TANTI AUGURI PAOLA
 TANTI AUGURI PAOLA  

Evvai, i Gennarini diventano tutti UNENNI

Mamma ANNELY un mega bacione a te e cucciola!!

Messaggio da Gestante23 » 26 gen 2008, 17:03

TANTI AUGURI PAOLA
 TANTI AUGURI PAOLA  

Messaggio da Boomie75 » 26 gen 2008, 18:33

Messaggio da Bricla » 26 gen 2008, 20:04
idem come te tesoro ecco perchè vorrei darci un taglio non mi sono mai ammalata come quest'anno e la taki mi fa un baffoBoomie75 ha scritto:De come sta la pulcetta???
Qua tutto ok a parte un mal di testa da paura e mal di gola, missà che vado di tachipirina... che stress.
Ma volevo chiedere alle poche stakanoviste della tetta: voi ancora non prendete nessun medicinale: se avete influenza o roba varia andate solo di tachi??? no perchè a me non mi fa un piffero e mi sogno il vivinC pure la notte quando sto male.

Messaggio da de77 » 26 gen 2008, 21:05
 )
 ) 

ora aspettiamo il resoconto di quella con gli amichetti!
  ora aspettiamo il resoconto di quella con gli amichetti! 

Messaggio da giugius72 » 26 gen 2008, 21:07
Straquoto!!!Bricla ha scritto:idem come te tesoro ecco perchè vorrei darci un taglio non mi sono mai ammalata come quest'anno e la taki mi fa un baffoBoomie75 ha scritto:De come sta la pulcetta???
Qua tutto ok a parte un mal di testa da paura e mal di gola, missà che vado di tachipirina... che stress.
Ma volevo chiedere alle poche stakanoviste della tetta: voi ancora non prendete nessun medicinale: se avete influenza o roba varia andate solo di tachi??? no perchè a me non mi fa un piffero e mi sogno il vivinC pure la notte quando sto male.
 Si realizzi ogni suo desiderio (secondo me nel cuore li hanno già!!).
 Si realizzi ogni suo desiderio (secondo me nel cuore li hanno già!!).

Messaggio da de77 » 26 gen 2008, 21:54

Messaggio da Boomie75 » 26 gen 2008, 22:28
 )
 )  mi è venuto un attacco di sclero che per poco non facevo le valige e mollavo tutti (figlia compresa!!
 mi è venuto un attacco di sclero che per poco non facevo le valige e mollavo tutti (figlia compresa!!   ) quando sono inc...ta sono un po' troppo impulsiva, per fortuna che mio marito al contrario è calmissimo, dice le sue cose tranquillamente e così mi fa andare ancora + in bestia...
) quando sono inc...ta sono un po' troppo impulsiva, per fortuna che mio marito al contrario è calmissimo, dice le sue cose tranquillamente e così mi fa andare ancora + in bestia...   

Messaggio da sailor moon » 27 gen 2008, 1:13

Messaggio da de77 » 27 gen 2008, 10:10
 che pal@e tutta la settimana fa sempre bello e poi alla domenica...
  che pal@e tutta la settimana fa sempre bello e poi alla domenica...  Volevamo andare un po' in riviera ma mi sa che dovremo cambiare programma
 Volevamo andare un po' in riviera ma mi sa che dovremo cambiare programma   

Messaggio da Boomie75 » 27 gen 2008, 10:19
 Vabbè meglio quello che niente, visto che la notte Gaia fa il tour del letto e ogni mezz'ora è in un posto diverso
 Vabbè meglio quello che niente, visto che la notte Gaia fa il tour del letto e ogni mezz'ora è in un posto diverso   De anche io se non allatto ho degli ingorghi allucinanti, infatti è un gatto che si morde la coda, perchè poi non vedo l'ora di attaccarla
  De anche io se non allatto ho degli ingorghi allucinanti, infatti è un gatto che si morde la coda, perchè poi non vedo l'ora di attaccarla   

Messaggio da Boomie75 » 27 gen 2008, 10:20

AUGURONI DI BUON COMPLEANNO A DADO RICCARDO E UN BACIONE ALLA SUA SPLENDIDA FAMIGLIA!!!
 AUGURONI DI BUON COMPLEANNO A DADO RICCARDO E UN BACIONE ALLA SUA SPLENDIDA FAMIGLIA!!!    

Messaggio da de77 » 27 gen 2008, 10:33

nel frattempo mi sono fatta modificare da mia suoca un vecchio sacco a pelo e sta dormendo lì, è un po' più rigido ma le tiene bello caldo
 nel frattempo mi sono fatta modificare da mia suoca un vecchio sacco a pelo e sta dormendo lì, è un po' più rigido ma le tiene bello caldo   ieri sono andata da H&M e ne ho preso un altro, anche se non è pesantissimo
  ieri sono andata da H&M e ne ho preso un altro, anche se non è pesantissimo   ora lo lavo e poi vediamo come va.
  ora lo lavo e poi vediamo come va.

Messaggio da de77 » 27 gen 2008, 10:37

Messaggio da Boomie75 » 27 gen 2008, 11:20
Sì stamattina ha avuto la brillante idea di versarsi addosso il suo bibe di capra, ti lascio immaginare l'aroma...de77 ha scritto:Dani ma come Gaia puzza come un cavallo?!?!

Messaggio da sailor moon » 27 gen 2008, 11:44
Dani allora puzza come una capra, non come un cavallo! :ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:Sì stamattina ha avuto la brillante idea di versarsi addosso il suo bibe di capra, ti lascio immaginare l'aroma...de77 ha scritto:Dani ma come Gaia puzza come un cavallo?!?!

Messaggio da sailor moon » 27 gen 2008, 11:47
 Ieri ero proprio acida, povero marito... ! Qui c'è un tempo abbastanza buono, ma tanto noi oggi si va a "laurà". Per la prima volta, stasera non sarò io a mettere a nanna il mio tesoro. Che tristezza...
 Ieri ero proprio acida, povero marito... ! Qui c'è un tempo abbastanza buono, ma tanto noi oggi si va a "laurà". Per la prima volta, stasera non sarò io a mettere a nanna il mio tesoro. Che tristezza...   

Messaggio da sailor moon » 27 gen 2008, 11:50

Re: APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!
 Re: APPLAUSI E PALLONCINI: E' IL 1°COMPLEANNO DEI GENNARINI(07)!Messaggio da Bricla » 27 gen 2008, 12:03

BUON COMPLEANNO A RICCARDO PICCOLO DADO E A MAMMA ALEX E PAPA' GIULIANO
 BUON COMPLEANNO A RICCARDO PICCOLO DADO E A MAMMA ALEX E PAPA' GIULIANO  

Messaggio da Betty75 » 27 gen 2008, 13:33

Messaggio da giugius72 » 27 gen 2008, 14:19