BEH...CIULI

VOGLIAMO LE FOTO DI NIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da emmarty » 27 gen 2008, 18:02
Messaggio da emmarty » 27 gen 2008, 18:07
DOVEVA FARLA UNA DECINA DI GIORNI FA' MA POI TRA IL LAVORO E I VARI IMPEGNI NON L'HA ANCORA FATTA.E' CMQ TUTTA COLPA MIA....SONO IO CHE GLI DICO DI NON FARE PIU' NIENTE E CHE DOVREBBE ANCHE SMETTERE LA CURA......TI DIRO' DI PIU',IO NON HO NEANCHE PRESO GLI ANTIBIOTICI.LO SO' SBAGLIO...LO SO, MA SONO STANCA STANCA STANCAariel76 ha scritto:marty scusa...ma perché non ha fatto la spermiocoltura dopo la cura??
a me non sembra una cosa fatta bene...quanto tempo è passato dalla cura?
avoglia a prendere arginina & co.....se ci sono infezioni a giro fanno tabula rasa cmq...
io direi che dovrebbe rifare una spermiocoltura e se fosse di nuovo positiva ripetete entrambi una cura ben fatta! altrimenti rischiate di "perdere" mesi preziosi provando e magari lui in questo periodo ha gli spermini ko...![]()
io sto agendo pari pari con france che ha esattamente avuto il percorso di fabio, solo che lui ha solo preso un po' di zinco.
ma quando rivedrò il cela gli chiederò un piano d'attacco anche per lui!
Messaggio da emmarty » 27 gen 2008, 18:13
BELLO HOPE!hope ha scritto:
per il titolo
ENDINE ZIETTE, IN ONORE DI EMMA TUTTE PANCETTE (ho solo girato qualche parola)
Messaggio da criker » 27 gen 2008, 18:16
emmarty ha scritto:E' CMQ TUTTA COLPA MIA....SONO IO CHE GLI DICO DI NON FARE PIU' NIENTE E CHE DOVREBBE ANCHE SMETTERE LA CURA......TI DIRO' DI PIU',IO NON HO NEANCHE PRESO GLI ANTIBIOTICI.LO SO' SBAGLIO...LO SO, MA SONO STANCA STANCA STANCA
Messaggio da emmarty » 27 gen 2008, 18:16
Messaggio da emmarty » 27 gen 2008, 18:16
Messaggio da emmarty » 27 gen 2008, 18:21
GRAZIE........criker ha scritto:emmarty ha scritto:E' CMQ TUTTA COLPA MIA....SONO IO CHE GLI DICO DI NON FARE PIU' NIENTE E CHE DOVREBBE ANCHE SMETTERE LA CURA......TI DIRO' DI PIU',IO NON HO NEANCHE PRESO GLI ANTIBIOTICI.LO SO' SBAGLIO...LO SO, MA SONO STANCA STANCA STANCA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No Marty non voglio sentirti così!
Indipendentemente da tutto le infezioni no, non puoi lascialre lì così! Poi possono dare fastidio e una volta che vai a combatterle dopo che le hai lasciate proliferare è più dura!
Marty rinsavisci...... è una cosa importante!
![]()
Messaggio da ariel76 » 27 gen 2008, 18:51
Messaggio da ariel76 » 27 gen 2008, 18:52
emmarty ha scritto:SONO AL LAVORO.CHE P@LLEEEEEEEEEEEE!!!!
BEH...CIULIE CHE QUESTO "CAMBIAMENTO" VI PORTI SOLO GIOIA!
VOGLIAMO LE FOTO DI NIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da ariel76 » 27 gen 2008, 19:00
AOIFE????Aoifestella ha scritto:Ziette belle!Ho letto tutto tutto, Emma è contenta del titolo vi bacia tutteeeeeee![]()
Vorrei dire a Byte di stare tranquilla tranquilla, vedrai che andrà tutto bene e dopo sarai bella pulita, affrontala solo con ottimismo la laparo ,tranquilla![]()
Anche a me l'avevano detta questa cosa, quoto Ariel però, nn so quanto possa essere vero, sono sempre rimasta un pò scettica a riguardo. A me continuavano anche a ripetere che l'ICSI avremmo dovuto farla solo per il problema spermatozoi del marito e non per l'endometriosi, la quale non causa sterilitàbyte ha scritto: Comunque a me hanno fatto fare la pma anche se avevo una brutta situazione con l'endo..... tutti i medici hanno detto che non influisci con la pma... abbiamo le stesse possibilità che hanno le donne che non hanno l'endo......Tutti l'hanno detto..... anzi il mio gine mi ha detto che se sopportavo il male... potevo anche decidere di fare un'altra icsi!!!!!.
Io mi chiedo se tutti i dottori che ho visto fossero competenti sinceramente.
Ariel :ahah :ahahariel76 ha scritto:ma faranno sconti per comitive???
se ci mettiamo tutte insieme forse si.... :ahah
'giornooooooo cri!
Hope tanti![]()
per Londra
Cri e Ciula belle
Messaggio da criker » 27 gen 2008, 19:04
ariel76 ha scritto: AOIFE????
IN QUESTI GIORNI STAI A CASINA CON EMMA VERO???
NON TENERE LA MUSICA TROPPO ALTA SENNO' MAGARI NON SENTI IL CAMPANELLO
Messaggio da ariel76 » 27 gen 2008, 19:15
Messaggio da Aoifestella » 27 gen 2008, 19:59
criker ha scritto:ariel76 ha scritto: AOIFE????
IN QUESTI GIORNI STAI A CASINA CON EMMA VERO???
NON TENERE LA MUSICA TROPPO ALTA SENNO' MAGARI NON SENTI IL CAMPANELLO![]()
![]()
![]()
Messaggio da ariel76 » 27 gen 2008, 20:04
Messaggio da criker » 27 gen 2008, 20:33
Messaggio da byte » 27 gen 2008, 22:40
Messaggio da emmarty » 28 gen 2008, 7:31
Messaggio da ciula83 » 28 gen 2008, 8:45
Messaggio da Cornelia » 28 gen 2008, 10:01
Messaggio da ciula83 » 28 gen 2008, 10:12
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”