GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
seno dolorante
- panda
- Basic~GolGirl®

seno dolorante
ciao a tutte...sono cinque mesi, da quando abbiamo deciso di caercare un pupo, che ho delle mestruazioni molto piu dolorose (una volta non me ne accorgevo neanche dell'arrivo delle rosse)...oltre al mal di pancia ho una tensione pazzesca al seno, ma non due o tre giorni prima dell'arrivo delle rosse come è normale che sia, ma anche 15 giorni prima...mi fanno talmente male che sento dolore anche solo se le sfioro
secondo voi come mai???è succeso a qualcuna?Puo essere dovuto ad un livello troppo alto di progesterone???il medico mi ha detto che nel momento in cui si sente dolore e tensione al seno significa che l'ovulazione è gia avvenuta....quindi quando cavolo ovulavo?????questo mese nessun dolore inizia solo oggi che è il4 po.....sarà un buon segno?????!!!

Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Re: seno dolorante
Ciao Panda,
se il dolore che hai al seno è un buon segno te lo auguro di cuore,
.
Ti posso dire che io al 1° gg del ovulazione iniziavo ad avere male al seno...quindi puo' servirti per azzeccare le maratone...come fai a dire di essere al 4po? Prendi la tb?
se il dolore che hai al seno è un buon segno te lo auguro di cuore,
Ti posso dire che io al 1° gg del ovulazione iniziavo ad avere male al seno...quindi puo' servirti per azzeccare le maratone...come fai a dire di essere al 4po? Prendi la tb?
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- panda
- Basic~GolGirl®

infatti "penso" di aver ovulato...non ne sono sicura...non uso stick ne tb...non ci capisco niente...mi baso sul muco...che tra l'altro questo mese ho visto solo un giorno....non basta eh????!!!!mi consigli di misurare la tb???vero che da qualche parte spiegate come si fa??????è il sesto mese che proviamo ed inizio a demoralizzarmi...
lo so che ci sono donne che ci mettono anche di piu, ma sono circondata da ragazze che ci provano una volta e ci rimangono subito!!!!!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Ciao Panda...
per TB ... STICK e tutto
clikka qui
forum/viewtopic.php?f=4&t=291
e tantissimi
ah.. cmq... mica tutte quelle che dicono.. al primo colpo incinta.. poi è vero è...
c'è chi lo dice perchè fa figo...
cmq..
pancia in dentro petto in fuori ... e avanti tuuuuuuuuuuutta
per TB ... STICK e tutto
clikka qui
forum/viewtopic.php?f=4&t=291
e tantissimi
ah.. cmq... mica tutte quelle che dicono.. al primo colpo incinta.. poi è vero è...
c'è chi lo dice perchè fa figo...
pancia in dentro petto in fuori ... e avanti tuuuuuuuuuuutta

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- CI76
- Expert~GolGirl®

Ciao Panda
anch'io sono nella tua stessa situazione!!!!
da quando sono in caccia le mestruazioni sono molto più dolorose e inizio a sentire male al seno da molto tempo prima delle rosse....
io non so darmi delle spiegazioni ma sono contenta della tua testimonianza, almeno non mi sento un'invasata di scimmiette
anch'io sono nella tua stessa situazione!!!!
da quando sono in caccia le mestruazioni sono molto più dolorose e inizio a sentire male al seno da molto tempo prima delle rosse....
io non so darmi delle spiegazioni ma sono contenta della tua testimonianza, almeno non mi sento un'invasata di scimmiette
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ciao panda, dopo 6 mesi di caccia libera, ti consiglio di provare ad usare i Persona, così capisci effettivamente quando sei vicina all'ovulazione e puoi concentrare i rapporti in quel periodo (quando compare la linea DX che di intensità supera la SX).
Io non ho mai preso la tb, perchè per me era fonte di ulteriore stress.
Tanti

Io non ho mai preso la tb, perchè per me era fonte di ulteriore stress.
Tanti
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
-
ornella79
- New~GolGirl®

salve a tutte.io e la prima volta che il seno mi fa male il giorno 21 gennaio,visto che il iclo mi era ven il 6 e dal 12 gennaio ci abbiam provao con mio marito,finoka quando o questi sintomi comparsi il 21 gennaio,che son mal di testa,mal di seno,mal di schiena e voglia di mangiare caramelle,e ogni tato senzazioni di vomito,ma cosa posson esser che il corpo si sta preparando per il ciclo del mese prossimo che di solito mi anticipa di 2 giorni?by orny da catania,coasa e come si usa lo stick?aspetto vostre notizie,son tristina.

- panda
- Basic~GolGirl®

ci76 mi consola sapere che c'è qualcuno nella mia stessa situazione!!!
...aspetto le rosse per il 7...vorrei tanto che non arrivassero'...ma ho paura che non sara' cosi...è da lunedi che ho gia di nuovo un male porco alle tette...e sicuramente non puo gia essere un sintomo di gravidanza....non me ne intendo
ma mi sembra un po presto per avere gia dei sintomi....oggi andrò a comprarmi gli stick e dal prossimo mese proveò questa strada....
ti faccio tanti
sia per me che per te!!!!!
...aspetto le rosse per il 7...vorrei tanto che non arrivassero'...ma ho paura che non sara' cosi...è da lunedi che ho gia di nuovo un male porco alle tette...e sicuramente non puo gia essere un sintomo di gravidanza....non me ne intendo