GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Messaggio da Gioconda » 25 gen 2008, 11:45

BUONGIORNO..............................

LOVI GRAZIE PER LA SPIEGAZIONE SULL'ISEE...........
SPIEGAMI UNA COSA: PAGARE MENO DI ALLOGGIO SIGNIFICA ESATTAMENTE COSA?
PAGARE MENO DI AFFITTO?

MI DITE DI PRECISO QUALI SONO I BENEFICI CHE SE NE POSSONO AVERE?
NO, PERCHE' NON ESSENDO SPOSATA, SE FACCIAMO DICHIARAZIONI REDDITI SEPARATE E DICHIARIAMO DI ESSERE COINQUILINI ANZICHE' CONVIVENTI, POI CON ELENA :emozionee IN ARRIVO...
NON DOVREI SUPERARE...
PERCHE' TIRARE FUORI SOLDINI IN PIU' PER LE VARIE COSE SE SE NE POSSONO TIRARE FUORI IN MENO?

PER QUANTO MI RIGUARDA IERI SONO STATA A VISITA DI CONTROLLO...
TUTTO OK...
LI SOTTO E' ANCORA TUTTO PERFETTAMENTE CHIUSO, SOLO UN PO' IL COLLO DELL'UTERO SVASATO... :che_dici
SPERAVO CHE COMINCIASSE GIA' A MUOVERSI QUALCOSINA...
PROX CONTROLLO IL 7/2... ULTIMO IL 21 (SE ANCORA NON HO PARTORITO :fischia )

DISCORSO PISCINA MI FATE VENIRE UNA VOGLIA MATTA DI AVERE GIA' LA MIA ELY :emozionee FRA LE BRACCIA E GRANDICELLA ABBASTANZA DA POTERLA PORTARE IN PISCINA...
...E DEVO INVECE ANCORA PARTORIRLA...
COL CAGOTTO :x: PARTO CHE AVANZA E INCALZA...
SPERO DI ESSERE PRESA DI MIA MAMMA :incrocini :incrocini :incrocini CHE CI METTEVA UN NANOSECONDO PER PARTORIRE (A MIA SORELLA'L'OSTETRICA NON HA FATTO IN TEMPO NEPPURE AD INFILARSI IL CAMICE CHE ERA GIA' FUORI)

UN :bacio A TUTTE
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 25 gen 2008, 13:29

Gioconda, non saprei... ma credo che se riconosce Elena sia un po' difficile farvi passare per coinquilini... :fischia
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 25 gen 2008, 16:35

Beh, si... certo che la riconosce...
...ma coinquilini con un CARNALE "MOMENTO" di tentazione non ci crede nessuno? :fischia
:fischia con piu' momenti di CARNALE TENTAZIONE... oserei dire :hi hi hi hi
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 25 gen 2008, 21:01

Gioconda ha scritto:Beh, si... certo che la riconosce...
...ma coinquilini con un CARNALE "MOMENTO" di tentazione non ci crede nessuno? :fischia
:fischia con piu' momenti di CARNALE TENTAZIONE... oserei dire :hi hi hi hi
:ahah :ahah
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 26 gen 2008, 12:59

buongiorno e buon sabato a tutte voi
qui c'è il sole e non ho fatto niente oggi...almeno niente pulizie, ho il bambino grande in mezzo ai piedi per cui mattinata dedicata a lui :hi hi hi hi
ora sto cucinando e lui è andato a prendere uclì, di pomeriggio forse usciamo per le campagne nei dintorni :incrocini vediamo se becchiamo qualche cicogna fa fotografare
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 26 gen 2008, 13:35

Lovi... ma vai a caccia della chica e poi dici che non vuoi il secondo????? :ahah :ahah :ahah

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 26 gen 2008, 18:08

liladude ha scritto:Lovi... ma vai a caccia della chica e poi dici che non vuoi il secondo????? :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

ciao a tutte...
questi giorni sono un po' presa e a lavoro ancora non ho la connessione a tempo pieno (= non ce nl'ho sul mio portatile) mi dovrei spostare sul fisso che è adispozione di tutti e ovviamente non posso monopolizzarlo...
ho letto tante cose e mi ricordo poco...

Katiuscia continua a parlare con tuo nipote... non ti arrendere... se sono sordi i genitori magari non lo sarà lui... come dici tu è intelligente quindi probabilemnte capisce ciò che giusto ma fa ciò che gli fa comondo... io ho un musicista in casa e ti posso confermare che il conservatorio è davvero molto duro... poi il basso credo che non sia uno strumento contemplato nei programmi ne dovrebbe studiare altri simili (tipo il contrabasso) ma se è un rokettaro ribelle difficilmente si adatterà a studiare i pezzi classici e le altre cose che si trovano pallose a 15 anni...

acquaticità: qui i corsi ci sono (leggete sotto) le mamme entrano in vasca con i bimbi. l'acqua è alta 1.60 ma non è necessario saper nuotare...

