GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (3° POST)
- lights
- Original~GolGirl®
Re: APRILINE POWER 2007 (3° POST)
CIAO bEN!
MILA 120 euro un asilo privato????? io al comunale pago 144, e non è certo la retta più alta! sei sicura? no, perchè se è così mi trasferisco a genova....
ANFITEA la tua Sara è altissima! complimenti! ha proprio un bel peso e una bella altezza per la sua età.
baci a tutte, arrivano i cinesòfili.
MILA 120 euro un asilo privato????? io al comunale pago 144, e non è certo la retta più alta! sei sicura? no, perchè se è così mi trasferisco a genova....
ANFITEA la tua Sara è altissima! complimenti! ha proprio un bel peso e una bella altezza per la sua età.
baci a tutte, arrivano i cinesòfili.

- fedy
- Active~GolGirl®
Ciao belle!!! caspiterina, non riesco più a star dietro ai vostri ritmi!!!
troppo, chiacchierate troppo!!!!
Vabbeh, intanto vi abbraccio,ho aggiornato la prima pagina con i nostri compleanni e i dati giusti di Sara di JOEL!
a domani!

troppo, chiacchierate troppo!!!!
Vabbeh, intanto vi abbraccio,ho aggiornato la prima pagina con i nostri compleanni e i dati giusti di Sara di JOEL!
a domani!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)
"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)
"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)
-
- Original~GolGirl®
ragazze....
oggi parlavamo di aprire le danze e mi sono accorta di avere un ritardo.
ho fatto un test e la finestra si è colorata..poco poco ma si è colorata...
che dite
sono incinta???????????????
ho paura, sono felice ho paura, sono felice ho paura, sono felice ho paura, sono felice ho paura, sono felice ho paura, sono felice ho paura, sono felice ho paura, sono felice ho paura, sono felice ho paura, sono felice

che dite
ho paura, sono felice ho paura, sono felice ho paura, sono felice ho paura, sono felice ho paura, sono felice ho paura, sono felice ho paura, sono felice ho paura, sono felice ho paura, sono felice ho paura, sono felice

Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- mbrunella
- Basic~GolGirl®
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIgirasole772 ha scritto:ragazze....
che dite
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®
oddio anche se si è colorata poco io direiiiiiiiiiiiiiiii diiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- luvemi
- Original~GolGirl®
girasole....
siamo tutte con te

siamo tutte con te

M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
-
- Original~GolGirl®
ho chiamato il gine, mi ha detto che il test che ho fatto è poco sensibile, quindi se si è colorata poco, va bene uguale.
ragazze, sono confusa, molto confusa.
ieri sera avevo in braccio ale ed eravamo in uno dei nostri momenti di coccole prima della nanna.
mi sono sentita come se lo stessi tradendo...
ragazze, sono confusa, molto confusa.
ieri sera avevo in braccio ale ed eravamo in uno dei nostri momenti di coccole prima della nanna.
mi sono sentita come se lo stessi tradendo...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
- luvemi
- Original~GolGirl®
girasole, ho diverse amiche che hanno i figli molto vicini di età e a parte qualche momento di inevitabile gelosia del maggiore vanno d'accordissimo, crescono insieme, si creano un mondo tutto loro di giochi e fantasie... quindi stai serena e goditi questo bel momento insieme alla tua famiglia 

M 07,V 09
- PennyLane
- Basic~GolGirl®
OMMMMMAMMMMMAAAAAAAA GIR!!!!!!!!!!!!!!
che bella notizia!!!!!!!!!
sono invidiosissima!!!!!!!!!!!!
anche io vorrei.....ma con un cesareo mi consigliano di aspettare....
La paura iniziale credo sia normalissima....ma poi credo che la gioia sia troppo grande!!!!!
Mio marito e suo fratello sono vicinissimi di età....tra loro corre 4 mesi e ti dirò che a quanto mi hanno detto i miei suoceri sono sempre andati daccordo e il rapporto che hanno adesso è bellissimo....quindi vai tranquilla la distanza breve non sarà un problema per loro..............
niusssss: Noemi dice "cacca" tutte le volte che le annusiamo il pannolone x sentire se ci ha fatto il regalino....e oggi mi ha aperto la porta del bagno mentre facevo pipì e ha detto "cacca!".......
è buffissima......
vado che Noemi inizia a avere fam e...
baciiiiiiiiiiiiiiii

sono invidiosissima!!!!!!!!!!!!

