GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini05 son 3 le candeline,ormai omettini e signorine
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
Re: Gennarini05 son 3 le candeline,ormai omettini e signorine
ciao!
mi spiace per luca uffi era sulal via di guarigione.....
lisa debora e' con mia mamma oggi
purttoppo l'ho appena sentita alle 13 e' risalita la febbre a 38,5 ma uffi !!!!!!!!
speravo fosse finita.........che almneo se risaliva si mantenesse bassa invece........
mi e' gia passato il buon umore
mi spiace per luca uffi era sulal via di guarigione.....
lisa debora e' con mia mamma oggi
purttoppo l'ho appena sentita alle 13 e' risalita la febbre a 38,5 ma uffi !!!!!!!!
speravo fosse finita.........che almneo se risaliva si mantenesse bassa invece........
mi e' gia passato il buon umore
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- lisa1
- Expert~GolGirl®
penso sempre a Luca ma povero!
E poi anche a Lolly, forza cara è dura ma passerà
Paola se è una forma virale che porta solo febbre come mi dicevi ci vogliono 4-5 giorni, porta pazienza.

E poi anche a Lolly, forza cara è dura ma passerà

Paola se è una forma virale che porta solo febbre come mi dicevi ci vogliono 4-5 giorni, porta pazienza.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- monica.71
- Original~GolGirl®
ciao mie dolci gennarine
la visita di controllo dall'ematologa
è andata abbastanza benino
nel senso che gli di nuovo dato il sideral bustine da prendere 2 volte al giorno per 3 mesi
poi ha guardato gli esami è ha visto che la struttura dei globuli rossi è sensibilmente aumentata per cui ha reagito bene alla cura che però è stata troppo breve e scarsa di quantità
per cui si ri-verifica tra 3 mesi il tutto
con altri esami del sangue specifici anche per valutare le scorte di ferro e la possibilità di iniziare lentamente a introdurre cibi con leggero contenuto di glutine...visto che l'IgA trasglumitasi del sangue è negativa
ma questo va valutato insieme alla doc che il 15 febbraio gli farà di nuovo i prick per l'uovo e grano
per cui speriamo bene..poi sostanzialmente tutti gli altri valori sono stabili come gli ultimi esami anche perchè ha preso poche dosi di sideral
in 40 giorni per cui ora bisogna vedere come va con il nuovo dosaggio più massiccio.
la visita di controllo dall'ematologa
è andata abbastanza benino
nel senso che gli di nuovo dato il sideral bustine da prendere 2 volte al giorno per 3 mesi
poi ha guardato gli esami è ha visto che la struttura dei globuli rossi è sensibilmente aumentata per cui ha reagito bene alla cura che però è stata troppo breve e scarsa di quantità
per cui si ri-verifica tra 3 mesi il tutto
con altri esami del sangue specifici anche per valutare le scorte di ferro e la possibilità di iniziare lentamente a introdurre cibi con leggero contenuto di glutine...visto che l'IgA trasglumitasi del sangue è negativa
ma questo va valutato insieme alla doc che il 15 febbraio gli farà di nuovo i prick per l'uovo e grano
per cui speriamo bene..poi sostanzialmente tutti gli altri valori sono stabili come gli ultimi esami anche perchè ha preso poche dosi di sideral
in 40 giorni per cui ora bisogna vedere come va con il nuovo dosaggio più massiccio.
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao Monica,
mi sembra comunque un buon esito mi pare. Anche se è sempre da verificare più avanti sembra che Lori stia reagendo bene alla cura, mi fa piacere
mi sembra comunque un buon esito mi pare. Anche se è sempre da verificare più avanti sembra che Lori stia reagendo bene alla cura, mi fa piacere

