GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dai monti, i laghi, o il mare Insubrina é ora di tornare!

Bloccato
VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dai monti, i laghi, o il mare Insubrina é ora di tornare!

Messaggio da VERICA » 24 gen 2008, 13:54

Buongiorno belle insu!!!

Oggi Mattia è intrattabile!! Ora sono in ufficio con lui in braccio che VORREBBE dormire ma non lo FA!!! E che ci vuole? Hai sonno? Chiudi gli occhi e dormi!!! :grrr Invece no!!! Facciamoci venire una crisi isterica anzichè cedere!!!

Da settimana prox (penso da giov) avrò internet a casa... non vedo l'ora!!

Per il momento un bacio a tutte

:bacio Annalisa i tuoi pupi come stanno?

:bacio Laura/lunlau

:bacio Laura/cance

E LA STEFY???? :domanda

Gio, Criss, Giorgy (e Gloria :cuore ), Carlina :bacio :bacio

Prometto che settimana prossima con calma vi racconto tutto... nei particolari!! :festa
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 gen 2008, 15:25

carlina auguri allora per il tuo matrimonio. come vanno i preparativi? il tuo stesso giorno si sposa la mia collega. e io invece starò per sfornare il mio bel lugliolino/a
mi emoziona sempre sentire i racconti di chi fa i preparativi per il matrimonio.
dai dai.. dimmi.
preso il vestito?? e il resto?? già fatto qualcosa?? sono curiosissima

verica ehehhe quando son così piccoli è normale che facciano un pò penare! tranquilla passerà...

ho una paura dell'inserimento di gloria.. io ho il cuore dolce e sensibile e immagino quanto sarà dura essere forte e determinata davanti a lei che non vorrà rimanerci e urlerà che vuole tornare a casa con me, ma sarò una roccia. però credo che far finta di essere serena e determinata sarà la parte + dura per me.
tanto c'è tempo.. ho ancora mesi per abituarmici!

scappo care!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 24 gen 2008, 18:40

CaRLiNa ha scritto: Mi sposo il 5 Luglio :emozionee
Sono davvero contenta sai ... manca poco :-D
POCHI MESI ALLORA :-D .....

IO NON SO QUANDO, TRA UNA COSA E L'ALTRA, RIUSCIRO' A SPOSARE IL MIO SOCIO :che_dici ...
MI FARA' FARE I CAPELLI BIACHI TEMO... COSI' NON AVRO' BISOGNO DEL VELO :ahah

CIAO UN :bacio A TUTTE...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 gen 2008, 9:35

buongiorno care, oggi sono mattiniera. gloria si è svegliata alle 8.30 e siccome mia suocera arriva verso le 8.50 a prenderla.. l'ho messa nel mio letto e abbiamo cominciato a giocare! era così allegra e simpatica che.. beh mi ha tolto il sonno!! mi ha aperto completamente il cuore e non avrei voluto farla andare con la nonna, ma per il bene del mio lugliolino ho pensato di lasciarla ai nonni per potermi riposare (ultimo giorno di relax)

+ tardi andrò al mercato e senza gloria mi metterò con calma a fare un giro e a prendere delle calzine per gloria!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 gen 2008, 9:37

GIOCONDA vedrai che dopo la nascita della piccola elena anche il tuo socio vorrà convolare a nozze. cosa c'è di + bello che vedere la piccola elena portarvi le fedi e fare da damigellina??
anche solo per questo.. ti sposerà! ehehhe spero anche per altre ragioni eh?? :hi hi hi hi

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 gen 2008, 9:37

forza teniamo su questo post... dove siete tutte??

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 25 gen 2008, 11:06

eccomi eccomi...ero dalle luglioline... :prrrr

Carlina..il matrimonio sarà una bella festa vedrai...io sono nata il 4 luglio..vuoi mettere :hi hi hi hi

verica...allora ti aspettiamo la prox settimana

la stefy ha iniziato a lavorare..e forse ha meno tempo...le mando un sms in questi giorni! :bacio

giorgy...dai vedrai che sarà bello anche x Gloria all'asilo!..non farti troppi problemi..!

gioconda....dipende se ci tieni al matrimonio..o se va bene comunque anche così....non è mica detto che tutti si debbano sposare... :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 25 gen 2008, 11:59

BUONGIORNO RAGAZZE :sorrisoo .........

