GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra chiacchiere e frittellONE,lombardine golosONE!!!
- sam04
- Master~GolGirl®

Re: tra chiacchiere e frittellONE,lombardine golosONE!!!
ciao FAGO
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- Chikka
- Gold~GolGirl®

bah, probabilmente non c'è molto da fare, non più di quello che hai fatto finora. L'unica è parlare, ma non penso che finora tu abbia ottenuto molto purtroppo...gila ha scritto:GILA pensa che io credevo che i vostri problemi li aveste risolti, perchè al raduno mi siete sembrati tranquilli...lui era un continuo chiamarti con 'amore' e quindi ho pensato che fosse tutto superato....mi sbagliavo però
Chikka sta diventando snervante anche x questo
sembra tutto risolto
parliamo ci chiariamo
torniamo la famiglia e la coppia felice di un po' di tempo e fa
e poi di nuovo........
non che dire ne che fare...
grazie![]()
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- fagotto
- Master~GolGirl®

CIAO SAM!!!
CHIKKA dai tuoi com'è andata???
CHIKKA dai tuoi com'è andata???
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Chikka
- Gold~GolGirl®

FAGO...boh, direi bene...siamo stati così poco...eheheh
Però stamattina mio padre al tel ha detto che ieri sera lei l'ha chiamato per dirgli che 'era guarita' ... s'è messa per terra, ha fatto finta di gattonare (prima non si piegava manco sulle ginocchia) e ha detto che sta benissimo e che non ha più bisogno di fare gli esami. Non ho capito se scherzasse o no, ma un po' mi ha inquietato 'sta cosa...non è mica normale
Però stamattina mio padre al tel ha detto che ieri sera lei l'ha chiamato per dirgli che 'era guarita' ... s'è messa per terra, ha fatto finta di gattonare (prima non si piegava manco sulle ginocchia) e ha detto che sta benissimo e che non ha più bisogno di fare gli esami. Non ho capito se scherzasse o no, ma un po' mi ha inquietato 'sta cosa...non è mica normale
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- fagotto
- Master~GolGirl®

....mah,in effetti...speriamo bene!!!!Chikka ha scritto:FAGO...boh, direi bene...siamo stati così poco...eheheh
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- marusca
- Bronze~GolGirl®

anya ciao! anche io chiusa in casa nel fine settimana. l'unico momento che sono uscita per andare al mercato, dopo tre quarti d'ora mi ha chiamato che popi continuava a cercarmi
Gila forse alla fine questo nuovo lavoro che non gli lascia spazio per sè lo innervosisce così tanto che non riesce a sfogarsi a dovere. mi sa che se anche mio marito lavorasse fino alle 22 per dei mesi alla fine avrei dei seri problemi a tenerlo in casa con noi, già a volte li ho adesso anche se poco
chikka la reazione di tua mamma mi lascia un po'
Gila forse alla fine questo nuovo lavoro che non gli lascia spazio per sè lo innervosisce così tanto che non riesce a sfogarsi a dovere. mi sa che se anche mio marito lavorasse fino alle 22 per dei mesi alla fine avrei dei seri problemi a tenerlo in casa con noi, già a volte li ho adesso anche se poco
chikka la reazione di tua mamma mi lascia un po'
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

MARU, FAGO...ecco, anche a me ha lasciato
SAM mi avevi chiesto del caffè greco vero?
Apparentemente è un caffè normale, però va fatto in un bricco con la quantità giusta di acqua per una o due tazzine o tre o quattro, a seconda. poi la polvere del caffè e lo zucchero. Appena inizia a sobbollire e a fare la schiumetta si spegne e si serve. Però, non va bevuto subito, bisogna aspettare un po' perchè altrimenti ti bevi la polvere...che invece va fatta scendere (alla fine poi qualcuno legge anche i fondi). Praticamente un caffè ti dura anche mezz'ora, ma è così, perchè per loro è un rito. Non hanno l'abitudine di bere un caffè al volo come noi...per loro è come il nostro aperitivo...seduti a ciacolare...
SAM mi avevi chiesto del caffè greco vero?
Apparentemente è un caffè normale, però va fatto in un bricco con la quantità giusta di acqua per una o due tazzine o tre o quattro, a seconda. poi la polvere del caffè e lo zucchero. Appena inizia a sobbollire e a fare la schiumetta si spegne e si serve. Però, non va bevuto subito, bisogna aspettare un po' perchè altrimenti ti bevi la polvere...che invece va fatta scendere (alla fine poi qualcuno legge anche i fondi). Praticamente un caffè ti dura anche mezz'ora, ma è così, perchè per loro è un rito. Non hanno l'abitudine di bere un caffè al volo come noi...per loro è come il nostro aperitivo...seduti a ciacolare...
- marusca
- Bronze~GolGirl®

nef alla fine avete deciso per magenta?
ma là hai qualcuno o saresti sola senza nessuno?
per fede

ma là hai qualcuno o saresti sola senza nessuno?
per fede
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®

