GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sembra ieri febbrarino (07) che eri dentro il mio pancino..
- giois
- Original~GolGirl®
Re: Sembra ieri febbrarino (07) che eri dentro il mio pancino..
che belli i preparativi x i compleanni...
x noi manca ancora un pò ma già sono emozionata...

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- crismae
- Expert~GolGirl®
buonasera fanciulle!!!
oggiè stato qui mio fratellino a cena a tenerci compagnia..siamo nuovamente sole, Cri è a Lucca!
mi sono arretrata...
Scilla un pensiero speciale per voi
siamo tutti con te!!!
Kerubi quante novità il tuo we?! anch'io quoto per il terrazzone...
Mery mi è arrivato il tuo sms...scusa se nn ti ho risposto prima!!
Amorey
per l'inserimento al nido!!
Perla riposati che devi essere in forma per il 9 febbraio!
Kitty ma come ha fatto Dario con l'unghietta? comunque anch'io penso che se gli facesse male si farebbe capire, eccome!!!
Paoletta per la torta magari qualcosa con la carota se vuoi farla mangiare anche a Mia.
Geranio speriamo per il part-time. comunque acnh'io sapevo che le ditte sotto i 25/30 dipendenti nn possano più di 1 max 2.
Rubia tesoro come stai?
Anna volevamo i progressi di Federico!!
Maggi come sta Anna? superato il vaccino? noi l'abbiamo domani, è da più di due mesi che lo rimando (da quando Bea ha iniziato a stare male...) e la porteranno i nonni...speriamo in bene!!
la nostra Titty? tesoro quado torni?
Fifia tantissime
a te e a Fabietto!
spero di nn aver dimenticato nessuno...
oggiè stato qui mio fratellino a cena a tenerci compagnia..siamo nuovamente sole, Cri è a Lucca!
mi sono arretrata...
Scilla un pensiero speciale per voi

Kerubi quante novità il tuo we?! anch'io quoto per il terrazzone...
Mery mi è arrivato il tuo sms...scusa se nn ti ho risposto prima!!
Amorey

Perla riposati che devi essere in forma per il 9 febbraio!

Kitty ma come ha fatto Dario con l'unghietta? comunque anch'io penso che se gli facesse male si farebbe capire, eccome!!!
Paoletta per la torta magari qualcosa con la carota se vuoi farla mangiare anche a Mia.
Geranio speriamo per il part-time. comunque acnh'io sapevo che le ditte sotto i 25/30 dipendenti nn possano più di 1 max 2.
Rubia tesoro come stai?
Anna volevamo i progressi di Federico!!
Maggi come sta Anna? superato il vaccino? noi l'abbiamo domani, è da più di due mesi che lo rimando (da quando Bea ha iniziato a stare male...) e la porteranno i nonni...speriamo in bene!!
la nostra Titty? tesoro quado torni?
Fifia tantissime

spero di nn aver dimenticato nessuno...
ஐஐmamma di BEATRICE 26.01.07 e CAMILLA 03.02.10ஐஐ
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Cris, Giois 

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- crismae
- Expert~GolGirl®
giois ha scritto: oggi ho beccato anto che giocava nell'acqua nel water

- crismae
- Expert~GolGirl®
ciao tesoro!!!paoletta075 ha scritto:Cris, Giois
come va n pò meglio???
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
crismae ha scritto:ciao tesoro!!!paoletta075 ha scritto:Cris, Giois
come va n pò meglio???
Si, grazie.
Hai messenger chiuso....

- crismae
- Expert~GolGirl®
paoletta075 ha scritto:crismae ha scritto:ciao tesoro!!!paoletta075 ha scritto:Cris, Giois
come va n pò meglio???
Si, grazie.
Hai messenger chiuso....
ieri nn mi funzionava.....aspetta che riprovo!!
- goulp
- Active~GolGirl®
sera a tutte!
per il divorzio di kerubi
paoletta ricetta inviata, peccato che non posso inviarti le foto con il risultato finale, fa veramente gola!
quanto a dolce e cuccioli io per ora l'ho tenuto distante (a parte qualche bocconcino di frutta secca e brioche la mattina
)

paoletta ricetta inviata, peccato che non posso inviarti le foto con il risultato finale, fa veramente gola!
quanto a dolce e cuccioli io per ora l'ho tenuto distante (a parte qualche bocconcino di frutta secca e brioche la mattina

- giois
- Original~GolGirl®
che....
a tutte....

a tutte....

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- mery
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte mi affaccio a quest'ora dopo aver stirato due ore roba di giulia ( ma quanto sporca
) e dopo una lezione di nuoto. Sono cotta ora corro a letto ma prima mi sono connessa perchè almeno per una volta dopo + di una anno che ci frequentiamo volevo essere la prima:
AUGURISSIMI DANI DA UNA DELLE TUE ZIE FEBBRARINE.
Goditi una bellissima giornata con mamma e papà. Brava scilla che resti a casa.
e anche un'infinità di
: tutti per te e la tua dolcissima mamma.
Siamo e saremo lì con voi. ( ma perchè non riesco a mettere altri emoticon
)
Ok ora vado e ci sentiamo domani.
per una volta non sono l'ultima.

AUGURISSIMI DANI DA UNA DELLE TUE ZIE FEBBRARINE.

e anche un'infinità di

Siamo e saremo lì con voi. ( ma perchè non riesco a mettere altri emoticon

Ok ora vado e ci sentiamo domani.

Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
TANTI AUGURI PICCOLO PRINCIPE DANIELE
E' stato un anno meraviglioso e difficile...ma con l'amore di mamma e papà supererete tutto..che sia un compleanno stupendo

E' stato un anno meraviglioso e difficile...ma con l'amore di mamma e papà supererete tutto..che sia un compleanno stupendo

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Mery

- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Mery per il problema emoticon quando apri la finestrella per aggiungerne di nuove, se non te le "applica" direttamente al messaggio, puoi copiare la scritta che ti appare in alto es. :buu* e riportarla sul tuo messaggio..mi sono spiegata

- mery
- Active~GolGirl®
Ciao paolè. Grazie proverò perchè in effetti non me le applica così come il colore del testo e le dimensioni. Però provo domani perchè ora crollo dal sonno. Notte 

Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Notte tesoro.mery ha scritto:Ciao paolè. Grazie proverò perchè in effetti non me le applica così come il colore del testo e le dimensioni. Però provo domani perchè ora crollo dal sonno. Notte
Se hai bisogno fischia..
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ciao,
scusate se riappaio così... ma da qualche tempo ho reincontrato Paoletta nel post delle nottambule e parlando con lei... ho pensato che era tempo dei compleanni febbrarini... purtroppo me ne sono persi un paio, vi faccio cmq i miei AUGURONI anche se in ritardo, a Matteo di Lallyben e Beatrice di Crismae, che bella che è diventata!!!
Quindi con un bel color portafortuna vi mando I miei più affettuosi auguroni di compleanno... oggi, concedetemelo, soprattutto al bellissimo DANIELE DI SCILLA!!!
Scilla, ti ho scritto nel tuo post.
Auguro il meglio a tutti i ns cucciolotti
Io come ho già detto a Paoletta non riuscendo a leggervi non scrivevo più... se mi rivolete, cercherò di seguirvi un po', anche se come ho detto sono proprio nottambula, scrivo sempre di notte e da venerdì 1° febbraio sarà ancora peggio perchè torno a lavorare 6 ore, quindi tempo di giorno proprio zero... tralavoro, asili e bimbe... poi appunto ho avuto vari problemi con Vanessa, ho anche aperto un post nel salottino, ma ora non voglio annoiarvi e vi saluto augurandovi una buona giornata e buone feste di compleanno febbrarine, spero che siano andate bene quelle già fatte e che andranno benissimissimo (ma ne sono certa) quelle che verranno!!!
Giadina mia è cresciuta, ora siamo a 9,9 kg per 79 cm, ha tanti denti, credo 10, so che fanno un male cane a volte ad allattarla... si tira su in piedi e si sposta ma ancora niente passetti, anche perchè ha avuto un mesetto emezzo difficile tra ottobre e novembre, durante il quale ha perso 400 gr, praticamente mangiava pochissimo... dice papà, pappa e da sabato anche mamma...
e i vs cucciolotti? RAccontatemi se vi va...
Un bacione a tutte
scusate se riappaio così... ma da qualche tempo ho reincontrato Paoletta nel post delle nottambule e parlando con lei... ho pensato che era tempo dei compleanni febbrarini... purtroppo me ne sono persi un paio, vi faccio cmq i miei AUGURONI anche se in ritardo, a Matteo di Lallyben e Beatrice di Crismae, che bella che è diventata!!!