RIGUARDO AL MATRIMONIO..........
NOI CI SPOSEREMMO ANCHE DOMANI...
MA CI SONO VARIE FACCENDE DA SISTEMARE, NON IN ULTIMO IL DIVORZIO CON LA SUA EX...

IL TUTTO VORREMO RISOLVERLO DIPLOMATICAMENTE E SENZA SCONTRI DIRETTI PERCHE' NON VOGLIAMO CHE LEI POI SE NE RIVALGA SUL FIGLIO NON FACENDOGLIELO VEDERE...
GIA' LO VEDE POCO O NIENTE POVERO CUCCIOLO :emozionee

CMQ... LA SITUAZIONE PER ORA E' PIUTTOSTO SERENA (PARE CHE ANCHE LEI ABBIA UNA NUOVA STORIA) SONO SEPARATI LEGALMENTE DA 4 ANNI (CE NE VOGLIONO 3 X CHIEDERE IL DIVORZIO, MI PARE) APPENA INTUIAMO CHE I TEMPI SONO MATURI LUI PROVERA' A PARLARGLIENE...
PRIMA O POI GLIE LO DARA' CON LE BUONE...
NON VOGLIAMO LITIGARCI E FARCI LA GUERRA...
SALVAGUARDARE I BAMBINI PRIMA DI TUTTO... POI IL RESTO...
IN FONDO IL MATRIMONIO E' UNA FORMALITA'...

LO FAREMO DI SICURO COMUNQUE, PRIMA O POI, E SARA' PROPRIO LA NOSTRA ELENA :emozionee MANO NELLA MANO COL SUO BELLISSIMO FRATELLONE :emozionee A PORTARCI GLI ANELLI........

:hi hi hi hi COME MI SENTO ROMANTICA :cuore :emozionee

UN :bacio A TUTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 gen 2008, 12:59

GIOCONDA mi spiace per la situazione un pò complicata, ma vi reputo delle persone molto mature e dolci. tante altre persone magari metterebbero fretta per il divorzio, invece voi avete la testa sulle spalle e siete in grado di capire che non è giusto che i bambini ci vadano di mezzo. può sembrare strano ma non tutti son così e spesso nei divorzi i bambini son quelli che ne soffrono di +!
son certa che presto il tuo compagno otterrà il divorzio e da allora potrete coronare il vostro sogno d'amore... con i cuccioli che portano le fedi!!

:cuore :sorrisoo :cuore :sorrisoo

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 25 gen 2008, 16:53

Giorgy adesso la situazione è pure tranquilla...
Pensa che quando ho conosciuto lui loro erano gia' separati da un paio d'anni (1 di fatto e 1 legale)...
nonostante cio' lei mi ha fatto la guerra come se io gli avessi portato via il marito...

Non gli faceva vedere il figlio, indagava su di me per trovarmi qualche magagna...
e quando non ha trovato niente ha cominciato a inventarsi cose...
quando proprio non poteva fare a meno di dare il bambino al papà cercava di mettermelo contro...

Non c'è mai riuscita
1) Il bambino è troppo sveglio ed intelligente per non rendersi conto, seppur a livello inconsapevole ed inconscio, che l'ho sempre trattato e continuerò sempre a trattarlo come se fosse mio (perchè io lo sento tale: è figlio del mio compagno e se non amassi il suo bambino non amerei neppure lui)
2) Ho un talento innato con i bambini :sorrisoo di solito mi adorano al primo incontro...
ecco perchè ho tanto successo anche come maestra pur non avendo tanta tanta esperienza alle spalle...

Questa cosa del feeling coi bimbi è una cosa che mi porto dietro da anni, da quando ero ragazzina...
i bambini mi trovano subito simpatica e si affezionano a me...
forse perchè la bambina che è dentro me non si è assopita crescendo... ma è anzi ben sveglia e vigile...
INFATTI SONO UNA BAMBINONA GIOCOSA... da qui GIOCONDA (anche in onore della Gioconda del mio amico Leo Da Vinci ovviamente)...

bon, caz.zate a parte, questo è più o meno quanto..........