La paura iniziale credo sia normalissima....ma poi credo che la gioia sia troppo grande!!!!!
Mio marito e suo fratello sono vicinissimi di età....tra loro corre 4 mesi e ti dirò che a quanto mi hanno detto i miei suoceri sono sempre andati daccordo e il rapporto che hanno adesso è bellissimo....quindi vai tranquilla la distanza breve non sarà un problema per loro..............
niusssss: Noemi dice "cacca" tutte le volte che le annusiamo il pannolone x sentire se ci ha fatto il regalino....e oggi mi ha aperto la porta del bagno mentre facevo pipì e ha detto "cacca!".......

vado che Noemi inizia a avere fam e...
baciiiiiiiiiiiiiiii
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
Ieri è storia, Domani è mistero.....
-
- Original~GolGirl®
grazie ragazze, sono ancora sotto choc, ma la gioia di mio marito è contagiosa.... 

- didi85
- Original~GolGirl®
GIRASOLE è una notizia bellissima
sono troppo felice per te!!! 

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- didi85
- Original~GolGirl®
Buongiorno Apriline!!!
PROGRESSI: Angelica dice "ao ao" salutando con la manina e dice "bibi" alla gatta di mia mamma (si chiama Birba ma l'ho sempre chiamata Bibi) e finalemente mi chiama "mamma"
DATE COMPLEANNI: controllate in prima pagina se ho raccolto bene le date dei vostri compleanni e se manca qualcuna avvertite me o Fedy.
Ho guardato le foto di Sara ...
quanti capelli ha!!!
ROB certo che ci ricordiamo di te!!! e come ti ho già detto la tua Benedetta è dolcissima!!!
l'epidemia continua 
GIRASOLE ancora
sparsi

PROGRESSI: Angelica dice "ao ao" salutando con la manina e dice "bibi" alla gatta di mia mamma (si chiama Birba ma l'ho sempre chiamata Bibi) e finalemente mi chiama "mamma"

DATE COMPLEANNI: controllate in prima pagina se ho raccolto bene le date dei vostri compleanni e se manca qualcuna avvertite me o Fedy.
Angelica faceva uguale poi ho introdotto gradualmente ogni tanto dei pezzettini finchè si è abituata.veri76 ha scritto: PROBLEMA: quando si trova roba a pezzettini nel cibo sembra che si trozzi e non mangia più... come si fa per abituarli?
Ho guardato le foto di Sara ...

ROB certo che ci ricordiamo di te!!! e come ti ho già detto la tua Benedetta è dolcissima!!!
volevi forse dire ROB?lights ha scritto:CIAO bEN!

GIRASOLE ancora

♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Comunque sai che anche io quando penso a quando farò il secondo (spero secondA) mi sembra di "tradire" Valentino? Ma poi penso che dare la gioia ai nostri figli di avere un fratello/sorella non può essere un tradimento, ma solo un atto d'amore. (te lo dice una che ha due sorelle

Didi che brava la tua Angelica... noi sotto il punto di vista "paroline" siamo ancora molto indietro... parla un linguaggio tutto suo, però si fa capire molto bene!
Lights, ieri esperimento fallito con patate e prosciutto... mi sa che è ancora presto per provare a masticare, seppur roba molla... vabbeh ci proverò...
Oggi pome vado dal pdf, vi faccio sapere dopo (per le macchie)