NEF COMPLIMENTI,CHE BELLA NOTIZIA!!!!
SEI CONTENTA???
mentre x FEDE...
!!!!!
SEI CONTENTA???
mentre x FEDE...
- sam04
- Master~GolGirl®

NEF speriamo x fede che non sia niente XXX
e per la casa a magenta complimenti!
e per la casa a magenta complimenti!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- fagotto
- Master~GolGirl®

ciao ZAEVA!!!
tu come stai?...spero meglio visto che sei in ufficio!!!

tu come stai?...spero meglio visto che sei in ufficio!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®

zaeva allora la varicella è diffusa al momento
evviva la tua maternità!!!!
nef veramente a magenta ci sono più servizi che a mariano? e dire che magenta è sud e invece dicono che a nord c'è più roba :prrrr
evviva la tua maternità!!!!
nef veramente a magenta ci sono più servizi che a mariano? e dire che magenta è sud e invece dicono che a nord c'è più roba :prrrr
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- paoladpd
- Master~GolGirl®

ciao carissime!!
ANYA
per Anya tu riposati ...se puoi !!
GILA Mi dispiace tanto .....ti capisco benissimo!!!
NEF ZAEVA MARU FAGO CHIKKA
Greta ha la tosse uffa !!!
a dopo ...lavoro un pò
ANYA
GILA Mi dispiace tanto .....ti capisco benissimo!!!
NEF ZAEVA MARU FAGO CHIKKA
Greta ha la tosse uffa !!!
a dopo ...lavoro un pò
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- fagotto
- Master~GolGirl®

PAOLA CIAO!!!
sai che pure Elia ha la tosse?
.....non lavorare troppoooo!
sai che pure Elia ha la tosse?
.....non lavorare troppoooo!
- paoladpd
- Master~GolGirl®

NOOOO SCHERZI !!!!Dopo in pausa vado a pulirmi la macchina!!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- fagotto
- Master~GolGirl®

lavare la macchina?
what'sssssss???
no no no...io ci mando luca!(...anzi ci va di suo xx disperazione
)......è lavoro da uomini!!!

what'sssssss???
no no no...io ci mando luca!(...anzi ci va di suo xx disperazione
- marusca
- Bronze~GolGirl®

mio suocero venerdì ha colto la palla al balzo che ero a casa... e mi ha lavato la macchina!
ha detto che siccome aveva lavato un mese fa quella del marito gli pareva un torto non lavare la mia. e te pare che gli dicevo di no?
:ahah :ahah
ha detto che siccome aveva lavato un mese fa quella del marito gli pareva un torto non lavare la mia. e te pare che gli dicevo di no?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®

marusca ha scritto:mio suocero venerdì ha colto la palla al balzo che ero a casa... e mi ha lavato la macchina!
ha detto che siccome aveva lavato un mese fa quella del marito gli pareva un torto non lavare la mia. e te pare che gli dicevo di no?![]()
- marusca
- Bronze~GolGirl®

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- laroby
- Master~GolGirl®

arieccomi
la sveglia all'alba stamattina era perchè dovevo chiamare la pediatra per raccontarle della settimana e lei risponde tutte le mattine dalle 8 alle 9!
alla fine ha detto che lo vuole rivedere domattina cosi mi dirà lei per il vaccino (non vorrei ch al consultorio decidano di farli troppo 'alla leggera')
Gila mi dispiace tanto epr la situazione..
Io passo talmente poco che quando mi aggiorno mi sento anche un po' "inadatta" a commentare _anche perchè un giorno litigate un giorno fate pacee io non ci capisco niente :prrrr _
Zaeva finalmente a casa! Come son contenta!
Allora da settimana prossima dobbiamo per forza prendere l'abitudine di vederci spesso... e io non vedo l'ora di accarezzarela tua panciotta!!!
mi reclama... vado...
la sveglia all'alba stamattina era perchè dovevo chiamare la pediatra per raccontarle della settimana e lei risponde tutte le mattine dalle 8 alle 9!
alla fine ha detto che lo vuole rivedere domattina cosi mi dirà lei per il vaccino (non vorrei ch al consultorio decidano di farli troppo 'alla leggera')
Gila mi dispiace tanto epr la situazione..
Io passo talmente poco che quando mi aggiorno mi sento anche un po' "inadatta" a commentare _anche perchè un giorno litigate un giorno fate pacee io non ci capisco niente :prrrr _
Zaeva finalmente a casa! Come son contenta!
Allora da settimana prossima dobbiamo per forza prendere l'abitudine di vederci spesso... e io non vedo l'ora di accarezzarela tua panciotta!!!
mi reclama... vado...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__