GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: MammeBis:sai che c'è di strano?Un altro bebè vogliamo!
moni per ora la data è quella del ticker, è confermata. c'è qualcosa che non mi convince ma ne parlerò tra 15 gg alla mia gine.
secondo la mia gine l'um ecografica è 28/11, secondo loro 1/12. ma se fosse 1/12, come cavolo fare a essere a 8+6?
secondo la mia gine l'um ecografica è 28/11, secondo loro 1/12. ma se fosse 1/12, come cavolo fare a essere a 8+6?
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO anche Chiara mi cerca quando esco e anche noi come voi ci sono dei week end che stiamo in casa e altri come questo che siamo sempre in giro, ieri il bimbo della mia amica ha compiuto 9 anni e siam oandati alla festa di compleanno Chiara si e' divertita tantissimo.
Per la casa capisco il caos, anch'io sono come te e per non farmi venire il male allo stomaco ho preso una ragazza che viene a farmi le pulizie cosi io il sabato e domenica sono libera di stare con mia figlia ma e' difficilissimo trovare persone fidate e in piu' che vengono a pulire, pensa che prima di questa ragazza avevamo una signora che ci rubava in casa, meno male che ce l'ha consigliata un altra signora se non era fidata ci portava via la casa, un nervoso!!
Anche il mio lavora i lsabato mattina
Tu pero' fai quello che puoi non puoi impazzire per la casa.
PATRO eh si ogni tanto ci vuole una giornata di svago.
Chiara sta benissimo con i nonni in piu' come dici tu la vizziano all'enesima potenza e io ogni tanto mi arrabbio.
Pensa che la settimana scorsa mi sono arrabbiata perche' Chiara ha il vizio di mettere la bocca dappertutto e io non voglio cosi lo sgridata davanti hai miei, sia mai sgridare la bambina, ma non puo' mettere la bocca ovunque prende nache le malattie.
Ieri sera tiravo giu' la pastina e ho messo la teglia con il pane caldo sul tavolo arriva Chiara e gl isico siediti che ti tiro giu' la pastina lei cosa fa'? mette le labbra sulla teglia sbollente non ha pianto ma appena me ne son oaccorta gli ho fiodato la faccia sotto il rubinetto dell'acuqa fredda, ovviamente appena tolta l'acqua gli bruciava e' venuta la bollicina ma poi gli ho messo il ghiaccio.
Nel frattempo arriva su mia mamma ha portarmi un piatto e Chiara gli ha fatto vedere il male sulle labbra e anche lei l'ha sgridata tra virgolette, poi e' arrivato mio papa' e ha avutoi l coraggio di dirmi che non dovevo appoggiare la teglia bollente sul tavolo, ma che cavolo lei no ndoveva metterci la bocca
ma sai che e' piccola non dovevi sgridarla, ma porca vacca gli ho detto meno male che non e' successo niente gli ho detto un migliardo di volte di non mettere la bocca dappertutto b 
Per la casa capisco il caos, anch'io sono come te e per non farmi venire il male allo stomaco ho preso una ragazza che viene a farmi le pulizie cosi io il sabato e domenica sono libera di stare con mia figlia ma e' difficilissimo trovare persone fidate e in piu' che vengono a pulire, pensa che prima di questa ragazza avevamo una signora che ci rubava in casa, meno male che ce l'ha consigliata un altra signora se non era fidata ci portava via la casa, un nervoso!!

Anche il mio lavora i lsabato mattina

Tu pero' fai quello che puoi non puoi impazzire per la casa.

