GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il 2008 in ABRUZZO inizia bene:VIRGINIA ti vogliamo bene!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: il 2008 in ABRUZZO inizia bene:VIRGINIA ti vogliamo bene!
vi auguro la buonanotte, mi guardo un pò di tv e sicuramente crollerò
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®
notte anna
io invece sono super attiva ho affittato anche un film,speriamo che il pupo crolli
per la cronaca il socio lavora pure domani
natà porca miseria e io mi lamento dei parenti del socio che son una marea
anto

per la cronaca il socio lavora pure domani

natà porca miseria e io mi lamento dei parenti del socio che son una marea

anto

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®
Buongiorno
cipè pure mauro lavora oggi,vieni che ci teniamo compagnia...mannaggia se eravamo piu' vicine magari mi facevo coraggio e venivo a trovarti
pure il mio sabato sera non è stato granchè,alla 22:30 già dormivo...mauro ha provato inutilmente a tenermi sveglia
e meno male perchè poi la nottata è stata anche peggio,ilaria ha pianto dall'una e mezza alle due e mezza
dopodichè per farla smettere ho dovuto portarla sul divano,ha voluto accendere la tv e li' si è addormentata beata
dopo una mezz'ora l'ho riportata a letto e li' di nuovo a piangere al che ho perso la pazienza...mi fate capire dove ho sbagliato???
perchè non sa ancora dormire??a volte penso che è colpa mia...
ah e poi stamattina sveglia alle 6:30
buona domanica a tutte

cipè pure mauro lavora oggi,vieni che ci teniamo compagnia...mannaggia se eravamo piu' vicine magari mi facevo coraggio e venivo a trovarti

pure il mio sabato sera non è stato granchè,alla 22:30 già dormivo...mauro ha provato inutilmente a tenermi sveglia

buona domanica a tutte

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®
ah cipe' finalmente ho comprato le formine per i muffuns,mi dimenticavo sempre,oggi spero di farli...ma vanno mangiati caldi o posso farli nel pom per stasera?? 

- kika974
- Master~GolGirl®
Buongiorno principesse!!!
Il detto "mal comune mezzo gaudio" non è mai piaciuto un granchè però oggi sembra proprio essere il nostro motto!
Peccato che siamo lontane sennò potevamo fare un raduno di donne sedotte e abbandonate :ahah
Anto, lo so che è dura però non disperare, Ila imparerà a dormire da una notte ad un'altra anche senza motivo
Oggi sarei dovuta tornare alla casa nuova della mia amica per un altro po' di masciate (si dice così, vero???
), ma c'ha il bimbo con il mal d'orecchie che dopo la notte in bianco ora sta dormendo.

Il detto "mal comune mezzo gaudio" non è mai piaciuto un granchè però oggi sembra proprio essere il nostro motto!

Peccato che siamo lontane sennò potevamo fare un raduno di donne sedotte e abbandonate :ahah
Anto, lo so che è dura però non disperare, Ila imparerà a dormire da una notte ad un'altra anche senza motivo

Oggi sarei dovuta tornare alla casa nuova della mia amica per un altro po' di masciate (si dice così, vero???

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®
Anto secondo me li puoi mangiare anche stasera!!!anto2512 ha scritto:ah cipe' finalmente ho comprato le formine per i muffuns,mi dimenticavo sempre,oggi spero di farli...ma vanno mangiati caldi o posso farli nel pom per stasera??
Che invidia i muffin!!! e io che sono a dieta...

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- anto2512
- Master~GolGirl®
pure io dovre stare a dieta kika...
cipettinaaaaaaaa bella dove sei??????

cipettinaaaaaaaa bella dove sei??????

- Spes
- Gold~GolGirl®
buondì, x fortuna almeno una volta non faccio parte del clan
tizzotto oggi è a casa e siamo stati in montagna
gli impianti a prato delva eravno chiusi così siamo andati a prati di tivo, un vento così forte.... insomma alla fine abbiamo fatto giocare paolo nella neve in mezzo ai boschi così non c'era vento e non siamo rimasti neanche a pranzo
abbiamo fatto una bella abbuffata qui a casa e ora paolo a dormire e io... masciate
mi farei un sonno!

tizzotto oggi è a casa e siamo stati in montagna
gli impianti a prato delva eravno chiusi così siamo andati a prati di tivo, un vento così forte.... insomma alla fine abbiamo fatto giocare paolo nella neve in mezzo ai boschi così non c'era vento e non siamo rimasti neanche a pranzo
abbiamo fatto una bella abbuffata qui a casa e ora paolo a dormire e io... masciate

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
anche noi sveglia alle 6:30 e ha fatto un'ora e mezza di capriole in mezzo a noi, alla fine alla richiesta del latte e vestiti ci siamo alzati 

- irene32
- Expert~GolGirl®
Buona domenica ragazze.....
vi mando un grande bacione prima delle prossime visite...
rispondo a prof......mi ha dato il latte anti reflusso..aptamil della milupa...va benissimo x quello ma peggiora le coliche....adesso ha appena smesso di piangere dopo 2 ore....mi si mette alla testa ...certe volte il suo pianto e' presente anche nell'ora di sonno che riesco a fare....
spero passi presto ......chiedo solo un'ora in + di sonno....
....a tutte....
rispondo a prof......mi ha dato il latte anti reflusso..aptamil della milupa...va benissimo x quello ma peggiora le coliche....adesso ha appena smesso di piangere dopo 2 ore....mi si mette alla testa ...certe volte il suo pianto e' presente anche nell'ora di sonno che riesco a fare....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- proferina
- Master~GolGirl®
come vedi nemmeno oggi sono riuscita a chiamarti (c'è stata gente fino alle 20),stamattina siamo andati a prenotare il ristorante per il battesimo,dopo una notte praticamente insonne °(si è svegliato alle 2 e ormai era finito il sonnoirene32 ha scritto:Buona domenica ragazze.....
![]()
![]()
....a tutte....

