GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.

Messaggio da giorgy » 28 gen 2008, 16:23

ciao care, eccomi

si iscrizione fatta, che emozione!

gloria oggi ha dormito prestissimo, dalle 12.45 alle 14.40 ... quindi ora è già qua che rompe. tra poco però usciremo a trovare una sua amichetta

oggi a pranzo nn ha mangiato niente ma appena arrivata a casa si è mangiata un tenerone intero e uno yogurt.. un pò tardi, ma.. meglio tardi che mai!

CREA che periodaccio! forza cara, resisti. passerà! meno male che la schiena dopo il massaggio è migliorata.
tanti :incrocini :incrocini per tutti voi, ne avete bisogno!

JESSICA dai che manca sempre meno! anche gloria va a periodi, certe volte mangia anche lei solo carne, altre volte non la tocca per secoli..
sti bambini già sono inappetenti e in + son pure complicati e dobbiamo cercare di stare dietro alle loro stampalate esigenze.. :che_dici

STEFY noooooooooooo che sfigazza davvero!!!!!!! dai speriamo che ora recuperi per bene. ma ha perso peso?? quant'era prima??

BRICLA eh si oggi è proprio una bella giornata ed è un peccato non sfruttarla. infatti stamattina gloria ne ha fatto una pelle al parco col nonno! ne son contenta e forse anche per questo è crollata così presto oggi!

vado care, a domani
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Ste72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ste72 » 28 gen 2008, 16:49

Prima era poco più di 10,500, veramente la mia bilancia a volte dava anche 10,800 .... ma forse aveva ancora l'intestino pieno!!!
Stefania, Matilda (nata a Bologna il 3/12/03 h. 01.07) e Giorgia (nata a Bologna il 6/8/05 h. 16.00)

Ste72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ste72 » 28 gen 2008, 16:50

Braca Juliana che ha mangiato tanto!
Stefania, Matilda (nata a Bologna il 3/12/03 h. 01.07) e Giorgia (nata a Bologna il 6/8/05 h. 16.00)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 gen 2008, 17:18

Bricla allora auguri anche a te.
Che pizza oggi pomeriggio in ufficio il telefono non fa' che squillare.....ho scritto per ben 4 volte il messaggio prima di inviarlo :aargh
Giorgy anche a me Francesca ogni tanto fa' sclerare di brutto, sabato mattina pulizie di casa con lei tra i piedi e le sue continue richieste, mio marito invece di dedicarsi alla famiglia anche il sabato era uscito per lavoro, io con la piccola non riesco a fare niente, mi riduco ogni volta a dover fare le pulizie anche la domenica, ma io vorrei riposarmi anche perché durante la settimana sono una trottola, mi basterebbe che lui si dedicasse alla bambina almeno il sabato in modo da lasciarmi il tempo di sistemare la casa in tutto e per tutto e non avere distrazioni.
Stò cercando una persona che pulisca casa ma é difficile trovarne una di fiducia.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 gen 2008, 17:20

Che pizza oggi pomeriggio in ufficio il telefono non fa' che squillare.....ho scritto per ben 4 volte il messaggio prima di inviarlo :aargh
Giorgy anche a me Francesca ogni tanto fa' sclerare di brutto, sabato mattina pulizie di casa con lei tra i piedi e le sue continue richieste, mio marito invece di dedicarsi alla famiglia anche il sabato era uscito per lavoro, io con la piccola non riesco a fare niente, mi riduco ogni volta a dover fare le pulizie anche la domenica, ma io vorrei riposarmi anche perché durante la settimana sono una trottola, mi basterebbe che lui si dedicasse alla bambina almeno il sabato in modo da lasciarmi il tempo di sistemare la casa in tutto e per tutto e non avere distrazioni.
Stò cercando una persona che pulisca casa ma é difficile trovarne una di fiducia.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 gen 2008, 17:26

Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 gen 2008, 17:29

Ragazze scusate, il computer si era impallato e mi ha inviato il messaggio per diverse volte.
Amo i miei due figli!!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 gen 2008, 17:40

nemo, la mia situazione è molto simile alla tua io il mercoledì ho trovato una persona di fiducia che mi da una mano con la casa ma un giorno a settimana è poco (lei è occupatissima) e comunque anche volendo incide non poco sul bilancio familiare adesso che ho chiesto il Part time ... un bacio JG è sveglia
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Ste72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ste72 » 28 gen 2008, 18:40

Anche io mi faccio aiutare in casa.