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
MONICA bene! resto incrociatissima per voi nella speranza che dopo la cura la situazione del ferro migliori alla grande!
e bene anche per il glutine..
PAPE mi spiace per debora, immagino ti senta giù all'idea che non è ancora finita! forza passerà anche per voi!
e bene anche per il glutine..
PAPE mi spiace per debora, immagino ti senta giù all'idea che non è ancora finita! forza passerà anche per voi!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
Monica bene per il colloquio con l'ematologa, mi pare ci siano diverse note positive!
comunqe sta reagendo bene alla cura per cui vuol dire che va bene!
grazie ragazze!
lisa hai ragione devo avere pazienza, e' che .......... NON HO PAZIENZA!!!
no speravo visto che da ieri sera alle 19 che non aveva preso nulla e la febbre restava 37,2 per tutta la mattina che fosse andata, ma ora pensandoci ficnhe non le scende poco piu di 36 se fa come al solito c'e sempre rischio che si rialzi!
stasera dovrei andare a cena dalla mia collega che ha invitato l'ufficio al completo (beh on siamo in tanti qui a pr!!)
spero che deb stia meglio perche altrimenti non credo chemi fara' uscire ieri era la mia ombra!
comunqe sta reagendo bene alla cura per cui vuol dire che va bene!
grazie ragazze!
lisa hai ragione devo avere pazienza, e' che .......... NON HO PAZIENZA!!!

no speravo visto che da ieri sera alle 19 che non aveva preso nulla e la febbre restava 37,2 per tutta la mattina che fosse andata, ma ora pensandoci ficnhe non le scende poco piu di 36 se fa come al solito c'e sempre rischio che si rialzi!
stasera dovrei andare a cena dalla mia collega che ha invitato l'ufficio al completo (beh on siamo in tanti qui a pr!!)
spero che deb stia meglio perche altrimenti non credo chemi fara' uscire ieri era la mia ombra!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
speriamo proprio che debora stia meglio, un pò per te che non ne puoi + giustamente e hai bisogno forse di una serata fuori ma soprattutto per lei che povera sarà distrutta!!
dimenticavo.. dici che ha davvero perso così tanto peso in questi giorni??
dimenticavo.. dici che ha davvero perso così tanto peso in questi giorni??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
EH NON LO PESATA GIORGY MA LEI FA SEMPR COSI QUANDO STA MALE NON MANGIA E GIA UN PAIO DI VOLTE HO NOTATO CHE AVEVA PERSO QUASI UN KG!
PENSA CHE GIULI LA SETT. CHE E' STATO AMMALATO NE HA PERSI 4
VI SALUTO ESCO PER ANDARE A PRENDERE UN PENSIERO ALLA MIA COLLEGA, POI DA DEB
VI AGGIORNO TRAMITE SMS
PENSA CHE GIULI LA SETT. CHE E' STATO AMMALATO NE HA PERSI 4
VI SALUTO ESCO PER ANDARE A PRENDERE UN PENSIERO ALLA MIA COLLEGA, POI DA DEB
VI AGGIORNO TRAMITE SMS
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao paola allora buona serata e speriamo che deb stia bene!
gloria dorme da prima delle tre.. mi sa che verso le 17 max 17.15 la sveglio e andiamo a trovare una sua amichetta. ci tengo a portarla un pò in giro ora che ha orari diversi e migliori.
stasera poi a cena dalla suocera con cognati e nipoti.
però mangeremo e scapperemo via presto immagino, dato che dalle 20 alle 22 deve arrivare la spesa on line.
ho sonnissimo, son stata sul divano fino ad ora ma non son riuscita a dormire!

