GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
METODI CONTRACCETTIVI: domande, consigli, informazioni
- BILLI
- Master~GolGirl®
Re: metodi contraccettivi
certo cara!
a me al tel la gine venerdì' mi ha detto che la candida è causata dalla sospensione dell'anello...
solo che
1) l'ho attaccata a mio marito
2) sto prendendo pastiglie pese che non ti dico il mal di stomaco...
3) son stanca di andare a letto la sera senza aver voglia di saltar addosso a mio marito
a me al tel la gine venerdì' mi ha detto che la candida è causata dalla sospensione dell'anello...
solo che
3) son stanca di andare a letto la sera senza aver voglia di saltar addosso a mio marito
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
tra l'altro noi non ci troviamo affatto bene col preservativo...
prima che arrivasse Sara stavamo attenti ed usavamo persona...ma tanto se fosse accaduto non avremmo di certo pianto, visto che un figlio era nei nostri desideri...ma ora non è il momento...quindi vedremo un pò il da farsi....
prima che arrivasse Sara stavamo attenti ed usavamo persona...ma tanto se fosse accaduto non avremmo di certo pianto, visto che un figlio era nei nostri desideri...ma ora non è il momento...quindi vedremo un pò il da farsi....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Ti comprendo in pieno...anche a me capita la stessa cosa...compresa l'assenza di voglia!!! Poi quando mio marito insiste e io cedo...ma all'inizio è uno sforzo immane... faccio davvero tanta fatica!!!BILLI ha scritto:certo cara!
solo che

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Anche per noi al momento non è proprio il caso...visti i figli all'attivo!!!BILLI ha scritto:tra l'altro noi non ci troviamo affatto bene col preservativo...

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- BILLI
- Master~GolGirl®
qualcuna che mi capisce
mi sento su un altropianeta
e sì che prima era tutta un'altra cosa

mi sento su un altropianeta
e sì che prima era tutta un'altra cosa

- BILLI
- Master~GolGirl®
:ahah patty :ahah
però mi son sempre pisciute le famiglie numerose!
se riusciamo a vender casa anche noi vorremmo averne un altro
però mi son sempre pisciute le famiglie numerose!
se riusciamo a vender casa anche noi vorremmo averne un altro

- BILLI
- Master~GolGirl®
pisciute
ops
piaciute
ops

piaciute

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Io e mio marito ne abbiamo parlato e sembra capire il mio disagio...ma sai quando dopo una settimana o + senza sesso impazzisce!!!!
Io pensavo che fosse un mio fattore psicologico o che con il tempo mi sarei abituata ma se mi dici che dopo 9 mesi sei sempre punto a capo allora.....

Io pensavo che fosse un mio fattore psicologico o che con il tempo mi sarei abituata ma se mi dici che dopo 9 mesi sei sempre punto a capo allora.....

- BILLI
- Master~GolGirl®
si si ti confermo
all'inizio però andava meglio,son sincera,la voglia c'era,poca ma c'era...
adesso è sepolta
anzi, stavo proprio cercando di chiamare la gine al cell ma è spento...volevo sentire da lei cosa mi ocnsigliava, anche se l'ultima volta che mi venne la candida (novembre)mi disse che forse era il caso di valutare altro...
il certotto lei non lo consiglia perchè ha avuto diversi caso di donne restate incita col cerotto quindio non si prende più la responsabilità di prescriverlo...
resta la spirale e il preservativo...a parte i metodi naturali
tu pensavi alla spirale?è l'idea del poterre abortivo che ha che mi lascia perplessa, ma leggevo esistono ora quelle al progesterone...
dai,appena sò qsa posto qui, ok?
all'inizio però andava meglio,son sincera,la voglia c'era,poca ma c'era...
adesso è sepolta

