GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perché....!!!sfogo

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Celeste4
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Perché....!!!sfogo

Messaggio da Celeste4 » 27 gen 2008, 12:41

Ciao ragazze ho bisogno di sfogarmi un attimo. Ho 33 anni e mi sono sembrati un incubo. Ho perso mia madre quando avevo 9 anni, mi sono sposata con 21 con un uomo che non era quello giusto ( errori della vita quando si é ancora ingenua ) con 22 ho avuto una bellissima bimba ( Celine Celeste ) con 23 mi sono separata. Nel 2002 mia figlia di 5 anni va in vacanza con suo padre e la compagna e il destino ha voluto che avessero un incidente e mio angioletto se ne andato senza avermi accanto, ed io non volevo che partisse avevo un sentimento strano.... Meno male che avevo accanto un ragazzo che mi é stato di tanto aiuto e posso dire che mi ha salvato la vita non fosse stato per lui non so :domanda . Nel 2005 lui mi sposó ed ero la persona piú felice del mondo, dopo un pó volevamo allargare la famiglia cosí inziamo il cantiere ma purtroppo dopo un anno niente. Abbiamo fatto tutto quello che c´era da fare e scoprimo che i suoi campioni sono pochi (rispetto alla norma ca. 9 millioni) e le batterie sono scarse in effetti solo il 9% sono mobili dopo 4 gg di astinenza. Siamo andati dal andrologo e li ha dato una cura da fare con Menogon visto che aveva anche il LH un pó basso. Lui non ci poteva dare la certezza che faciendo la cura io sarei rimanasta incinta, "é come giocare al superenalotto"" disse, mio marito non la prese molto bene e fece la cura con pessimismo. E il doc ci disse anche che prima del autunno non ci sarebbero visti dei risultati, sempre sé!! Fatto sta che il 24/11 scopro di essere incinta :yeee :yeee potete immaginare che gioia e felicitá. Alla settimana 7+4 l´eco perfetta il cuore batte bello e forte, ancora piú felicitá. La famiglia euforica perché eravamo in 3 ad essere incinta e abbastanza vicine come data. Poi alla settimana 10+4 un controllo.... ma abbiamo dovuto constatare che non c´era piú battito, e di nuovo un angioletto se ne andato e mi ha lasciata qua :buuu :buuu . Dopo 10 giusti rimango di nuovo incinta e poi se ne va!! Perché?? Perché devo perdere tutte le persone che mi sono molto care e che piú amo, perché non posso avere una famiglia come tutti quanti?? cosa ho fatto di male in questa vita?? sono passate 3 settimane dal raschiamento e ho tante domande. Cmq noi ci riproveremo in quanto la mia gin mi dia via libera ma ho paura di aver preso il superenalotto e quello lo prendi solo una volta nella vita. La cura di mio marito quanto tempo di reazione ha? puó farne un altra se necessario, fará di nuovo effetto?? Li dico a mio marito che andrá tutto bene perché sono io l´ottimista in famiglia ma nel profondo del mio cuore ho paura di non riuscirci. Vorrei vedere di nuovo mio marito cosí felice e spensierato. Scusate il mio sfogo ma ne avevo bisogno. Vi ringrazio per l´ascolto e se per caso ne avete delle risposte ne sarei grata. Un bacione a tutte :bacio :bacio

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Perché....!!!sfogo

Messaggio da ishetta » 27 gen 2008, 12:46

:bacio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 27 gen 2008, 12:59

Ti posso capire...non smettere mai di lottare! :bacio :incrocini
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 27 gen 2008, 13:49

benvenuta....
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 27 gen 2008, 14:06

il perchè non lo so...
non ho nessuna fede che mi dia la speranza che dietro a certe tragedie ci sia un "piano superiore" che a noi, poveri mortali, non è dato conoscere...
però so, che ogni tanto, anche le vite più funestate da lutti e disgrazie, vengono ripagate con un pò di gioia, mi auguro che possa accadere anche a te.
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 27 gen 2008, 14:11

Come dico io ... NON può piovere per sempre!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 27 gen 2008, 14:24