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Comunque sai che anche io quando penso a quando farò il secondo (spero secondA) mi sembra di "tradire" Valentino? Ma poi penso che dare la gioia ai nostri figli di avere un fratello/sorella non può essere un tradimento, ma solo un atto d'amore. (te lo dice una che ha due sorelle

Didi che brava la tua Angelica... noi sotto il punto di vista "paroline" siamo ancora molto indietro... parla un linguaggio tutto suo, però si fa capire molto bene!
Lights, ieri esperimento fallito con patate e prosciutto... mi sa che è ancora presto per provare a masticare, seppur roba molla... vabbeh ci proverò...

Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- goldencat
- Expert~GolGirl®

- dhaniela70
- Active~GolGirl®
GIRASOLE mamma mia come sono contenta per voi, mi sono venuti i brividi quando l'ho letto!! sono felicissima

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
-
- Original~GolGirl®
sono andata in farmacia con l'intenzione di comprare un altro test, la farmacista mi ha bloccata...
insomma sto mese tra influenza mia, di mio marito....non è che abbiamo fatto i numeri e poi sono certa di essere stata attenta proprio perchè volevo fare gli esami prima (pap test e colposcopia)...
boh, intanto ho prenotato la visita, 13 ,febbraio alle 15.45....
insomma sto mese tra influenza mia, di mio marito....non è che abbiamo fatto i numeri e poi sono certa di essere stata attenta proprio perchè volevo fare gli esami prima (pap test e colposcopia)...
boh, intanto ho prenotato la visita, 13 ,febbraio alle 15.45....

- Aletta
- Original~GolGirl®
Dopo le notizione di Girasole tutte le altre cose passanno in secondo piano!
URKA! URKA! Facci subito sapere si il nostro ruolo di zie si sta ampliando! Che gioia sarebbe!
Quanti progressi questi aprilini! Addirittura chiamano i gatti! Ahò è una cosa fichissima! Leonardo chiama solo memma e papaaaaa, ma il compenso lo dice continuamente...
Allora a fine febbraio andiamo in settimana bianca. Come mi organizzo con i pasti? Che dite è meglio che mi faccio fare dall'albergo i brodi vegetali o uso magari le bustine? Nel senso, mi fido o no? Vabbè che se dico di non mettrerci, che ne so i denti di coccodrillo, mica sono matti... Ora stavo valutando di chiedere ad una mia amica (con cui nn sono però molto in confidenza) in prestito della roba da neve (so che l'anno scorso hanno portato il figlio, aveva circa 1 anno) perchè mi sembra una cavolata comprare delle cose costose x metterle solo pochi giorni. Che dite, faccio la sfacciata?
Veri, io ho iniziato non frullando più la verdura ma schiacciandola con la forchetta e piano piano poi aggiungendo cose un po' più grossette. La cosa ridicola è che MASTICA! Vi ricordo che leo ha un minuscolo accenno di dente, appena nato... :ahah
Leo è in braccio a me e emana un odore mefitico... mi sa che lo devo cambiare
URKA! URKA! Facci subito sapere si il nostro ruolo di zie si sta ampliando! Che gioia sarebbe!

Quanti progressi questi aprilini! Addirittura chiamano i gatti! Ahò è una cosa fichissima! Leonardo chiama solo memma e papaaaaa, ma il compenso lo dice continuamente...
Allora a fine febbraio andiamo in settimana bianca. Come mi organizzo con i pasti? Che dite è meglio che mi faccio fare dall'albergo i brodi vegetali o uso magari le bustine? Nel senso, mi fido o no? Vabbè che se dico di non mettrerci, che ne so i denti di coccodrillo, mica sono matti... Ora stavo valutando di chiedere ad una mia amica (con cui nn sono però molto in confidenza) in prestito della roba da neve (so che l'anno scorso hanno portato il figlio, aveva circa 1 anno) perchè mi sembra una cavolata comprare delle cose costose x metterle solo pochi giorni. Che dite, faccio la sfacciata?
Veri, io ho iniziato non frullando più la verdura ma schiacciandola con la forchetta e piano piano poi aggiungendo cose un po' più grossette. La cosa ridicola è che MASTICA! Vi ricordo che leo ha un minuscolo accenno di dente, appena nato... :ahah
Leo è in braccio a me e emana un odore mefitico... mi sa che lo devo cambiare

Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- farfalla
- Master~GolGirl®
veramente lo riempio di calci in ogni dove e non ci vado mica piano, ma lui non sente niente...didi85 ha scritto:FARF sono troppo felice per te!!! 6 ore di fila!!! ...però la prossima volta che farfallo russa io se fossi in te un calcetto glielo darei...
GOLDEN

LUVEMI anche ciucciolo usa il girello, ma da un paio di giorni gattone proprio a 4 zampe (finalmente)
ho notato solo ora che anche la tua cucciola è nata il 5
anche io sono stata a letto gli ultimi 2 mesi perchè ai 7 mesi mi hanno ricoverata per controllare il glucosio (la curva glicemica completa aveva dato valori sballati) e alle dimissioni mi hanno trovato il collo dell'utero raccorciato e allargato 1 cm
alla fine la gina voleva farmi l'ossitocina per farmi partorire prima della scadenza perchè ero troppo grassa

ho partorito a 40+3, dopo 15 ore di travaglio e 3 giorni di contrazioni costanti ogni 5-20 minuti, e quando mi si sono rotte le acque ero ancora di 1 cm
per dirti che non penso ci sia da preoccuparsi
e poi non hai nessuno che in caso ti possa aiutare?
MILA grazie delle info
120 euro io da spenderli non li ho, ma in linea generale non mi sembrano tanti. noi paghiamo 192 + extra (sempre almeno altri 100) per il mantenimento della figlia di farfallo con 2 stipendi al minimo, quindi direi che chi non ha 'ste spese 120 li può trovare senza problemi
VERI in effetti da quanto mi risulta i figli non vengono mai uguali, ma di solito il secondo è l'opposto del primo sotto molti aspetti
per i pezzetti ogni bimbo ha i suoi tempi ed i suoi gusti, quindi magari è solo questione di aspettare un altro mesetto. per farla abituare l'unica è continuare a darglieli, magari iniziare con pezzetti microscopici e passare via via a quelli più grandini.
ANFITEA spostarla o meno dipende da come ti senti tu
se sei tranquilla a farla dormire in un'altra stanza spostala, se no aspetta ancora
ma che vaccino hai?
ROB per il rientro al lavoro non c'è soluzione: tocca farlo e per quante scuse ci raccontiamo staremo sempre male.
GIR

ma che tradire, gli stai dando un compagno di vita insostituibile con cui creerà un rapporto magnificamente unico con dei sentimenti che non potrebbe provare in alcun altro modo
certo tu impazzirai a stare dietro a 2 cuccioli così piccoli e vicini di età, e loro si scanneranno per ogni sciocchezza fino a dopo l'adolescenza, ma l'amore per i fratelli è qualcosa di unico, profondo ed inevitabile come quello per i genitori
non capisco perchè la farmacista ti abbia fermata... vai al super e comprane uno da 8 euri per fare la prova del nove
ALETTA non so che dirto, io non mi fido manco di mia suocera
va bè, il paragone non regge, lei è sempre convinta di sapere tutto lei e solo lei e fa sempre e solo come le pare, certo che non mi posso fidare...
bimbe belle, anche stanotte ha fatto 6 ore
io comincio a sperarci

(ho dovuto togliere quasi tutti gli emoticon se no non mi manda il messaggio...)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- farfalla
- Master~GolGirl®
uuuuu mi ero dimenticata
ho messo una fotina di domenica
ho messo una fotina di domenica

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm