GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pioggia e nido
- valbarr
- Active~GolGirl®
pioggia e nido
oggi doveva essere il secondo giorno di nido ed invece qui sta diluviando così alessandro è rimasto a casa. Ma voi come fate a portarlo al nido quando piove evitando di prendere la macchina? (ho problemi di parcheggio anche al lavoro vado a piedi)
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: pioggia e nido
io ho sempre potuto usare l'auto, ma se capitava, andavo a piedi. giacca a vento, ombrello e via.
ah.. io la portavo alla materna non al nido però.
ah.. io la portavo alla materna non al nido però.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Io lo porterò cmq con la macchina, con o senza pioggia, per via della distanza.
Ma se dovessi andare a piedi lo porterei con il passeggino e la copertura sopra.
Sarei io piuttosto a bagnarmi....
Ma se dovessi andare a piedi lo porterei con il passeggino e la copertura sopra.
Sarei io piuttosto a bagnarmi....
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- clizia
- Silver~GolGirl®
Io pure vado a piedi. Nno ho però orari da rispettare per il momento e di solito aspetto qualche minuto che il grosso del diluvio passi. sennò pazienza. passeggino, copertura in plastica, ombrello ecc..
Streghettasaetta
- aika
- Active~GolGirl®
non ho mai provato, però proverei a tenerlo in bracci, ben coperto, con un mega ombrellone (quelli a due piazze per intedenderci)! nel passeggino col parapioggia e il diluvio se piange io non lo sento!!!
dipende però anche da quanto pesa il tuo bimbo!!
dipende però anche da quanto pesa il tuo bimbo!!
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!
Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.
Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.
-
- Original~GolGirl®
Noi siamo fortunatissimi, devo solo attraversare la strada.... il nido è di fronte casa nostra!! 

I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- leilaa
- Expert~GolGirl®
noi in casa la macchina non l'abbiamo, l'anno scorso lo mettevo nella fascia e andavo con l'ombrello. o lo tenevo semplicemente in braccio. lui è sempre arrivato a destinazione asciutto, io un po'meno