PATRO eh si ogni tanto ci vuole una giornata di svago.
Chiara sta benissimo con i nonni in piu' come dici tu la vizziano all'enesima potenza e io ogni tanto mi arrabbio.
Pensa che la settimana scorsa mi sono arrabbiata perche' Chiara ha il vizio di mettere la bocca dappertutto e io non voglio cosi lo sgridata davanti hai miei, sia mai sgridare la bambina, ma non puo' mettere la bocca ovunque prende nache le malattie.
Ieri sera tiravo giu' la pastina e ho messo la teglia con il pane caldo sul tavolo arriva Chiara e gl isico siediti che ti tiro giu' la pastina lei cosa fa'? mette le labbra sulla teglia sbollente non ha pianto ma appena me ne son oaccorta gli ho fiodato la faccia sotto il rubinetto dell'acuqa fredda, ovviamente appena tolta l'acqua gli bruciava e' venuta la bollicina ma poi gli ho messo il ghiaccio.
Nel frattempo arriva su mia mamma ha portarmi un piatto e Chiara gli ha fatto vedere il male sulle labbra e anche lei l'ha sgridata tra virgolette, poi e' arrivato mio papa' e ha avutoi l coraggio di dirmi che non dovevo appoggiare la teglia bollente sul tavolo, ma che cavolo lei no ndoveva metterci la bocca

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MARU l'importante che tu sia tranquilla, pensa che la mia DPP dove essere il 18/4 invece era il 23/4 5 giorni dopo, magari l'hai concepito dopo.
SORR tutto bene?
EMA ormai ci ha abbandonato

SORR tutto bene?

EMA ormai ci ha abbandonato

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Se fosse 1/12 saresti a 8+2 giusto??????? va bè giorno piu giorno meno non conta!!!marusca ha scritto:moni per ora la data è quella del ticker, è confermata. c'è qualcosa che non mi convince ma ne parlerò tra 15 gg alla mia gine.
Tommi aveva DPP 30/03 è nato il 13/04

sorr si sto benone! adesso alle 16.00 vado a fare un pò di ginnastica e poi non so" ! qua c'è una bellissima giornata estiva, solo e 20 gradi!!! forse troppi!!!!!!!!!

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
anche qui oggi un caldo!
io sono ancora convinta che nascerà ad agosto, popi è nato a 38+5 senza che facessi niente di particolare!
wendy che pizza sti nonni che no ti vengono dietro, ma criticano!
io sono ancora convinta che nascerà ad agosto, popi è nato a 38+5 senza che facessi niente di particolare!
wendy che pizza sti nonni che no ti vengono dietro, ma criticano!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MARU hai ragione ma per mio papa' e' sempre colpa mia invece non e' sempre cosi' e Chiara che e' scafata lo sa' e ci marcia
Anche qui c'e' una bella giornata e io chiusa in sto ufficio
BUONA SERATA A DOMANI

Anche qui c'e' una bella giornata e io chiusa in sto ufficio

BUONA SERATA A DOMANI

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Ciao amiche, a domani! 

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CIA SORR BUONA SERATA...A DOMANI

- nemo
- Silver~GolGirl®
Moni ciao a domani.
Ragazze anche qui bella giornata anche se fa' freddo.
Ragazze anche qui bella giornata anche se fa' freddo.
Amo i miei due figli!!!
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio...questa volta sono latitante per un buon motivo...è da venerdì sera che ho l'influenza...con punte di febbre tipo 39.7
oggi sul piano febbre sto meglio, 37.5, ma non ho proprio le forze , mi sento svenire...e poi metteteci che sono tre notti che non dormo...io a dormire in 4 non ce la posso più fare sono alla frutta, Chiara adesso si sveglia ogni ora e mezza la notte per mangiare, per ciucciare già di giorno non dorme se ora non dorme più nemmeno di notte io sono finita
...adesso mi addormenterei al pc...naturalmente anche Martina l'ha presa da sabato sera, il mio compagno da ieri sera, e la piccola Chira poco fa aveva 38.5...spero non arrivi alla mie temperature...
a tutte...tanto via web l'influenza non ve l'attacco!!!!!!!