ragazze ancora non riesco a tirare il latte,spero adesso durante la poppata,ma credo sarà l'ultimo giorno ormai sono scesa a 60 gr,quindi davvero nn serve a nulla,mi dispiace davvero molto,ma purtroppo evidentemente doveva andare così

ragazze un bacione a domani forse
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao a tutte, oggi sono scomparsa...
paolo non ha voluto + dormire, quindi siamo usciti, breve giro al centro commerciale, ho comprato giubbino, pantalone e maglia x paolo x l'anno prox a 25 € e poi un completino della nuova collezione x il bimbo di mia cugina
poi siamo andati da lei e siamo tornati a ora di cena
paolo ha già ricevuto un regalo in anticipo x il compl da mia zia, mi ha detto tanto x non dare nell'occhio visto che agli altri x 2 anni non lo farò, una salopette in jeans e una polo, davvero belli e poi io amo le salopette
paolo non ha voluto + dormire, quindi siamo usciti, breve giro al centro commerciale, ho comprato giubbino, pantalone e maglia x paolo x l'anno prox a 25 € e poi un completino della nuova collezione x il bimbo di mia cugina
poi siamo andati da lei e siamo tornati a ora di cena
paolo ha già ricevuto un regalo in anticipo x il compl da mia zia, mi ha detto tanto x non dare nell'occhio visto che agli altri x 2 anni non lo farò, una salopette in jeans e una polo, davvero belli e poi io amo le salopette

- Spes
- Gold~GolGirl®
vi mando un bacio a tutte e vado a dormire, sono già angosciata x domani sera 

- irene32
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte.....
prof..io spero ancora che arrivi questa "famosa montata lattea"...ma ormai comincio a nn crederci +.....evidentemente doveva andare anche x me cosi'...io riesco a tirarmene poco....poi con tutte le incazzature che vuoi che esca...ma nn mi importa guardo avanti altrimenti mi diventa una fissa....
anche io ho sempre casa piena di gente quindi nn ti preoccupare troveremo un momento libero entrambe...(ma quando finiscono ste benedette visite?)
..a tutte....

prof..io spero ancora che arrivi questa "famosa montata lattea"...ma ormai comincio a nn crederci +.....evidentemente doveva andare anche x me cosi'...io riesco a tirarmene poco....poi con tutte le incazzature che vuoi che esca...ma nn mi importa guardo avanti altrimenti mi diventa una fissa....
anche io ho sempre casa piena di gente quindi nn ti preoccupare troveremo un momento libero entrambe...(ma quando finiscono ste benedette visite?)

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®
cimini... x domani.....
buona notte.....

buona notte.....

Virginia ..13/01/2008
- Spes
- Gold~GolGirl®
irene grazie e tante
spero che ora stai + tranquilla

spero che ora stai + tranquilla
- Spes
- Gold~GolGirl®
anto ma i muffin li hai fatti? come sono venuti?
notte a tutte, ora vado a farmi un bel sonno
notte a tutte, ora vado a farmi un bel sonno

- cipetta
- Master~GolGirl®
buonasera a tutte gli uomini già dormono e io mi rilasso un pò su gol
irene prof nn vi angosciate per il latte,l'importante è che i bimbi crescano e stiano bene,l'allattamento al seno ha tanti pro è vero ma anche tanti contro...un abbraccio
anna
anto hai fatto saltare in aria la casa
notte a tutte
irene prof nn vi angosciate per il latte,l'importante è che i bimbi crescano e stiano bene,l'allattamento al seno ha tanti pro è vero ma anche tanti contro...un abbraccio

anna

anto hai fatto saltare in aria la casa

notte a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- blondie70
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze
sabato mi sono stancata parecchio tra pulizia della casa e sfacchinata x shopping poco soddisfacente
alle 9,30 sono crollata e ho dovuto mettermi al letto nonostante il socio avesse "ospiti"
ieri in mattinata messa e pomeriggio cinema, pranzo e cene dalla suocera,
la domenica non cucino mai
sabato mi sono stancata parecchio tra pulizia della casa e sfacchinata x shopping poco soddisfacente

ieri in mattinata messa e pomeriggio cinema, pranzo e cene dalla suocera,
la domenica non cucino mai

blondie70
Le abruzzesine
Le abruzzesine
- anto2512
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!
cipè non ho ancora fatto saltare per aria la casa
anzi scusa dovevo mandarti un sms ma non ci sono proprio riuscita...volevo mandartelo dopo cena ma alle 21:30 mi sono messa accanto a ila per farla addormentare e....sono crollata
cmq i muffins sono venuti bene,buonissimi con le mele...ma la nutella invece è diventata dura
perchè???
prof non preoccuparti per il latte,non è indispensabile...ma non capisco una cosa...perchè sia tu che irene ve lo tirate??
scusa saro' ignorante ma ho questa curiosità
anna hai fatto bene ad uscire
e dai che una giornata passa in fretta
ciao blondie come stai?
annarella oggi riprende a lavorare mi pare e ancora non riesco ad andare a trovarla
come stanno i cucciolini?? 
cipè non ho ancora fatto saltare per aria la casa

prof non preoccuparti per il latte,non è indispensabile...ma non capisco una cosa...perchè sia tu che irene ve lo tirate??

anna hai fatto bene ad uscire

ciao blondie come stai?

annarella oggi riprende a lavorare mi pare e ancora non riesco ad andare a trovarla