Speriamo che la piccola Moncicci faccia la brava e dorma

Messaggio da grillina » 28 gen 2008, 21:31
Messaggio da grillina » 28 gen 2008, 21:33
Messaggio da chinawhite » 28 gen 2008, 21:43
si, lo conosco, é solo che il nome mi ha sempre fatto ridere... una mia amica credeva che fosse veramente di tigre!anya82 ha scritto: CHINA non l'hai mai visto il TIGERBALM? E' famosissimo e ormai si trova un pò ovunque, anche questa penso sia un estratto di piante, i Thailandesi fanno i miracoli...in più il profumo è buonissimo
Messaggio da mscilli » 28 gen 2008, 21:49
Messaggio da mscilli » 28 gen 2008, 21:50
Messaggio da grillina » 28 gen 2008, 22:07
Messaggio da Pluga » 28 gen 2008, 22:07
Messaggio da greta76 » 28 gen 2008, 22:07
Messaggio da cinziasteel » 28 gen 2008, 22:10
Stipendio stiracchiato?miche76 ha scritto:buongiorno bellezze.........
sono un po' giù...inizio a pensare al rientro al lavoro quasi imminente......inoltre mia zia ieri mi ha messo una pulce nell'orecchio...mi ha mandato un bando di concorso per il comune dove vivo....un posto a t6empo indeterminato part time- 30 ore alla settimana......che mi farebbe un gran comodo ma lo stipendio è stiracchiato all'incirca 1100-1200 al mese....io ci vorrei tentare.....sono molto combattuta.......anche perchè dovrei mettermi a studiare......io comunque di tornare nel mio uficio non ne ho alcuna voglia e piuttosto andrei a fare la cassiera......ma prendo molto di più tra 13-14-15 e premi vari ( anche se la busta paga non è mai a posto.....) ....
che mi consigliate???? tentare non nuoce???
oggi vado ancora a rivedere l'asilo.......per ulteriori dettagli...
Pensa che a volte io non mi sento ancora integrata adesso....anya82 ha scritto:Si ci ho provato e tutt'ora ci provo...perchè immagino che per quanto buone siano le nostre care giugnette, non abbiano voglia di rivivere tutte le paranoie della gravidanza e post gravidanza Ma come al solito faccio fatica ad integrarmi, ho fatto fatica anche qui all'inizio anche se leggevo sempre....ma un saluto ogni tanto lo faccio, altrimenti sono più che felice di rimanere qui
Di già??????????!!!!!!!!!particella2 ha scritto:Mi sa che è ufficiale. VISTO CHE ENTRO NEL SETTIMO MESE..direi che sono PROPRIO INCINTA!!!! Ecco perchè non riuscivo più ad allacciarmi le scarpe..e quando prendo le cose nel carrello della spesa sembro un teletubbies!!!
rossella78 ha scritto:
CALENDARIO DI CONVERSIONE SETTIMANE/MESI
Da 0+0 a 4+3 settimane = 1°
Da 4+4 a 8+5 settimane = 2°
Da 8+6 a 13+1 settimane = 3°
Da 13+2 a 17+4 settimane = 4°
Da 17+5 a 21+6 settimane = 5°
Da 22+0 a 26+2 settimane = 6°
Da 26+3 a 30+4 settimane = 7°
Da 30+5 a 35+0 settimane = 8°
Da 35+1 a 40+0 settimane = 9°
SERVIZIO DI PUBBLICA UTILITA'
Tanto tra un pò servirà quasi a tutte :ahah :prrrr
Messaggio da chinawhite » 28 gen 2008, 22:10
rossella78 ha scritto: Giusto per non farvi perdere tra le pagine dei vari post riporto questa tabella:
CALENDARIO DI CONVERSIONE SETTIMANE/MESI
Da 0+0 a 4+3 settimane = 1°
Da 4+4 a 8+5 settimane = 2°
Da 8+6 a 13+1 settimane = 3°
Da 13+2 a 17+4 settimane = 4°
Da 17+5 a 21+6 settimane = 5°
Da 22+0 a 26+2 settimane = 6°
Da 26+3 a 30+4 settimane = 7°
Da 30+5 a 35+0 settimane = 8°
Da 35+1 a 40+0 settimane = 9°
SERVIZIO DI PUBBLICA UTILITA'
Tanto tra un pò servirà quasi a tutte :ahah :prrrr
Messaggio da greta76 » 28 gen 2008, 22:10
Messaggio da mscilli » 28 gen 2008, 22:11
grillina ha scritto:Sto mettendo a letto le bimbe..poi ti rispondo con calma!!!!!!
