GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Bloccato
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Messaggio da newmamy » 28 gen 2008, 15:53

x cri cri :coccola ti sono vicina, vedrai che si tratta solo di un brutto periodo che passerà prestissimo :incrocini

x vale :incrocini :incrocini :incrocini

x big
pochi giorni fa anch'io ho vissuto una situazione molto simile alla tua e in più per me è stato un momento di rabbia e delusione per non essermi accorta prima della vera natura di quella persona.......
mi sono sentita giudicata come madre e offesa terribilmente e la cosa più sconcertante è che questa ex amica si è messa a sparlare della sottoscritta qui su gol :urka
io ho letto il suo intervento x puro caso ed è stata la fine del ns rapporto. ha sparato sentenze coinvolgendo mio marito e mio figlio ovvero i miei cari, le persone che amo di più al mondo.
poi come se non bastasse ha proseguito con cattiverie inaudite e nefandezze anche via e-mail. quando non ha più saputo che pesci prendere è arrivata anche a criticare il mio aspetto fisico :urka
ho scoperto la sua meschinità qui su gol per puro caso e ora sono solo arrabbiata con me stessa x non aver capito prima la sua vera indole. :pistole
mi prenderei a martellate :martello
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 28 gen 2008, 18:26

Ciao a tutte, è un pò che manco ma non avevo davvero tempo.
Siamo anche reduci dalla pacifica con vomito e compagnia bella e l'abbiamo presa tutti in sequenza :x:
Per il resto....non ho letto indietro, ho solo visto il topic di Goldie nei piccoli bebé e spero che Giulio abbia restituito nel vasino la monetina.
Anna sta bene, ha un pò di strascichi della pacifica che le fanno tornare il RGE ma qua ormai siamo rassegnati :aargh
Per il resto sta bene, è la solita pazza e ne combina una più di bertoldo.
Passerò con calma, promesso!
:bacio
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 29 gen 2008, 20:51

Ciao a tutte , carissime ... qui tra alti e bassi va tutto ok . Io ho ancora spesso mal di schiena , ma sicuramente è grazie al mio ciccino . Sì xchè il passeggino sta diventando sempre + spesso un optionals , ma le braccia della mamma no :martello . Lui sta benone (x ora ha preso solo 2 mezzi raffreddori , :incrocini lo dico piano ..) , xò in compenso i molari sotto è 10-15 gg che lo tormentano e non mangia un fico secco , se non frutta , pane e gelato :urka , io mi invento i manicaretti migliori , trovo tutta la calma del mondo , ma nulla da fare ! In compenso dorme la notte ...Dony ha finoto la terapia e questo mese dovrà fare tac e pet , poi a marzo radioterapia .
CRIcri :cuore , stai tranquilla , sei la mamma migliore che i tuoi bimbi potessero avere .
VALE :incrocini :bacio , aspetto tue notizie !
BIG e NEWMAMY :martello alle vostre "amiche"!

Lunedì prossimo andremo qui 4 gg :
http://www.euroterme.com/
NON VEDO L'ORA !!!!!!!!!!!!!!!
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 30 gen 2008, 9:27

Che bello...Cinzia!!!! sono posti ideali per rilassarsi! e farà bene anche al tuo mal di schiena!!!

Oggi sono tutta rotta anch'io...ieri è stata una giornata massacrante...avevo Chiara ed Elisa con una carica pazzesca addosso....tant'è che alle 1930..subito dopo cena Chiara è stramazzata senza ciuccio :urka e ha dormito sino alle 7 di stamattina... :ahaha

New...guarda persone così meglio tenerle alla larga...che gufano male...certo la delusione è tanta...ma se poi alla fine tiri giù i conti meglio perderle che trovarle..da esemplari così non se ne ricava nulla di buono...Mi spiace per mio marito...lui lavora spesso e volentieri con il marito di questa ragazza, ma lui è un bravo cristo davvero....capiterà quindi di vederli ancora...ci ha invitato amangiare da lui una domenica...insomma..farò , come si dice? buon viso a cattivo gioco?
tanto capita davvero di rado vederla..

vado a combinar qcs! a dopo
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 gen 2008, 9:37

Buongiorno ragazze!!

