GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perché....!!!sfogo
- Celeste4
- New~GolGirl®

Re: Perché....!!!sfogo
Grazie nivea, io non voglio essere mal educata ma mi fa arrabbiare quando non vieni presa sul serio. Io penso che non ci sia niente di male pensare prima a le altre persone e poi a se stessi. E le persone che mi conoscono sanno che ci sono sempre quando ne hanno bisogno, anche se ne ho problemi o sto male ci sono sempre. Forse sbaglio e dovrei essere piú egoista ma sono fatta cosí. E mia figlia mi manca anche se non sembra nel mio racconto....
- Basic~GolGirl®

Ciao,
quello che non capisco e' se si pensa sia un troll perche' si scrive, ma non basta evitare di rispondere?
Io non mi permetto di dare giudizi sulle persone che non conosco e cerco di mettermi nei panni di chi scrive di dolori cosi' grandi.
Celeste tieni duro e vedrai che il vostro sogno si realizzera' presto.
un abbraccio
quello che non capisco e' se si pensa sia un troll perche' si scrive, ma non basta evitare di rispondere?
Io non mi permetto di dare giudizi sulle persone che non conosco e cerco di mettermi nei panni di chi scrive di dolori cosi' grandi.
Celeste tieni duro e vedrai che il vostro sogno si realizzera' presto.
un abbraccio

- elyblond
- Original~GolGirl®

quoto Topo, anche a me è venuto il dubbio se fosse o meno un troll, per cui avevo deciso di non scrivere, visto che ora non ne sono proprio sicura, Celeste
mi spiace immensamente per quello che hai passato.

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- nanà1977
- Original~GolGirl®

io ti credo....non c'è bisogno di convincermi si vede che non sei un troll non è un italiano non perfetto che ti fa essere tale....
quoto topo nel dubbio non è meglio non rispondere?? anzicchè sparare a zero e magari ferire persone che non sono troll....
quoto topo nel dubbio non è meglio non rispondere?? anzicchè sparare a zero e magari ferire persone che non sono troll....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- Celeste4
- New~GolGirl®

Grazie nana, io non sono italiana per quello il mio italiano non é perfetto, ma che cosé sta storia del troll??. 
- Regi
- Master~GolGirl®

Celeste i troll sono persone che entrano nel forum e si prendono (o meglio) cercano di prendersi gioco di noi. Raccontano storie assurde e strappalacrime e spesso e volentieri cercano anche di mettere zizzania.Celeste4 ha scritto:Grazie nana, io non sono italiana per quello il mio italiano non é perfetto, ma che cosé sta storia del troll??.
Visto che tu al 1 messaggio hai raccontato una storia drammatica ti devo dire che sono la prima ad aver dubitato della tua storia.
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- zaby75
- New~GolGirl®

ciao, ragazze.
scrivo per prendere le difese di celeste
, è mia cognata, moglie di mio fratello e vi assicuro che non è assolutamente un troll, il suo italiano non è perfetto perchè non è italiana (non che gli italiani a volte sappiano scrivere meglio degli stranieri !!!!).
cmq la storia che ha voluto raccontare qui a noi è sincera, purtroppo le cose che ha descritto e che ha vissuto in prima persona le sono successe davvero, ve lo assicuro.
celeste è una persona stupenda, con una forza ed una dolcezza incredibili, ha dovuto superare tante prove nella vita e sinceramente una cosa come quella che è successa alla piccola celine, non saprei proprio come fare a superarla, l'ha superata, ma ovviamente tenuta nel cuore, grazie anche all'aiuto di mio fratello che le è stato molto vicino e l'ha aiutata a non lasciarsi andare.
si merita di essere felice e di avere la gioia di un fagiolino, e lo merita anche mio fratello, hanno avuto la batosta degli omini non buonissimi, poi la felicità dell'arrivo finalemente di un fagiolino, la nostra felicità di diventare zii e nonni e poi il giorno dopo averlo saputo, la batosta di essere stata zia per 1 giorno, ed ora si meritano che arrivi un angioletto e che rimanga per loro per tutta la vita.
vi prego, so che non è facile credere, a volte, a certe storie, non è assolutamente difficile pensare che al mondo ci sia gente che si inventa delle cose anche brutte per prendere in giro quelle in buona fede, però dobbiamo andare con calma a giudicare la gente che ci sta intorno, e prima di farlo, magari parlare e chiarire, sono ormai 2 anni che sono iscritta a questo forum e mi sono sempre trovata bene (faccio parte delle particelle, anche se ultimamente sono stata un pò latitante) non generalizzate.
grazie.
p.s.: celeste tvtttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!

