GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TISKA TUSKA TOPOLINO...BUON COMPLEANNO GENNARINO'06!! (28)

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TISKA TUSKA TOPOLINO...BUON COMPLEANNO GENNARINO'06!! (28)

Messaggio da Viki » 28 gen 2008, 14:01

:coretto: :coretto: :coretto: :coretto: :coretto:
♥ ♥BUON COMPLEANNO♥ ♥
♥ ♥ ♥ FRANCESCA!!!! ♥ ♥ ♥

:coretto: :coretto: :coretto: :coretto: :coretto:
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 gen 2008, 14:06

Mi ha appena chiamato il l'Antonello... ha 38 di febbre... :hi hi hi hi :che_dici :buuu
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 28 gen 2008, 14:08

Grazie a tutti per gli auguroni alla Franci!!!
Stamane mi sono svegliata col ricordo che due anni fa ero in travaglio e che sarebbe nata dopo poco e mi veniva una dolcezza...
Poi le abbiamo cantato tanti auguri e lei si emozionava tutta e ripeteva auguri e poi le abbiamo detto che compie due anni e quando glielo abbiamo richiesto ha detto "due" cercando di imitare anche il gesto con le dita... e poi mi voleva abbracciare stretta stretta...
Comunque....grazieeeee
Vi voglio bene...
Oggi volevo uscire un po' prima per passare un po' di tempo con lei e magari portarla ai giardini...ma temo che qui la prendano male...uffaaaaaaa....
Per i festeggiamenti rimandiamo al we anche perchè la mia mamma ieri è andata alla guardia medica perchè ha la pressione altissima, vediamo oggi cosa le dice il dottore... :incrocini
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 gen 2008, 14:09

:incrocini a tutte la famigliola di Adriana!!!
:incrocini a Dina
:incrocini alla Titi per la visita di oggi, per la tosse, perchè passi del tutto e :coccola alla sua mamma e al suo papà per lo spavento di sabato notte. :urka1

:ciaociao a Cristiana... va meglio con il virus e casini vari?

:ciaociao a Maria, Marzia e Lella (che ho intravisto sotto... passa a farci un salutino, dai!)
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 gen 2008, 14:11

Ecco Lella... grazie del salutino che non avevo ancora visto :bacio

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 28 gen 2008, 14:12

A rieccomi... ho leggiucchiato qualcosa....
Elisa ma che spavento.... anche io mi sarei comportata così... :urka ma sai che non so cosa sia? adesso vado a farmi una cultura :fischia
ADRIANAAAAAA resisti :ahah sai che le mamme devono stare sempre bene? Io in famiglia i virus li prendo sempre per ultima :che_dici lavoro come una pazza e poi mi ammalo vorrei avere dei super anticorpi come i tuoi
Spetta che mi interrompono :bacio
Immagine

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 28 gen 2008, 14:22

ELISA, allura io spererei che vincesse OBAMA, cosa che non accadra' mai in quanto di colore....gli americani non voteranno mai un nero e mai una donna e con questo si elimina pure la hilary...purtroppo mi sa che vincera' quel provolone la' che non ricordo mai il nome macqualcosa, che io personlamente metto alla stessa stregua del buon e caro faccia da kiul bush...non parliamo di giuliani che praticamente l'hanno gia' seccato, meglio cosi' visto come si e' comportato dopo l'11 settembre e poi guerrafondaio impenitente!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 28 gen 2008, 14:24

vorrei rivolgere un caro ringraziamento alla SANTA MARIA DELLE SCRITTE!!! :ahah
D!N@.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 gen 2008, 14:27

sughy ha scritto:vorrei rivolgere un caro ringraziamento alla SANTA MARIA DELLE SCRITTE!!! :ahah

QUOTO ... :hi hi hi hi :fischia :ok

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 28 gen 2008, 14:28

Allora vi dico due parole (se ci riesco) sulla nostra mattinata.
Tutto super organizzato... da ieri sera tutto in ordine, vestiti pronti, pranzo e cena già programmati. Le streghette hanno dormito fino alle 8 così dopo colazione ho preparato il loro bibe con calma e ho apparecchiato per il pranzo (visto che torniamo dal tempo per le famiglie che loro sono sempre stanche e rognose e io non riesco a fare niente) Ho addirittura riempito la pentola d'acqua e l'ho messa sul gas solo da accendere, con tanto di sale lì vicino. :-D
Si svegliano do loro il bibe, con Cesare che era ancora a casa, le lavo e le vesto. Mentre mi sto lavando io, Ilaria si fa la pipì addosso (era appena stata sul vasino!), mentre cambio Ilaria (che non avevo neanche più pantaloni e ho dovuto stirarle la tuta al volo) Elisa si fa la pipì addosso (anche lei si era appena alzata dal vasino!). Spoglio elisa, rivesto nervosamente Ilaria che intanto continuava a fare storie (compreso volersi rimettere le mutande pisciate!) e come le rimetto i pantaloni fa di nuovo la pipì. Prendo un paio di pantaloni stesi e li asciugo con il phon, li stiro e glieli metto, rivesto Elisa che dopo due secondi si bagna le calze camminando in una pozza che non avevo visto, cambio le calze ad Elisa... sono nera, loro continuano a fare i capricci, fare le stupide, piangere... E' tardissimo... decido di non andare al tempo per le famiglie ma ci ripenso prechè capisco che se fossi rimasta a casa le avrei uccise. :pistole

In ascensore Ilaria ha dato un graffio ad elisa e non l'aveva mai fatto, non si sono mai picchiate! Non so se io sono stanca e loro ne risentono oppure se loro sono stanche e ne risento io o che cosa...

