maecp ha scritto:Ciao ragazze,
volevo raccontarvi della visita al nuovo centro consigliatomi dalle carissime Kiria e Isola che ringrazio tantissimo![]()
La prima domanda del dott. è stata "chi vi manda?" e io "2 amiche di chat" si è divertito troppo...
poi, "ma x averla convinta a cambiare centro, come minimo sono incinte tutte e 2" e io "non ancora, ma lo saranno a breve"![]()
![]()
Sono stati molto ottimisti, visto che nonostante l'età, nelle 2 Fivet precedente ho prodotto 8 ovetti, ci hanno dato dei nuovi esami da fare, tra le quali l'isteroscopia che non mi avevano mai fatto fare e che invece secondo loro è indispensabile ... mi avevano fatto fare solo l'isterosalpingografia ma pare che metta in evidenza solo la pervietà delle tube e non la situazione relativa all'utero...
Devo ripetere anche il tampone vaginale che è sempre risultato negativo, ma guarda caso, da ieri ho un forte prurito che non mi fa presagire niente di buono.
Io ho tanta paura, loro invece dicono che è molto importante essere positivi... speriamo bene....
Un miliardo dia tutte noi..