Abbiamo passato da metà dicembre a metà gennaio senza aiuto ed è stato un dramma.

Oggi ha iniziato un'altra persona, speriamo sia bravina anche perchè mi costa un euro in più di quella che veniva prima!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 gen 2008, 18:46

Ste, la ragazza che prima mi aiutava aspetta il terzo figlio, quindi ne sto' cercando un'altra, ma è difficile, lei era veramente brava sia a stirare che a pulire e poi era affidabile, pensa che quando veniva pulivamo insieme, poi io tornavo a lavoro e lei rimaneva da sola a casa per stirare.
Fare tutto da sole é faticoso ma sopratutto quando non si ha la calma.
Amo i miei due figli!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 gen 2008, 9:28

BUONGIORNO A TUTTE, COME VI DICEVO IERI GLORIA HA DORMITO PRESTISSIMO, MA... INCREDIBILE A DIRSI IERI E' STATA TUTTO IL TEMPO ALLEGRA E PIENA DI VITALITA' E NON VOLEVA MAI ANDARE A LETTO E SI SARA' ADDORMENTATA OLTRE LA MEZZANOTTE. INCREDIBILE, ERA SVEGLIA DALLE 14.40! :urka

OGGI PER ME E' UN GRAN GIORNO, SONO ALLA 15+0! SO CHE PER TANTI POTREBBE ESSERE UN GIORNO COME UN ALTRO MA PER ME NO...
LA PRIMA GRAVIDANZA L'HO PERSA CHE ERO ALLA 14+1 DALL'ULTIMA MESTRUAZIONE E ALLA 13+3 EFFETTIVA (AVEVO OVULATO TARDI) PER CUI NON VEDEVO L'ORA DI VEDERE IL 15 PER LASCIARMI ALLE SPALLE QUELLE DUE SETTIMANE CHE MI METTEVANO ADDOSSO TANTA TRISTEZZA E BRUTTI RICORDI!
QUINDI... EVVIVA LE MIE 15 SETTIMANE :yeee :yeee

OGGI MI DEVO METTERE SERIAMENTE AL LAVORO PERCHE' IERI TRA ISCRIZIONE ALL'ASILO, GLORIA CHE HA DORMITO PRESTO NON HO CONCLUSO NIENTE E DOPO 10 GIORNI DI MALATTIA E CIOE' DI RIPOSO... HO UN SACCO DI LAVORO DA SBRIGARE!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 gen 2008, 9:31

NOI DA LUGLIO ABBIAMO UN'AIUTO IN CASA. LA NOSTRA VITA E' MOLTO MIGLIORATA. ABBIAMO UNA CASA GRANDISSIMA E C'ERA DA SCLERARE!
ORA VA MOLTO MEGLIO, MA DEVE VENIRE PER 5-6 ORE SETTIMANALI PER RIUSICRE A PULIRLA TUTTA.
E' RUMENA E PURTROPPO MI HA GIA' DETTO CHE SPERA DI RIUSCIRE A TORNARE IN ROMANIA IL PRIMA POSSIBILE, MA DICE ANCHE CHE SE ANDRA' VIA MI AIUTERA' A CERCARE UNA SOSTITUTA! :incrocini

NEMO mi piaceva di + l'avatar con il pesciolino nemo!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 gen 2008, 9:57

Giorgy allora provvedo a sostituirlo!!!!
Sono contenta per te :cuore
Ora Vi lascio perché ho del lavoro urgente da fare, a dopo.
Amo i miei due figli!!!

