GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Laringite e neonato...

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Angiolilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Laringite e neonato...

Messaggio da Angiolilla » 28 gen 2008, 17:12

Vorrei sapere se è già successo a qualcuna di voi...
Stamattina la piccola Arianna quasi tre mesi si è svegliata con un bel pianto abbaiante...e tutt'ora la situazione non migliora..
La ped per telefono mi ha dato un sciroppo, in attesa di visitarla domani mattina...vorrei sapere se a qualcuna è già capitato un cosa simile...cosa avete fatto?..Grazie..sono un po' preoccupata.
Angela mamma di Riccardo nato il 21/01/05 e della piccola Arianna nata il 04/11/07
Due piccoli meravigliosi cuccioli d'uomo d'amare!

minasso
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Laringite e neonato...

Messaggio da minasso » 28 gen 2008, 17:26

la tosse abbaiante o broncospasmo e molto fastidioso e pericolosetto specialmente nei piu' piccini
A me successe a 2 dei miei bimbi quando erano piu' piccini; un toccasana fu l'aerosol in quando tramite il vapore e l'umidita' fa migliorare la situazione, ma per il piu' piccolo durante la nottte, quando da distesi la tosse diventava quasi soffocante usammo anche 1 suppostina di cortisone ma lo fecero al pronotosoccorso quindi sotto controllo medico
Stai tranquilla ma un po' attenta specialmente quando e' distesa
:sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di tre stupendi maschietti
Agosto 1999 Agosto 2001 Febbraio 2005!

minasso
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da minasso » 28 gen 2008, 17:37

la tosse abbaiante o broncospasmo e molto fastidioso e pericolosetto specialmente nei piu' piccini
A me successe a 2 dei miei bimbi quando erano piu' piccini; un toccasana fu l'aerosol in quando tramite il vapore e l'umidita' fa migliorare la situazione, ma per il piu' piccolo durante la nottte, quando da distesi la tosse diventava quasi soffocante usammo anche 1 suppostina di cortisone ma lo fecero al pronotosoccorso quindi sotto controllo medico
Stai tranquilla ma un po' attenta specialmente quando e' distesa
:sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di tre stupendi maschietti
Agosto 1999 Agosto 2001 Febbraio 2005!

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 28 gen 2008, 18:28

il rischio in questo caso non è il broncospasmo ma il laringospasmo.....ne soffre da sempreil mio secondogenito.....mentre aimè il piccolo di 4 mesi soffre di broncospasmo da rge praticamente dalla nascita.

bentelan da 0,5 mattina e sera per 3 gg.....ottimo anche l'areosol ..ma non agisce subito sull'attacco come il bentelan.....
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”