manco...da non so quando...magari è solo qualche giorno, ma m sembra un'eternità
allora allora...non ho letto nulla

qui sigattona alla grande...è bellissimo, x ora ha solo tentato dsalire sul televisore e d buttarsi addosso un vaso...stamattina ha scoperto i cassetti della sua camera; si alza...orami basta un minimo d appoggio e lui zac s alza e grida tutto contento,sia lza nella culla, a terra, nel box.... nella culletta ho dovuto anke togliere la giostrina xkè c s appendeva e, sempre dalla culla quando sta in camera mia allunga la manine e prende la roba dal comodino;dentini sempre 5 i 2incisivi sotto e 3 incisivi sopra;lallazione bhè forse qualche letterina in + la dice...ma....mamma niente...solo pa pa pa pa
 e brum brum della macchina
  e brum brum della macchinapoi.....m sembra ke qst sono le novità matteeisi, io sto sempre uguale, giorni allegra e giorni depressa, sempre la maggior parte del tempo sola con la belva, il socio sta lavorando anche il sab e l adomenica e domani parte anke x 2/3 gg...uff
ora devo andare, dopo cerco d leggere e vedere le vs novità

, io me ne andrei volentieri a letto ... ma già sono riuscita a starmene sul divano dalle 17 ad adesso ... non pretendiamo troppo
 , io me ne andrei volentieri a letto ... ma già sono riuscita a starmene sul divano dalle 17 ad adesso ... non pretendiamo troppo   .
 . !!!
 !!!  !!! Batte le manine "a comando" quando le canto "batti batti le manine" più tutte le volte che le gira e poi da un paio di giorni se le dico "no no" muove la testa per dire no anche lei
 !!! Batte le manine "a comando" quando le canto "batti batti le manine" più tutte le volte che le gira e poi da un paio di giorni se le dico "no no" muove la testa per dire no anche lei   .
 . per il locale, che sia la volta buona!!!
  per il locale, che sia la volta buona!!! Chiara
 Chiara

uff....però vabbè è l'inizio poi tutto si sistemerà...
 uff....però vabbè è l'inizio poi tutto si sistemerà... 
  a dopo
 a dopo  

guarisci presto!!! Che film andate a vedere al cinema?
 guarisci presto!!! Che film andate a vedere al cinema?

!
 !