GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A CARNEVALE I GIUGNETTI NE FANNO TANTI DI SCHERZETTI

Bloccato
particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A CARNEVALE I GIUGNETTI NE FANNO TANTI DI SCHERZETTI

Messaggio da particella2 » 27 gen 2008, 18:05

greta76 ha scritto:Gloria per ora di scarpe si ciuccia solo le sue :hi hi hi hi
Perchè lei è prinsess nell'animo e nel fisico. Le scarpe a Lorenzo durano un nanosecondo. Per mettergliele faccio un incontro di wrestling, e lui per toglierle sembra Carla Fracci nello schiaccianoci!!! :x:
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 gen 2008, 18:07

Il mio relax consiste nel non fare niente e non dover pensare a niente (tipo cosa fare per cena)
Ora sto al pc, poi me ne andrò in bagno e leggerò un po' (sono più concentrata lì :fischia )

Anche io a libri ultimamente sto messa male, non che mi manchi il tempo, ma perchè sono ormai allienata dalla maternità, e tutto ciò che non parla di bambini, cacca, malattie infantili o prodotti per l'infanzia non riesce più ad interessarmi (Harry Potter escluso)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 gen 2008, 18:09

Gloria si tiene perfino gli occhiali da sole senza protestare (e sa come toglierseli, visto che se entriamo in un negozio e c'è troppo buio per i suoi gusti lo fa, ma in giro mai)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 gen 2008, 18:16

Ora però mi sono data alle riviste di moda... tra un mese si rientra al lavoro e non voglio assolutamente sembrare una casalinga fuori dal mondo.... ho perfino un piano di restauro.... il 18 Gloria inizia l'inserimento al nido, e io, per evitare di fare un'irruzione e rapirla (dopo 15 minuti) mi terrò impegnata fra estetista e parrucchiera :ok
Domani vado pure a fare shopping (sperando di prendere qualcosa che non sia taglia 12 mesi :che_dici )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 gen 2008, 18:19

Ora, prima di andare in bagno a leggere Vanity Fair lancio un sondaggio:

SCARPINE

Che marche e che tipo usate ora per i cuccioli, se le usate?
Devo prenderne un paio alla Prinsess perchè non le va bene più nulla, ma non so se prendere ancora un tipo "culla" o iniziare con qualcosa di più specifico, tipo Chicco 5+ o altro
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 27 gen 2008, 18:24

ILA sto leggendo il vecchio post, e leggo ora la domanda sull'attaccatura dei capelli. Lorenzo ha l'attaccattura piatta. Quindi mi sembra di capire che anche nel nostro caso (salvo sorprese :fischia ) la profezia si avvera!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 27 gen 2008, 18:44

Buongiorno giugnette...

Mi collego solo ora e leggo di Dami... Mi spiace tanto cucciola! Una coccola speciale per te... :coccola :cuore

Per quanto riguarda il resto degli arretrati...

:coccola a Parti per il piccolo Lorenzo diventato "moncicci"! :sorrisoo

E un po' di :martello al maritino di China... non dico altro perchè lo sai con me sfondi una porta aperta, anzi un portone spalancato!

Battesimo..... Grazie per gli auguri ma è la prossima settimana!! :ahaha
Sono sparita nelle ultime 24 ore perchè avevo le bomboniere da finire (un incubo!! Mai più cose fatte a mano!!!!!!), la cucina da pulire da cima a fondo e centinaia di piatti da lavare (la lavastoviglie è rotta), e udite udite l'albero di Natale da disfare... lo so... mi vergogno da morire.... :urka
Più i soliti lavori di routine, un moncicci furioso da accudire che non si ferma mai e un marito che mi gironzola intorno chiedendosi se scherzo o meno quando dico che voglio il divorzio... Insomma, il solito fine settimana di ordinaria follia...

Scarpine: noi ne abbiamo solo un paio... comprate a pochissimo da Oviesse... e non so se fare il grande salto e comprare già qualcosa di più serio visto che per noi scarpe significa uno sconosciuto che mi corre dietro dicendomi "signora ha perso queste"... moncicci non ne vuole sapere di tenerle ai piedi... a dir la verità detesta pure le calze... è una disperazione!!!

