Si, è ovvio che ne basta uno, ma se quei pochi che ci sono, sono lenti e malmessi le possibilità che arrivi una gravidanza sono di conseguenza molto basse e invece tu sei riuscita a rimanere incinta varie volte in un breve arco ti tempo. Mah, secondo me Ricciola a volte gli stessi medici non sanno che dire, tu sei la prova che può succedere tutto e il contrario di tutto. Cmq di certo la tua esperienza porta speranza a tutte noi!Ricciola ha scritto:Vanessa70 ha scritto:Ricciola ha scritto:
Il ginecologo voleva dire che anche in situazioni di infertilità grave non è da escludere che avvenga una gravidanza naturale. Gli spermini sono pochi e lenti ma ne basta uno che arriva. Sono perfettamente consapevole che la mia è una situazione rarissima, credimi. Ancora oggi mi chiedo come sia potuto accadere. Però dopo tante batoste ho apprezzato che un medico per la prima volta ci avesse dato una speranza pur non negando la realtà. Per noi questo è significato molto.
Tanti![]()
![]()
anche a te
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Di nuovo inaspettatamente incinta
-
- Active~GolGirl®
- Messaggi: 900
- Iscritto il: 19 ott 2006, 18:26
Re: Di nuovo inaspettatamente incinta
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005
- Ricciola
- New~GolGirl®
- Messaggi: 182
- Iscritto il: 24 mag 2005, 13:53
Re: Di nuovo inaspettatamente incinta
Che bello!!leo75 ha scritto:Cara Ricciola, tanti auguri![]()
Tre mesi fa, ho fatto una visita di controllo dal mio gine: lui ci dice sempre che il nostro miracolo non sono le gemelle( arrivate grazie ad una icsi) ma il nostro bimbo arrivato naturalmente!!!!
E pensare che , ci dissero che non avremmo potuto avere dei bimbi nostri neanche con una fecondazione assistita!!!!!!!!!!!
NON MOLLATE MAI!


SOSsina oggi mamma di Ilaria nata il 1^ agosto 2006 e di Davide nato il 26 agosto 2008!
- UnPaperino
- Original~GolGirl®
- Messaggi: 1189
- Iscritto il: 24 apr 2006, 18:08