GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il mio dani
- scilla75
- Expert~GolGirl®
il mio dani
daniele è la mia gioia ed è nato un anno fa…
le febbrarine07 conoscono bene la sua storia e anche altre golline, mamme speciali di bimbi speciali che ho avuto modo di conoscere in questa sezione.
ho deciso di aprire questo post perché domani daniele compirà un anno e questo significa che è arrivato il momento per lui di eseguire la biopsia muscolare.
sono mesi che aspettiamo, quando dani aveva 4 mesi e mezzo abbiamo scoperto che i valori delle sue transaminasi erano alti, dopo averli ripetuti più volte (con tutto lo strazio che ha comportato ogni volta il prelievo di sangue su un bimbo così piccolo) si è deciso per il ricovero in epatologia, sospettando qualche problematica al fegato. da analisi più approfondite è emerso invece che le transaminasi erano la conseguenza di un valore ben più alto di cpk (enzima muscolare), il valore massimo dovrebbe essere 270 e dani ha un valore che si attesta tra 7.000 e 8.000. allora ci hanno mandato a casa dicendo che la sua era una sospetta distrofia muscolare ma che per avere una diagnosi certa era necessaria la biopsia muscolare da fare però compiuto l’anno di vita, nel mentre dovevamo stare tranquilli (parole testuali!) e aspettare… dani aveva 6 mesi…
dopo un periodo di totale stordimento io e mio marito abbiamo deciso di prendere altre informazioni e tramite un’associazione di genitori di bambini malati di distrofia duchenne abbiamo scoperto che si potevano fare delle analisi genetiche su campione di sangue. finora le analisi hanno dato esito negativo ma purtroppo sono solo delle analisi parziali e solo la biopsia ci dirà se la malattia di daniele è una distrofia, una miopatia o chissà che altro.
dani domani compie un anno e io avrei voluto organizzargli una festa e invece gli sto organizzando un ricovero in ospedale (oggi giorno aspetto che squilli il telefono e che ci chiamino), avrei voluto mettergli un post in “tanti auguri” e invece gli apro un post qui tra i bimbi speciali, avrei voluto ricevere i vostri auguri e invece sono qui a chiedere tutte le vostre preghiere…
auguri piccolo dani, sei la mia vita e insieme affronteremo qualunque cosa
le febbrarine07 conoscono bene la sua storia e anche altre golline, mamme speciali di bimbi speciali che ho avuto modo di conoscere in questa sezione.
ho deciso di aprire questo post perché domani daniele compirà un anno e questo significa che è arrivato il momento per lui di eseguire la biopsia muscolare.
sono mesi che aspettiamo, quando dani aveva 4 mesi e mezzo abbiamo scoperto che i valori delle sue transaminasi erano alti, dopo averli ripetuti più volte (con tutto lo strazio che ha comportato ogni volta il prelievo di sangue su un bimbo così piccolo) si è deciso per il ricovero in epatologia, sospettando qualche problematica al fegato. da analisi più approfondite è emerso invece che le transaminasi erano la conseguenza di un valore ben più alto di cpk (enzima muscolare), il valore massimo dovrebbe essere 270 e dani ha un valore che si attesta tra 7.000 e 8.000. allora ci hanno mandato a casa dicendo che la sua era una sospetta distrofia muscolare ma che per avere una diagnosi certa era necessaria la biopsia muscolare da fare però compiuto l’anno di vita, nel mentre dovevamo stare tranquilli (parole testuali!) e aspettare… dani aveva 6 mesi…
dopo un periodo di totale stordimento io e mio marito abbiamo deciso di prendere altre informazioni e tramite un’associazione di genitori di bambini malati di distrofia duchenne abbiamo scoperto che si potevano fare delle analisi genetiche su campione di sangue. finora le analisi hanno dato esito negativo ma purtroppo sono solo delle analisi parziali e solo la biopsia ci dirà se la malattia di daniele è una distrofia, una miopatia o chissà che altro.
dani domani compie un anno e io avrei voluto organizzargli una festa e invece gli sto organizzando un ricovero in ospedale (oggi giorno aspetto che squilli il telefono e che ci chiamino), avrei voluto mettergli un post in “tanti auguri” e invece gli apro un post qui tra i bimbi speciali, avrei voluto ricevere i vostri auguri e invece sono qui a chiedere tutte le vostre preghiere…
auguri piccolo dani, sei la mia vita e insieme affronteremo qualunque cosa
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- chry
- Expert~GolGirl®
Re: daniele - biopsia muscolare
Un bacio al piccolo Daniele....
e tanti auguri per domani piccolino!!
Scilla se gli esami del sangue sono sempre stati negativi vedrai che c'è ancora speranza che non sia proprio distrofia!
In bocca al lupo per l'esame e cerca di stare sù per il tuo piccolino!
Chris

Scilla se gli esami del sangue sono sempre stati negativi vedrai che c'è ancora speranza che non sia proprio distrofia!
In bocca al lupo per l'esame e cerca di stare sù per il tuo piccolino!

