GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE EMILY è NATA E LORETTA VA FESTEGGIATA

Messaggio da puravita » 4 set 2007, 14:39

tnt ha scritto:
fed ha scritto: grazie GIULY :bacio ho un'ansia.....mi sembra che la pancia sia diminuita invece che aumentata e le tette meno gonfie, sono un pò paranoica lo so :fischia

in vacanza tutto ok anche se ormai sono un ricordo lontano :buuu TIZZZZZZZZZZ mi manchi :emozionee

Mah....starò diventando troppo sentimentale??? Mi sono quasi commossa....anche te mi manchi, mi mancano le brevi chiaccherate sulla spiaggia e a zonzo! Brevi perchè le due pesti non consentivano di "ciaccolare" a dovere, dovendo essere perennemente inseguite ovunque...uno biondino specialmente!! :ahah Per l'eco tantissimi :incrocini Facci sapere al più presto!! :incrocini
son quasi invidiosa.. :prrrr
brevi chiacchierate? io al max parlavo con le cocò (leggi gabbiani) della spiaggia per farle andare via...
tommy faceva 1 km in due nanosecondi...
mi fosse almeno calata la panza...

auguri per l'eco fed...mi sa che son finite le faccine :-P
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 set 2007, 14:40

tnt ha scritto:Giuly, ciaooooo!!!!! Bentornata!
Che belle le tue ferie in Sicilia! Ma spiegami, come cavolo facevi a fare tutto quello sport? gli unici sport che ho praticato sulla spiaggia sono stati la corsa dietro a Franci, la realizzazione di formine a ripetizione e l'entrata-uscita dall'acqua sempre con la Principessa! Facevate a turno con Silvio per guardare il piccoletto? Ho capito che alla nursery non voleva stare....
Ciao carissima!
Tengo a precisare che sono rimasta là 2 settimane e che il mio "sport" era di fatto mezz'ora/45 minuti al giorno e neppure tutti i giorni: ho fatto 4 volte spinning, 2 pilates, 1 total body e 1 step, quindi siamo a 8 giorni di attività... per il resto ho solo mangiato... e x fortuna non sono un'amante dei dolci, altrimenti sarei aumentata di 5 kg!
Alla nursery l'abbiamo mollato x il nostro pranzo e cena (45 minuti max) dalla domenica al giovedì, poi stop, salvo un altro tentativo la seconda domenica, per il resto stava sempre con noi: in spiaggia al mattino (la seconda settimana me lo sono sorbito io xchè Silvio ha fatto il corso col catamarano), poi verso mezzogiorno alla piscinetta della nursery (così faceva anche la doccetta semi-tiepida x ripulirsi dalla sabbia). Quindi pappa sua, pappa nostra e poi nanna. Silvio faceva anche lui il pisolo ed io andavo in piscina dalle 14.30 fino alle 16 circa (così prendevo un po' di sole e leggiucchiavo). Poi cambio della guardia. Alle 16.45 max lo svegliavo xchè la merenda era fino alle 17. Poi piscina tutti assieme, recuperando anche Alessia dal miniclub (al pomeriggio in spiaggia siamo andati solo 2-3 volte perchè si alzava parecchio il vento), poi io facevo la mia ginnastica e Silvio li teneva entrambi x un'oretta.
Insomma, ci siamo organizzati incastrando bene gli impegni...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 set 2007, 14:41

Kida ha scritto:
tnt ha scritto: ...ma allora è questo il trucco!! Bisogna farne tre!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Esatto! :ahaha :ahaha :ahaha
o kakkio :urka

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 4 set 2007, 14:41

Tweety resisti alla :x: ! Mamma mia ma ti manca davvero poco! Mi sembra ieri che ci davi l'annuncio...!!!

Ale: anche io avevo provato ad iscrivere Franci al nido, ma è in lista di attesa e dubito che la chiameranno. Adesso proverò a sentire un nido privato vicino a casa delle due nonne...ma vorrei mandarla tipo un giorno si e uno no...sarà possibile???

