GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Bloccato
DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Messaggio da DM » 27 gen 2008, 12:40

Ciao ragazze!
Perdonatemi se vi sto trascurando un pò ma in casa mia è un delirio di visite... non ho più il tempo di fare niente... come se non bastasse Ricky perde un sacco di tempo per mangiare, tra seno ed aggiunta mi parte un'ora ogni volta!
Ormai è un vitellino, siamo arrivati a 58cm di altezza e 4.700... il pediatra ha detto che altro che 20 giorni... è un bimbo di 2 mesi e mezzo! :hi hi hi hi

Vi bacio tutte e spero di avere presto un pò di tempo in più perchè mi mancate tanto! :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 gen 2008, 15:52

tornata avevo la mammina a pranzo!! :hi hi hi hi super slurpata di tigelle :hi hi hi hi
di valemilla il dom gen 27, 2008 11:14 am
perchè il marsupio perpapà??? qui
:hi hi hi hi :ahaha
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 gen 2008, 15:54

ciao doooo...... :yeee :yeee complimenti per il vitellino!!!
come presenza si fa quel che si puo'..a volte faccio fatica a leggere due righe altre va meglio...ci manchi tanto anche tu...a presto!!
vado a dare la merenda ad Aly.. :bacio
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 27 gen 2008, 16:05

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazze..leggendo i vostri arretrati mi sto avvilendo :buuu il mio Ale mangia tanissimoooooooo si sveglia ogni ora ora e mezza di notte ed io non ce la faccio più sono distruttissima, un'altro mese così e ci resto secca mi sto addorentando davanti al pc, :buuu ieri lo abbiamo misurato ed è 58 cm :urka mizzigaaaaaaaa a me pare tanto per un bimbino di neanche due mesi :urka ed è un vitellozzo tanto che le tutine 3 mesi iniziano ad andargli strette e corte....ossignur di quasto passo a 10 anni è 2 metri :che_dici

comunque posso solo leggervi e al solito non posso rispondere a tutto....siete troppo avanti !!!! :hi hi hi hi
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 27 gen 2008, 16:07

lillipink ha scritto:
proferina ha scritto:
Tizjana ha scritto:Ti avevo chiesto la psw per l'album appena ci avevi informato :fischia .
Come mai esami urgenti?
L'esito che aspettavi?
psw è il mio nome

purtrommo a mia mamma hanno diagnosticato un tumore al seno molto invasivo (anche se mammografia e ecografia non rilevano nulla,quindi confidiamo che la diagnosi sia sbagliata)anche perchè dovrebbe avere linfonodi ingrossati e forti dolori al braccio e al seno e invece nulla(mia madre è molto piagnucolosa quindi per un minimo dolore piangerebbe)però deve fare subito delle analisi particolari per vedere meglio,comunqu el'operazio dovrà farla per forza
Naty tanti :incrocini e un bacio alla tua mamma da parte mia
non posso che quotare e fare tanti :incrocini alla tua mamma

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 gen 2008, 16:12

DM ha scritto:Ciao ragazze!
Perdonatemi se vi sto trascurando un pò ma in casa mia è un delirio di visite... non ho più il tempo di fare niente... come se non bastasse Ricky perde un sacco di tempo per mangiare, tra seno ed aggiunta mi parte un'ora ogni volta!
Ormai è un vitellino, siamo arrivati a 58cm di altezza e 4.700... il pediatra ha detto che altro che 20 giorni... è un bimbo di 2 mesi e mezzo! :hi hi hi hi

Vi bacio tutte e spero di avere presto un pò di tempo in più perchè mi mancate tanto! :bacio
Ebbravo Ricky :yeee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 gen 2008, 16:13

oniria ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ragazze..leggendo i vostri arretrati mi sto avvilendo :buuu il mio Ale mangia tanissimoooooooo si sveglia ogni ora ora e mezza di notte ed io non ce la faccio più sono distruttissima, un'altro mese così e ci resto secca mi sto addorentando davanti al pc, :buuu ieri lo abbiamo misurato ed è 58 cm :urka mizzigaaaaaaaa a me pare tanto per un bimbino di neanche due mesi :urka ed è un vitellozzo tanto che le tutine 3 mesi iniziano ad andargli strette e corte....ossignur di quasto passo a 10 anni è 2 metri :che_dici

comunque posso solo leggervi e al solito non posso rispondere a tutto....siete troppo avanti !!!! :hi hi hi hi
Consolati Gessi: anche qui le 3 mesi sono state archiviate :che_dici
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 gen 2008, 17:54