Messaggio da chinawhite » 28 gen 2008, 22:11
l'eco l'hanno giá fatta, ecco perché le faranno i raggi...rossella78 ha scritto: Di solito non fano i raggi all'anca, ma l'ecografia.... almeno qui in Italia, e l'ecografia non fa alcun male
Messaggio da chinawhite » 28 gen 2008, 22:13
Pluga ha scritto:ma io ho una pessima notizia..... mi hanno chiamamto dall'ufficio perché col bel clima che c'è una mia collega si è dimessa e mi hanno chiesto di tornare prima.... cioè il PRIMO DI FEBBRAIO....
Ora, dopo avergli fatto quello che qui chiamiamo il gesto del salame, e pianto tutte le mie lacrime, credo tornerò il 18 febbraio.... si può fare il sabato il raduno??
Un bacio a tutte.
Messaggio da mscilli » 28 gen 2008, 22:14
Greta io sul capitolo soffocamento SONO PARANOICA...ancora guardo Emma da vicino quando mangia la banana....ed ancora non mi sono decisa a dare pezzetti più grandi a FIlippo ma solo papponi!greta76 ha scritto:Giugnomamme e panze varie buona sera
mentre davo la pappa a Gloria le è andato di traverso un pezzo di verdura un po' più grosso e mi son presa uno spavento terribile, visto che son sola e già mi immaginavo la mia bimba cianotica e senza respiro, e anche se tutto si è risolto con un paio di colpi di tosse sono andata in giro a documentarmi e ho trovato questo.... spero non serva mai a nessuno però ve lo posto lo stesso (anche se ho il sospetto che la manovra sia più letale del soffocamento)
http://www.youtube.com/watch?v=DB0DykgHM1M
Messaggio da greta76 » 28 gen 2008, 22:15
Messaggio da mscilli » 28 gen 2008, 22:16
Messaggio da greta76 » 28 gen 2008, 22:17
Io sono come te (il pezzo grosso è scappato nella frullatura... la cosa più grossa che si mangia è il baby riso) e ora che ho visto il video, e son certa di non riuscire a fare sta benedetta manovra, sarò anche peggiomscilli ha scritto:Greta io sul capitolo soffocamento SONO PARANOICA...ancora guardo Emma da vicino quando mangia la banana....ed ancora non mi sono decisa a dare pezzetti più grandi a FIlippo ma solo papponi!greta76 ha scritto:Giugnomamme e panze varie buona sera
mentre davo la pappa a Gloria le è andato di traverso un pezzo di verdura un po' più grosso e mi son presa uno spavento terribile, visto che son sola e già mi immaginavo la mia bimba cianotica e senza respiro, e anche se tutto si è risolto con un paio di colpi di tosse sono andata in giro a documentarmi e ho trovato questo.... spero non serva mai a nessuno però ve lo posto lo stesso (anche se ho il sospetto che la manovra sia più letale del soffocamento)
http://www.youtube.com/watch?v=DB0DykgHM1M
per lo spavento!
Messaggio da chinawhite » 28 gen 2008, 22:20
Messaggio da chinawhite » 28 gen 2008, 22:21
a me sta manovra fa una paura!greta76 ha scritto: Io sono come te (il pezzo grosso è scappato nella frullatura... la cosa più grossa che si mangia è il baby riso) e ora che ho visto il video, e son certa di non riuscire a fare sta benedetta manovra, sarò anche peggio