GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

tra chiacchiere e frittellONE,lombardine golosONE!!!

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: tra chiacchiere e frittellONE,lombardine golosONE!!!

Messaggio da anadgiagiu » 28 gen 2008, 15:09

GILA :coccola ma tu sei una super-donna e ce la farai a superare questo momento difficile... lo so e lo credo.. :ok :incrocini :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 28 gen 2008, 15:23

oggi ne ho fatta un'altra di visita! lo dico a te se no anya sbuffa Era l'ultima in mangiagalli: 22mm e sta bene!
ahhhh,quatta quatta hai rivisto il ''nostro'' fagiolino-bombardino!!!!
sono felie che stia beneeeeeee :yeee :bacio
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 28 gen 2008, 15:28

ADRIANAAAAAA CIAO!!!
:incrocini x la tua family ammalata!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 28 gen 2008, 15:29

FORZA ILA CE LA PUOI FARE!!!!!!!!! :cuore

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 gen 2008, 15:45

tutte a lavorare?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 28 gen 2008, 15:50

marusca ha scritto:tutte a lavorare?
sì MARU.... io stò sudandooooooo :hi hi hi hi :prrrr

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 28 gen 2008, 15:51

vi saluto..........
fra poco vado........

oggi rimetto mano al mio cv e lo mando a picci

bacio :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 gen 2008, 15:54

Buon rientro a casa GILA :bacio

Tra poco scappo anch'io :-D
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 gen 2008, 15:56

gila ha scritto:vi saluto..........
fra poco vado........

BRAVA!!!!!! fallo col cuore e picci farà la sua parte!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 gen 2008, 15:56

ciao adri

fago ... mi immagino che fatica stai facendo! :-D
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 28 gen 2008, 15:57

fra poco vado........

BRAVA ILA,tentar non nuoce,tanto che hai da perdere?
:incrocini
TI ABBRACCIO FORTE!!!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 gen 2008, 15:57

ila :coccola coraggio!!!

vedo che qui sono tutti malati malaticci!!
noi x ora stiamo bene, ma lo dico piano..

nessuna novità di rilievo, se non che ormai in casa non ci sto più.
esco la mattina, rientro x farli mangiare e riesco, almeno stanno buoni buonini.
questo ovviamente quasi sempre a piedi... in macchina faccoo ancora fatica x organizzarmi negli spostamenti..

riassuntino??
Aurora e Alessandro 24.10.2007

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 28 gen 2008, 15:59

marusca ha scritto:ciao adri

fago ... mi immagino che fatica stai facendo! :-D
...fatica mentale... :fischia :fischia :fischia

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 28 gen 2008, 16:00

MY ciao!!!
fai benissimo a stare sempre fuori!!!!
poi oggi c'è proprio un sole bello caldino!!!

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 28 gen 2008, 16:04

si fa caldisssssssssssimo e infatti adesso riusciamo un pò.. appena papà ha finito di mettersi la tuta!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 gen 2008, 16:07

miri meno male che vai verso la bella stagione! che fai, cerchi di perdere i chili rimasti? ma ne hai ancora?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 28 gen 2008, 22:09

salutino serale.....

vi rimngrazio amiche mie
davvero di tutto :bacio :bacio

sto scrivendo con un Imac che il marito ha portato dal lavoro....
bellissimo......

fago grazie x l'mp :cuore :bacio

ragazze non mi ricordavo xò che faticaccia
lavoro casa bimbi......

va bhe ale dorme
emi sta dormendo con il suo papà....
e io mi fiondo a letto
in tv non c'è un piffero....

bacionissimo :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 28 gen 2008, 22:22

Ciao che fatica vero??Anche io tra poco vado a nanna dato che i bimbi dormono
a che ora ti alzi....io alle 6 :buuu :buuu
:bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 gen 2008, 0:01

fra poco vado........