scrivo per prendere le difese di celeste
cmq la storia che ha voluto raccontare qui a noi è sincera, purtroppo le cose che ha descritto e che ha vissuto in prima persona le sono successe davvero, ve lo assicuro.
celeste è una persona stupenda, con una forza ed una dolcezza incredibili, ha dovuto superare tante prove nella vita e sinceramente una cosa come quella che è successa alla piccola celine, non saprei proprio come fare a superarla, l'ha superata, ma ovviamente tenuta nel cuore, grazie anche all'aiuto di mio fratello che le è stato molto vicino e l'ha aiutata a non lasciarsi andare.
si merita di essere felice e di avere la gioia di un fagiolino, e lo merita anche mio fratello, hanno avuto la batosta degli omini non buonissimi, poi la felicità dell'arrivo finalemente di un fagiolino, la nostra felicità di diventare zii e nonni e poi il giorno dopo averlo saputo, la batosta di essere stata zia per 1 giorno, ed ora si meritano che arrivi un angioletto e che rimanga per loro per tutta la vita.
vi prego, so che non è facile credere, a volte, a certe storie, non è assolutamente difficile pensare che al mondo ci sia gente che si inventa delle cose anche brutte per prendere in giro quelle in buona fede, però dobbiamo andare con calma a giudicare la gente che ci sta intorno, e prima di farlo, magari parlare e chiarire, sono ormai 2 anni che sono iscritta a questo forum e mi sono sempre trovata bene (faccio parte delle particelle, anche se ultimamente sono stata un pò latitante) non generalizzate.
grazie.
p.s.: celeste tvtttttttttttttttttttttttttttttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani è un altro giorno ........
ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono ....
ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono ....
- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®

Celeste ti chiedo umilmente scusa...
il mio commento sul tuo italiano non era un'accusa contro chi non conosce bene la lingua,
ma nasceva dall'esperienza con i vari troll...
di nuovo scusa...
il mio commento sul tuo italiano non era un'accusa contro chi non conosce bene la lingua,
ma nasceva dall'esperienza con i vari troll...
di nuovo scusa...
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

non ho parole per la tua storia.... veramente terribile ciò che hai passato
spero che ora la vita ti possa portare solo che serenità un
spero che ora la vita ti possa portare solo che serenità un
Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- ale76
- Master~GolGirl®

- Celeste4
- New~GolGirl®

Accetto le scuse
, dovete scusare anche me per la mia reazione, non volevo essere mal educata, ma mi sono sentita offesa. Cmq grazie per l´appoggio e sopra tutto per il tuo zaby mi sono commossa molto, ti voglio bene anche io. 
- cupido
- Original~GolGirl®

Ma dico io come si fa a sentenziare così su 2 piedi???...bah...
Comunque Celeste la vita purtroppo è fatta di prove dure...bisogna tenere duro ..lo so che le mie sono solo parole comuni,ma purtroppo è così...prima o poi arriverà anche per te un periodo felice!...te lo auguro di cuore!e chissà che anche tu a breve riesca ad abbracciare un bimbo tutto tuo!
Comunque Celeste la vita purtroppo è fatta di prove dure...bisogna tenere duro ..lo so che le mie sono solo parole comuni,ma purtroppo è così...prima o poi arriverà anche per te un periodo felice!...te lo auguro di cuore!e chissà che anche tu a breve riesca ad abbracciare un bimbo tutto tuo!
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
Silvia Pittarello su FB :))
- sandrina1
- Active~GolGirl®