Aggiungo nel photo album prova fotografica di quanto ho scritto... la sua posizione preferita... è lo stesso modo in cui mi siedo io... ha preso l'eleganza e la femminilità tutte da mamma!! Altro che princess!!!! :ahah

Torno ai lavori forzati... a più tardi! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 gen 2008, 18:52

patty ti vedo on line... tu che sei una pluri-mamma che mi dici in materia di scarpine?
(domani dovrei andare a prenderle :fischia )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 27 gen 2008, 18:56

SILVIA le bomboniere sono bellissime. E per le scarpe noi siamo dello stesso partito. E pure per i calzini..il PARTITO DEI PIEDI SCALZI E CIUCCIATI (il dramma è che non solo i nostri... :x: )!!!
Noi abbiamo fatto più passeggiate alla ricerca di scarpe e calzini perduti che non ti dico. Siamo selvaggiotti direi..

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 gen 2008, 19:11

greta76, veloce...veloce....
scarpine: io ho comprato sempre scarpine buone dal momento che cominciavano a camminare!
Prima di ciò ho sempre usato solo i calzini, anche quelli antiscivolo, oppure scarpine di quelle leggere tipo pantofoline per intenderci! :ok

A dopo se riesco....ho tirato lo strudel fuori dal forno....SLURP!!!! :fischia
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 gen 2008, 19:21

Greta io per Bea sto usando le scarpine della geox da culla..morbide morbide perchè tanto noi non gattoniamo e non ci alziamo in piedi!!!!! Stiamo solo sedute e strisciamo. Dipende molto da Gloria. Se gattona, alla Chicco ci sono quelle specifiche... per le scarpine "vere" secondo me è ancora presto...costringono il piedino che invece a bisogno di stare libero il più possibile!!!! Marghy è rimasta scalza fino ai 7 mesi...complice l'estate e si è goduta per un pò i suoi piedini da ciucciare!!!
Anche Beatrice non le gradisce e si toglie sempre tutto..scarpe e calze!!! :sorrisoo
Evviva il tuo piano d'attacco...!!!!! Estetista...cos'è?????? :ahaha

Silvia anche io avevo capito che il battesimo fosse il 27... :fischia
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 gen 2008, 19:23

Patty sento l'odore di strudel.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap noi stasera minestrone!!!! Dobbiamo depurarci dopo le gozzoviglie di questi giorni!!!!! Ho stramangiato...

Volevo chiedervi: ma perchè non prendiamo in considerazione di fare il raduno di sabato così il giorno dopo ci si riposa?????

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 27 gen 2008, 19:40

grillina ha scritto: Volevo chiedervi: ma perchè non prendiamo in considerazione di fare il raduno di sabato così il giorno dopo ci si riposa?????
Non so i figli di Patty, ma Giulia di sabato va a scuola
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 27 gen 2008, 19:41

grillina ha scritto: Silvia anche io avevo capito che il battesimo fosse il 27... :fischia
E avete ragione!! Mio marito aveva concordato con il don per il 27 alla prima ma poi dopo aver incenerito il consorte e aver implorato il parroco l'abbiamo posticipato di una settimana... mi sa che ho dimenticato di dirvelo! :prrrr

Ora che me lo dite spero che nessuno oggi si sia presentato in Chiesa... mi viene il dubbio... :urka

Non ce la posso fare... Ho bisogno di un paio di integratori... possibilmente fosforo, ginseng e nutella... :hi hi hi hi

Parti per ora Emma evita scarpe e calze di sconosciuti... però insegue le mie... :che_dici :ahaha

Vi sembrerà strano quello che sto per scrivere ma... vado a infornare le ultime pecore... :urka :fischia :ahah

Pensando però intensamente allo strudel di Patty!