Chris
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Kitty_76
- Active~GolGirl®

Un abbraccio fortissimo...
Mamma di Dario!!! Nato il 13/02/2007 Kg 3,480 per 51 cm di AMORE!!!...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
Solarità, come vorrei.. che illuminasse i tempi bui.. per non viverli mai più...
-
- Master~GolGirl®
- paoletta075
- Silver~GolGirl®
Tesoro mio grande...mi hanno commosso le tue parole.
Domani sarà il primo compleanno del nostro Dani e saremo tutte con voi a festeggiarlo.
Così come saremo con voi quando Dani verrà ricoverato.
Spero tanto solo il meglio per il tuo pulcino.
Tu stai facendo il meglio del meglio per Dani, noi lo sappiamo bene..
Io e Mia vi pensiamo sempre..e spero che il prossimo compleanno ti ritrovi a pensare SOLO a quanti palloncini gonfiare..
Ti vogliamo bene cara e fortissima Scilla...un bacione a Dani
Domani sarà il primo compleanno del nostro Dani e saremo tutte con voi a festeggiarlo.
Così come saremo con voi quando Dani verrà ricoverato.
Spero tanto solo il meglio per il tuo pulcino.
Tu stai facendo il meglio del meglio per Dani, noi lo sappiamo bene..
Io e Mia vi pensiamo sempre..e spero che il prossimo compleanno ti ritrovi a pensare SOLO a quanti palloncini gonfiare..
Ti vogliamo bene cara e fortissima Scilla...un bacione a Dani

♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Elipa
- New~GolGirl®

Federica nata il 20.03.2005 alle 08.20 kg. 3.520 - 53 cm di altezza
- mirtilla
- Active~GolGirl®
Scilla, non conoscevo la vostra storia.
Ogni volta che vengo a conoscenza dei problemi di salute che hanno alcuni bambini è come ricevere un pugno nello stomaco e non oso immaginare la sofferenza di un genitore.
Vi abbraccio e sicuramente pregherò affinchè tutto si risolva per il meglio.
Tanti auguri di Buon Compleanno piccolo DANIELE!
P.S. il tuo piccolo ha degli occhi meravigliosi, come i tuoi!
Ogni volta che vengo a conoscenza dei problemi di salute che hanno alcuni bambini è come ricevere un pugno nello stomaco e non oso immaginare la sofferenza di un genitore.
Vi abbraccio e sicuramente pregherò affinchè tutto si risolva per il meglio.
Tanti auguri di Buon Compleanno piccolo DANIELE!
P.S. il tuo piccolo ha degli occhi meravigliosi, come i tuoi!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- perla73
- Master~GolGirl®
Scilla cara è uno dei tanti momenti difficili ma non mollare proprio adesso. Il nostro Dani festeggerà alla grande il suo 1° compleanno insieme a due genitori fantastici e avrà gli auguri da tutte le zie e i cugini febbrarini sparsi in tutta italia.
VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- Ginni
- Original~GolGirl®
un bacino e un augurio speciale al tuo cucciolo Daniele
cercate di essere forti e positivi
vedrai che si sistemerà ogni cosa
un abbraccio forte

cercate di essere forti e positivi

vedrai che si sistemerà ogni cosa
un abbraccio forte

N.07 M.10
- minette
- Active~GolGirl®
Carissima Scilla, poche parole per dirti che sei una donna e una madre meravigliosa e che la pazienza e la fede che avete avuto in tutti questi mesi sara' ripagata.
Daniele é sempre nei nostri pensieri
Un grande abbraccio da una compagna di viaggio
Daniele é sempre nei nostri pensieri
Un grande abbraccio da una compagna di viaggio
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007
- ile
- Master~GolGirl®
non so veramente cosa dire
passo sempre di qui e ogni volta che leggo le vostre storie è come se mi dessero una bastonata, fanno veramente male.
Dare sofferenze così a delle creature innocenti è assolutamente ingiusto.
Dire a dei genitori di stare tranquilli e aspettare come è successo a voi è un a mostruosità.
Con tutto il cuore spero che presto vi chiamino e che smentiscano ogni vostro dubbio

passo sempre di qui e ogni volta che leggo le vostre storie è come se mi dessero una bastonata, fanno veramente male.
Dare sofferenze così a delle creature innocenti è assolutamente ingiusto.
Dire a dei genitori di stare tranquilli e aspettare come è successo a voi è un a mostruosità.
Con tutto il cuore spero che presto vi chiamino e che smentiscano ogni vostro dubbio

ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- scilla75
- Expert~GolGirl®
grazie care
hanno chiamato proprio adesso dall'ospedale!
il ricovero sarà lunedi prossimo...
così posso organizzargli almeno una festicciola sabato pomeriggio

♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- Dani78
- Gold~GolGirl®
Tanti auguri ad un piccolo tesorino!!
Io lo so che il tuo Dani non ha niente.......me lo sento.
In bocca al lupo!!
Io lo so che il tuo Dani non ha niente.......me lo sento.
In bocca al lupo!!