A parte che mi sa che sta cosa della pipì devo rivederla perchè inizia a stressarmi... finchè era solo elisa le stavo dietro bene e filava sempre tutto liscio, ma anche con Ilaria non ce la faccio... mi dispiace tornare indietro solo perchè non ce la faccio io, se le seguissi di più loro starebbero tranquillamente senza pannolino (che tra l'altro non mettono neanche volentieri).

E comunque stiamo tornando indietro su un sacco di cose... si toglievano il pigiama da sole già un anno fa e adesso non lo fanno più, si mettevano e si toglievano le scarpe da sole da un pezzo e adesso non lo fanno più...

Lo so che sono piccole, ma io non capisco perchè non devono fare delle cose che sanno fare benissimo. Togliere le scarpe a un bambino che non le sa togliere è una cosa, ma se le sanno togliere diventa un vizio... ma io non ho la forza di lottare con loro su tutto! :buuu

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 gen 2008, 14:28

vigor ha scritto: ADRIANAAAAAA resisti :ahah sai che le mamme devono stare sempre bene? Io in famiglia i virus li prendo sempre per ultima :che_dici lavoro come una pazza e poi mi ammalo vorrei avere dei super anticorpi come i tuoi
Spetta che mi interrompono :bacio
Anche questo fa parte del primo anno di asilo...
All'inizio mi ammalavo sempre io con le bimbe.. adesso che resisto io è toccato ad Anto.. :hi hi hi hi

RESISTI e vedrai che passerà anche questo... :bacio

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 28 gen 2008, 14:29

Ciao Viky,
ti volevo raccontare del gibollo che anch'io ho fatto a Christian con la porta del bagno e anch'io mi sono sentita tanto in colpa perchè ero arrabbiata e ho aperto la porta del bagno di scatto e lui era dietro che stava giocando con la maniglia e gli ho tirato una strambata :buuu povero (adesso però è passata)
Ciao Lella, ciao Dinuzza :incrocini, Marzia :bacio Maria :bacio stamattina sono passata di corsa
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 28 gen 2008, 14:31

VIKY... sei una santa :fischia
Immagine

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 28 gen 2008, 14:35

CRI sono felice che ti sia piaciuto sicko, oddio non che ci sia nulla da gioire pero' certe cose e' meglio saperle!! guardati anche gli altri se puoi di moore, trovo che sia un buon documentarista!!! :ok

ma secodno voi l'alito da procione morto puo' essere causato dalla gastrite? credo che avro' dei sei problemi a relazionarmi con la gente oggi :fischia poco male...sto andando a prendere la mia cara suocerina :che_dici penso di dirle un" CIAHHHOHHH COMEHHH STAIHHHIIIIHHH?" STO GIRO LA STENDOOOOOOO
D!N@.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 gen 2008, 14:39

VIRNA scusa se mi permetto di dirti questa cosa ma a me sembra che tu pretendi troppo da loro ma sopratutto da te stessa...
te lo dico con il cuore sperando che tu non la prenda come offesa ma come consiglio, le tue bimbe sono già bravissime e sanno fare un sacco di cose grazie a i tuoi stimoli quotidiani ma ricordati sopratutto che sono bimbe.
Per me per loro farsi vestire o svestire da te è pur sempre una richiesta di coccole e di attenzioni... non perchè tu non gliene dai / fai abbastanza ma forse semplicemente perchè in questo periodo ne vogliono un po' di più...
Credo che per i ns bimbi imparare a fare le cosa da soli sia pur sempre un distacco dalla mamma...
:bacio
Spero di essere riuscita a spiegarmi...

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 gen 2008, 14:42

DINA l'alito da vampiro putrefatto è normale con la gastrite.. :hi hi hi hi te lo dice un esperta... di gastrite e quindi di alitosi da KO... :hi hi hi hi

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 28 gen 2008, 14:47

sciureeeeee, vi saluto che scappo alla visita dell'allergologa della titi...e poi missà tanto che non me ne torno in ufficio visto che c'è un bel sole e quasi quasi vado ai giardinetti :yeee
mi auto incrocio per la visita :incrocini
poi vi racconterò (perché voi volete sapere tutto, vero?! :fischia )
:bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 28 gen 2008, 14:51

Dina :ahah l'alito da procione :ahah mi fai morire...
Si mi sa che noleggio anche quello delle torri gemelle che non l'ho ancora visto...certo è che ti fa venire il nervoso... mi ha colpito tanto la mamma della bimba di 18 mesi ... Comunque anche in Italia anche se la sanità è pubblica c'è poco da stare allegri...qui ci sono altri problemi che sono gare, appalti e concorsi... ma il ruba ruba è uguale a scapito dei pazienti...Non ci pensano due volte a metterti una protesi che non ti serve o a darti un farmaco che non ti serve... :pistole
Adry anche Christian rompe, non si vuole far cambiare da me, mi fa pagare ogni sciocchezza e capricci a non finire.. ha imparato a dire "voglio" e no ed è un continuo... Voglio questo voglio quello e se non glielo si da giù con la scenata :x:
Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 28 gen 2008, 14:52

Elisa :incrocini per la visita
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 28 gen 2008, 15:06

:incrocini :incrocini :incrocini per la visita della Titi

Bloccato

Torna a “Gennaio”