Quindi con un bel color portafortuna vi mando I miei più affettuosi auguroni di compleanno... oggi, concedetemelo, soprattutto al bellissimo DANIELE DI SCILLA!!!
Scilla, ti ho scritto nel tuo post.

Auguro il meglio a tutti i ns cucciolotti

Io come ho già detto a Paoletta non riuscendo a leggervi non scrivevo più... se mi rivolete, cercherò di seguirvi un po', anche se come ho detto sono proprio nottambula, scrivo sempre di notte e da venerdì 1° febbraio sarà ancora peggio perchè torno a lavorare 6 ore, quindi tempo di giorno proprio zero... tralavoro, asili e bimbe... poi appunto ho avuto vari problemi con Vanessa, ho anche aperto un post nel salottino, ma ora non voglio annoiarvi e vi saluto augurandovi una buona giornata e buone feste di compleanno febbrarine, spero che siano andate bene quelle già fatte e che andranno benissimissimo (ma ne sono certa) quelle che verranno!!!

Giadina mia è cresciuta, ora siamo a 9,9 kg per 79 cm, ha tanti denti, credo 10, so che fanno un male cane a volte ad allattarla... si tira su in piedi e si sposta ma ancora niente passetti, anche perchè ha avuto un mesetto emezzo difficile tra ottobre e novembre, durante il quale ha perso 400 gr, praticamente mangiava pochissimo... dice papà, pappa e da sabato anche mamma...

Un bacione a tutte

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
BUON COMPLEANNO PICCOLO DANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:

Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
- Kitty_76
- Active~GolGirl®
E dopo gli auguri al nostro ometto passiamo a noi..
Oggi giornata intensa.... al pomeriggio è prevista la riunione annuale dell'azienda... non so che ora riuscirò ad uscire! Pensare che ho già sonno...
Quindi.. mo metto subito... ad aggiornarmi!!!! :prrrr
A dopo!
Oggi giornata intensa.... al pomeriggio è prevista la riunione annuale dell'azienda... non so che ora riuscirò ad uscire! Pensare che ho già sonno...
Quindi.. mo metto subito... ad aggiornarmi!!!! :prrrr
A dopo!
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
- scilla75
- Expert~GolGirl®
buongiorno care
l'anno scorso a quest'ora ero in clinica e facevo la disinvolta... e il dott diceva: "signora ma come sopporta bene le contrazioni!"
...poco dopo urlavo che volevo l'epidurale
auguri al mio dolce tesoro
e volevo ringraziare le zie febbrarine per le splendide parole scritte nel post di daniele, vi voglio un mondo di bene e mi date la forza per andare avanti!

l'anno scorso a quest'ora ero in clinica e facevo la disinvolta... e il dott diceva: "signora ma come sopporta bene le contrazioni!"
...poco dopo urlavo che volevo l'epidurale

auguri al mio dolce tesoro

e volevo ringraziare le zie febbrarine per le splendide parole scritte nel post di daniele, vi voglio un mondo di bene e mi date la forza per andare avanti!
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- goulp
- Active~GolGirl®