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- ile
- Master~GolGirl®
fatevi una festa bellissima!scilla75 ha scritto:grazie care![]()

e ancora tanti

ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
CARA ELIANA, SEI BRAVISSIMA, SEI UNA MAMMA FORTE, HO AVUTO MODO DI CONOSCERTI DURANTE IL NS BEL PERIODO DI GRAVIDANZA,MA MI CONFERMI 1000 VOLTE LA TUA FORZA!
NOI FEBBRARINE 2007 SIAMO CON TE E DANIELE E TUO MARITO. SIETE PERSONE MOLTO SPECIALI E NOI SIAMO CON VOI SEMPRE CON IL PENSIERO E CON ANCORA PIU' FORZA SE POSSIBILE PER VIVERE ED AFFRONTARE QUALUNQUE COSA!
UN ABBRACCIO FORTE, E NOI IL COMPLEANNO DI DANIELE LO FESTEGGEREMO ECCOME!!!!! AUGURONI PER IL NS DANIELE E DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOI FEBBRARINE 2007 SIAMO CON TE E DANIELE E TUO MARITO. SIETE PERSONE MOLTO SPECIALI E NOI SIAMO CON VOI SEMPRE CON IL PENSIERO E CON ANCORA PIU' FORZA SE POSSIBILE PER VIVERE ED AFFRONTARE QUALUNQUE COSA!
UN ABBRACCIO FORTE, E NOI IL COMPLEANNO DI DANIELE LO FESTEGGEREMO ECCOME!!!!! AUGURONI PER IL NS DANIELE E DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07
- mirtilla
- Active~GolGirl®
Bene per la chiamata!scilla75 ha scritto:grazie care![]()
Vedrai che andrà tutto bene!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
- babi80
- Original~GolGirl®
Scilla il tuo Dani compie un anno e credo sia giusto festeggiare il suo primo compleanno...anke se nella tua testa c'è tutt'altro...ti capisco bene...comunque un augurio speciale a Dani tanti auguri e tanti
ti auguro che la biopsia dia esito negativo,con tutto il cuore,in bocca al lupo 

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Eli tesoro...noi siamo sempre con te, vi abbiamo deidicato tanti post perchè vi vogliamo veramente un mondo di bene!
Per il primo compleanno di Dani arriverà sicuramente un bel regalo : l'esito negativo della biopsia!!!
Aggiungo un bel po' di
alla valanga che abbiamo già fatto per voi!!!

Per il primo compleanno di Dani arriverà sicuramente un bel regalo : l'esito negativo della biopsia!!!
Aggiungo un bel po' di

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®
cara Eli ogni parola un colpo al cuore.....Lo sai che vi voglio un mare di bene sia a te che al piccolo Dani.Ormai e' tanto che io e i bimbi ti stiamo vicino e lo sai che penso che finalmente e' arrivato il momento tanto atteso e tanto temuto,ma sai anche che io sono tranquilla e fiduciosa che quando di daranno il risultato delle analisi sara' il giorno piu' bello della vostra vita (dopo il 29 gennaio 2007 naturalmente)
Sai che comunque attendo notizie come le altre amiche febbrarine.Dani e' il nostro cucciolo e poi e' anche un bambino straordinario come la sua grande mamma
Eli sai cosa penso di te e non vedo l'ora che riprendi in mano la tua vita e anche il tuo matrimonio e te e Scillo ricominciate a vivere le gioie di una famiglia
Vi voglio un mare di bene e le mie preghiere sono tutte per il mitico DANIELE

Sai che comunque attendo notizie come le altre amiche febbrarine.Dani e' il nostro cucciolo e poi e' anche un bambino straordinario come la sua grande mamma
Eli sai cosa penso di te e non vedo l'ora che riprendi in mano la tua vita e anche il tuo matrimonio e te e Scillo ricominciate a vivere le gioie di una famiglia
Vi voglio un mare di bene e le mie preghiere sono tutte per il mitico DANIELE

DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- giois
- Original~GolGirl®
scilla....carissima....
le tue parole mi hanno emozionato...sei una donna una madre e una moglie speciale...perchè in questi mesi sei riuscita ad andare avanti e a tenere unita la tua famiglia...vi auguro davvero tutto il bene di questo mondo...perchè lo meritate!! sono per voi le mie preghiere e tutti i miei
...tra qualche ora sarà il compleanno di dani e lo festeggeremo tutte insieme...con gli auguri di cuore di una vita serena per tutti voi!!...vi vogliamo bene... 

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.