Ohhhhhhhhhhhh... e io questo aspettavo... ce ne hai messo di tempo per deciderti eh??? :bacio Pensa che venerdì mattina mentre entravo in ufficio sento una ragazza che mi chiama e dico... ma chi è??? Poi mi avvicino... e con mia somma sorpresa rivedo una mia ex compagna delle superiori, che non vedevo da circa 11 anni :urka era venuta a fare un colloquio dove lavoro io perchè la società dove lavora lei si trasferisce lontano... stavamo chiacchierando amabilmente da ben 5 minuti e poi sf**a ha voluto che venisse il mio capo a chiedermi una cosa, una rogna subito di prima mattina e quindi ho dovuto salutarla di corsa... così le holasciato il mio cell ma ho dimenticato di prendere il suo... non so nemmeno come è andato il colloquio, va bè mi manderà un sms...

Allora attendo il tuo cv, ci pensavo in questi gg che sarebbe proprio carino avere un'amica nella stessa società, anche se in uffici diversi... oddio, dovesse davvero andare in porto questa cosa, saremmo nello stesso ufficio :hi hi hi hi

Per tuo marito... io penso sia stressatissimo dal lavoro, certo èche ci si riposa più a lavoro che dietro i bimbi quindi è doveroso da parte sua che nei 2 gg a settimana in cui tu puoi essere un po' sgravata dal lavoro di mamma, è doveroso che lui ti aiuti e possibilmente senza sbuffare... non è bello per i bimbi... poi che si innervosisca per i risvegli notturni, specie se sono frequenti, ci può stare nel momento in cui si alzasse lui... ma se lui non si alza... che vuole??? Secondo me Gila tu sei una superwoman, che fai 200000 cose e allora lui pensa che ne puoi fare anche 210000... secondo me l'hai abituato forse troppo bene, cenette, pranzetti, casa linda o quasi, supermamma... deve capire che anche tu vorresti stare dei momenti magari libera da ogni incombenza e non è mica così facile... se poi lui ha bisogno di momenti di relax suoi personali, ok, ma allora che li prendesse nei momenti in cui i bimbi sono tranquilli, non quando Emi lo cerca... la parola d'ordine è FLESSIBILITA'... cioè ci sono volte che anche mio marito si lamenta perchè magari inizia una cosa e la deve interrompere di continuo perchè ora Vanessa ora Giada lo vogliono o cmq c'è qualche altra necessità... e io gli ho detto che pure io interrompo le cose 3000 volte e non ho mai tempo di fare un qualche cosa con calma se non la sera dopo che dormono che normalmente sono stremata e mi butto sul divano col pc :urka insomma... gli uomini non ci arrivano e certe cose bisogna spiegargliele dalla A alla Z... secondo me... cmq fossi in te parlerei, dapprima con calma, se poi non capisce anche a muso duro :bomba

