GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Messaggio da scarlet » 28 gen 2008, 10:06

che bello sara...io pure cerco di vedere le mie amiche ma alcune lavorano e altre sono prese dai bimbi...così oggi siamo usciti noi e oggi pome idem..

sto cercando di legare colle mamme del nido ma quest ainfluenzina di pietro non ci ha aiutati....ci riproviamo...intanto ci siamo aiutate reciprocamente per le materne... :yeee con consigli e dritte..e siccome siamo qui da poco abbiamo avuto molto supporto ....

SARA ti capisco....anche io riesco a malapena ad asciugarmi i capelli...non parliamo della piega... :pistole
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 28 gen 2008, 10:13

CIAO BUONGIORNO A TUTTE ,

NON HO TEMPO PER LEGGERVI MA VI PROMETTO CHE LO FACCIO

GIORNATA NO , NON VA NON VA E NON VA :buuu :buuu :buuu
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 gen 2008, 10:15

forza Nelly...siamo qui appena riesci a fare un salto... :bacio :coccola

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 gen 2008, 10:16

Uffa ragazze certe giornate nascono male e continuano a proseguire male, a volte mia madre ha delle uscite veramente inopportune...mi viene da piangere e mi dispiace anche per la bambina che è così sensibile da accorgersi del mio stato d'animo...e per il latte poi, che è già così poco...
Scusatemi se stamattina mi sto solo lagnando...è meglio che scompaio per un pò...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 gen 2008, 10:29

Paola non dirlo nemmeno per scherzo..ma perché ci sentiamo sempre in colpa se ci lagniamo...per di più per cose lecitissime quindi chi meglio di noi ci può capire?!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 gen 2008, 10:59

ragazze un info...io ho deciso per ora di non vacinare fede ...ma mi chiedono di firmare..sapete se e' ancora obbligatorio il vaccino trivalente?
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 gen 2008, 11:03

penso di sì...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 gen 2008, 11:39

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:io paolina sinceramente ti vedo poco convinta con lara e mi sembra anche complicata la situazione...forse la sorella della tua amica e' meglio..ma te lo devi senitre tu come mamma.... :cuore
scarlet ha scritto:io farei come dice chicca se no se ci tieni a Lara proverei a fare un discorso e vedere come va quest mesi che sei a casa...se poi non ti piace ti metti d'accordo con l'altra ragazza...

in fondo persone fidate e di cui si conoscono sia pregi che difetti.-...non ce ne sono tante...proverei a dirle bene di cosa ho bisogno e quali sono i patti....se poi in questo periodo di "prova" non li mantiene proverei con l'altra soluzione che tanto da quanto ho capito è lì....disponibile...

che dici?
Ale e Chicca :bacio avete ragione, il discorso è che questa ragazza era l'ideale prima perchè gli orari in cui è disponibile si "incastravano" bene con quelli di Franc quando faceva l'altro lavoro
Probabilmente presto la famiglia presso la quale è attualmente occupata non ne avrebbe avuto più bisogno e con il mio ritorno al lavoro a tempo pieno terminato l'allattamento, si poteva pensare di farla passare "a pieno regime" da noi
Ora, considerando che Franc non può più supportarmi potrebbe rimarrebbe "scoperta" (nel senso che mamma sarebbe sola) o l'ora di pranzo o il primo mattino..certo ci sarebbe qualche volta papà ma sono un pò perplessa sul discorso quotidianità...

Riguardo Lara oltre che essere perplessa sulla sua disponibilità, non sono convinta della condivisione con la famiglia del fratello...la cognata mostra di avere piccole gelosie solo perchè lei viene qui 2 volte a settimana al di fuori del suo orario di lavoro...e poi non mi piace che "la trattativa" stia passando tramite i 2 fratelli o la strada cognata-Forrester-Francesco-me...

Lo so che a questo punto mi risponderete che non è facile trovare una soluzione ma il discorso è proprio quello che ha individuato Ale...sono entrambe persone conosciute ed oneste e non è facile trovarne al giorno d'oggi
umpf.... :domanda ....io sono sempre per evitare le complicazioni famigliari, quindi sceglierei l'altra opzione :ok
quoto..per evitare dissapori...
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 gen 2008, 11:42

di nelly67 il lun gen 28, 2008 11:13 am
CIAO BUONGIORNO A TUTTE ,

GIORNATA NO , NON VA NON VA E NON VA
forza dany oggi questi dicembrini si sono alzati tutti storti..io scrivo con la sini9stra... e devo ancora FAR qualcosa in casa..pranzo compreso :urka
ale io a livello di amiche sono messa male nessuna ha figli.. :che_dici quindi...me ne gironzolo da sola!!!
paolina ti sgrido ehhhh..dove corri !!se ti pigliooo....ti riempo di cocccole...aahhh che male al bracciooooo :buuu
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 28 gen 2008, 11:43

di scarlet il lun gen 28, 2008 12:03 pm
penso di sì...
che pa@le!! :aargh
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 gen 2008, 12:22

scarlet ha scritto:che bello sara...io pure cerco di vedere le mie amiche ma alcune lavorano e altre sono prese dai bimbi...così oggi siamo usciti noi e oggi pome idem..

sto cercando di legare colle mamme del nido ma quest ainfluenzina di pietro non ci ha aiutati....ci riproviamo...intanto ci siamo aiutate reciprocamente per le materne... :yeee con consigli e dritte..e siccome siamo qui da poco abbiamo avuto molto supporto ....

