GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2008 fatevi avanti!!!
-
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrine 2008 fatevi avanti!!!
Come promesso vi scrivo la preghiera...spero sia di vostro gradimento...
Myrian se ti va mettila sotto la lista...sarà la preghiera delle Settembrine se vi và...
Preghiera della mamma in attesa di un figlio
Signore mio Dio, sono in attesa di una nuova vita. Con tutto il cuore ti ringrazio della maternità che mi hai concesso; degnati di portare a compimento il paterno disegno di misericordia che in me hai iniziato; fa che io cooperi fedelmente alla tua Provvidenza, formando in me e dando alla luce una creatura capace di conoscerti e amarti eternamente. O Gesù, mio Dio e Salvatore, tu che avresti tanta predilezione per i fanciulli e li accogliesti con amore nelle tue braccia, sii vicino a me in questo momento. A te fin d'ora consacro il figlio mio, perchè appartenga a te prima che a me stessa: Santificalo, donagli ogni bene, fa che nasca e cresca nel calore del tuo Amore. O Vergine Santissima, tu che sei la madre della vita,il modello e la protettrice delle mamme, assistimi ora e nel momento della nascita del figlio mio; aiutami nella trepidazione dell'attesa e nel dolore del parto; comunicami la nobiltà dei tuoi sentimenti, perchè anch'io, a tuo esempio, come umile ancella del Signore, possa compiere in tutto la Santa volontà di Dio
Myrian se ti va mettila sotto la lista...sarà la preghiera delle Settembrine se vi và...
Preghiera della mamma in attesa di un figlio
Signore mio Dio, sono in attesa di una nuova vita. Con tutto il cuore ti ringrazio della maternità che mi hai concesso; degnati di portare a compimento il paterno disegno di misericordia che in me hai iniziato; fa che io cooperi fedelmente alla tua Provvidenza, formando in me e dando alla luce una creatura capace di conoscerti e amarti eternamente. O Gesù, mio Dio e Salvatore, tu che avresti tanta predilezione per i fanciulli e li accogliesti con amore nelle tue braccia, sii vicino a me in questo momento. A te fin d'ora consacro il figlio mio, perchè appartenga a te prima che a me stessa: Santificalo, donagli ogni bene, fa che nasca e cresca nel calore del tuo Amore. O Vergine Santissima, tu che sei la madre della vita,il modello e la protettrice delle mamme, assistimi ora e nel momento della nascita del figlio mio; aiutami nella trepidazione dell'attesa e nel dolore del parto; comunicami la nobiltà dei tuoi sentimenti, perchè anch'io, a tuo esempio, come umile ancella del Signore, possa compiere in tutto la Santa volontà di Dio
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
-
- Expert~GolGirl®
Amen. Che Dio vi protegga Settembrine, amiche mie! Luana 

- paciocchina
- Expert~GolGirl®
alelua grazie della preghiera, è bellissima
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
-
- Active~GolGirl®
Ciao e buona domenica...
è possibile, aggregarsi al gruppo? Perchè al quarto tentativo ce l'abbiamo fatta!!!! SONO INCINTA!!!!!
dpp 25 settembre!
...mi presento, mi chiamo Nadia, ho 27 anni, sono sposata con Michele da quasi 5 anni e sono già mamma di Federica, 3 anni e 1/2 e Daniele, quasi 2 anni. E ora finalmente siamo in attesa del terzo frugoletto!! Abbiamo sempre desiderato una famiglia numerosa e per noi il fatto che i bimbi abbiano pochi anni di differenza è fondamentale.
Mi piacerebbe far parte del gruppo, anche se so già che passerò poco, scrivo già nelle maggioline '06 (e già fatico a star dietro a loro...) poi tra lavoro, casa, bimbi... il tempo libero è davvero poco... cmq cercherò di essere + presente possibile!
Per ora vi saluto... ripasserò appena possibile!!! Ciao!!

è possibile, aggregarsi al gruppo? Perchè al quarto tentativo ce l'abbiamo fatta!!!! SONO INCINTA!!!!!

...mi presento, mi chiamo Nadia, ho 27 anni, sono sposata con Michele da quasi 5 anni e sono già mamma di Federica, 3 anni e 1/2 e Daniele, quasi 2 anni. E ora finalmente siamo in attesa del terzo frugoletto!! Abbiamo sempre desiderato una famiglia numerosa e per noi il fatto che i bimbi abbiano pochi anni di differenza è fondamentale.
Mi piacerebbe far parte del gruppo, anche se so già che passerò poco, scrivo già nelle maggioline '06 (e già fatico a star dietro a loro...) poi tra lavoro, casa, bimbi... il tempo libero è davvero poco... cmq cercherò di essere + presente possibile!
Per ora vi saluto... ripasserò appena possibile!!! Ciao!!