gloria dorme da prima delle tre.. mi sa che verso le 17 max 17.15 la sveglio e andiamo a trovare una sua amichetta. ci tengo a portarla un pò in giro ora che ha orari diversi e migliori.
stasera poi a cena dalla suocera con cognati e nipoti.
però mangeremo e scapperemo via presto immagino, dato che dalle 20 alle 22 deve arrivare la spesa on line.
ho sonnissimo, son stata sul divano fino ad ora ma non son riuscita a dormire!
- sara74
- Original~GolGirl®
ragazze sono solo di passaggio perchè oggi non ho avuto un attimo!
Lun per ora non mi opero perchè non sto ancora bene e ho tosse e raffreddore. Non so di quanto mi rimandano l'intervento forse una settimana o forse due....boh.... cmq intanto cercherò di parlare con qualcuno e di decidere la cosa migliore da fare!
Un abbraccio forte a tutte....domani magari vi scrivo con + calma
Lun per ora non mi opero perchè non sto ancora bene e ho tosse e raffreddore. Non so di quanto mi rimandano l'intervento forse una settimana o forse due....boh.... cmq intanto cercherò di parlare con qualcuno e di decidere la cosa migliore da fare!
Un abbraccio forte a tutte....domani magari vi scrivo con + calma
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care, noi oggi tutto bene. gloria ha dormito fino alle 17.20 circa e poi siamo andate a casa di una sua amichetta e subito dopo a cena da mia suocera. una giornata piena insomma.
ho ricevuto un sms da LOLLY: sono stati dal pediatra. ha confermato la gastroenterite virale che gli aveva scatenato anche la crisi di acetone. purtroppo non si può fare nulla a parte reidratarsi e prendere fermenti lattici. Luca è uno straccetto
CUCCIOLINO DELLA ZIA FORZA FORZA!!!!!!!!!
ed ecco l'sms di XANNA
oggi le maestre hanno confermato che marco sta reagendo bene... il distacco al mattino è sempre meno traumatico. Venerdì prox ci sarà la festa in maschera che credo lui gradirà molto.
vedremo quando allungare la permanenza fino all'una.
BENISSIMO!!!!!!!!
QUESTE SI CHE SON BUONE NOTIZIE CHE MI FAN BEN SPERARE PER L'INSERIMENTO DI GLORIA.. ANCHE MARCO UNA BRUTTISSIMA REAZIONE INIZIALE MA IN UNA SETTIMANA E' GIA' TANTO MIGLIORATO! EVVIVA!!!!!!!!
ho ricevuto un sms da LOLLY: sono stati dal pediatra. ha confermato la gastroenterite virale che gli aveva scatenato anche la crisi di acetone. purtroppo non si può fare nulla a parte reidratarsi e prendere fermenti lattici. Luca è uno straccetto
CUCCIOLINO DELLA ZIA FORZA FORZA!!!!!!!!!

ed ecco l'sms di XANNA
oggi le maestre hanno confermato che marco sta reagendo bene... il distacco al mattino è sempre meno traumatico. Venerdì prox ci sarà la festa in maschera che credo lui gradirà molto.
vedremo quando allungare la permanenza fino all'una.
BENISSIMO!!!!!!!!

QUESTE SI CHE SON BUONE NOTIZIE CHE MI FAN BEN SPERARE PER L'INSERIMENTO DI GLORIA.. ANCHE MARCO UNA BRUTTISSIMA REAZIONE INIZIALE MA IN UNA SETTIMANA E' GIA' TANTO MIGLIORATO! EVVIVA!!!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
SARA ciao cara, domani torno per leggere tue notizie!!
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao
oggi sono al lavoro sto aspettando il capo
deb ieri poi ha avuto ancora un po di febbre ma stamattina finalmente si e' svegliata con 36 di temperatura, questo mi fa ben sperare!
solitamente quando arriva ad essere cosi bassa e' buon segno
oggi sono al lavoro sto aspettando il capo
deb ieri poi ha avuto ancora un po di febbre ma stamattina finalmente si e' svegliata con 36 di temperatura, questo mi fa ben sperare!
solitamente quando arriva ad essere cosi bassa e' buon segno
- chicca21
- Active~GolGirl®
ciaoragazze,
auguri A tutti i gennarini,
sara tu hai molta fiducia del centro di pisa perchè non discuti dei tuoi dubbi con loro?perchè non gli espirmi pure il parere dell'altro medico e senti la loro risposta? è normale e loro lo sanno che una persona di fronte a certi problemi chieda pareri diversi
e una preghiera ti penso spesso tvb
snake ben arrivata
un bacino a tutti i gennarini malati
io sto scoppiando ragazze,andrea ora sta meglio con la cura per il reflusso,ma martedì ho fatto vaccino e per due giorni ha avuto raffreddore la prima notte non ha mai dormito alle 4 ho svegliato adri perchè non ce la facevo più se mi dava un'ora di cambio rpima del lavoro;la seconda notte tosse stranissima (io non ho mai dormito credevo si soffocasse) al mattino basta
ma in compenso ha avuto una giornata no col reflusso ha vomitato tantissimo a getto, non mangiava
e io mi sono dovuta togliere il latte anche ieri mangiava pochissimo ma ètornato splendido, oggi è ripartito alla grande, tranquillo egiocoso èun bimbo dolcissimo quando sta bene gioca conla palestrina, esta nel passeggino coi cagnolini a giocare
torno dopo ciaoooo
auguri A tutti i gennarini,
sara tu hai molta fiducia del centro di pisa perchè non discuti dei tuoi dubbi con loro?perchè non gli espirmi pure il parere dell'altro medico e senti la loro risposta? è normale e loro lo sanno che una persona di fronte a certi problemi chieda pareri diversi