SARA ti capisco....anche io riesco a malapena ad asciugarmi i capelli...non parliamo della piega... :pistole
Cos'è la piega Ale? :ahah
La mia amica (che è anche la mia testimone di nozze assieme a mia sorella :cuore ) è a casa per una gravidanza a rischio (speriamo bene :incrocini ha una gossa ciste ovarica che potrebbe scoppiare :urka ) e la primogenita che fino alle 15.30 è alla materna, quindi è libera :yeee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 gen 2008, 12:23

nelly67 ha scritto:CIAO BUONGIORNO A TUTTE ,

GIORNATA NO , NON VA NON VA E NON VA :buuu :buuu :buuu
capitano..a volte pure 2 o 3 a fila...mannaggia la pupazza :aargh
forza Dany... :incitamento:

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 gen 2008, 12:27

lillipink ha scritto:Uffa ragazze certe giornate nascono male e continuano a proseguire male, a volte mia madre ha delle uscite veramente inopportune...mi viene da piangere e mi dispiace anche per la bambina che è così sensibile da accorgersi del mio stato d'animo...e per il latte poi, che è già così poco...
Scusatemi se stamattina mi sto solo lagnando...è meglio che scompaio per un pò...
dove vuoi andare?!!? :pistole

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 gen 2008, 12:28

chiccagiambi ha scritto:ragazze un info...io ho deciso per ora di non vacinare fede ...ma mi chiedono di firmare..sapete se e' ancora obbligatorio il vaccino trivalente?
appena mi libero dall'idrovora :hi hi hi hi controllo sul manuale che ci hanno dato

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 28 gen 2008, 12:34

rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ragazze un info...io ho deciso per ora di non vacinare fede ...ma mi chiedono di firmare..sapete se e' ancora obbligatorio il vaccino trivalente?
appena mi libero dall'idrovora :hi hi hi hi controllo sul manuale che ci hanno dato
mi autoquoto perchè ho trovato info sul sito del ministero per la salute:

"L’Italia recepisce, nel suo programma di vaccinazioni per i bambini, le raccomandazioni e gli obiettivi dell’OMS; il programma nazionale prevede l’esecuzione in forma estensiva di vaccinazioni per prevenire le seguenti malattie: tetano, difterite, poliomielite, pertosse, epatite virale B, morbillo, parotite e rosolia, infezioni da Haemophilus influenzae b.
Le vaccinazioni antidifterica-tetanica (DT), antipolio (IPV), antiepatite B (HB) sono anche obbligatorie per legge nel nostro Paese, mentre quelle nei confronti di morbillo, parotite e rosolia (MPR) e infezioni da Haemophilus influenzae b (Hib) sono raccomandate. "

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 gen 2008, 12:39

chiccagiambi ha scritto: tizzi..il gruppo e' stato avvisato tutto..tranne noi..e poi mi aspettavo un sms dal marito non da lei...perche' so come si e' storditi..cmq va bene cosi'..pazienza..passera'..grazie per le tabelle del talle mercoledi' abbiamo la visita e controlliamo il peso cosi' faccio il calcolo a modo.!!mi raccomando le foto di ieri eh!!! :-D
:rabbia :rabbiosissimo :sorry e concludiamo con un :eliminator ?
Che brutto quando devi tagliare con un'amica, soprattutto se ha i figli piccoli come i tuoi e ci sarebbero mille occasioni in più per condividere la vita quotidiana in questo periodo...io lo sto passando con la famosa ex-amica che mi disse che Livia era un nome brutto e che mi portava sfi@a :urka . Che delusione! Ora lei è incinta e mi dispiace ancor di più non poter condividere, ma non mi sembra più il caso ormai se da parte sua c'è invidia e cattiveria, uff, grr.
Per le fotine di ieri eccoti accontentata tesoro; con l'occasione ho fatto un altro album con le slides e ne ho aggiunte alcune di recenti :hi hi hi hi .
http://s244.photobucket.com/albums/gg11 ... aa8445.pbw
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 28 gen 2008, 12:46

delizioso il leoncino, soprattutto a riposo e a rimorchio della principessa (davvero carina)...e Livia è un bijou, come sostengo sempre, e ha due occhietti vispi come il fratello che promettono bene...complimenti anche per la camera con lettini annessi.... :ahaha :yeee

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 gen 2008, 12:51

Ciao tesoro, grazie.
Non riuscivo più ad entrare e si è svegliata L.
A dopo amichette.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 28 gen 2008, 12:55

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Uffa le giornate iniziziate storte proseguono così... :bacio
Francesca piagnucola e vuole stare in braccio, forse ha già fame...continuando così non combino nulla in casa e non riusciamo neanche ad uscire
ti capisco: sono in pigiama perchè spero di potermi fare ladoccia, ma Ida non sta giù :x:
come si dice..."chi visse sperando morì... :bagni: "... :ahah
questi bambini si son coalizzati :pistole :ahaha
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 28 gen 2008, 12:57

chiccagiambi ha scritto: si gessi la penso cosi' anche io...anche perche' ci sono appena passata e cmq si fa..
fede odia il bagnetto..uff....anche aly pero'.. :hi hi hi hi
:urka riguardo cosa carissima :domanda
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Bloccato

Torna a “Dicembre”