ti abbraccio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il mio dolce bam bam in ospedale
- hope
- Master~GolGirl®

Re: il mio dolce bam bam in ospedale
akane mi spiace tantissimo
ti abbraccio
per voi
ti abbraccio
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- criker
- Master~GolGirl®

Vedrai Akane che flavio si rimetterà presto e tutto questo sarà solo un brutto ricordo..................
Per quanto sia difficile prova a riposare, lui ha bisogno della sua mamma con tutta la sua forza e la tenacia con cui l'ha desiderato e cercato!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Akane tesoro, ho letto solo ora, ma ho letto anche che va un meglio
dai cucciola stai serena, vedrai che Flavietto tornerà a casa presto
Ti abbraccio fortissimo!!!!!

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Akane, tesoro,
che dire? Che prova terribile!, ma l'importante è che si sia trovata la causa e che tutto si risolva al più presto per il meglio.
E per voler vedere per forza il bicchiere mezzo pieno, adesso ti saranno passate tutte le tue paure di essere una mamma incapace
Un abbraccio grande grande
che dire? Che prova terribile!, ma l'importante è che si sia trovata la causa e che tutto si risolva al più presto per il meglio.
E per voler vedere per forza il bicchiere mezzo pieno, adesso ti saranno passate tutte le tue paure di essere una mamma incapace
Un abbraccio grande grande
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Akana come mi dispiace!!! Purtroppo so come ti senti..la sensazione di vuoto quando torni a casa e vedi la sua culla vuota, quando ripeschi dal cestone degli abiti da lavare un suo body per annusarne il suo profumo...
Margherita all'età di 20 giorni ha avuto la bronchiolite e l'hanno ricoverata in neonatologia (in pediatria non c'era posto) e così io potevo stare con lei solo dalle 9 alle 21. Che strazio alla sera darle l'ultimo bacio e lasciarla là sola...nonostante sapessi che tutte le infermiere erano dolcissime e al primo pianto correvano a coccolarla...
Con Beatrice, invece, ho provato la tua esperienza del prelievo. Aveva febbre alta...no si capiva il perchè...mentre le mettevano il laccio emostatico attorno a quel braccino così piccolo ho pianto...
Vedrei che il tuo cucciolo presto tornerà a casa..e sarà "ricoperto" di coccole!!!!!

Margherita all'età di 20 giorni ha avuto la bronchiolite e l'hanno ricoverata in neonatologia (in pediatria non c'era posto) e così io potevo stare con lei solo dalle 9 alle 21. Che strazio alla sera darle l'ultimo bacio e lasciarla là sola...nonostante sapessi che tutte le infermiere erano dolcissime e al primo pianto correvano a coccolarla...
Con Beatrice, invece, ho provato la tua esperienza del prelievo. Aveva febbre alta...no si capiva il perchè...mentre le mettevano il laccio emostatico attorno a quel braccino così piccolo ho pianto...
Vedrei che il tuo cucciolo presto tornerà a casa..e sarà "ricoperto" di coccole!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- vale77
- Bronze~GolGirl®

sono qui con le lacrime agli occhi...
un pò x flavio povero cucciolo che non sa cosa gli succede ma vuole solo la mamma
e un pò per quanto sei dolce tu.
quando hai detto della canzone al telefono mi hai commosso davvero!
cmq vedrai che starà presto meglio! son begli spaventi, ma x fortuna la cura sta funzionando e flavio sta già meglio!
un pò x flavio povero cucciolo che non sa cosa gli succede ma vuole solo la mamma
e un pò per quanto sei dolce tu.
quando hai detto della canzone al telefono mi hai commosso davvero!
cmq vedrai che starà presto meglio! son begli spaventi, ma x fortuna la cura sta funzionando e flavio sta già meglio!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Gixy
- Basic~GolGirl®

Akane
presto il tuo piccolino starà meglio e potrai portartelo a casa..
presto il tuo piccolino starà meglio e potrai portartelo a casa..
Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
- alceste
- Master~GolGirl®

Akane , mi dispiace tanto e ti capisco non sai quanto, appena nato il mio Tommy è stato ricoverato per l' ittero ed è stato 2 giorni a fare la fototerapia, tutto nudo con la mascherina sugi occhi, ogni tre ore dovevo dargli il latte e ho praticamente vissuto in ospedale, qundo sono tornata a casa almeno per riposarmi un pò ho pianto nel letto per due ore!! Vedrai che andarà tutto benisssimo e stai tranquilla un bacio enomre a Flavio 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Akane, posso immaginare lo strazio vedendolo andare via in ambulanza senza di te..
Tanti
e che il piccolo guarisca presto..