Ciao ragazze sono passata per leggere un pò di novità...
Dò, Gessi e Saretta complimenti per i vostri bimbi :emozionee !
Noi siamo appena tornati da casa della nonna dove il pranzo con i parenti Forrester è andato meglio di quanto mi aspettassi
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 gen 2008, 18:29

eccomi di passaggio..giornatina tranquilla..in casa ho fatto il bagno a fede(cosa che non gli piace per nulla aime')..voi ogni quanto glielo fate??..poi ora tocca ad Aly..anche io ho gia' dato...
gessi..poverina..certo che ale e' un mangione ed effettivamente e' molto lungo per la sua eta'... :sorrisoo fede e' 54 era 50...mercoledi' controllino dalla pediatra..vediamo!!io ho aumentato l'artificiale a 150 (che diventano 170)...ma lo viole cmq ogni tre ore..non ci capisco piu' nulla!!
paolina..sono contenta che la giornata a casa forrester ( :ahah ) sia anfdata bene...ridge sta bene?? :ahah ok basta..
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 gen 2008, 20:45

bene..ho appena saputo che sono nati i gemellini della mia amica...amica...grazie mille se non mi sbattevo io a telefonare a mezzo mondo..ciao che lo sapevo ora...capisco il momento particolare(l'ho appena vissuto)...ma da venerdi che sono nati..gli unici a non esser avvisati siamo stati noi..eh saoete com'e' usciamo poco...con loro per ovvi motivi..ma ...va be saro' anche permalosa..ma ci son rimasta male..
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 gen 2008, 20:47

ok a domani notte..
chicca...

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 27 gen 2008, 22:54

ciao a tutte carissime
scusatemi per il mio silenzio ma sono in esaurimento, tra carlotta, il trasloco ed io che ancora non sto bene a causa dei calcoli alla cistifellea che hanno deciso di togliermi. volevano ricoverarmi sett scorsa ma ho rifiutato il ricovero perché con l'operazione perderei il latte quindi abbiamo posticipato il tutto all'11 di giugno dove mi ricovererano per 4 gg.

cmq miei malanni a parte, carlotta si ha ripreso solo questa settimana a mettere su peso dopo l'influenza fatta. ora siamo a 4,630 kg per 57 cm.

oniria, io per farla dormire la notte ho adottato 2 tecnine. La prima è stata quella di farla piangere per 3 sere di fila per un ora e mezza(voleva dormire in braccio) risultato, svinita ha dormito fino alle 6 del mattino. poi ho iniziato a tirarmi il latte per darglielo con il biberon l'ultima poppata di mezzanotte e mezzo. Così facendo mi mangia 160/180 gr a botta e dorme poi fino alle 7/8 del mattino. :hi hi hi hi
questo lo faccio perché lei è molto pigra e di giorno non ciuccia molto e poi, con l'avanti e indietro in cantiere della casa nuova è capitato che la tenga mia mamma.

Cmq con tutto lo stress della casa e le mie coliche biliari il latte mi è diminuito di brutto e non so cosa fare per farlo tornare
voi avete consigli?

Tizi, ho provato a chiamarti un paio di volte ma hai sempre il cell spento
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 28 gen 2008, 0:48

buonasera...in questi giorni sono abbastanza avvilita perche' aurora la notte si addormenta solo cerso le 2 ed io sono uno zombie..ormai la notte mi vengono le crisi d'ansia a star qua ad aspettare che vengano le 2...mi fa venire un nervoso!!!
il biberon ancora non riesco a darglielo perche' non lo vuole,un seno m9i ritorna a far male e prima ho provato a tirarmi il latte e ne e' sceso in tutto 30 g in tutti e due i seni...son troppo avvilita!!!
comunque prima mi e' successa una cosa stranissima perche' gironzolavo qua e la' tra i vostri post e ho trovato la foto di uno dei vostri bimbi ammalato...scusate ma non ricordo di chi era il bimbo...cmq ho cliccato per vedere la foto ed e' uscita la foto e sopra un avviso di vincita.. :domanda :domanda sono andata curiosissima a vedere di cosa si trattava e in pratica sono arrivata al sito "frelotto"e a quanto dicevano avevo vinto fino a 2.432,76 io penso dollari perche' c'era la S barrata dei dollari...ti chiedevano dove volevo che mi mandassero l'assegno..poi pero' era tutto scritto in inglese e avevo paura della bufala ed ho chiuso...
secodno voi ho fatto bene o male???chissa cosa c'era sotto!!!
magari mandavo via i dati e mi arrivava a casa un'enciclopedia e dovevo sborsarli quei soldi e non incassarli..
continuo a girare tra il forum ciaoooo
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 gen 2008, 5:31