Cinzia...che bello!!Cercate di rilassarvi davvero...un :bacio a tutti!

Big, New...davvero certa gente...meglio perderla che trovarla!!Io anche ho all'attivo una conoscenza del genere e solo quando la vedo da distante..mm...mi urta i nervi! :pistole

Un bacio a tutte...scappo che oggi è già cominciata male!!!E ieri ancora peggio...a momenti mi entrano i ladri i casa...meno male che mio fratello è passato di li per caso e li ha fatti scappare!!!Erano le 5 del pomeriggio...sono :bomba
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 30 gen 2008, 9:59

x big
nel nostro caso invece, sarà improbabile vederli di nuovo perchè abitano in un'altra città (circa 15 km di distanza) :yeee e anche mio marito si è reso conto che si trattava di una relazione fondata sul nulla. avevamo ben poche cose in comune e con lei non ci si poteva confrontare su argomenti in cui la si pensava in modo diverso :martello ovvero o la pensavi come lei o si troncava il discorso :grrr
mi ha fatto male comunque sentire certe frasi nei miei confronti e soprattutto nei confonti delle persone che amo. ha coinvolto mio marito e in primis il mio amatissimo cucciolotto.
certe cattiverie sono difficili da dimenticare anche se mosse dall'invidia e dall'arroganza di una persona cattiva. :pistole

x cinzia
che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
buone vacanze

x cleo
spero che vi siate ripresi! :coccola

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 30 gen 2008, 14:37

Steeeeee...mamma chissà che paura..meno male che c'era tuo fratello....
oggi ne parlavano al Tg..troppi ladri....

ho appena fatto la torta Barbie a Chiara...e stasera sarà una bella sorpresa...spero!!!
La riprendo con la telecamera!

ora mi rilasso un pokino!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 30 gen 2008, 15:51

ho rifatto il ticker!

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 30 gen 2008, 16:05

Io sono sempre qui........................................................................
ha deciso che vuole farsi attendere!!!!!

Un'altro bimbo testardo e cocciuto???
Secondo me vuole nascere a febbraio così festeggia il compleanno con Nonno e Papà........

mi raccomando.... incrociatevi un po!

Una bbraccio a tutte!

Cinzia e Cleo :bacio
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 30 gen 2008, 16:25

vale74 ha scritto:Io sono sempre qui........................................................................
ha deciso che vuole farsi attendere!!!!!

Un'altro bimbo testardo e cocciuto???
Secondo me vuole nascere a febbraio così festeggia il compleanno con Nonno e Papà........

mi raccomando.... incrociatevi un po!

Una bbraccio a tutte!

Cinzia e Cleo :bacio
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
facci sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 30 gen 2008, 17:47

vale ti pensavooooooo....
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te!!!!
e facci sapere!

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 30 gen 2008, 23:58

Vale!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Cinzia che voglia di vacanza! Anche noi stiamo cercando un posticino simile nella zona del Lago di Garda per la fine di Febbraio (anche se io non potrò fare un granchè ma almeno i miei "uomini" si divertiranno nelle piscine calde!!)

Big com'è la tua pancia? La mia è esagerata, enorme, sembra che debba già partorire!!!

Un abbraccio a tutte!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 31 gen 2008, 10:46

Buongiorno...stanotte non abbiamo dormito un granchè...Chiara ha sognato tanto e io inizio a soffrire di insonnia...stamattina sembro un mocho vileda....

Sveta...la mia pancia si vede, ma posso ritenermi fortunata...non ho preso tanti kg ( solo 2) PER IL MOMENTO!!! :fischia

vado a combinar qcs!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 31 gen 2008, 13:43

MA CIAOOO!!!!!!!