Un bacio a tutte :bacio

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 26 gen 2008, 23:28

Ciao carissime :cuore
Scusatemi ma ieri stavo davvero male ... tra le coliche, nausea e un fortissimo mal di testa sono andata a letto verso le otto di sera. Non sono riuscita nemmeno a cenare.

Ora sto meglio! Anzi, Sto benissimo :yeee siamo andati a consenso e domani escono le pubblicazioni :emozionee sono così eccitata che vorrei che luglio arrivasse subito.

Un abbraccio forte e Buona domenica

LunLau, Cance, Giorgy, Verica , Gio, Cris, Bea, Leo dove sei finita? un :bacio
Carla **** Futura Sposina****Il 5 Luglio si Avvicina

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 27 gen 2008, 0:20

[quote="GiocondaPOCHI MESI ALLORA :-D .....

IO NON SO QUANDO, TRA UNA COSA E L'ALTRA, RIUSCIRO' A SPOSARE IL MIO SOCIO :che_dici ...

[/quote]

Gio, sono d'accordo con tutto ciò che avete scritto (Cance e Giorgy) venerdì. Sai, convivo da circa tre anni cioè ... da dopo circa 8 mesi che ci conoscevamo. Io parlavo molto del matrimonio mentre Nicola era giustamente molto più cauto. In effetti ... scrivendo ora la mia storia mi rendo conto che ho corso un pò coi tempi, però oggi sono felice anche perchè già durante i primi otto mesi sembrava di conoscere Nicola da molto più tempo.
... ma tornando al discorso ... all'inizio i motivi x sposarci erano tre: un sogno di ragazza, accontentare la famiglia del socio, fare un bambino. Perchè secondo la mia suocera un bambino ha bisogno di avere una famiglia ossia che i genitori siano sposati. Ma il nostro rapporto non è mai stato tutto "rosa e fiori", abbiamo caratteri diversi, lui ci metti il cuore e io la ragione e per tante volte ci siamo chiesti se era giusto andare avanti oppure no. Ma con il tempo siamo cresciuti, abbiamo imparato "le cose da grandi" .... magari a voi questa "cosa da grandi" farà ridere, però ho solo 24 anni e affrontare la lontanaza dei miei genitori e le responsabilità di avere una casa e una famiglia è molto grande.
E poi un giorno ... lui mi ha fatto la fatidica domanda e io mi sono messa a ridere di tanta felicità. Poi abbiamo fatto il corso x i fidanzati e li abbiamo imparato ancora tante belle cose e scoperto che il nostro amore è più grande di qualsiasi regola o tradizione; che ci sposiamo in chiesa perchè vogliamo la benedizione del Signore e che in questo momento possiamo permetterci di fare dei sacrifici perchè sposarsi nei giorni attuali è un assalto ai portafogli e menomale che ci sono i nostri genitori che ci aiuteranno.

E volete sapere la cosa bella: un giorno di questi ci siamo detti: non abbiamo bisogno di tutte ste cose perchè ci amiamo. Se nascerà un bambino noi lo ameremo e educheremo tale uguale con o senza un pezzo di carta o ricordi di un giorno di festa.
So che sembra ambiguo il mio discorso. Ma Gio , secondo me la cosa più bella e importante porti già in grembo magari un domani tu dirai: socio, che ne dice di sposare? Abbiamo una casa, due figli ...
Non importa l'ordine dei fattori tanto l'importante è l'amore che provate verso di voi e dei vostri figli e ciò che sentite dentro.
Non nego di essere felice ed emozionata del mio matrimonio. Ma l'abbiamo deciso noi! La nostra vita l'abbiamo scelta noi! Rispettiamo tutti ma x noi vale ciò in cui crediamo. Penso che in questo non ci siano solo donne sposate ma comunque siano tutte felici delle scelte che stanno facendo .

Scusate se vi ho annoiato :fischia

CaRLiNa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da CaRLiNa » 27 gen 2008, 0:26

Gioconda ha scritto:INFATTI SONO UNA BAMBINONA GIOCOSA... da qui GIOCONDA (anche in onore della Gioconda del mio amico Leo Da Vinci ovviamente)...

[/color]

Gio, scusa ma come ti chiami ?? :fischia Perchè quando sei arrivata tu al post ero assente x via del trasloco. Ho una amica a Rio che si chiama Gioconda e suo fratello Leonardo .

:bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 gen 2008, 14:41

Gioconda ha scritto:Giorgy adesso la situazione è pure tranquilla...
Pensa che quando ho conosciuto lui loro erano gia' separati da un paio d'anni (1 di fatto e 1 legale)...
nonostante cio' lei mi ha fatto la guerra come se io gli avessi portato via il marito...

Non gli faceva vedere il figlio, indagava su di me per trovarmi qualche magagna...
e quando non ha trovato niente ha cominciato a inventarsi cose...
quando proprio non poteva fare a meno di dare il bambino al papà cercava di mettermelo contro...

Non c'è mai riuscita
1) Il bambino è troppo sveglio ed intelligente per non rendersi conto, seppur a livello inconsapevole ed inconscio, che l'ho sempre trattato e continuerò sempre a trattarlo come se fosse mio (perchè io lo sento tale: è figlio del mio compagno e se non amassi il suo bambino non amerei neppure lui)
2) Ho un talento innato con i bambini :sorrisoo di solito mi adorano al primo incontro...
ecco perchè ho tanto successo anche come maestra pur non avendo tanta tanta esperienza alle spalle...

Questa cosa del feeling coi bimbi è una cosa che mi porto dietro da anni, da quando ero ragazzina...
i bambini mi trovano subito simpatica e si affezionano a me...
forse perchè la bambina che è dentro me non si è assopita crescendo... ma è anzi ben sveglia e vigile...
INFATTI SONO UNA BAMBINONA GIOCOSA... da qui GIOCONDA (anche in onore della Gioconda del mio amico Leo Da Vinci ovviamente)...

Un bacio a tutte :bacio
TI AMMIRO SEMPRE DI +, ANCHE PER IL RAPPORTO CHE HAI SAPUTO INSTAURARE CON SUO FIGLIO, NONOSTANTE LA MADRE CERCASSE DI METTERTELO CONTRO!
TI MERITI SOLO TANTA FELICITA'!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 27 gen 2008, 14:44

CaRLiNa ha scritto:[quote="GiocondaPOCHI MESI ALLORA :-D .....

Gio, sono d'accordo con tutto ciò che avete scritto (Cance e Giorgy) venerdì. Sai, convivo da circa tre anni cioè ... da dopo circa 8 mesi che ci conoscevamo. Io parlavo molto del matrimonio mentre Nicola era giustamente molto più cauto. In effetti ... scrivendo ora la mia storia mi rendo conto che ho corso un pò coi tempi, però oggi sono felice anche perchè già durante i primi otto mesi sembrava di conoscere Nicola da molto più tempo.
... ma tornando al discorso ... all'inizio i motivi x sposarci erano tre: un sogno di ragazza, accontentare la famiglia del socio, fare un bambino. Perchè secondo la mia suocera un bambino ha bisogno di avere una famiglia ossia che i genitori siano sposati. Ma il nostro rapporto non è mai stato tutto "rosa e fiori", abbiamo caratteri diversi, lui ci metti il cuore e io la ragione e per tante volte ci siamo chiesti se era giusto andare avanti oppure no. Ma con il tempo siamo cresciuti, abbiamo imparato "le cose da grandi" .... magari a voi questa "cosa da grandi" farà ridere, però ho solo 24 anni e affrontare la lontanaza dei miei genitori e le responsabilità di avere una casa e una famiglia è molto grande.
E poi un giorno ... lui mi ha fatto la fatidica domanda e io mi sono messa a ridere di tanta felicità. Poi abbiamo fatto il corso x i fidanzati e li abbiamo imparato ancora tante belle cose e scoperto che il nostro amore è più grande di qualsiasi regola o tradizione; che ci sposiamo in chiesa perchè vogliamo la benedizione del Signore e che in questo momento possiamo permetterci di fare dei sacrifici perchè sposarsi nei giorni attuali è un assalto ai portafogli e menomale che ci sono i nostri genitori che ci aiuteranno.

