Ciaoooooo Patty!!!!!!!!!!!!!4xpatty ha scritto:Buona sera!!!!!!!!!!!!!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A CARNEVALE I GIUGNETTI NE FANNO TANTI DI SCHERZETTI
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: A CARNEVALE I GIUGNETTI NE FANNO TANTI DI SCHERZETTI
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ila
per il mal di testa!!!
Pluga caspita che bomba!!!
Per fortuna che ci sono le nonne a disposizione pronte a viziarla!!!!
Pluga caspita che bomba!!!
Per fortuna che ci sono le nonne a disposizione pronte a viziarla!!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- greta76
- Bronze~GolGirl®

Patty, lo shopping è miracoloso (soprattutto perchè era più di un anno che non mi compravo più niente per sfizio, e devo dire che mi ha fatto molto, molto bene
)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
-
cinziasteel
- New~GolGirl®

GRILLINA se poi tu mi vedessi....sono tutto fuorchè trasparente con questi +15 kg della gravidanza (e già prima non ero un fuscello....
)
ciao MSCILLI
PATTY Grazie
ciao MSCILLI
PATTY Grazie
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mscilli, ci sono bambini che la manifestano apertamente e altri che se la tengono dentro....il primo caso è naturalmente il migliore!
Forse l'avrò già raccontato ma quando è nata Martina, Federico ha cominciato a non fare + la cacca!!! Era la sua manifestazione di gelosia che mi costringeva a stare delle mezze ore chiusa in bagno con lui!!!
Forse l'avrò già raccontato ma quando è nata Martina, Federico ha cominciato a non fare + la cacca!!! Era la sua manifestazione di gelosia che mi costringeva a stare delle mezze ore chiusa in bagno con lui!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- mscilli
- Master~GolGirl®

4xpatty ha scritto:mscilli, ci sono bambini che la manifestano apertamente e altri che se la tengono dentro....il primo caso è naturalmente il migliore!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Greta..dolce giugnetta certe informazioni inerenti al peso non si scrivono quando c'è una bis mamma a tempo pirno online!!!!!!!!!!!!!!!!!! Passi per lo shopping ma il peso forma NO!!!!!!!!!!!!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

EVVIVA LO SHOPPING ALLORA!!!
Peccato che per me sia un delirio....
Faccio fatica a trovare delle cose per me...sono una balenottera....e così compro per gli altri e io alla fine rimango sempre con quelle 4 cose!!!
Peccato che per me sia un delirio....
Faccio fatica a trovare delle cose per me...sono una balenottera....e così compro per gli altri e io alla fine rimango sempre con quelle 4 cose!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Oh stella!!!!!!!!!!! povero Fede..e povera mamma!!!!!!!!!!!!!mscilli ha scritto:4xpatty ha scritto:mscilli, ci sono bambini che la manifestano apertamente e altri che se la tengono dentro....il primo caso è naturalmente il migliore!
Forse l'avrò già raccontato ma quando è nata Martina, Federico ha cominciato a non fare + la cacca!!! Era la sua manifestazione di gelosia che mi costringeva a stare delle mezze ore chiusa in bagno con lui!!!!!! Povero Federico! E dopo quanto tempo gli è passata la gelosia?
-
cinziasteel
- New~GolGirl®

Azz...il marito mi ha appena fulminata con lo sguardo....ha deciso che sto su gol da troppo tempo!
Vi saluto, vado a nanna e ci risentiamo domani....se potete non scrivete di nuovo 20 pagine........
Vi saluto, vado a nanna e ci risentiamo domani....se potete non scrivete di nuovo 20 pagine........
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

mscilli, la fase mammanonfacciolacacca è finita dopo circa un mesetto....poi essendo che per fortuna lui aveva già cominciato l'asilo aveva un bel po' di giornata già occupata...poi alla sera mio marito o io gli dedicavamo del tempo leggendogli una storia o giocando esclusivamente con lui!!!!
Non è per scoraggiare nessuna ma penso che la gelosia fra fratelli non passi facilmente!!!!
Anche adesso devo sempre pensare per 3!!!!
Non è per scoraggiare nessuna ma penso che la gelosia fra fratelli non passi facilmente!!!!
Anche adesso devo sempre pensare per 3!!!!

- grillina
- Bronze~GolGirl®

IO SONO A PIù 20 DOPO 2 GRAVIDANZE E NON SE NE VOGLIONO ANDARE...MALEFICI!!!!!!!!!!! non chi io mi impegni molto..palestra non ho tempo, mangiare si mangia...dovremmo avere il personal trainer dalla Ilary Blasy..quasi quasi ci telefono e poi metto sul conto del pupone!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrrcinziasteel ha scritto:GRILLINA se poi tu mi vedessi....sono tutto fuorchè trasparente con questi +15 kg della gravidanza (e già prima non ero un fuscello....)
ciao MSCILLI![]()
PATTY Grazie
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

cinziasteel, notte, notte!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Prenota per 2!!!!!grillina ha scritto:IO SONO A PIù 20 DOPO 2 GRAVIDANZE E NON SE NE VOGLIONO ANDARE...MALEFICI!!!!!!!!!!! non chi io mi impegni molto..palestra non ho tempo, mangiare si mangia...dovremmo avere il personal trainer dalla Ilary Blasy..quasi quasi ci telefono e poi metto sul conto del pupone!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrrcinziasteel ha scritto:GRILLINA se poi tu mi vedessi....sono tutto fuorchè trasparente con questi +15 kg della gravidanza (e già prima non ero un fuscello....)
ciao MSCILLI![]()
PATTY Grazie