snake ben arrivata
un bacino a tutti i gennarini malati
io sto scoppiando ragazze,andrea ora sta meglio con la cura per il reflusso,ma martedì ho fatto vaccino e per due giorni ha avuto raffreddore la prima notte non ha mai dormito alle 4 ho svegliato adri perchè non ce la facevo più se mi dava un'ora di cambio rpima del lavoro;la seconda notte tosse stranissima (io non ho mai dormito credevo si soffocasse) al mattino basta

e io mi sono dovuta togliere il latte anche ieri mangiava pochissimo ma ètornato splendido, oggi è ripartito alla grande, tranquillo egiocoso èun bimbo dolcissimo quando sta bene gioca conla palestrina, esta nel passeggino coi cagnolini a giocare

torno dopo ciaoooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- chicca21
- Active~GolGirl®
rieccomi
a volte penso quanto male stava prima, ed è vero carmy e ele ora sono tutti da mangiare ,ilcontrollo dei tre mesi peso kg 7.100(95°) lungh.64cm(97°) circ.cranica
41cm (50/75°) infatti quando è seduto sembra un "buddhino" testa piccolina :prrrr. il ped.mi fa -signora lo veste sei mesi immagino- io no sei/nove mesi i sei non gli vanno più nel cavallo
stasera non vedevo l'ora di uscire dopo sta settimana, festa in maschera con clown e giocolieri in parrocchia e......msole con 39 di febbre nooooooooooooooooo
bastaaaa uffffffiiiiii sono reclusa in casa, sono scappata una volta a fare un pò di spesa ieri vabbhè passerà anche l'inverno ecco perchè non mi vedete
un grosso bacio a tutte e spero a presto vado ciaoooooooooo
a volte penso quanto male stava prima, ed è vero carmy e ele ora sono tutti da mangiare ,ilcontrollo dei tre mesi peso kg 7.100(95°) lungh.64cm(97°) circ.cranica
41cm (50/75°) infatti quando è seduto sembra un "buddhino" testa piccolina :prrrr. il ped.mi fa -signora lo veste sei mesi immagino- io no sei/nove mesi i sei non gli vanno più nel cavallo