'giorno.
Da paura...6 ore di fila, l'ho svegliata io alle 5 :-D -
Ora dorme profondamente ed impiegherà 2 ore per fare il ruttino :x:
Debbi mi dispiace sentirti avvilita :coccola . Io non sono mai stata fortunatata con gli orari della nanna. G da sempre si è addormentato tra mezzanotte e le 2 e Livia sta seguendo le sue orme.
La mattina però tirano entrambi fino a tardi (9.00).
Hai fatto benissimo a non mettere i dati sul sito di vincita, era sicuramente come pensi, una bufala.
Vane :coccola sei stata coraggiosa a rimandare l'operazione con i fastidi che hai.
Bene per il recupero di Carlotta dall'influ :ok
Il mio cell è stato sempre acceso...qualcosa mi dice che s è impallato...ora controllo.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 gen 2008, 5:41

Doriana e Gessi...Ricky ed Alex non fanno che mangiare e si vede! :cuore :ok
Giulio era così...è stato faticosissimo, ero completamente isolata dal mondo esterno...sempre ad allattare (e quando non lo facevo dormivo o mangiavo per recuperare ).
A ripensarci ora era tremendamente romantico :emozionee ma l'anno scorso di questi tempi... :urka .

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 gen 2008, 5:48

Beddissima io ho letto che devi moltiplicare il peso del baby per 15 e ti viene la quantità che dovrebbe mangiare/giorno..
Ad es Livia fa 6 pasti da 120 e pesa 4700.
4700*15= 705
120*6= 720
Ci siamo suppergiù :ok
Per la tua amica, essendo stato un parto d'urgenza e sicuramente delicato voglio pensare che non avesse ancora avvertito nessuno degli amici. :fischia
Il bagnetto cerco di farglielo tutti i giorni, ma con un sapone termale molto delicato.

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 28 gen 2008, 6:00

Per Lea e Ludo che fanno le prime risatine :ok
Per il marsupio del trendissimo Ludo :ok (Molinari è un contemporaneo campione di golf :fischia ).
Per Iduccia super-coccole :emozionee .
Come vanno i nipo-raffreddati oggi :cuore ?
:festa :festa :festa
Noi ieri abbiamo passato una splendida giornata; siamo usciti con il re leone (il fiorellino aveva un accenno di raffreddore ed è rimasta a casa con il papastro) sia al mattino che al pome e siamo andati in 2 parchi diversi a giocare con le mascherine!
Con noi c'erano i nonni, mamma ieri stava davvero benino :ok
Cerco di postavi una fotina...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 28 gen 2008, 7:45

Ciao ragazze sono distruttissima perchè Francesca dopo l'ultima poppata delle 4 del mattino ha deciso che in questa casa non si doveva più dormire :urka
Voi come state?
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 28 gen 2008, 7:47

chiccagiambi ha scritto:bene..ho appena saputo che sono nati i gemellini della mia amica...amica...grazie mille se non mi sbattevo io a telefonare a mezzo mondo..ciao che lo sapevo ora...capisco il momento particolare(l'ho appena vissuto)...ma da venerdi che sono nati..gli unici a non esser avvisati siamo stati noi..eh saoete com'e' usciamo poco...con loro per ovvi motivi..ma ...va be saro' anche permalosa..ma ci son rimasta male..
hai ragionissima, non è questione di essere permalosi, certe cose fanno stare male e ti capisco bene :coccola

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 28 gen 2008, 7:54

Buongiorno a tutte, com'è andata la domenica?
qui al solito stanotte ogni ora a volte due se ho fortuna Ale si è svegliato e io ho dormito a singhiozzo un vero martirio :buuu
Sara ho visto Ida è bellissima e alta alta :bacio
DM ma anche Riccardino non scherza è bello lungo lungo complimenti al cucciolo :emozionee
chiccuzza :ok per i bagnetti ai piccolini io il bagno glielo faccio ogni due o tre giorni perchè è inverno e fa freddo altrimenti opterei per tutti i giorni e Ale è davvero contento quando lo immergiamo nell'acqua calda, si tranquillizza :sorrisoo ha proprio un carattere diverso dal fratello che ha sempre odiato a morte fare il bangetto :hi hi hi hi
lilli, :coccola per l'alzataccia :coccola

Bloccato

Torna a “Dicembre”