P.S. mi sembra di esermi ricordata chi la gollina che era in dolce attesa...era Manu! E ieri notte ho fatto di nuovo un altro sogno, una collega mi diceva che aspettava! Secondo me tra un po' ci sara' una notizia di cicogna, dai Manu confessa! :prrrr
Buona notte di nuovo!
 [/quote]
[/quote]te lo dico alla milanese:
MA TE SEI FUORI DI MELONE, CICCIA......
mi ci manca un altro figlio e lo faccio dormire sul balcone!!! :ahah

Ok a questo punto me lo riprometto una volta per tutte: NE STO FUORI!!!!!! Siete autorizzate a cazziarmi se solo oso suggerire ancora qualcosa.
 Ok a questo punto me lo riprometto una volta per tutte: NE STO FUORI!!!!!! Siete autorizzate a cazziarmi se solo oso suggerire ancora qualcosa. nessuna di voi vede SOS Tata? io da che il socio ha messo sky mi sto drogando con tutte queste trasmissioni in particola modo quelle sull'educazione del figli: una delle prime regole che danno sempre è SE ALZI LE MANI CON LORO OVVIAMENTE QUESTI LE ALZANO ANCHE TRA LORO (e infatti si picchiano in continuazione). Insomma sono tornata a casa scioccata..il piccolino sabato lo passo a prendere e lo porto con me e tommy a vedere i carri di carnevale...era tutto contento e goduto mi ha detto di non esserci mai andati
 nessuna di voi vede SOS Tata? io da che il socio ha messo sky mi sto drogando con tutte queste trasmissioni in particola modo quelle sull'educazione del figli: una delle prime regole che danno sempre è SE ALZI LE MANI CON LORO OVVIAMENTE QUESTI LE ALZANO ANCHE TRA LORO (e infatti si picchiano in continuazione). Insomma sono tornata a casa scioccata..il piccolino sabato lo passo a prendere e lo porto con me e tommy a vedere i carri di carnevale...era tutto contento e goduto mi ha detto di non esserci mai andati   

....
 ....