Come mai esami urgenti?
L'esito che aspettavi?

Messaggio da Tizjana » 26 gen 2008, 18:34

Messaggio da Tizjana » 26 gen 2008, 18:37
proferina ha scritto:Tizjana ha scritto:Naty non scappàààà.....
dimmi tesoro,sai che giovedì o venerdì vorremmo venire a fare compere a Roma?????secondo me ci fermiamo solo al centro commerciale a Lunghezza,tu sei molto distante????perchè sennò per un caffè

Messaggio da proferina » 26 gen 2008, 18:37
psw è il mio nomeTizjana ha scritto:Ti avevo chiesto la psw per l'album appena ci avevi informato.
Come mai esami urgenti?
L'esito che aspettavi?

Messaggio da Tizjana » 26 gen 2008, 18:38
proferina ha scritto:dimenticavo giovedì al pesaggio:4.100![]()
![]()

Messaggio da proferina » 26 gen 2008, 18:39
mannaggia,mezzora che sf**a;però se vengo sicuro te lo dico così se passi al centro commericale per casoTizjana ha scritto:proferina ha scritto:Tizjana ha scritto:Naty non scappàààà.....
dimmi tesoro,sai che giovedì o venerdì vorremmo venire a fare compere a Roma?????secondo me ci fermiamo solo al centro commerciale a Lunghezza,tu sei molto distante????perchè sennò per un caffè
Come no.
Lontana? Per i parametri di Roma no, io sono a RM sud, Lunghezza a RM est, sempre fuori dal GRA. Mezzora di macchina e passa la paura.

Messaggio da Tizjana » 26 gen 2008, 18:41

Messaggio da proferina » 26 gen 2008, 18:45
io sono molto tranquilla anche perchè mammografia e eco dovevano rilevare qualcosa,e gli errori succedono quindi....Tizjana ha scritto:che sia una diagnosi errata e coraggio tesoro!!!

Messaggio da rocciajubba » 26 gen 2008, 19:11
ma è fantastico!chiccagiambi ha scritto:http://s217.photobucket.com/flash/remix ... m"></embed>
forse cosi' si vede...

Messaggio da rocciajubba » 26 gen 2008, 19:13
proferina ha scritto:psw è il mio nomeTizjana ha scritto:Ti avevo chiesto la psw per l'album appena ci avevi informato.
Come mai esami urgenti?
L'esito che aspettavi?
purtrommo a mia mamma hanno diagnosticato un tumore al seno molto invasivo (anche se mammografia e ecografia non rilevano nulla,quindi confidiamo che la diagnosi sia sbagliata)anche perchè dovrebbe avere linfonodi ingrossati e forti dolori al braccio e al seno e invece nulla(mia madre è molto piagnucolosa quindi per un minimo dolore piangerebbe)però deve fare subito delle analisi particolari per vedere meglio,comunqu el'operazio dovrà farla per forza

Messaggio da rocciajubba » 26 gen 2008, 19:16

Messaggio da proferina » 26 gen 2008, 19:18
dai la giornata sta finendorocciajubba ha scritto:Ciao tesore.
Siamo state in giro anche nel pome perchè la pupa a casa non voleva saperne di dormire(infatti anche ora scrivo con lei addormentata su un cuscino sulle mie ginocchia
).
Io di conseguenza sono molto stanca e in giornata un po' "no", ma passerà

Messaggio da Tizjana » 27 gen 2008, 0:50

Messaggio da valemilla » 27 gen 2008, 8:04
tantissimiproferina ha scritto:psw è il mio nomeTizjana ha scritto:Ti avevo chiesto la psw per l'album appena ci avevi informato.
Come mai esami urgenti?
L'esito che aspettavi?
purtrommo a mia mamma hanno diagnosticato un tumore al seno molto invasivo (anche se mammografia e ecografia non rilevano nulla,quindi confidiamo che la diagnosi sia sbagliata)anche perchè dovrebbe avere linfonodi ingrossati e forti dolori al braccio e al seno e invece nulla(mia madre è molto piagnucolosa quindi per un minimo dolore piangerebbe)però deve fare subito delle analisi particolari per vedere meglio,comunqu el'operazio dovrà farla per forza

Messaggio da valemilla » 27 gen 2008, 8:06
rocciajubba ha scritto:Ciao tesore.
Siamo state in giro anche nel pome perchè la pupa a casa non voleva saperne di dormire(infatti anche ora scrivo con lei addormentata su un cuscino sulle mie ginocchia
).
Io di conseguenza sono molto stanca e in giornata un po' "no", ma passerà

Messaggio da valemilla » 27 gen 2008, 8:12

Messaggio da scarlet » 27 gen 2008, 8:46

Messaggio da scarlet » 27 gen 2008, 8:49
idem lea tranne quando fa gradite sorpresone tipo oggi...valemilla ha scritto:Ciao Chicca!
Con Ludo non posso parlare di orari di giorno, affila sonnetti e veglia senza regole. La sera invece crolla verso le 22.30/23 e dorme 5 ore di filato. Poi poppata delle 4.00 circa e altre 3 ore di sonno fino alle 7.00/8.00 del mattino

Messaggio da valemilla » 27 gen 2008, 8:49
Ciao Ale! Evviva Lea dormigliona!!!scarlet ha scritto:ciao a tutte! e buona domenica...qua c'è il sole e oggi dovrebbe esserci in centro la sfilata dei carri...chissà se riusciamo ad andarci...![]()
mannaggia per Ludo...cmq anche noi muchetto e tossisce solo per espellerlo però domani la porto...dalla pediatra....uscendo vedo che le cose migliorano e stanotte ha tirato....udite udite....7 OREEEEE!!!![]()
![]()
Nanna dalle 23 alle 6 di stamattina !!!!

Messaggio da scarlet » 27 gen 2008, 8:52

Messaggio da scarlet » 27 gen 2008, 8:57