MI DISPIACE PER TUTTO QUELLO CHE DEVI SOPPORTARE, PENSO CHE HAI GIA' DIMOSTRATO DI ESSERE UNA DONNA FORTISSIMA RIALZANDOTI DAL COLPO DEVASTANTE DI TUA FIGLIA, FORZA LOTTA ANCORA, SPERO TU ABBIA FEDE E CHE QUESTA TI POSSA CONSOLARE :sorrisoo
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 27 gen 2008, 20:51

:bacio :cuore :incrocini
ma sti troll non hanno altro da fare?
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 27 gen 2008, 21:24

Come ti hanno già scritto non smettere mai di lottare. :incrocini
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 27 gen 2008, 21:34

mi dispiace tantissimo :buuu :buuu
ti abbraccio e fatti forza :coccola :coccola :cuore
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 27 gen 2008, 22:00

missolina78 ha scritto::bacio :cuore :incrocini
ma sti troll non hanno altro da fare?

:cuore :cuore :cuore

Ma non ci stanno piu i troll di una volta che noia....ely li ha fatti tutti fuori!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 27 gen 2008, 22:20

:pesanteeee: :fuck:
C&G

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 27 gen 2008, 22:24

sempre di domenica :domanda
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 27 gen 2008, 22:27

ma allora non sono la sola a sentire puzza di bruciato dopo 4 righe!!! Menomale, cominciavano a venirmi le pare....

ora basta però, qui è diventata una cosa quotidiana!!! :bomba
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 27 gen 2008, 23:30

...ma che sfizio c'è a dire cLetinate? :domanda
boooh!! Io rimango sempre perplessa!!
ma qualcuna s'è fatta nemici qua dentro? No perchè anche a me ste storie mi fan rimanere :domanda , però poi mi chiedo...ma perchè perder tempo a fare papirozzi simili, solo per leggere una decina di risposte inutili??????????
mmmhh..c'è da meditare..
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pippicalzelunghe » 28 gen 2008, 8:15

trattasi di un troll?
e io che mi sono pure impegnata a leggere in quell'italiano stentato...
però che palle...cioè a che pro scrivere cose del genere?
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 28 gen 2008, 8:30

mah io non credo proprio sia un troll...a volte mi chiedo come fate a giudicare con tanta sicurezza... :domanda

Se lo è tutte queste bugie a lei rimarranno e davvero non capisco quale sia il motivo per cui una deve entrare in un forum e raccontare tutte cavolate...qual'è il loro scopo? boh...

Se non lo è le dico di farsi forza e non mollare coraggio che riprenderai a sorridere anche tu...credici sempre.... :domanda :bacio :incrocini :cuore :coccola
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Celeste4
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Celeste4 » 28 gen 2008, 10:24

Siete incredibili, anche se il mio italiano non é perfetto non avete il diritto di sputanare su una persona e giudicarla male e pensare che dice ca***te, purtroppo la vita non é rosa fiori per tutte che hanno tutto e sono felici, io non vivo in una fabola ma nella realtá delle cose e della vita. Mi fate pena. E io pensavo che questo fosse un forum serio devo si poteva trovare un pó di conforto. Beh mi sono sbagliata............... :bomba :bomba . Cmq nana non so se sei tu l´amica di zaby ma io sono sua cognata chiedili un po...... Ciao vergognatevi.............

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 gen 2008, 10:33

onestamente?
non so chi tu sia. ma da quello che ho letto, hai più pena per i "cosi" di tuo marito che per te.
hai perso una bimba anni fa? ne parli come se non ci fosse mai stata.
hai più riguardo di un aborto. e a me francamente, sembra strano.
la gente è strana, ma alcuni più di altri.
bah. fatti tuoi. ma dire ad altri, vergognatevi, a me fa "strano".
chiunque tu sia, le cure fanno sempre bene....
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nivea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nivea » 28 gen 2008, 10:43

Ragazze, aspettate, vi state sbagliando.
Celeste non è un troll; ve lo posso assicurare.

Celeste... mi spiace per tutto ciò che ti è capitato, ma come ti hanno già detto, non può piovere per sempre.
Sei una ragazza forte, nonostante le avversità che la vita ti ha fatto incontrare; vedrai che, tra qualche tempo avrai di nuovo la voglia, l'energia e l'entusiamo di proseguire il percorso, insieme a tuo marito.
Coraggio!
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”