GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (38°)
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (38°)
Mah pisola... francamente non lo so nemmeno io... sto conciata da far pietà, come puoi ben capire... e intanto, l'ho detto al capo, gli ho detto anche stamattina che mi sentivo male, ma non si è neanche sognato di dirmi di andare a casa. Credo sia la sindrome da "ufficio-con-un-solo-dipendente"... però è dura...
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- pisola
- Master~GolGirl®

ISA non aspettare che sia il capo a dirti vai a casa....domani non vai e ti prendi qualche giorno...non stare a pensarci più di tanto!
un po' di riposo può farti solo bene!
un po' di riposo può farti solo bene!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- raffra
- Expert~GolGirl®

PISOLA te come stai?
STE
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutti!
Titty:
per il nuovo intervento della mamma.
immagino che stress per te e per lei...Ti auguro anche io che sia la volta buona
Isa: poverina mi dispiace tanto...però adesso è ora che tu vada dal medico e vi mettiate a tavolino per risolvere o almeno alleviare la situazione
Sté: sono contenta che tu ti senta pronta. La tua Elisabetta è bella che formata e in salute e...come mi disse la ginecologa allora, "Ogni momento è quello buono"!!!
Ciao Luisella, ciao Raffra!
Lucilla: pensa che la mia amica d'infanzia ancora fa tira e molla col fidanzato (a singhiozzo)....come posso sperare di condividere con lei le gioie della maternità
???
Dav: sei un mammo favoloso!!! Non mi dire che quando sei tu a non esserci Alessio non chiede di te come fa per la mamma...
Noi tutto ok, stamattina Simone ha detto SOLO una volta "non voglio andare all'asilo" ma diciamo che ci è andato senza storie...
Oggi vado a parlare con lo psicologo dell'asilo che fa sportello, per capire meglio da cosa può essere dato questo disagio.....fra l'altro notavo che c'è stata una concomitanza fra l'andare all'asilo volentieri e riprendere l'appetito (da prima di Natale era veramente svogliato nel mangiare, viveva d'aria...)...chissà...
Ciri :ahah i tuoi messaggi sono favolosi!!!
A dopo!
Titty:
Isa: poverina mi dispiace tanto...però adesso è ora che tu vada dal medico e vi mettiate a tavolino per risolvere o almeno alleviare la situazione
Sté: sono contenta che tu ti senta pronta. La tua Elisabetta è bella che formata e in salute e...come mi disse la ginecologa allora, "Ogni momento è quello buono"!!!
Ciao Luisella, ciao Raffra!
Lucilla: pensa che la mia amica d'infanzia ancora fa tira e molla col fidanzato (a singhiozzo)....come posso sperare di condividere con lei le gioie della maternità
Dav: sei un mammo favoloso!!! Non mi dire che quando sei tu a non esserci Alessio non chiede di te come fa per la mamma...
Noi tutto ok, stamattina Simone ha detto SOLO una volta "non voglio andare all'asilo" ma diciamo che ci è andato senza storie...
Oggi vado a parlare con lo psicologo dell'asilo che fa sportello, per capire meglio da cosa può essere dato questo disagio.....fra l'altro notavo che c'è stata una concomitanza fra l'andare all'asilo volentieri e riprendere l'appetito (da prima di Natale era veramente svogliato nel mangiare, viveva d'aria...)...chissà...
Ciri :ahah i tuoi messaggi sono favolosi!!!
A dopo!
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- raffra
- Expert~GolGirl®

cavoli ma io nn avevo mica capito che la mamma di Titty deve fare un altro intervento... TITTY scusa
per lei e per te
GIORGIA
e fai bene a sentire lo psicologo
ragazze sabato ho tirato giù gli scatoloni di Rebecca
e ho visto che nn son messa male come pensavo, nel senso che ho dei bodyni bianchi oltre che rosa e alcuni, di misure + grandine, con decori neutri quindi
ho anche delle tutine piccole in ciniglia che nn credò userò ma non si sa mai...l'unico buco che ho - e che immaginavo - è quello sulle tutine in cotone lunghe, provvederemo 
GIORGIA
ragazze sabato ho tirato giù gli scatoloni di Rebecca
e ho visto che nn son messa male come pensavo, nel senso che ho dei bodyni bianchi oltre che rosa e alcuni, di misure + grandine, con decori neutri quindi
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Raffra....dov'è il tuo ticker???? 