E volete sapere la cosa bella: un giorno di questi ci siamo detti: non abbiamo bisogno di tutte ste cose perchè ci amiamo. Se nascerà un bambino noi lo ameremo e educheremo tale uguale con o senza un pezzo di carta o ricordi di un giorno di festa.
So che sembra ambiguo il mio discorso. Ma Gio , secondo me la cosa più bella e importante porti già in grembo magari un domani tu dirai: socio, che ne dice di sposare? Abbiamo una casa, due figli ...
Non importa l'ordine dei fattori tanto l'importante è l'amore che provate verso di voi e dei vostri figli e ciò che sentite dentro.
Non nego di essere felice ed emozionata del mio matrimonio. Ma l'abbiamo deciso noi! La nostra vita l'abbiamo scelta noi! Rispettiamo tutti ma x noi vale ciò in cui crediamo. Penso che in questo non ci siano solo donne sposate ma comunque siano tutte felici delle scelte che stanno facendo .

Scusate se vi ho annoiato :fischia[/quote]

ALTRO CHE ANNOIATO, E' EMOZIONANTE LEGGERE LE EMOZIONI VISSUTE DELLE ALTRE. GRAZIE PER AVERCI RESO PARTECIPI!
SONO CONTENTA PER VOI E... ANCH'IO NON VEDO L'ORA DI LUGLIO, COSI' STRINGERO' IL MIO SECONDO CUCCIOLO TRA LE BRACCIA... INSOMMA LUGLIO PER NOI SARA' UN MESE SPECIALE :cuore UN MESE CHE PORTERA' TANTO AMORE!

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 27 gen 2008, 14:52

BUONGIORNO BIMBE BELLE!

PERDONATEMI DAVVERO, MA DA QUANDO HO INIZIATO A LAVORARE PURTROPPO IL TEMPO è DAVVERO LIMITATISSIMO, MA VI PENSO E MI MANCATE.

CHE BELLO HO VISTO CHE è TORNATA VERO...NON VEDO L'ORA DI LEGGERE DEL PARTO ECC... (HE HE DOPO LE ANTICIPAZIONI CHE TI AVEVAMO FATTO LA SERA DELLA PIZZA :hi hi hi hi ).

GIOCONDA CHE BELLO ORMAI CI SEI...HO LETTO LA STORIA DEL CAMBIAMENTO DI NOME E ELENA è UN'OTTIMA SCELTA, DAVVERO. :ok :bacio

CARLA :bacio VEDRAI COME VOLERANNO QUESTI MESI... :emozionee

LAURA COME STA LA PANCINA? :bacio DAI CHE QUALCHE VOLTA CI SI BECCA...PER UN CAFFè COSA DICI?CANTù E ALZATE NON SONO DISTANTI, GIUSTO? :domanda
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 27 gen 2008, 14:53

BEA COME PROCEDONO GLI ESAMI? SEGIUNA!! :prrrr MA COME CIPPA LIPPA FAI A STAR DIETRO A TUTTO?

LUNLAU, GIORGY UN GROSSO :bacio

CRISS TUTTO BENE? :sorrisoo
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 27 gen 2008, 14:56

PER QUANTO MI RIGUARDA, IL LAVORO MI PIACE, è FATICOSO TORNARE A CASA COSì TEMPO E AVERE GIUSTO IL TEMPO DI CAMBIARE ALE E METTERLO A NANNA, PERò SON SICURA DI AVER FATTO LA SCELTA PIù GIUSTA E SONO SERENA, ANCHE SE OVVIAMENTE MI MANCA MOLTISSIMO.

LE SITUAZIONI CHE HO NON SONO GRAVISSIME PERò STO DAVVERO APPURANDO QUANTA POVERTà, IGNORANZA, INDIFFERENZA ESISTA AL MONDO E PURTROPPO QUANDO RIGUARDA DEI BAMBINI O RAGAZZINI DIFFICILE NON FARSI PRENDERE EMOTIVAMENTE.

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 27 gen 2008, 14:58

ALE STA BENONE, HA MESSO ALTRI 3 DENTINI, SIAMO A QUOTA 7. :hi hi hi hi è UN PIGRONE, NON VUOLE STACCARSI NONOSTANTE IN PIEDI ATTACCATO CAMMINA BENE. CANTA E CHIACCHIERA NEL SUO LINGUAGGIO ED è SEMPRE PIù FURBO. :cuore

Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Leoncina » 27 gen 2008, 14:58

DAI ORA LASCIO IL PC AL SOCIO.

VI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO E BACIO A VOI E AI VOSTRI PICCOLI. SPERO DI RIUSCIRE A PASSARE PRESTO. :bacio :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”