Giuly: mamma mia che paura il taglio di Andrea.... :urka Io invece ho lottato la prima settimana di mare con un'infezione che era venuta al ditino di Francesca...mi sono spaventata un pochino, ma con una buona dose di antibiotico e ovviamente niente mare per 5 giorni, la cosa s'è risolta! :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 set 2007, 14:43

giuly1970 ha scritto:
tnt ha scritto:Giuly, ciaooooo!!!!! Bentornata!
Che belle le tue ferie in Sicilia! Ma spiegami, come cavolo facevi a fare tutto quello sport? gli unici sport che ho praticato sulla spiaggia sono stati la corsa dietro a Franci, la realizzazione di formine a ripetizione e l'entrata-uscita dall'acqua sempre con la Principessa! Facevate a turno con Silvio per guardare il piccoletto? Ho capito che alla nursery non voleva stare....
Ciao carissima!
Tengo a precisare che sono rimasta là 2 settimane e che il mio "sport" era di fatto mezz'ora/45 minuti al giorno e neppure tutti i giorni: ho fatto 4 volte spinning, 2 pilates, 1 total body e 1 step, quindi siamo a 8 giorni di attività... per il resto ho solo mangiato... e x fortuna non sono un'amante dei dolci, altrimenti sarei aumentata di 5 kg!
Alla nursery l'abbiamo mollato x il nostro pranzo e cena (45 minuti max) dalla domenica al giovedì, poi stop, salvo un altro tentativo la seconda domenica, per il resto stava sempre con noi: in spiaggia al mattino (la seconda settimana me lo sono sorbito io xchè Silvio ha fatto il corso col catamarano), poi verso mezzogiorno alla piscinetta della nursery (così faceva anche la doccetta semi-tiepida x ripulirsi dalla sabbia). Quindi pappa sua, pappa nostra e poi nanna. Silvio faceva anche lui il pisolo ed io andavo in piscina dalle 14.30 fino alle 16 circa (così prendevo un po' di sole e leggiucchiavo). Poi cambio della guardia. Alle 16.45 max lo svegliavo xchè la merenda era fino alle 17. Poi piscina tutti assieme, recuperando anche Alessia dal miniclub (al pomeriggio in spiaggia siamo andati solo 2-3 volte perchè si alzava parecchio il vento), poi io facevo la mia ginnastica e Silvio li teneva entrambi x un'oretta.
Insomma, ci siamo organizzati incastrando bene gli impegni...
che bello...
mi sa che il prox anno ci vado pure io in quel posto lì..
peccato che fabri abbia il terrore dell'acqua :hi hi hi hi

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 4 set 2007, 14:45

ma quante siete :yeee però non posso stare :buuu
un bacio grosso a Chiara che è tantissimo che non incrocio

torno dopo ...l'ospite ora ero io, sbirciavo ma non potevo scrivere :hi hi hi hi
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 4 set 2007, 14:45

Giuly: che organizzazione!! Bravi! Purtroppo noi siamo sempre a combattere con Franci che pretende che io sia "onnipresente"! Ma devo dire che al mare ero riuscita a far stare babbo e bimba insieme in alcuni momenti clou! Andava benino...ora ovviamente, causa anche la convievenza forzata con la suocera le cose sono ri-peggiorate! Ma spero massimo per la fine della prox sett. di avere pronta la casina nuova.... :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 set 2007, 14:46

mi ero dimenticata...
ieri poi alla fine nn sono riuscita a tel a mune, ma le ho mandato un sms tipo alle undici di sera.. :urka
mi ha risposto che sta un po' meglio che ha avuto la riunione del nido e oggi iniziava l'inserimento con ale :sorrisoo

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 4 set 2007, 14:46

Pura! Già brevi chiaccherate...:perplesso ....bè, a parer mio!! Insomma, se una chiaccherata non si protae per almeno un ora è sicuramente breve! No? :domanda :ahah :ahah :ahah

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 set 2007, 14:47

ALE75, bea73, puravita, sax, tnt e 2 ospiti

eheheh bea :prrrr però gli ospiti ora so due :ahah

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 4 set 2007, 14:49

Kida ha scritto:
sax ha scritto:CIaaaoooo KIDA
era tantissimo che non ti incrociavo, come vanno i tuoi cuccioli
vado a leggere indietro
CIAOOOOOOOOOOOOOO!
i miei sanno benone ed i tuoi?
Edoardo com'è?
Ed Emma?
Emma è sempre più chiacchierina e Edo è cresciuto tantissimo, sta iniziando a camminare...
vorrei mettere la foto nell'avatar ma non riesco a rimpiccolirla
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 4 set 2007, 14:49

ciao PURA E TNT e BEA
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 set 2007, 14:50

tnt ha scritto:Pura! Già brevi chiaccherate...:perplesso ....bè, a parer mio!! Insomma, se una chiaccherata non si protae per almeno un ora è sicuramente breve! No? :domanda :ahah :ahah :ahah
già...allora nn faccio una chiacchierata da un secolo circa :hi hi hi hi

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 4 set 2007, 14:50

Ciao Bea! L'ospite segreto!

