per anni sono andata da un ginocologo molto freddo caratterialmente, ma secondo me molto attento, diciamo che una sua visita durava 20 minuti, guardava i tuoi dati al pc per ricordare la tua storia e poi visita compresa di eco e palpazione seno (gestisce un ottimo centro per la prevenzione) il pap test te lo fa l'infermiera nel suo studio e il ris arriva 15gg dopo, costo circa 120 visita e 36 pap test
quando non restavo incinta il suo comportamento non mi ha rassicurata e cosi ho cambiato vari gine fino dopo due anni arrivare a conoscere il mio attuale gine, un uomo meraviglioso che mi ha operata in laparo, che mi ha dato serenità, che ho conosciuto a giugno e ad agosto potevo già gioire per la mia gravidanza(attesa 2 anni)lui nello studio dove vado io non ha l'eco e cosi anche in grav andavo in osp...ah dimenticavo lui ha fatto nascere rebecca col cesareo, un intervento da manuale cosi hanno detto in sala...è il primario. cmq torno all'oggi...il probl è che per delle visite di routine non sono soddisfatta, non ha l'eco e non visita il seno

per il pap test devo andare in osp e attendere tempi biblici per l'esito
i costi sono gli stessi dell'altro
ora non so che fare...gli sono tanto grata, ma insomma non essere controllata più approfonditamente mi fa sentire male...sono cosi sc**a che andrei da tutti e due, ma non si può visti i costi e poi sarebbe assurdo!
cosa fareste voi?