- raffra
- Expert~GolGirl®

o cielo GIORGIA
mo lo cerco ma giuro che io nn ho fatto niente... pure la firma manca
mo lo cerco ma giuro che io nn ho fatto niente... pure la firma manca
- pisola
- Master~GolGirl®

Ciao Raffra, io ho già provveduto...ovvero ho comperato le tutine lunghe in ciniglia, ma a te quando nasce?
pure io ho i body di Emi, però ne ho preso qualcuno nuovo
una tutina l'ho fatta scegliera sabato ad Emilia
invece che mi dite delle CINTURE di SICUREZZA per la navicella, ho messo pure un post in "full optional".....le ho ordinate , per Emi non le avevo usate ma adesso ho deciso che sono indispensabili
TITTY nemmeno io avevo capito che c'era un altro intervento da affrontare!
RAFFRA mi chiedevi come sto?.......non ho coraggio di lamentarmi per delle stupidaggini ma ho un dolore atroce alle parte basse...emorroidi si può dire
potrò prendere qualcosa???
tra la stitichezza iniziale per il progesterone , adesso il ferro, ecco come mi son ridotta...faccio fatica a sedermi!
non aggiungo altro non vorrei entrare troppo nei particolari!!!
pure io ho i body di Emi, però ne ho preso qualcuno nuovo
una tutina l'ho fatta scegliera sabato ad Emilia
invece che mi dite delle CINTURE di SICUREZZA per la navicella, ho messo pure un post in "full optional".....le ho ordinate , per Emi non le avevo usate ma adesso ho deciso che sono indispensabili
TITTY nemmeno io avevo capito che c'era un altro intervento da affrontare!
RAFFRA mi chiedevi come sto?.......non ho coraggio di lamentarmi per delle stupidaggini ma ho un dolore atroce alle parte basse...emorroidi si può dire
potrò prendere qualcosa???
tra la stitichezza iniziale per il progesterone , adesso il ferro, ecco come mi son ridotta...faccio fatica a sedermi!
non aggiungo altro non vorrei entrare troppo nei particolari!!!
- pisola
- Master~GolGirl®

e perchè a me non si vede che sono on line????
- raffra
- Expert~GolGirl®

rieccolo ma mi sa che è gol
- raffra
- Expert~GolGirl®

PISOLA ho il termine il 21 maggio quindi penso (spero) di nn usarla la ciniglia ma non si sa mai, solo che mentre Rebecca è stata praticamente nuda da subito visto il caldone, qui penso che passerà almeno un mese abbondante prima di metterla/o con gambotte e braccia al vento
dopo leggo ma anch'io nn ho mai avuto le cinture, anche perchè il solo viaggio fatto da Rebecca nella navetta è stato quello di ritorno dall'ospedale
io quel problema l'ho avuto dopo la nascita di Rebecca e tremo ancora al pensiero e cavoli sai che a me il ferro fa l'effetto opposto? ma non puoi far niente per alleviare il dolore? insomma, se stai messa così prima dopo il parto temo andrà anche peggio

dopo leggo ma anch'io nn ho mai avuto le cinture, anche perchè il solo viaggio fatto da Rebecca nella navetta è stato quello di ritorno dall'ospedale
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Comunque, a parte le emorroidi di Pisola e le tutine di Raffra, oggi non succede nulla qui :ahah ....siete latitanti tutti.
La Wally mi sa che è stata incatenata dalla capa, Isa è a vomitare, Dav è ormai tutto casa e sindacato, Stè si sta autoipnotizzando per decidere se vuole partorire adesso o no (tanto non decidi tu :prrrr )....e le altre???
IO fra 5 minuti vado...
La Wally mi sa che è stata incatenata dalla capa, Isa è a vomitare, Dav è ormai tutto casa e sindacato, Stè si sta autoipnotizzando per decidere se vuole partorire adesso o no (tanto non decidi tu :prrrr )....e le altre???
IO fra 5 minuti vado...