- grillina
- Bronze~GolGirl®

cinziasteel ha scritto:Azz...il marito mi ha appena fulminata con lo sguardo....ha deciso che sto su gol da troppo tempo!
Ciao tesoro..
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Anche tu sul conto del pupone?4xpatty ha scritto:Prenota per 2!!!!!grillina ha scritto:IO SONO A PIù 20 DOPO 2 GRAVIDANZE E NON SE NE VOGLIONO ANDARE...MALEFICI!!!!!!!!!!! non chi io mi impegni molto..palestra non ho tempo, mangiare si mangia...dovremmo avere il personal trainer dalla Ilary Blasy..quasi quasi ci telefono e poi metto sul conto del pupone!!!!!!!!!!!!!!!! :prrrrcinziasteel ha scritto:GRILLINA se poi tu mi vedessi....sono tutto fuorchè trasparente con questi +15 kg della gravidanza (e già prima non ero un fuscello....)
ciao MSCILLI![]()
PATTY Grazie![]()
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Mio marito stasera ha detto che non si sentiva bene...ha preso un'aspirina e si è fiondato a nanna!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

grillina, beh dai un posticino tra chanel e christian lo troviamo!!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

eccomi qui...non credo di aver letto tutti gli arretrati, ma qualcosa sì!
Plughina cara mi dispiace per il rientro anticipato,ma confido nella velocità di bissaggio...datti da fare e ci starai poco in ufficio dai retta a me!
Per anticipare il raduno a sabato io dovrei chiedere a mio marito di non lavorare ed è impossibile perchè ha appena aperto un cantiere con l'ufficio vendite e il sabato son tutti lì!
Ma non preoccupatevi per me, davvero!
Ele mi spiace per il mal di testa...a me il gine ha fatto prendere il Synflex senza tirare il latte e anche la peddy ha approvato, l'importante è che sia una tantum!
Greta davvero delle ziacce così maledette hai avuto? ma sono peggiorate dopo il parto? facendo due calcoli a un sacco di donne sono aumentate...io ne avevo già tante...quante me ne verranno?
mannaggia...vorrei non vederle più! ma manco solo io a non aver avuto il capoparto?
Miche vai di concorso...fosse solo per goderti un po' di più la splendida Becky! per me ce la fai di sicuro!
a proposito...sono inkazzata nera: non sgarro di una virgola e non ho perso nemmeno un grammo questa settimana. voglio vedere che scuse accamperà la strega e se mi mette a stecchetto. non è colpa mia però se ho un metabolismo b*****o. appena lo metto in riga lui semplicemente si abitua al nuovo regime! devo andare in uganda per morire di fame!
Anya e parti...vorrei tanto vedervi con le panzine!
Cinzia tu hai scritto che leggi ancora i libri???
ma che kiulo hai ad avere una bimba così brava? oggi io ho fatto il tagliando dalla peddy. Tutto ok, pesa 9,750gr, tutto perfetto. solo che mi dice: signora, ma il suo bambino ha l'argento vivo addosso! ci credo che siate stanchissimi! è un movimento continuo, un incessante curiosare, guardarsi attorno, voltarsi. a malapena riusciva a fargli i test perchè si muoveva come un'anguilla! e io sono stanca...altro che leggere! sinceramente ti invidio un po' e anche Adria e Gloria...insomma...o la prossima è una bambina oppure non ne faccio più!
Plughina cara mi dispiace per il rientro anticipato,ma confido nella velocità di bissaggio...datti da fare e ci starai poco in ufficio dai retta a me!
Per anticipare il raduno a sabato io dovrei chiedere a mio marito di non lavorare ed è impossibile perchè ha appena aperto un cantiere con l'ufficio vendite e il sabato son tutti lì!
Ele mi spiace per il mal di testa...a me il gine ha fatto prendere il Synflex senza tirare il latte e anche la peddy ha approvato, l'importante è che sia una tantum!
Greta davvero delle ziacce così maledette hai avuto? ma sono peggiorate dopo il parto? facendo due calcoli a un sacco di donne sono aumentate...io ne avevo già tante...quante me ne verranno?
Miche vai di concorso...fosse solo per goderti un po' di più la splendida Becky! per me ce la fai di sicuro!
a proposito...sono inkazzata nera: non sgarro di una virgola e non ho perso nemmeno un grammo questa settimana. voglio vedere che scuse accamperà la strega e se mi mette a stecchetto. non è colpa mia però se ho un metabolismo b*****o. appena lo metto in riga lui semplicemente si abitua al nuovo regime! devo andare in uganda per morire di fame!
Anya e parti...vorrei tanto vedervi con le panzine!
Cinzia tu hai scritto che leggi ancora i libri???
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

4xpatty ha scritto:Mio marito stasera ha detto che non si sentiva bene...ha preso un'aspirina e si è fiondato a nanna!!!