Adesso finisco di leggere il resto, ma prima che midimentichi rispondo a Chikka... come sto??? Diciamo che sto discretamente psicologicamente, fisicamente invece credo che sto scaricando lo stress di settimana scorsa... ho mal di schiena, oggi avevo anche la cervicale e cosa peggiore mi è tornato il ciclo dopo 16 gg :urka in più stasera c'erano amangiare i miei e mi hanno fatto innervosire un po' pure loro... lasciamo stare va... mio padre mi ha detto che adesso mi sono messa in testa sta cosa di portare VAnessa dal logopedista ma che non serve, già peccato che meno di 1 anno fa mi disse che era indietro col linguaggio :bomba e mia madre che praticamente dà per scontato che ogni lunedì si debbano fermare a cena da noi e praticamente però a noi non invita mai... cioè io ho la suocera lontana, la mamma vicina, ok, lavora, ma porca vacca mia sorella con la scusa del lavoro conloro pranza con loro tutti i gg da lun a sab, qualche volta, ma cmq all'incirca una volta a settimana (alcune volte anche 2) cena con loro... e io sono invitata solo se c'è qualche occasione, qualche festeggiamento la domenica a pranzo... cioè ok che io la sera non esco per le bimbe, ok che il sabato loro lavorano tanto e sono stanchi... però magari dire non so... col fatto che mia sorella mangia così spesso da loro, magari dirmi anche "quando vuoi venire a mangiare da noi, noi siamo disponibili, puoi anche autoinvitarti" oppure dirmi di andare qualche domenica a pranzo anche senza mia sorella... boh, mia madre non la capirò mai su certe cose... capisco con gli altri, ma pure con noi preferisce avere il preavviso perchè lei deve fare la spesa, deve preparare con calma... capisco che lo faccia con amore e con cura, però non ci invita veramente quasi mai... questo anche perchè la domenica vanno a fare i cavoli loro, lo capisco, però non trovo giusto tutte ste differenze che fanno tra me e mia sorella per il fatto che lei lavora con loro ed è meno autonoma di me in quanto praticamente su tante cose ha la testa di una ragazzina pur avendo quasi 31 anni... boh... io so che stasera stavo anche male, gliel'ho detto del ciclo... cioè ad un certo punto stavo dando la pappa a Giada che ha pure vomitato... praticamente ho lasciato che cucinasse mia madre, apparecchiasse, ho sparecchiato io ma poi ha finito lei di mettere a posto i piatti in lavastoviglie, cioè non è che mia madre faccia fare tutto a me, anzi, se si ferma mi aiuta, fa anche più di me perchè io sto dietro alle bimbe... però boh, il fatto che non ci inviti quasi mai, che lo dia per scontato, che perchè a lei piace stare con le bimbe e chiacchierare voglia fermarsi fino alle 23 :urka mi da fastidio... e poi è sempre lì a vedere se c'è sporco, disordine, poi però ti dice che i bimbi vengono prima di tutto, sì però intanto mi fai notare e poi ovviamente pulisce perchè guai, non può vedere sporco, maronn che 2 palle...

Va bè, scusate i miei sfoghi :x: ora leggo il resto...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 29 gen 2008, 0:18

Dunque anch'io stasera non vado tardi perchè tra la schiena eil ciclo ho proprio dolore a livello lombare :buuu

Cmq... prima che mi dimentichi... ZAEVA, secondo me Tommasino è alle prese con l'adattamento all'ambiente dell'asilo e l'affermazione della sua identità, forse perchè capisce che la Marta sta per arrivare tra poco e quindi vuole già affermare il suo ruolo di figlio maggiore :hi hi hi hi cmq a parte gli scherzi, propendo anch'io per le prime 2 ipotesi...

MIRY, i tuoi gemellini sono bellissimi e tu sei una supermamma, ti giuro che io non vedo mai mamme di gemelli ingiro da sole, sempre in compagnia di qualcuno... sei bravissima, cioè poi tu oltre che a piedi sei pure andata in metrò... :urka sei troppo brava :ok

MARU supermegacomplimenti per le tue ecografie, ma come sai io non ho dubbi che vada tutto bene... ma nomi??? Ci hai già pensato? Una volta ne avevate parlato... quando aspettavo Vanessa e Giada ce n'erano tanti che mi piacevano da femmina, invece da maschi meno...

A me piacevano

Angelica, Samantha, Elena, Nadia, Valentina, Greta, Luna, Virginia, Evelyn, Viola, Clarissa

mentre da maschio Matteo, Gabriele, Tiziano, Federico
Come sta Enea?

A proposito di eco, sapete che alla famosa amicona di mia sorella hanno sbagliato, prima era femmina secondo le eco... e ora le hanno detto che èun maschio??? :urka Ha dpp 18 aprile, quindi presumo sia all'incirca come Anya come settimane... le han fatto vedere proprio pisellino etc, quindi l'altra volta boh... è rimasta scioccata ovviamente anche perchè aveva già comperato cosine, ricevuto regali...

NEF, complimenti per il cambio di casa e mi dispiace tanto per Federichino :coccola

ANYA, come sta Anya Junior?

Non dovrei aver dimenticato nessuna... un bacione a tutte ovviamente anche a quelle che non ho citato... ciaoooooo :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”