Nicola essendo ingegnere era iscritto all'ordine della provincia di Matera, adfesso ovviamente va fatta richiesta di cancellazione dall'ordine. Mio cognato sapendo quanto sono pesanti per me certi aspetti burocratici, si è offerto di occuparsene lui.
Ieri mi chiama mia suocera e agitatissima mi chiede di chiamare l'ordine, perchè LEI aveva chiamato poco prima e le avevano detto che siamo in multa visto che ancora non è stata chiesta la cancellazione, io le dico gentilmente che se ne sarebbe occupato Tom, ma lei dice che è meglio se chiamo io, Tommaso se ne sarà sicuramente dimenticato....insomma chiamo mio cognato che mi dice che aveva parlato con il presidente che gli aveva detto di aspettare settembre visto che gli uffici erano chiusi.
Morale oggi mi richiama mia suocera, ilpersidente e il suo segretaria l'hanno richiamata per avere il mio numero, così adesso me ne devo occupare io......
L'ho richiamata e le ho detto, pel prossima volta di farsi i fatti suoi, le ho detto che quando uno le dice che si occuperà lui di qualsiasi questione lei se ne deve dimenticare e lasciar fare......
ECHECAVOLO.....