anzi, stavo proprio cercando di chiamare la gine al cell ma è spento...volevo sentire da lei cosa mi ocnsigliava, anche se l'ultima volta che mi venne la candida (novembre)mi disse che forse era il caso di valutare altro...
il certotto lei non lo consiglia perchè ha avuto diversi caso di donne restate incita col cerotto quindio non si prende più la responsabilità di prescriverlo...
resta la spirale e il preservativo...a parte i metodi naturali
tu pensavi alla spirale?è l'idea del poterre abortivo che ha che mi lascia perplessa, ma leggevo esistono ora quelle al progesterone...
dai,appena sò qsa posto qui, ok?
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
BILLI, grazie mille per il prezioso aiuto e per le 2 chiacchiere...mi ci voleva proprio parlare con qualcuna che mi può capire!
Anche a me la spirale lascia perplessa proprio per quel motivo....e i metodi naturali con me non hanno mai funzionato...vedi firma!!!

Anche a me la spirale lascia perplessa proprio per quel motivo....e i metodi naturali con me non hanno mai funzionato...vedi firma!!!

- BILLI
- Master~GolGirl®

- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®
Re: METODI CONTRACCETTIVI: domande, consigli, informazioni
ciAO BILLI, GRAZIE PER LA RASSICURAZIONE, COMUNQUE NON HO PRESO DUE CONFETTI CAUSA VIRUS INTESTINALE, A QUALCUNA E' MAI SUCCESSO CON ARIANNA???
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
NUVARING io l'usato per 15 mesi e lo trovo comodissimo.
Inanzitutto bisogna ricordarlo meno volte rispetto al cerotto che va cambiato ogni 7 giorni o alla pillola che è ad assunzione giornaliera.
La regola è 3 settimane dentro e una settimana di pausa.
Anche quando avevo dissenteria e nausea ero tranquilla perche non passa dallo stomaco.Facilissimo da mettere.
L'unica cosa è che gli ultimi mesi mi dava forti mal di testa e poi ,nelle persone predisposte,puo portare alla pressione alta come è successo a me.
pero nel complesso mi sento di consigliarlo
Inanzitutto bisogna ricordarlo meno volte rispetto al cerotto che va cambiato ogni 7 giorni o alla pillola che è ad assunzione giornaliera.
La regola è 3 settimane dentro e una settimana di pausa.
Anche quando avevo dissenteria e nausea ero tranquilla perche non passa dallo stomaco.Facilissimo da mettere.
L'unica cosa è che gli ultimi mesi mi dava forti mal di testa e poi ,nelle persone predisposte,puo portare alla pressione alta come è successo a me.
pero nel complesso mi sento di consigliarlo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- BILLI
- Master~GolGirl®
i mal di testa colpiscono anche me Nicole
specie nella settimana di sospensione
comodo è comodo,nulla di ridire io metto il promemoria sul cell e così non lo scordo
TITTY, mi spiace,non sò aiutarti

comodo è comodo,nulla di ridire io metto il promemoria sul cell e così non lo scordo

TITTY, mi spiace,non sò aiutarti
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao! mi sn tolta il dubbio sulla pillola loette..ho chiamato il gine che mi ha detto che al 30% avviene una vera e propria ovulazione, ma di star tranquilla perche cmq l'endometrio rimane fino e quindi anche se l'ovulo viene fecondato posso star relativamente tranquilla... io cosi
ma dirmelo quando me l'ha prescritta nooo???
cmq io tranquilla non ci sto.. gli ho chiesto se potevo cambiarla con una un po piu forte e mi ha detto di no perche ho i valori del sangue sballati..quindi nada... boh.. io tranquilla non ci sto..voi cosa mi dite?? qualcuna ha usato o usa loette??

cmq io tranquilla non ci sto.. gli ho chiesto se potevo cambiarla con una un po piu forte e mi ha detto di no perche ho i valori del sangue sballati..quindi nada... boh.. io tranquilla non ci sto..voi cosa mi dite?? qualcuna ha usato o usa loette??

