Messaggio da grillina » 28 gen 2008, 22:24
Messaggio da cinziasteel » 28 gen 2008, 22:35
Messaggio da grillina » 28 gen 2008, 22:38
Messaggio da greta76 » 28 gen 2008, 22:38
Messaggio da grillina » 28 gen 2008, 22:39
cinziasteel ha scritto:vediamo un po'...provo a salutare chi è online...
CIAO TEDDY, CIAO SISSY...
c'è qualcuno che gentilmente mi considera?![]()
un salutino.......
Messaggio da cinziasteel » 28 gen 2008, 22:40
Messaggio da grillina » 28 gen 2008, 22:41
E ti credo tesoro...a me avrebbe preso ancora peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pluga ha scritto:Per lasciare la MPalla non ci sono problemi: mamma e suocera a disposizione che non vedono l'ora!
Orario fino al 29/05 08.30 - 14.30, alle 1.45 posso già essere a casa.... ma oggi mi ha preso cosi![]()
![]()
Mscillimannaggia a te!!!
Messaggio da cinziasteel » 28 gen 2008, 22:41
Si, bene, solo che ogni tanto divento trasparente al forum allora richiamo l'attenzione così per un po' mi calcolate/coccolate di nuovogrillina ha scritto:cinziasteel ha scritto:vediamo un po'...provo a salutare chi è online...
un salutino.......
Ciao carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto bene?
Messaggio da greta76 » 28 gen 2008, 22:42
Messaggio da greta76 » 28 gen 2008, 22:43
Messaggio da mscilli » 28 gen 2008, 22:44
Grazie cara!!!!!!! Farò tesoro dei tuoi consigli!grillina ha scritto:Mscilli quella che abbiamo davanti è una fase delicata che può suscitare grandi gelosie: il piccolo inizia a gattonare, tocca i giochi dell'altro, richiama attenzioni...è dura!!!!!!!!!! Poi la tua entra nell'età critica dei 2 anni...io Marghy in quell'epoca volevo defenestrarla..era terribile, capricciosa, testarda, permalosa..![]()
![]()
![]()
Ora, infatti, va molto meglio e anzi a volte fa la mammina con Bea..ma ci vuole comunque pazienza e devo controllarla che gli abbracci non diventino troppo "stretti"!!!!
Secondo me quello che potrebbe essere utile allla tua piccola è averti un pò tutta per sè..facendo cose tutte vostre, senza Filippo. Ricreare una intesa tra voi..anche per lei non dev'essare facile soprattutto se il fratellino è deciso e poco remissivo. Certi studi dicono che la gelosia tra fratelli di sesso diverso è più facilmente superabile perchè è più facile mettere in evidanza la differenza tra i figli...chissà...ci aspettano però dei begli anni!!!!!!!!
Messaggio da 4xpatty » 28 gen 2008, 22:47
Messaggio da cinziasteel » 28 gen 2008, 22:49
Messaggio da 4xpatty » 28 gen 2008, 22:49
Messaggio da mscilli » 28 gen 2008, 22:49
cinziasteel ha scritto:Si, bene, solo che ogni tanto divento trasparente al forum allora richiamo l'attenzione così per un po' mi calcolate/coccolate di nuovogrillina ha scritto:cinziasteel ha scritto:vediamo un po'...provo a salutare chi è online...
un salutino.......
Ciao carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto bene?![]()
Messaggio da 4xpatty » 28 gen 2008, 22:50
Messaggio da grillina » 28 gen 2008, 22:50
mscilli ha scritto:Grazie cara!!!!!!! Farò tesoro dei tuoi consigli!grillina ha scritto:Mscilli quella che abbiamo davanti è una fase delicata che può suscitare grandi gelosie: il piccolo inizia a gattonare, tocca i giochi dell'altro, richiama attenzioni...è dura!!!!!!!!!! Poi la tua entra nell'età critica dei 2 anni...io Marghy in quell'epoca volevo defenestrarla..era terribile, capricciosa, testarda, permalosa..![]()
![]()
![]()
Ora, infatti, va molto meglio e anzi a volte fa la mammina con Bea..ma ci vuole comunque pazienza e devo controllarla che gli abbracci non diventino troppo "stretti"!!!!
Secondo me quello che potrebbe essere utile allla tua piccola è averti un pò tutta per sè..facendo cose tutte vostre, senza Filippo. Ricreare una intesa tra voi..anche per lei non dev'essare facile soprattutto se il fratellino è deciso e poco remissivo. Certi studi dicono che la gelosia tra fratelli di sesso diverso è più facilmente superabile perchè è più facile mettere in evidanza la differenza tra i figli...chissà...ci aspettano però dei begli anni!!!!!!!!
In effetti Emma è tutta una sfida ultimamente...spero che sia una fase passeggera!!!
altrimenti è un attimo che va a trovare gli scoiattoli del giardino di sotto... :
Messaggio da 4xpatty » 28 gen 2008, 22:51
Messaggio da grillina » 28 gen 2008, 22:51
Nessuna giugnetta è trasparente!!!!!!!!!!!!!!!!!!cinziasteel ha scritto:Si, bene, solo che ogni tanto divento trasparente al forum allora richiamo l'attenzione così per un po' mi calcolate/coccolate di nuovogrillina ha scritto:cinziasteel ha scritto:vediamo un po'...provo a salutare chi è online...
un salutino.......
Ciao carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto bene?![]()
Messaggio da mscilli » 28 gen 2008, 22:52
4xpatty ha scritto:mscilli, quoto tutto quello che ha detto grillina...a volte bisogna trovare il tempo per ognuno singolarmente!!!![]()