- pandistelle
- Master~GolGirl®
[quote="alelua"] degnati di portare a compimento il paterno disdegno di misericordia /quote]
Lù è bellissima
!!! Ma secondo me hai sbagliato nella digitazione al pc: dovrebbe essere il "disegno" Divino!
Grazie per avercela trascritta e che Dio benedica anche te e la tua pancina!
Lù è bellissima

Grazie per avercela trascritta e che Dio benedica anche te e la tua pancina!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
-
- Expert~GolGirl®
Sono felice che vi piace...
Pandistelle mia suocera me l'aveva dettata anni fa...se ha sbagliato nel dettarmela non lo so...
se vuoi la modifichiamo...
Un bacio a tutte, nadi80:
Oggi è il compleanno della mamma...si va a cena fuori...a domani mi sa...

Pandistelle mia suocera me l'aveva dettata anni fa...se ha sbagliato nel dettarmela non lo so...

Un bacio a tutte, nadi80:

Oggi è il compleanno della mamma...si va a cena fuori...a domani mi sa...

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ciao Lù buona serata e auguroni alla tua mamma!!!

- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Alelua, auguri alla mamma
Anche secondo me è sbagliato disdegno (dovrebbe essere disegno)
Paciu

Anche secondo me è sbagliato disdegno (dovrebbe essere disegno)
Paciu
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- odile
- Original~GolGirl®
alelua ha scritto:Odile contaci!!! Penso di scendere per Giugno cmq...dovremo essere di 6 mesi...
...

Grazie anche da parte mia x la preghiera: è bellissima!

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Buona notte pancine amiche!!!
Io da ieri ho qualche strano sintomo, non riesco a mangiare tanto perchè mi sento sempre sazia ... Questa sera Raffi è andato a prendermi la pappa cinese ma non sono riuscita a gustarmela!
Eppure la desideravo tanto!!!!
Che riesca finalmente a perdere qualche chilo????

Io da ieri ho qualche strano sintomo, non riesco a mangiare tanto perchè mi sento sempre sazia ... Questa sera Raffi è andato a prendermi la pappa cinese ma non sono riuscita a gustarmela!

Eppure la desideravo tanto!!!!

Che riesca finalmente a perdere qualche chilo????

- stefy73
- Active~GolGirl®
Passata una buona domenica??? Io così così perchè mi sono arrabbiata tanto purtroppo con mia madre! E che vuoi fa... ci prendiamo poco... spero che non abbia fatto troppo male al pancino... che dite??? se non sente la ceretta speriamo che non abbia sentito nemmeno i nervetti di mamma...
ma quindi la tinta non la posso fare??????????? e come faccio ora??? in qualità di settembrina più anziana non mi faccio parlare dietro e sono piena di capelli bianchi intorno alle orecchie e non solo... se faccio l'henne' diventano ARANCIONI
Allora dite che la ginecologa la tengo eh!!?!? anche senza ecografie??? ma piuttosto c'è qualcosa da prenotare per tempo ???? Perchè ho provato a chiamare per l'ecografia tramite cup ma era disponibile in posti troppo lontani da dove vivo io, addirittura altre province, oppure per avvicinarmi andava troppo il la come data...... mi hanno detto però che se chiamo ora posso prenotare le altre... voi come vi siete regolate??? Per questa ho già chiamato Artemisia (non so se sono in tutta Italia ma a Roma vanno tutte li almeno per la morfologica a l'amniocentesi) costa 80€ ... che ne dite va bene???
Alelua bellissima la preghiera ma io sono più sul "laico"....
Tanti bacini
di buonanotte a tutte voi!
stefy
ma quindi la tinta non la posso fare??????????? e come faccio ora??? in qualità di settembrina più anziana non mi faccio parlare dietro e sono piena di capelli bianchi intorno alle orecchie e non solo... se faccio l'henne' diventano ARANCIONI

Allora dite che la ginecologa la tengo eh!!?!? anche senza ecografie??? ma piuttosto c'è qualcosa da prenotare per tempo ???? Perchè ho provato a chiamare per l'ecografia tramite cup ma era disponibile in posti troppo lontani da dove vivo io, addirittura altre province, oppure per avvicinarmi andava troppo il la come data...... mi hanno detto però che se chiamo ora posso prenotare le altre... voi come vi siete regolate??? Per questa ho già chiamato Artemisia (non so se sono in tutta Italia ma a Roma vanno tutte li almeno per la morfologica a l'amniocentesi) costa 80€ ... che ne dite va bene???
Alelua bellissima la preghiera ma io sono più sul "laico"....
Tanti bacini

stefy
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- stefy73
- Active~GolGirl®
ma qualcuna sa dirmi perchè nel messaggio l'orario è più avanti rispetto a quello vero di un'ora ... adesso sono le 22.36 e invece quello precedente lo vedo inviato alle 23.25?!?!?!!? non funziona???? o non ho capito qualcosa io??? 

Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
-
- Expert~GolGirl®
No è cosi'...è sballato...stefy73 ha scritto:ma qualcuna sa dirmi perchè nel messaggio l'orario è più avanti rispetto a quello vero di un'ora ... adesso sono le 22.36 e invece quello precedente lo vedo inviato alle 23.25?!?!?!!? non funziona???? o non ho capito qualcosa io???

-
- Expert~GolGirl®
Corretta la preghiera...
...

- milla
- Original~GolGirl®
buongiorno ragazze!
oggi spero di avere tempo di mettermi in pari leggendo tutte le pagine che avete scritto prima del mio arrivo, per conoscervi meglio
una domanda: ma anche voi fate un sacco di sogni assurdi?
no, perchè io ogni notte mi faccio un cinema :prrrr
oggi spero di avere tempo di mettermi in pari leggendo tutte le pagine che avete scritto prima del mio arrivo, per conoscervi meglio

una domanda: ma anche voi fate un sacco di sogni assurdi?
no, perchè io ogni notte mi faccio un cinema :prrrr
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- milla
- Original~GolGirl®
stefy l'hennè devi farlo corretto. fatti fare una miscela di hennè con dentro un po' di mallo di noce e vedrai che i capelli bianchi non diventeranno arancioni!stefy73 ha scritto: ma quindi la tinta non la posso fare??????????? e come faccio ora??? in qualità di settembrina più anziana non mi faccio parlare dietro e sono piena di capelli bianchi intorno alle orecchie e non solo... se faccio l'henne' diventano ARANCIONI![]()
la più vecchia, ahimè, sono io..ho un anno più di te, sono una vegliarda

felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Buongiorno pancine!
Io sono per il terzo giorno alle prese con la pressione da polipo: stamane 80 la massima e 52 la minima!
Ho detto a mio marito di andarmi a comprare il Multicentrum Materna, ma mi è sorto un dubbio: la Folina devo prenderla ugualmente? Ho provato a chiamare il gine ma il cell è spento ... Sarà che alle 8 di mattina il mondo lavorativo ancora non gira mentre noi panzute ci facciamo le pippe tutto il dì, a cominciare dall'alba??? :ahah :ahah :ahah
Ciao Nadi, benvenuta!!!

Io sono per il terzo giorno alle prese con la pressione da polipo: stamane 80 la massima e 52 la minima!

Ciao Nadi, benvenuta!!!

- olfersia
- Master~GolGirl®
Fanciulle!
Che fatica starvi dietro!
Benvenute a tutte le nuove...
scusate se mi sono persa i nomi, ma ho cercato di recuperare tutti i mess non letti!
Pandistelle... io la folina la prenderei lo stesso, anche con il multicentrum... quella in eccesso la elimini con l'urina, quindi non covrebbero esserci problemi di accumulo!
Odile, come stai oggi? Alelua?
Io direi tutto bene, sabato mattina abbiamo deciso di scappare in montagna col camper, così sabato sera abbiamo gozzovigliato con amici e ieri ci è scappata un bel giro nella neve (anche avessi messo gli sci, vi giuro, non sarei andata lontana... ho sempre il fiato corto e una stanchezza... mi addormento più o meno ovunque!)!!
Stamattina non volevo alzarmi... quando è suonata la sveglia è stato come ricevere una martellata!!!
Buona giornata, buona settimana, buon tutto, sorelline di pancina!
ele
Che fatica starvi dietro!

Benvenute a tutte le nuove...

Pandistelle... io la folina la prenderei lo stesso, anche con il multicentrum... quella in eccesso la elimini con l'urina, quindi non covrebbero esserci problemi di accumulo!
Odile, come stai oggi? Alelua?
Io direi tutto bene, sabato mattina abbiamo deciso di scappare in montagna col camper, così sabato sera abbiamo gozzovigliato con amici e ieri ci è scappata un bel giro nella neve (anche avessi messo gli sci, vi giuro, non sarei andata lontana... ho sempre il fiato corto e una stanchezza... mi addormento più o meno ovunque!)!!
Stamattina non volevo alzarmi... quando è suonata la sveglia è stato come ricevere una martellata!!!
Buona giornata, buona settimana, buon tutto, sorelline di pancina!

ele
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
-
- Expert~GolGirl®
Ciao Pandistelle,
Ciao Olfersia...
io sto abbastanza bene...stamattina pero' ho avuto un po' di dissenteria e visto che ieri ho mangiato un pezzettino di pizza con il crudo...
passato da mio marito...costretto...
ora ho paura che sia dovuta dalla toxo...
giorno nuovo, paranoia nuova...e poi ragazze sono combattuta...anticipo la visita a venerdi' o aspetto l'8?
Penso positivo ed attendo serena...o vado venerdi' e mi tolgo la paura?
H E L P...
Ciao Milla, Ciao a tutte le panzotte...

Ciao Olfersia...

Penso positivo ed attendo serena...o vado venerdi' e mi tolgo la paura?
H E L P...
Ciao Milla, Ciao a tutte le panzotte...

-
- Expert~GolGirl®
Msbricco...torna tra di noi ti prego...