Celeste, devi essere una persona davvero forte, sei riuscita a passare indenne queste prove dolorosissime e sopratutto da giovane.
ti sono vicina. Ma avete fatto esami per questi due aborti? la gine non vi ha dato alcuna cura?
Tieni duro!!
Un forte abbraccio
Tieni duro!!
Un forte abbraccio
Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®

sono contenta che tu abbia accettato le nostre scuse...
anche perchè ci ho riflettuto su e credo che tu abbia subito da parte mia un grosso torto, credo che non sentirsi credute quando si racconta la propria storia, soprattutto se molto dolorosa, sia davvero mortificante.
mi dispiace di aver aggiunto un pò di amarezza alla tua vita...sicuramente non ne avevi bisogno!!!
quindi davvero di nuovo scusa, e coraggio!!!
anche perchè ci ho riflettuto su e credo che tu abbia subito da parte mia un grosso torto, credo che non sentirsi credute quando si racconta la propria storia, soprattutto se molto dolorosa, sia davvero mortificante.
mi dispiace di aver aggiunto un pò di amarezza alla tua vita...sicuramente non ne avevi bisogno!!!
quindi davvero di nuovo scusa, e coraggio!!!
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
- mina79
- Expert~GolGirl®

...beenee!!!!
Mi sembrava diventata assurda sta parodia dei troll, e sul motivo che dovrebbe spingere a scrivere certe cose senza che siano vere!!
Almeno una smentita ufficiale (e chissà magari quante in sordina a sto punto, direi!!!!).
Mi sembrava diventata assurda sta parodia dei troll, e sul motivo che dovrebbe spingere a scrivere certe cose senza che siano vere!!
Almeno una smentita ufficiale (e chissà magari quante in sordina a sto punto, direi!!!!).
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- grafab2001
- Original~GolGirl®

penso che tutte noi ci dovremmo vergognare e chiedere scusa a Celeste....
Celeste scusaci ma troppo spesso questo forum è "infestato" spesso dai cosiddetti troll, cioè gente che si registra e lancia argomenti "caldi" solo per creare zizzania o prenderci in giro con storie false e lacrimevoli....
Comunque benvenuta tra di noi e mi spiace molto x tua figlia, ho letto la tua storia e dev'essere stato terribile....in bocca al lupo x il futuro!!
Celeste scusaci ma troppo spesso questo forum è "infestato" spesso dai cosiddetti troll, cioè gente che si registra e lancia argomenti "caldi" solo per creare zizzania o prenderci in giro con storie false e lacrimevoli....
Comunque benvenuta tra di noi e mi spiace molto x tua figlia, ho letto la tua storia e dev'essere stato terribile....in bocca al lupo x il futuro!!
- klabomb
- Master~GolGirl®

IO CHIEDO UMILMENTE PERDONOgrafab2001 ha scritto:penso che tutte noi ci dovremmo vergognare e chiedere scusa a Celeste....
ma non mi vergogno affatto.
Celeste col tempo capira'... sopratutto se avra'occasione di andare a ritroso
quante volte noi golline e la nostra sensibilita'
siamo state vittime di stupide prese di kiul...
DA INNUMEREVOLI ESSERI SPREGEVOLI CHE...
si presentavano in maniera simile... e poi veniva fuori che era tutta una STORIA.
CELESTE MI DISPIACE.
SEI LA BENVENUTA.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- ale76
- Master~GolGirl®

le scuse le ho fatte e mi dispiace.grafab2001 ha scritto:penso che tutte noi ci dovremmo vergognare e chiedere scusa a Celeste....
Ma non mi vergogno nemmeno un pò.
E so già che alla prossima storia inverosimile da parte di una gollina con 10 messaggi penserò di nuovo male...ma non dirò nulla stavolta.
C&G
- klabomb
- Master~GolGirl®

nemmeno io ale
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012