A dopo! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 27 gen 2008, 20:30

Buonasera giugnomamme e giugnopupi,
oggi abbiamo festeggiato i 40 anni di matrimonio dei suoceri...
Aurora ha intrattenuto tutti i commensali facendo con tutti il trotta trotta cavallino, se la prendevano a turni sulle ginocchia o meglio dovrei dire che se la contendevano!! :ahaha

DAMI ti abbraccio fortissimo, mi spiace per voi..... :coccola
CHINA...anche mio marito per ogni minima bua sembra mezzo morto poi quando sto male io sono l'esagerata..........però povera michelle...lei proprio no!un bacino
ARGOMENTO LIBRI:avendo la fortuna di una bimba che alle 20:30 va a nanna io leggo ancora molto, adesso sto leggendo "madre b" di Maureen O'brien e mi piace moltissimo, commovente, dolce.....lo consiglio! :ok
GRETA per le scarpine Aurora ne ha ancora tantissime, regalate, del tipo "culla" ma io approfittando dei saldi e visto che lei tende a stare in piedi da sola le ho preso un paio di bebè con cinturino color oro della PRIMIGI, insieme a NATURINO, GEOX, CHICCO e un altro marchio con la "B" che non mi viene in mente per me sono le migliori per i primi passi.(Comunque ho preso un n. 20 per la crescita)
SILVIA occhio a non magnarti le pecore pensando al magico strudel di patty!Sai che abbiamo lo stesso seggiolone?solo che il nostro è arancione. :bacio

E adesso continuo la lettura del mio libro....
Notte donzelle care e pupetti della zia Cinzia! :cuore
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 gen 2008, 20:42

greta76 ha scritto:
grillina ha scritto: Volevo chiedervi: ma perchè non prendiamo in considerazione di fare il raduno di sabato così il giorno dopo ci si riposa?????
Non so i figli di Patty, ma Giulia di sabato va a scuola

Azz... non ci avevo pensato!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 gen 2008, 20:46

Silvia lo vorrei anche io il tuo integratore!!! Devo stendere la 3 lavatrice e ho da pulire la cucina.... :buuu !!!!!
Bea si sta facendo il suo sonnellino..quello che le permetterà poi di stare sveglia fino alle 2!!!

Sono andata a buttare la pattumiera e mi è venuta voglia di "fuggire" (col marito ovviamente) e mi è tornato in mente quando da fidanzati e da sposini si usciva prima o dopo cena..che ricordi lontani. Ora sinceramente non saprei neanche dove andare. E poi non sono più abituata ad uscire col buio..io...che prima ero sempre fuori per un impegno o per un'altro e mi ricordo mio padre che mi diceva "ma sei sempre in giro"!!!!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 27 gen 2008, 21:12

buonasera care giugnette!
fred flinstone mi ha dato ragione, ha detto che ha avuto una reazione esagerata al pianto di michelle. non ha proprio chiesto scusa, ma l'intenzione era quella... ci credete che è la prima volta che succede?!?
grillina, mi sa che stanotte ti facciamo compagnia, michelle ha di nuovo saltato la siesta pomeridiana e si è addormentata in macchina e dorme ancora! (presi dalla disperazione l'abbiamo portata in centro e... clonk! si è addormentata di colpo! :yeee )
uh, grazie anche per gli :incrocini per michelle, oggi pomeriggio aveva 38,1 ed era vispa come sempre... anzi, di più!
ritiro tutto... si è appena svegliata!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 27 gen 2008, 21:28

China golleremo tutta notte...e diventeremo Gold gol girl!!!!! :hi hi hi hi alla faccia delle giugnette che di notte dormono!!!!!!

Bel passo avanti quello di tuo marito. Piccina mi spiavìce che abbia la febbre. Ma è il raffreddore????

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 27 gen 2008, 23:13

si, grillina, é solo un raffreddore... le cola un sacco il naso, ma piuttosto che farselo aspirare si fa tagliare le mani!
uffi, non dorme ancora, e non vuole stare seduta a giocare :x: adesso l'ho mollata al cavernicolo, che si faccia perdonare! :che_dici :ahaha
se scappi con tuo marito passatemi a prendere! :ahaha

scarpine: non gliele ho ancora messe e, dato che andiamo verso l'estate, penso le compreró dei sandalini... se non se gli toglie (dato che si toglie le calze per ciucciarsele, mi sa che fará lo stesso con le scarpe)

parti, si, é vero, ci sono anche i manici delle borse e le ruote del passeggino!

marooooó, non dite che tocca di nuovo a me scarrozzare il mostrino per casa! :urka :buuu :ahaha
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Bloccato

Torna a “Giugno”