BIRBA, 8 cm è già bello ciccetto, complimenti
Non hai nessuno che ti accompagni quando devi fare le visite?
Per l'anemia di solito danno il ferro, capita a tantissime, me compresa!

Messaggio da pattyz » 28 gen 2008, 22:02

Messaggio da birba75 » 28 gen 2008, 22:20
Il maritino non se ne perde una di eco e visita..pattyz ha scritto:Fanno sempre così quando devi fare le eco... poi quando nascono continuano a scambiare notte e giorno...
BIRBA, 8 cm è già bello ciccetto, complimenti![]()

Messaggio da pattyz » 28 gen 2008, 22:32

Messaggio da birba75 » 28 gen 2008, 22:40
non lo so ancora..devo farmi fare l'impegnativa e poi cercare un ospedale intorno a Monza dove la fanno..al San Gerardo fanno solo quella patologica, quindi nisba..se proprio non lo trovo pubblico andrò da privato, lo stesso che mi ha fatto la tn,100 eurini con ricevuta..pattyz ha scritto:5 kg??? L'aveva già iscritta all'università? Beh, a me non si incastrerà nulla lì sotto. i miei figli entrano da lì ma hanno la buona educazione di attendere il cesareo![]()
Quando farai la morfologica? io sono riuscita a prenotare quella 3D

Messaggio da pattyz » 28 gen 2008, 22:47

Messaggio da pattyz » 28 gen 2008, 23:00

Messaggio da birba75 » 28 gen 2008, 23:02

Messaggio da margherita1 » 29 gen 2008, 8:32

Messaggio da eva76 » 29 gen 2008, 8:51
Faith78 ha scritto:PATTY![]()
![]()
OK VOGLIO TORNARE INDIETRO!!! :ahah :ahah :ahah
Boh io mi ritengo non normale, non mi fa paura il parto, sarà che è ancora lontano, ma ho visto che tutte ci riescono, son sicura che ci riesco anch'io!oggi dico cose di una intelligenza unica!
![]()

Messaggio da eva76 » 29 gen 2008, 8:52
brava brava....criss ha scritto:and the winner is ...giorgy ha scritto:criss mi sa che io e te siamo le uniche sfig..te di turno col parto! va beh.. ti do il primo posto, contenta??...che kiulo eh???!!! vabbè, ma per il secondo sono moooolto positiva, andrà benissimo e lo scodello in 3 secondi (l'importante è crederci :prrrr )

Messaggio da eva76 » 29 gen 2008, 8:54
è vero.... non dimenticherò MAI il momento in cui l'ho vista la prima volta a testa sotto.... con il cordone attaccato.... la mia bimba!pattyz ha scritto:Guardate che è vero che il dolore del parto si dimentica appena hai il tuo bimbo tra la braccia, non sarei al quarto, NO???
Al momento è doloroso, ma passa, eccome se passa non appena ti trovi davanti quella faccina da baci per la prima volta

Messaggio da eva76 » 29 gen 2008, 8:55
Birba bello comodo il tuo cucciolo eh?birba75 ha scritto:Ci sono io qui..stavo leggendo un po' di arretrati..
Ho fatto l'eco di controllo il 25..tutto a posto, il piccolo è di 8,1 cm, però non ha fatto vedere se è un pisellino o un fiorellino..era seduto, con il braccino tirato su appoggiato alla parete dell'utero e la testa appoggiata sul braccino..che dormiva..ci stava facendo vedere quant'era carino il suo culetto..quando ho fatto la translucenza che doveva stare fermo e immobile..ballava la samba..insomma dovrò aspettare la morfologica..stamattina stavo andando dal medico a farmi fare l'impegnativa ma mi sono sentita male e sono tornata a casa (furba eh?)
Dagli esami risulta che sono un po' anemica..

Messaggio da eva76 » 29 gen 2008, 8:57
birba75 ha scritto:..oggi ho visto una signora inglese in un programma che partoriva una bimba di 5 Kg..le si è pure incastrata..pattyz ha scritto:Fanno sempre così quando devi fare le eco... poi quando nascono continuano a scambiare notte e giorno...
BIRBA, 8 cm è già bello ciccetto, complimenti![]()

Messaggio da eva76 » 29 gen 2008, 8:59

Messaggio da Faith78 » 29 gen 2008, 9:08

Messaggio da giorgy » 29 gen 2008, 9:12

Messaggio da giorgy » 29 gen 2008, 9:15
criss ha scritto:and the winner is ...giorgy ha scritto:criss mi sa che io e te siamo le uniche sfig..te di turno col parto! va beh.. ti do il primo posto, contenta??...che kiulo eh???!!! vabbè, ma per il secondo sono moooolto positiva, andrà benissimo e lo scodello in 3 secondi (l'importante è crederci :prrrr )

Messaggio da giorgy » 29 gen 2008, 9:18
TI STRAQUOTO!!!! HAI SUPER RAGIONE INFATTI IO, NONOSTANTE LA PAURA DEL PARTO, DESIDERO TANTO UN PARTO NATURALE QUESTA VOLTA.. I DOLORI SI DIMENTICANO E L'EMOZIONE POI DI VEDERE PER LA PRIMA VOLTA IL NOSTRO CUCCIOLO TI FA DIMENTICARE TUTTO!pattyz ha scritto:Guardate che è vero che il dolore del parto si dimentica appena hai il tuo bimbo tra la braccia, non sarei al quarto, NO???
Al momento è doloroso, ma passa, eccome se passa non appena ti trovi davanti quella faccina da baci per la prima volta

Messaggio da giorgy » 29 gen 2008, 9:19
FAITH QUANTO HAI MESSO QUINDI DI PESO FINORA? IO MI SA UN KG E MEZZO, MA MESSI TUTTI IN QUESTI ULTIMI 20 GIORNIFaith78 ha scritto:Buogiorno luglioline!
eva![]()
birbatroppo forte
margherita![]()
ecco il resto per me è out![]()
Mi sa che sono aumentata un'altro kgma dove arriverò!
c'ho fameeee![]()

Messaggio da eva76 » 29 gen 2008, 9:19