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- BILLI
- Master~GolGirl®

CHICCA, se ti ha detto di star tranquilla, stai tranquilla,dai!mica dice fesserie,no?
a parte che a mio parer (ignorante eh)è strano che tu possa ovulare con l'assunzione della pillola, ma tutto può essere...
io starei tranquilla visto che lui ti ha detto che è tutto ok!
PATTY, stamani ho sentito la mia gine:voglia sotto i piedi,candida,dolori di testa,da oggi pure dermatite....mi ha detto di arrivare alla fine di queste 3 settimane poi smettere.Altri metodi?mi dice,come già sapevo, che posso optare tra spirale,presevativo o quelli che lei chiama"i fallibili"vale a dire metodo sintotermico,coito interrotto....
adesso vedrò di valutare assieme a mio marito la questione così quando sospenderò l'anello avrò un'alternativa.Chiaro che pillola e cerotto (lei non lo prescrive più però) mi porterebbero dove sono ora,quindi son scartati a priori.
Se hai bisogno son qui,anche in mp

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
billi, anche a me sembrava strano, ma me loha proprio detto lui che a volte si ovula (al 30%)..quindi mi fido di cio che mi dice.. cmq.. speriamo bene dai..BILLI ha scritto:buonasera!
CHICCA, se ti ha detto di star tranquilla, stai tranquilla,dai!mica dice fesserie,no?
a parte che a mio parer (ignorante eh)è strano che tu possa ovulare con l'assunzione della pillola, ma tutto può essere...
io starei tranquilla visto che lui ti ha detto che è tutto ok!
grazie per avermi risposto!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
BILLI anch'io ho sospeso il nuvaring,dopo 47 giorni mi è arrivato i lprimo ciclo e per adesso stiamo usando il preservativo.Per ora non pensiamo ad altri metodi tipo spirale perché ci piacerebbe ,tra non molto,tipo un sei mesi o giu di li cercare il secondo bimbo.
Dopo un eventuale secondo parto si ripresenterà il problema:il fatto è che dopo l'attacco di pressione alta e la sospensione nuvaring mi hanno sconsigliato tutti i contracettivi ormonali.
peccato perchè,mal di testa al parte,con l'anello mi trovavo benissimo.
Potrei usare la spirale ma mi hanno detto che a lungo andare provoca sterilità?ma è vero?
Dopo un eventuale secondo parto si ripresenterà il problema:il fatto è che dopo l'attacco di pressione alta e la sospensione nuvaring mi hanno sconsigliato tutti i contracettivi ormonali.
peccato perchè,mal di testa al parte,con l'anello mi trovavo benissimo.
Potrei usare la spirale ma mi hanno detto che a lungo andare provoca sterilità?ma è vero?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- BILLI
- Master~GolGirl®
Nicole, a me la gine ha detto che la spirale i primi tempi di utilizzo va controllata ogni 6 mesi poi una volta l'anno.Le ho chiesto se porta alla sterilità ma mi ha detto che non è così, nel senso che va tenuta controllata e se la donna sente dolori strani, perdite strane e cose simili deve cmq subito sentire il medico, ma se si seguono le indicazioni del caso non ci sono rischi più alti che utilizzando la pillola.
Io mi fido molto della mia gine, mi son sempre fidata e continuo a farlo
Io mi fido molto della mia gine, mi son sempre fidata e continuo a farlo

- lunablu75
- Basic~GolGirl®
minipillola
Non e' per me.... mia cugina ha preso la minipillola in ritardo di 5 ore.... sia la prima che l'ultima della confezione, ha il terrore che possa non proteggerla durante i rapporti e vorrebbe evitare una gravidanza visto che la sua piccola ha solo 8 mesi, voi che l'avete presa... cosa dite? puo' stare tranquilla o deve evitare di avere rapporti visto che ha dimenticato l'ultima della confezione che era 2 giorni fa??? 

ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ
La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!
La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!