- ciri
- Expert~GolGirl®

Bionda Mozzafiato...Hai mangiato pesante oggi....sei patiscibile!!! :ahah :ahah
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
Laura è nata il 25/06/2008 alle 00.20 pesava 3.120Kg per 50 cm.
- ciri
- Expert~GolGirl®

Cavolimi mancano 99 messaggi e mi danno un'altra G.....GRANDE::::
Irene è nata il 18/06/2005 alle 15.50 pesava 3.480Kg per 51 cm.
- gioggio
- Expert~GolGirl®

no
volevo dare una scossa al post prima di andare.... :prrrr

- raffra
- Expert~GolGirl®

GIORGIA mo te ne dico una io: stanotte ho sognato te e marito
in pratica stavamo facendom una sorta di raduno a Roma (anche se alcune scene erano a Milano
) e io stavo andando con te a prendere Max che tornava dal lavoro (davanti al duomo di Milano) 
in pratica stavamo facendom una sorta di raduno a Roma (anche se alcune scene erano a Milano
- gioggio
- Expert~GolGirl®

E poi oggi non sono "bionda mozzafiato"...niente rossetto rosso, in quanto è lunedì e, per quanto bionda io possa essere, capisco che è il primo giorno della settimana e quindi c'è poco da stare allegri!!! 

- raffra
- Expert~GolGirl®

ops mi è partito il mess prima di finirlo
dicevo....
max arriva (con una faccia da tutto tranne che da max, sembrava un perfetto impiegato di banca sui 50 kg, con gli occhialini... sarà ma io nn me lo vedo così), saluta amoroso te, me manco mi caga di striscio e ci scavalca per andare incontro a 2 giugnette: 1 era Eliana e l'altra nn me la ricordo
dopo di che ci siam ritrovati tutti ad andare al luogo scelto per il pranzo (non chiedetemi perchè ma i bimbi nn c'erano) facendo un vero e proprio percorso con scale a pioli strettissime, montacarichi e chi + ne ha + ne metta ma nessuno ci aspettava e così io e te siamo rimaste indietro e poi... è suonata la sveglia
ecco... chi psicanalizza questo sogno?
dicevo....
max arriva (con una faccia da tutto tranne che da max, sembrava un perfetto impiegato di banca sui 50 kg, con gli occhialini... sarà ma io nn me lo vedo così), saluta amoroso te, me manco mi caga di striscio e ci scavalca per andare incontro a 2 giugnette: 1 era Eliana e l'altra nn me la ricordo
dopo di che ci siam ritrovati tutti ad andare al luogo scelto per il pranzo (non chiedetemi perchè ma i bimbi nn c'erano) facendo un vero e proprio percorso con scale a pioli strettissime, montacarichi e chi + ne ha + ne metta ma nessuno ci aspettava e così io e te siamo rimaste indietro e poi... è suonata la sveglia
- lucilla76
- Original~GolGirl®

GIOGGIO grazie del tentativo..
ma che ci vuoi fa', è lunedì!
(e comunque le emorroidi sono un bel problemino)
PISOLA ti ho risp sulle cinture!
ma che ci vuoi fa', è lunedì!
(e comunque le emorroidi sono un bel problemino)
PISOLA ti ho risp sulle cinture!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- gioggio
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahraffra ha scritto:ops mi è partito il mess prima di finirlo
dicevo....
max arriva (con una faccia da tutto tranne che da max, sembrava un perfetto impiegato di banca sui 50 kg, con gli occhialini... sarà ma io nn me lo vedo così), saluta amoroso te, me manco mi caga di striscio e ci scavalca per andare incontro a 2 giugnette: 1 era Eliana e l'altra nn me la ricordo![]()
dopo di che ci siam ritrovati tutti ad andare al luogo scelto per il pranzo (non chiedetemi perchè ma i bimbi nn c'erano) facendo un vero e proprio percorso con scale a pioli strettissime, montacarichi e chi + ne ha + ne metta ma nessuno ci aspettava e così io e te siamo rimaste indietro e poi... è suonata la sveglia![]()
A max puoi aggiungere tranquillamente 25 kg!!!
Secondo me il tuo sogno vuol dire che andare a cena senza i bimbi è difficile quanto lavorare in miniera!!! E noi due abbiamo rinunciato!!!
Io vi saluto....ci si vede domani!!!