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- nemo
- Silver~GolGirl®
Vanilla allora tanti auguri di una pronta guarigione.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
VANI mi dispiace e comunque in 4 nel letto capisco che non riesci a dormire non potresti metterle tutte e due nella loro cameretta? Magari e' piu' sbattimento perche' Chiara si sveglia ogni ora e mezza ma almeno quell'ora e mezza dormi bene.
Io non ho la febbre ma ho un fortissimo raffreddore e m isento rimbambina penso a te con la febbre alta
peccato che siamo lontane seno' ti davo una mano, ti tenevo Chiara e Martina qualche ora mannagga
cosi' gia' ho la voglia di fare il secondo con la tua Chiara riprendevo un po' la mano visto che non mi ricordo piu' niente
NEMO
ANNA allora sto test l'hai fatto???????
Io non ho la febbre ma ho un fortissimo raffreddore e m isento rimbambina penso a te con la febbre alta

NEMO

ANNA allora sto test l'hai fatto???????

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Wendy, come stai?
Approfitto ora per chiederti se hai memorizzato il mio nuovo numero di cell.
Allora hai cominciato le maratone? Io penso di cominciare domani, questo mese il ciclo é durato poco.
Approfitto ora per chiederti se hai memorizzato il mio nuovo numero di cell.
Allora hai cominciato le maratone? Io penso di cominciare domani, questo mese il ciclo é durato poco.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
CIAO NEMO,
ASPETTA CHE GUARDO TI MANDO UN SMS.
QUESTO WEEK END NO NON ABBIAM OFATTO NIENTE COMINCEREMO STASERA CIOE' DOMAN MATTINA CHE SONO AL 8PM
GIUSTA NON FA' UNA GRINZA 8PM/19PM 
ASPETTA CHE GUARDO TI MANDO UN SMS.

QUESTO WEEK END NO NON ABBIAM OFATTO NIENTE COMINCEREMO STASERA CIOE' DOMAN MATTINA CHE SONO AL 8PM

- Wendy
- Gold~GolGirl®
NEMO MA LI HAI TUTTE E DUE ANCORA?
- nemo
- Silver~GolGirl®
Si Wendy, purtroppo i curruculum spediti portavano solo il mio vecchio numero di cellulare, quindi per ora li tengo tutti e due, anzi di cellulari ne ho ben tre, perché quando il mio era in assistenza avevo attivato il numero del mio caro papà per essere rintracciata ed alcuni annunci di lavoro portano anche questo numero, insomma sembro San Pietro!!!! 

Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Buongiorno bis
NEMO
:ahah hai ricevuto il mio sms? Ma su quale numero ti devo chiamare?
Mandami un sms, mi e' arrivato un tuo mp ma l'avevi cancellato.
stamattina non c'e' nessuno?
kika Chica Marusca Ema Anna Vani Pastro Sorr Patti yaya
VANI com'e' andata la notte? Hai dormito un po' di piu'
SUN non si e' piu' vista
SBI
Buona giornata a tutte!!!

NEMO

Mandami un sms, mi e' arrivato un tuo mp ma l'avevi cancellato.

stamattina non c'e' nessuno?

kika Chica Marusca Ema Anna Vani Pastro Sorr Patti yaya

VANI com'e' andata la notte? Hai dormito un po' di piu'

SUN non si e' piu' vista

SBI

Buona giornata a tutte!!!

- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao ragazze buona giornata!
wendy e nemo e moni tanti
per la caccia di questo mese!
VANI che periodino!
wendy e nemo e moni tanti

VANI che periodino!

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao Wendy per ora ho ancora anche il vecchio numero, solo che ho dovuto cambiare il cellulare perché aveva un problema di ricezione (non prendeva mai
) e l'assistenza non copriva la riparazione, quindi mio marito per Natale mi ha regalato un nuovo cellulare, il vecchio rimane in mio possesso anche se per ovvie ragioni non farò la ricarica. In ogni caso chiamami al numero nuovo e tieni il vecchio solo di scorta, tanto prima o poi lo eliminerò del tutto.
Ti mando un pvt.

Ti mando un pvt.
Amo i miei due figli!!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Finalmente riesco ad entrare stamattina dava i ciocchi gol
NEMO grazie e' arrivato il mp
MARUSCA grazie speriamo bene

NEMO grazie e' arrivato il mp
MARUSCA grazie speriamo bene