stasera non vedevo l'ora di uscire dopo sta settimana, festa in maschera con clown e giocolieri in parrocchia e......msole con 39 di febbre nooooooooooooooooo
bastaaaa uffffffiiiiii sono reclusa in casa, sono scappata una volta a fare un pò di spesa ieri vabbhè passerà anche l'inverno ecco perchè non mi vedete
un grosso bacio a tutte e spero a presto vado ciaoooooooooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno carissime
innanzitutto son passata per fare gli auguri a NICCOLO' DI SNAKE!
AUGURI PATATONE!!!
noi tutto bene, ieri giornata movimentata perchè è venuto mio zio (mio testimone),mia zia, mia nonna mia sorella mio papà e i miei suoceri da me al pomeriggio! il problema è che mi hanno svegliato gloria dopo un'ora di sonno e quindi poi si è riaddormetnata in braccio a me ed era di cattivo umore. poi quando sono andati via tutti ha iniziato a giocare con mio papà... che belli che erano da vedere!
oggi invece francesco è ad una gara! gloria è in sala che si mangia il suo omogenizzato di latte e biscotti e guarda tom e jerry.
domani riprenderò a lavorare da casa ma su gol arriverò un pò tardino perchè vado prima ad iscrivere gloria all'asilo!
mi spiace perchè francesco avrà una gara anche domenica prox, oltretutto una gara importante. lui la farà al mattino con gli amatori, mentre al pomeriggio ci saranno anche i professionisti e mio marito si è già accordato per andare con gli amici (e vuole che vada anch'io con gloria, ma questo è tutto da vedere) per andare a vedere le gare pomeridiane. l'anno scorso siamo andati e c'era baldini, che ha fatto un pò schifino!
questo però mi spiace perchè monica mi aveva invitato per il compleanno di lorenzino e per questa ragione non potrò andarci, tra l'altro poi io le avevo già detto che con sta pancia spesso dura non so se ci sarei potuta andare, però... beh insomma ogni occasione che perdo per vedere la mia sorellina mi rattrista molto!
innanzitutto son passata per fare gli auguri a NICCOLO' DI SNAKE!
AUGURI PATATONE!!!
noi tutto bene, ieri giornata movimentata perchè è venuto mio zio (mio testimone),mia zia, mia nonna mia sorella mio papà e i miei suoceri da me al pomeriggio! il problema è che mi hanno svegliato gloria dopo un'ora di sonno e quindi poi si è riaddormetnata in braccio a me ed era di cattivo umore. poi quando sono andati via tutti ha iniziato a giocare con mio papà... che belli che erano da vedere!
oggi invece francesco è ad una gara! gloria è in sala che si mangia il suo omogenizzato di latte e biscotti e guarda tom e jerry.

domani riprenderò a lavorare da casa ma su gol arriverò un pò tardino perchè vado prima ad iscrivere gloria all'asilo!
mi spiace perchè francesco avrà una gara anche domenica prox, oltretutto una gara importante. lui la farà al mattino con gli amatori, mentre al pomeriggio ci saranno anche i professionisti e mio marito si è già accordato per andare con gli amici (e vuole che vada anch'io con gloria, ma questo è tutto da vedere) per andare a vedere le gare pomeridiane. l'anno scorso siamo andati e c'era baldini, che ha fatto un pò schifino!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
PAPE benone per deb, invece per te.. che balls andare al lavoro anche di sabato eh?
CHICCA mi spiace per i problemi di reflusso del piccolino, ma vedo che van meglio! ho tatna voglia di vedervi!!! appena starò meglio con la pancia dobbiamo organizzare!!!!
CHICCA mi spiace per i problemi di reflusso del piccolino, ma vedo che van meglio! ho tatna voglia di vedervi!!! appena starò meglio con la pancia dobbiamo organizzare!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
TANTI AUGURI ANCHE ALLA NOSTRA XANNA, IERI ERA IL SUO COMPLEANNO! CARA SONO IMPERDONABILE, ERO CONVINTA FOSSE DOMANI INSIEME A LORENZINO DI MONICA. ORA TI CHIAMO E TI FACCIO GLI AUGURI!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
AUGURI LORENZINO, CUCCIOLO DOLCE DELLA ZIA! TI VOGLIO TANTO BENE E VORREI TANTO ESSERE LI' A FESTEGGIARE CON TE I TUOI TRE ANNI, MA CON IL CUORE SONO LI' 

- giorgy
- Gold~GolGirl®
carissime, oggi riprendo a lavorare ma ora mi vesto e faccio due cosine prima di uscire per l'iscrizione all'asilo di gloria. andrò verso le 10
voi tutto bene? passato bene il weekend?
a dopo mie care!
voi tutto bene? passato bene il weekend?
a dopo mie care!