Pura, sono contenta per Mune! Le manderò un messaggino anche io....

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 set 2007, 14:51

sax ha scritto:
Kida ha scritto:
sax ha scritto:CIaaaoooo KIDA
era tantissimo che non ti incrociavo, come vanno i tuoi cuccioli
vado a leggere indietro
CIAOOOOOOOOOOOOOO!
i miei sanno benone ed i tuoi?
Edoardo com'è?
Ed Emma?
Emma è sempre più chiacchierina e Edo è cresciuto tantissimo, sta iniziando a camminare...
vorrei mettere la foto nell'avatar ma non riesco a rimpiccolirla
meno male che c'è qualcuna come me che nn riesce a caricare gli avatar...
ci ho messo 15 gg e alla fine è uscito sto obrobrio tutto storto

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 4 set 2007, 14:51

uffa EDo piange
spero di poter tornare

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 4 set 2007, 14:52

Pura, vieni a Firenze che rimedio io!! :sorrisoo

Ciao Sax! Foto di Edo...perchè esiste ancora l'album fotografico? :domanda Io astutamente ho cancellato tutto dalla firma e ora non so neanche come reinserire ad es. il link del racconto del parto nel profilo personale...mah, prima o poi devo studiarmi il tutto!

Ho ricevuto un sms di Flo, purtroppo le beta sono ancora bassine: 228. Staserà farà una visita.

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 4 set 2007, 14:55

Ah, la foto nell'Avatar, ho capito ora! Pura a me il tuo Avatar non dispiace...pensavo fosse un effetto voluto... :ahah
Anche io vorrei cambiare la foto nell'Avatar, ne ho una di Franci al mare con una espressione che è la fine del mondo....ma per ora non ci ho neanche provato! Non c'è più il servizio di "resize photo"? Io ne usufruii nel vecchio gol con la foto che ho nell'avatar ora. Me la risistemò Pippabau, e mi fece anche i complimenti per la "faccetta buffa" di Francesca! Fu gentilissima. :sorrisoo

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 4 set 2007, 14:57

puravita ha scritto: a proposito alessia si è accorta che le hai rifilato lo zaino delle winx dello scorso anno? :ahah
caspita, che memoria PURA, mi stupisci!!!
Beh, lo zaino giace ancora nell'armadio bello impacchettato. So che la sua amichetta del cuore (che spero finisca in classe con lei) riceverà dagli zii come regalo di compleanno (prox settimana) lo zaino delle Winx Enchantix (si scrive così) e quindi sarà diverso... ma credo di aver capito che ci siano diversi modelli... Magari penserà che il suo è uno dei tanti... speriamo! Poi ha voluto l'astuccio delle Pixie ed ha detto che avrebbe voluto anche lo zaino delle Pixie, ma le ho detto che perlomeno per la prima e la seconda si terrà quello!
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 4 set 2007, 15:00

giuly1970 ha scritto:
puravita ha scritto: a proposito alessia si è accorta che le hai rifilato lo zaino delle winx dello scorso anno? :ahah
caspita, che memoria PURA, mi stupisci!!!
Beh, lo zaino giace ancora nell'armadio bello impacchettato. So che la sua amichetta del cuore (che spero finisca in classe con lei) riceverà dagli zii come regalo di compleanno (prox settimana) lo zaino delle Winx Enchantix (si scrive così) e quindi sarà diverso... ma credo di aver capito che ci siano diversi modelli... Magari penserà che il suo è uno dei tanti... speriamo! Poi ha voluto l'astuccio delle Pixie ed ha detto che avrebbe voluto anche lo zaino delle Pixie, ma le ho detto che perlomeno per la prima e la seconda si terrà quello!
daiiiiiiiiiii anche chiara ha l'astuccio delle pixie (quello delle winx era finito) e anche il diario...ho preso amore per il diario e lokette per l'astuccio mi pare ..
in tutti i negozi e super qui di biella c'è un'unica versione dello zaino delle winx ed è quello enchantix argento con ali di farfalla sulla patta...

Bloccato

Torna a “Settembre”