Tanti
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Sunny73
- Active~GolGirl®

tanti tanti
per il piccolo
e tante
anche a voi

e tante
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Akanina leggo che Flavio sta un po' meglio e non sai quanto mi fa piacere !!!
Sono sicura che sarà sempre + in forze per poter tornare con voi a casa!
Qualsiasi cosa ti possa servire fammelo sapere!

Sono sicura che sarà sempre + in forze per poter tornare con voi a casa!
Qualsiasi cosa ti possa servire fammelo sapere!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- chi069
- Master~GolGirl®

leggo solo ora..
mi dispiace tantissimo..è tremendo assistere i nostri cuccioli che non stanno bene SEMPRE ma quando capitano cose del genere peggio..coraggio vedrai che si rimettera' presto..i cuccioli sembrano fragili ma in realta' sono dei lottatori..
in bocca al lupo per tutto 
mi dispiace tantissimo..è tremendo assistere i nostri cuccioli che non stanno bene SEMPRE ma quando capitano cose del genere peggio..coraggio vedrai che si rimettera' presto..i cuccioli sembrano fragili ma in realta' sono dei lottatori..
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Ho letto solo stasera e ti sono più vicina che mai
Forza tesoro, hai la pelle dura e supererai anche questo e sarà tutto solo un brutto ricordo da accantonare.
Sei una mamma splendida e poco c'entra se nn sai quante gocce di tachipirina bisogna dare...nn è da queste cose che si vede quanto mamma sei
Ma è dai tuopi sentimenti, dall'ansia di questi giorni, dall'amore che fai percepire a Flavio anche solo cantandogli la vs canzone
Akane spesso i migliori devono superare prove molto + pesanti del normale ma stanne certa tutto sta x concludersi e presto ritroverai tutta la serenità che meriti
Tvb
Forza tesoro, hai la pelle dura e supererai anche questo e sarà tutto solo un brutto ricordo da accantonare.
Sei una mamma splendida e poco c'entra se nn sai quante gocce di tachipirina bisogna dare...nn è da queste cose che si vede quanto mamma sei
Ma è dai tuopi sentimenti, dall'ansia di questi giorni, dall'amore che fai percepire a Flavio anche solo cantandogli la vs canzone
Akane spesso i migliori devono superare prove molto + pesanti del normale ma stanne certa tutto sta x concludersi e presto ritroverai tutta la serenità che meriti
Tvb
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- mo73
- Active~GolGirl®

... continuo a cancellare il messaggio... Akane sei una mamma splendida 
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar
- mina79
- Expert~GolGirl®

Hai ricevuto tanti incoraggiamenti...ma io sento di dovermi aggiungere al coro...Forza!!!!!!
Passerà anche questo brutto momento!!! Intanto ti do un grossissimo abbraccio virtuale!!
Passerà anche questo brutto momento!!! Intanto ti do un grossissimo abbraccio virtuale!!
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Ti sono vicina con il cuore, il pensiero e la preghiera!
Coraggio!!! 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- cookie
- Master~GolGirl®

Forza Akane!
Vedrai che tutto si sistema!
Ti sono vicina anche se non ci conosciamo, ma ho sempre seguito
la tua storia...... La mia preghiera stasera sarà per il tuo piccolo Flavio

Vedrai che tutto si sistema!
Ti sono vicina anche se non ci conosciamo, ma ho sempre seguito
la tua storia...... La mia preghiera stasera sarà per il tuo piccolo Flavio
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

AKANE ti mando un abbraccio virtuale fortissimo...mi sono commossa tantissimo leggendo quello che vi è successo..che dura prova!ma vedrai che tra un po tutto questo sarà solo un brutto ricordo

Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- BILLI
- Master~GolGirl®

leggo solo ora e tutto d'un fiato
bam bam stà meglio son felice!
forza Akane, vedrai che si rimetterà in forma presto!noi golline siamo tutte accanto a te
tieni duro,dai!
bam bam stà meglio son felice!
forza Akane, vedrai che si rimetterà in forma presto!noi golline siamo tutte accanto a te
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- paoladpd
- Master~GolGirl®

un abbraccio grande grande.....con tutto il cuore

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb