!! :domanda BOH!!!!

Speranza... anche secondo me il fertifol è poco come cura preventiva...

Volevo scrivervi che ieri ho tel al tribunale dei minorenni della mia città x avere info sull'adozione e lunedì vado a ritirare i documenti da compilare e la lista di quelli da consegnare!!! Così dopo il 12 febbraio (nostro 3° anniversario di matrimonio) avviaremo le pratiche!! :emozionee
Sono contentissima! Un passettino è fatto! Il nostro bimbo di "cuore" ci sta aspettando... e nel frattempo spero nasca anche quello di "pancia" :prrrr :emozionee

Bacioni!!! :bacio
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 30 gen 2008, 8:53

Buongiorno a tutte e a Gilby!

Nadia .. l'adozione e' un gesto d'amore bellissimo! Noi dobbiamo aspettare il 2009 per iniziare le pratiche (visto che ci siamo sposati nel 2006) .. altrimenti gia' le avremmo fatte .... Pensa che gia' ci stiamo informando sui vari enti ... :cuore

Vedo che Bea non si e' collegata.. vabbe' .. ieri ci sono stati parecchi problemi con GOL :incrocini

Baci!
Mary! :bacio :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”