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 29 gen 2008, 14:36

ciao ragazze
sto un po' pulendo casa ma non voglio esagerare per via della schiena
così mi prendo una pausetta e sto con voi...

qui Asia va bene
io sto in piedi ma zoppico un po' alla Dr. House ma con un effetto meno sexy
zoe ê nervosissima e non so se per i denti o altro così domani vadop dal pediatra...
piange sempre
dorme bene ma quando ê sveglia un disastro
e mio marito che ha già il mal di testa sclera...
Giovanna con Asia (01.03.05) e la nuova arrivata Zoe (23.05.07)

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 29 gen 2008, 14:39

giorgy ha scritto:NOI DA LUGLIO ABBIAMO UN'AIUTO IN CASA. LA NOSTRA VITA E' MOLTO MIGLIORATA. ABBIAMO UNA CASA GRANDISSIMA E C'ERA DA SCLERARE!
ORA VA MOLTO MEGLIO, MA DEVE VENIRE PER 5-6 ORE SETTIMANALI PER RIUSICRE A PULIRLA TUTTA.
E' RUMENA E PURTROPPO MI HA GIA' DETTO CHE SPERA DI RIUSCIRE A TORNARE IN ROMANIA IL PRIMA POSSIBILE, MA DICE ANCHE CHE SE ANDRA' VIA MI AIUTERA' A CERCARE UNA SOSTITUTA! :incrocini

NEMO mi piaceva di + l'avatar con il pesciolino nemo!
se vedi che così riesci a gestirti bene hai fatto la cosa giusta...

io non ho mai voluto nessuna
non so mi fa strano...
ma io non lavoro nemmeno e spendere soldi per la donna delle pulizie
vorrebbe dire rinunciare ad altro...
fin che le bimbe dormono il pomeriggio
va bene così...

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 29 gen 2008, 14:42

nemo ha scritto:Ste, la ragazza che prima mi aiutava aspetta il terzo figlio, quindi ne sto' cercando un'altra, ma è difficile, lei era veramente brava sia a stirare che a pulire e poi era affidabile, pensa che quando veniva pulivamo insieme, poi io tornavo a lavoro e lei rimaneva da sola a casa per stirare.
Fare tutto da sole é faticoso ma sopratutto quando non si ha la calma.
io infatti da quando ci sono le bimbe la casa la devo frammentare
pulisco un piano al giorno e i bagni a parte magari mentre le bimbe giocano...

tutto insieme è impossibile...
poi devo dire che faccio l'indispensabile
non sono maniaca...
la polvere sui mobili non la faccio tutte le settimane in ogni piccolo angolo tanto per dire...

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 29 gen 2008, 14:49

Ste72 ha scritto:Grazie a tutte per il benvenuto.

Grazie Crea, non cerco soluzioni, ormai mi sono rassegnata, ma semplicemente un poso dove poter essere compresa e dove poter condividere le mie treistezze quando tocca la pesata dal pediatra.

Io ormai nemmeno la peso +.

Ciao anche a Giorgy ... la mia Giorgia e la tua Gloria, a parte qualche mese di distanza, hanno esattamente lo stesso peso.

Dopo oltre una settimana a casa per influenza mercoledì è tornata all'asilo e lì dicono che mangia ... peccato che sono due sere che per cena riusciamo a farle mangiare SOLO un vasetto di omogenizzato di ciccia.

Poi quando va a letto provo a darle il latte ma almeno la metà me la lascia!

Domani se sono in crisi le faccio pasta e fagioli ... di solito questa la mangia!
beh se al nido mangia ê già buono
un pasto al giorno ê già più di quello che fa Asia di solito
e comunque un vasetto di OMO non ê poco
se pensi a quanto c'è in un vasetto...

io vedo ora... Asia magari mangia un terzo di banana ( e ha 3 anni)
zoe frullata ne mangia una intera e magari nemmeno basta
le cose passate sembrano sempre porzioni piccole
ma se pensiamo in una pappa quanto c'è dentro
confronto a un piatto di alimenti solidi...
bastano 10 cucchiaini per fare un pasto più che completo...

crea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da crea » 29 gen 2008, 14:50

ok ora scappo... voglio passare alm,eno il mocio in sala prima che si sveglino...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”