Come va belle bimbe? Noi tutto bene... :ok

GOLDIE.... L'ha fatta???? :domanda

COUNTRY... Ho letto il tuo sfogo e sinceramente penso che tu ti sia comportata nella maniera migliore e più disponibile possibile con tuo marito e secondo me lui non doveva trattarti in quel modo! Ma stiamo scherzando??? Dai speriamo che gli passi in fretta e possiate ritrovare un po' di tranquillità anche col nuovo lavoro! :incrocini
Caspita... i ladri??? Ma sei ad un piano basso o erano direttamente sul ballatoio? :urka
Sai che sabato e domenica vengo dalle tue parti? Andiamo al carnevale di Ivrea!!! :yeee

BIG.... Per me quella tua "amica" purtroppo è insoddisfatta e fidati che lo sarà sempre... Non saranno pantaloni costosi o viaggi favolosi a dare la felicità.. E detto tra noi "Povera lei..." Non crucciarti ulteriormente, non ne vale la pena!
SOLO 2 KG???????? MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOOO????????????

VALE... :incrocini :incrocini :incrocini DAI CHE SIAMO TUTTE CON TE!!!! e un altro testardo noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Aspettiamo tue notizie, eh!!!

CINZIA... Beh... quando ce vò ce vò!!! E chi più di te potrebbe meritarlo? :cuore
Il massimo sarebbe riuscire a lasciare cinghio da qualche nonno e godertela al 100% con Dony!!!! Il fatto è: Cinghio è disposto a lasciare te??? :ahaha

SVETA, CLEO, NEWMAMY e tutte le altre tanti bacioni!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 31 gen 2008, 13:50

Mi sono dimenticata e non me ne voglia di CRICRI....

Tesoro io non credo che tu abbia sbagliato niente, anche perchè non è che hai fatto di testa tua senza consultare nessuno... In quel caso avresti potuto rimproverarti qualcosa... Ma tu hai seguito quello che ti hanno detto i dottori e in più hai aspettato un po' prima di passare agli antibiotici... Beh... non c'è niente di male ad aspettare un attimo a dare gli antibiotici, dato che non è che facciano proprio bene, eh!
Anche io aspetto un po' prima di darglieli.... Ma se è proprio necessario glieli do!

Secondo me il tuo crollo è dovuto solo ad un momento di stanchezza e di "solitudine", anche perchè vedere i propri figli che stanno male è davvero frustrante...

Dai... vedrai che appena si riprenderanno e appena le giornate uggiose se ne andranno la situazione migliorerà notevolmente!!!

Non so te, ma io col brutto tempo ho il morale a terra e vedo tutto più nero di quanto in realtà è veramente!!!

Un bacio!!! :bacio
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 31 gen 2008, 20:03

Ragazze un saluto veloce a tutte, vi volevo annunciare che
E' NATO LORENZO DI VALE!!
Hip hip urrà per mamma Vale, papà Papà e fratellino Giovanni!!
:yeee :yeee :yeee
:cuore :cuore :cuore
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 31 gen 2008, 21:50

CHE BELLO!!!! BENVENUTO LORENZO!!!
:yeee :yeee :yeee

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 1 feb 2008, 8:59

BENVENUTO LORENZO :yeee
UN BACIO GROSSO A VALE :bacio

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 1 feb 2008, 13:52

:yeee :yeee :yeee BENVENUTO LORENZO !!!!! :yeee :yeee :yeee
UN BACIOTTO DALLA ZIA CI :bacio al piccolo lorenzo e al mitico Gio , e uno speciale alla mamy e al papy !!
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 1 feb 2008, 14:38

Ragazze scusate se latito un po', non ho scritto ma vi ho lette e quindi non posso non lasciare le mie congratulazioni per la nostra mamma "scaduta", ma che alla fine ha prodotto
LORENZO IL MAGNIFICO! :hi hi hi hi CONGRATULAZIONI VALEEE :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Io mi farò viva stasera se non schiatto subito, anche la mia nonnina di Trieste è in ospedale e io a star qui sono molto angosciata.
Appena riesco ciapo il pupo e vado.
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Bloccato

Torna a “Marzo”