VENIAMO A NOI... mi è sceso un accidenti stamattina!!!
Giacomo mi ha fatto morire oggi in piscina... o meglio... dopo... eravamo pronti per andare via ed è sparito... l'ho cercato per tutto lo spogliatoio... dentro i bagni... nelle doccie.. armadietti ma niente... volatilizzato... ho iniziato a urlare il suo nome come una matta ma niente... dany ha sentito un bambino piangere (che non era Giacomo) me che urlavo ed è corso verso la piscina... l'ha trovato nella piscinetta... una pozza con dell'acqua per pulirsi i piedi prima di entrare in piscina... secondo lui stava decidendo se andare nella piscina grande o nella piccola... era completamente bagnato... ma felice (SOLO LUI) ma la cosa incredbile è che è riuscito ad aprire due porte che si aprono a saloon che sono durissime (secondo me) evidentemente volere è potere secondo lui...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 26 gen 2008, 18:21

Ciao belle!

Oggi abbiamo preso il vestito di carnevale per marco! Praticamente sono tre in uno a secondo se usi il cappuccio da leone, cane o orsetto con i loro accessori! :ok

Betta, che spavento devi aver preso! :coccola e che forza di volontà che ha Giacomo!
Invece, l'altra sera, mentre stavamo salendo dai miei marco era davanti la porta dell'ascensore, mi sono girata a guardare le scale e quando mi sono rigirata verso l'ascensore non l'ho visto più, allora ho iniziato a chiamarlo un pò agitata e lui mi ha preso la mano per tranquillizzarmi perchè era dietro di me! :emozionee

Lovipa, oggi ho visto il manifestod ella Benettone ed è vero che la bimba somiglia a Giulia! :-D

Gioconda, i corsi di acquaticità lì da voi ci dovrebbero essere anche per neonati!
Secodno me anche tu sarai veloce a partorire come tuo madre perchè dovrebbe essere ereditario!

Raffra, non sto male ma mi stanco facilmente e non digerisco bene!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 26 gen 2008, 18:36

Buonasera belle coetanee!

manco per un pò e vedi che belle notizie :fischia

Qui piano piano cerchiamo di venire fuori da un brutto periodo (eufemismo)...
Nessuna novità da parte mia, se non che sono in lista per una Icsi, anche se
le possibilità sono poche, a causa di una forma molto aggressiva di endometriosi.

Cercherò di passare spesso, vi ringrazio per i pensieri e ringrazio Lovipa per essermi
sempre stata vicina :cuore

Un :bacio

Stefania
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 26 gen 2008, 18:39

Sunnyyyyyyyyyyyyyy! Che piacere risentirti! Mi raccomando tienici aggiornate! :incrocini :bacio

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 26 gen 2008, 19:06

Sunny! :coccola :coccola :coccola
Betta... mannaggia che infarto!
allora, anche noi oggi in piscina... non so se vi avevo raccontato di sabato scorso, comunque oggi ci ho messo mezzora a sbloccarlo, poi, finalmente, l'ultimo quarto d'ora ha messo i braccioli ed è stato con gli altri bambini felice e contento... alla fine voleva a tutti i costi rientrare in acqua dalla parte dove scende... ma gattonando.. così che dopo due passi era con l'acqua alla gola... ma insisteva a voler entrare! :ahah

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 26 gen 2008, 19:07

Lila, :ahaha

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 26 gen 2008, 19:39

sunnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
:coccola :bacio :yeee
bentornata carissima

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 26 gen 2008, 19:41

betta oh mamma che ansia solo a immaginare la scena :coccola
anche a me è successo una volta, ci è venuto un coccolone, e la paura di quei secondi...

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 27 gen 2008, 8:48

Ciao a tutte...
:yeee Bentornata a Sunny...
Che spavento, Betta... :urka :coccola Meno male che tutto è andato per il meglio...

Buona domenica a tutte... oggi, tanto per cambiare, mi dedico allo studio... meno male che mi piace... :fischia
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 27 gen 2008, 10:32

Buona domenica :sorrisoo

Anche oggi la giornata non sembra male, qui a Vicenza...ma nonostante ciò, mi tocca stare a casa a sistemare un pò...
Esco da una settimana con febbre e influenza e ho tutta casa per aria :sento_male:

Vabbè...meglio mettersi al lavoro :hi hi hi hi
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 27 gen 2008, 14:01

buona domenica, io c'ho il naso chiuso e un mal di capa :x:
mio marito dice che sarà l'allergia, ieri siamo andati in giro per le campagne e i prati erano tutti fioriti, mandorli in fiore e mimose pure.
bellissima ma micidiale.

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 27 gen 2008, 14:29

Ma hai beccato la cika... da fotografare???? :prrrr
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 27 gen 2008, 18:50

no molly non ne ho visto purtroppo....pazienza

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 27 gen 2008, 22:29

Sunny, allora avevo ragione a dire che sei a Vicenza! Mentre non ci sentivamo io e Lovi avevamo questo dubbio! Se mai non sapessi cosa fare :fischia fammi sapere, che ti ospito volentieri per un the!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”